CONSU: bentornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
TEDDY: una vagonato di G-power tutta per te
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- namimany
- Original~GolGirl®

Belle mamme eccoci quà....
grazie per le congratulazioni....
siete speciali...
Teddy....
per te siamo qui a fare il tifo per te ed a aspettare tue news...
GRI bentornata!!! non sei riuscita a farti sentire??? come è andata???
Chinati piace il nome heeeee!!!
AnyaGrazie!!!! sei unica....bellissimi tutti e tre....
io voto per questo GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
oggi siamo stati ad un compleanno di un bimbo di 5 anni c'erano altri bambini alcuni dell'età di Reby... praticamente degli angioletti e altri più grandi che erano delle pesti.... facevani i prepotenti anche con i bambini più piccoli.... una bambina di 5 anni ha provato a fare la scemetta con rebecca l'ho fulminata con lo sguardo..... dopo 3 secodni è caduta ed ha battuto la testa sulla sedia.....
.....la cosa che più mi è dispiaciuta è che i genitori dei bimbi più grandi orami rilassati perchè non hanno più bisogno di essere segiuti passo passo parlavano tra di loro e se ne fregavano altamente del comportamento che avevao con gli altri bambini.... sta cosa mi ha veramente dato fastidio.... 
grazie per le congratulazioni....
Teddy....
GRI bentornata!!! non sei riuscita a farti sentire??? come è andata???
Chinati piace il nome heeeee!!!
AnyaGrazie!!!! sei unica....bellissimi tutti e tre....
io voto per questo GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
oggi siamo stati ad un compleanno di un bimbo di 5 anni c'erano altri bambini alcuni dell'età di Reby... praticamente degli angioletti e altri più grandi che erano delle pesti.... facevani i prepotenti anche con i bambini più piccoli.... una bambina di 5 anni ha provato a fare la scemetta con rebecca l'ho fulminata con lo sguardo..... dopo 3 secodni è caduta ed ha battuto la testa sulla sedia.....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah io me lo sò evitato pure sta volta.....bb&ila ha scritto:prati ha scritto:Ele a me sarebbe piaciuto già che ercolino fosse femmina, ma al primo giro sono rimasta a bocca asciutta![]()
Al secondo giro mi piacerebbe una bimba non tanto per il corredino rosa (che) ma perchè poi rischio di essere suocera con 2 nuore
![]()
per le prossime nottate
QUOTO E STRAQUOTO![]()
![]()
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette o forse meglio buonanotte!!
MARINA purtroppo non tutti hanno l'intelligenza di star dietro al proprio figlio, molto probabilmente sono quelli che pensano "si arrangiano tra di loro"
(giusto fino ad un certo punto di vista), ma visto che erano di diverse età!!! Ultimamente mi sono tornati i pensieri da mamma leonessa...cioè ho pensato a quando Adria andrà all'asilo e se saprà difendersi, o se saprà interagire bene con gli altri bambini senza combinare troppi guai. Le scuole non sono sempre un bel ricordo, i bambini sanno essere molto crudeli e dispettosi (purtroppo lo so per esperienza) e vorrei che per le mie bimbe fosse diverso...
Ma adesso basta alle paranoie inutili...Becky ha capito che c'è una sorellina in arrivo??
MARINA purtroppo non tutti hanno l'intelligenza di star dietro al proprio figlio, molto probabilmente sono quelli che pensano "si arrangiano tra di loro"
Ma adesso basta alle paranoie inutili...Becky ha capito che c'è una sorellina in arrivo??
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

namimany ha scritto::ahah :ahah io me lo sò evitato pure sta volta.....bb&ila ha scritto:prati ha scritto:Ele a me sarebbe piaciuto già che ercolino fosse femmina, ma al primo giro sono rimasta a bocca asciutta![]()
Al secondo giro mi piacerebbe una bimba non tanto per il corredino rosa (che) ma perchè poi rischio di essere suocera con 2 nuore
![]()
per le prossime nottate
QUOTO E STRAQUOTO :
Però devo ammettere che una piccola parte di me vorebbe un maschietto, chissà!
- anya82
- Master~GolGirl®

GRI finalmente!!!!!! Bentornata a casa
...vogliamo foto delle vacanze!!
ELE grazie! Mia sorella l'altro giorno su skype quando la vista camminare ha detto che camminava come una scimmia
...va beh dai deve ancora perfezionare l'arte dell'equilibrio, però almeno adesso si muove
. Ho visto le nuove foto, stupende, e che gnocca!!
Si vede che in casa fate molto esercizio 
ELE grazie! Mia sorella l'altro giorno su skype quando la vista camminare ha detto che camminava come una scimmia
- anya82
- Master~GolGirl®

FLAVIA avete una famiglia stupenda
, Santi è sempre più bello!! I video non sono riuscita a vederli tutti ma tra quelli che ho visto devo dire che i 2 preferiti sono E SE ME CAE EL SOMBRERO
e quello con la palla, che se non mi sbaglio tu gli dici no palla devi dire mamma
ALE quando ci metti altri video della red-devil...mi mancano i suoi filmati!!
ALE quando ci metti altri video della red-devil...mi mancano i suoi filmati!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Mancano dieci giorni alla nostra partenza e devo ancora preparare qualcosa
speriamo di farcela in tempo. Con oggi spero di finire il punto croce così possiamo iniziare a cercare una cornice, così almeno il regalo è pronto. Poi ancora due spesuccie per i famigliari....ed infine il lavoro più grande, LE VALIGIE!!! Speriamo di farci stare tutto, con due bambine bisogna portarsi via la casa...ed io che speravo di fare qualche spesa in Italia. Un pò di spazio dovrò lasciarlo nelle valigie perchè purtroppo è andato in tilt il cuocipappa della chicco e visto che lo scontrino non lo trovo, la garanzia salta e ho dovuto comprarne uno nuovo
. Volevo farne a meno visto che ultimamente avevamo trovato un'altra soluzione, ma poi pensando alla praticità del 2 in 1 cucina e trita, e il fatto che dovremo iniziare tutto da capo con Mya, l'abbiamo ordinato online in offerta! Qualcun'altra ha avuto problemi??
- anya82
- Master~GolGirl®

And last but not least.....ieri sera abbiamo finalmente ripreso i rapporti coniugali
...o per dire la verità io ho finalmente trovato il coraggio!!!
non me lo ricordavo così....prima di tutto devo dire che non faceva male come la prima volta dopo Adria e secondo, sarà stato la lunga astinenza o il fatto che Igor è sempre più in forma ma sembrava di essere agli inizi quando eravamo fidanzati...la si che si trombava!!!!! Un nuovo hobby da aggiungere alla mia lista :ahah ...ELE visto che sei tu l'esperta accetto volentieri consigli e spunti e lezioni in privato 
- anya82
- Master~GolGirl®

CONSU
oggi ti penserò tantissimo...
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Grazie Piore e Anya per i complimenti per Santiago.
Teddy, oggi avrai un posto speciale nella mia preghiera.
Buona settimana a tutte.
Teddy, oggi avrai un posto speciale nella mia preghiera.
Buona settimana a tutte.
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- annate
- Master~GolGirl®

Prima ancora di leggere gli arretrati (15 pagine
), devo darvi una notizia sensazionale............................................
.................................................................................(cosi' mi vendico di quante di voi approfittano della mia curiosita')
..............................................................
aspetto un/una nipotino/a (sempre che non siano 2....Pluga docet).
MIA SORELLA E' INCINTA: mi ha battuto sul tempo!!!!!!!!!!!!!
), devo darvi una notizia sensazionale.............................................................................................................................(cosi' mi vendico di quante di voi approfittano della mia curiosita')
..............................................................
aspetto un/una nipotino/a (sempre che non siano 2....Pluga docet).
MIA SORELLA E' INCINTA: mi ha battuto sul tempo!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Teddy tanti
e un grossissimo abbraccio!!!!
Grillina bentornata!!!
Anya, complimenti per la ripresa delle "attivita'"!!!!!
E un EVVIVA speciale per l'arrivo di Alessandra

e un grossissimo abbraccio!!!!Grillina bentornata!!!
Anya, complimenti per la ripresa delle "attivita'"!!!!!
E un EVVIVA speciale per l'arrivo di Alessandra

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giiugnette e buongiorno Annate
evviva il nipotino/a in arrivo
...dai che presto la raggiungi cosi potete fare la gravidanza insieme 
- annate
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:Buongiorno Giiugnette e buongiorno Annate![]()
![]()
evviva il nipotino/a in arrivo
![]()
...dai che presto la raggiungi cosi potete fare la gravidanza insieme
Ma sai che giusto l'altro giorno ci stavo pensando???? Ed ho pure immaginato la faccia di mia madre nel momento in cui le daro' la notizia...............credo le ci vorranno i sali per rianimarla. E' lei che ora mi tiene Mariachiara, certo, l'anno prossimo la mia cucciolotta dovra' andare a scuola ma come fara' mia madre a tenersi 2 nipotini neonati.
Nella mia immaginazione ho gia' trovato una risposta: io e mia sorella prenderemo una signora che aiutera' mia madre e ci divideremo la spesa!!!!
Ammappate della fervida immaginazione!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

annate ha scritto:anya82 ha scritto:Buongiorno Giiugnette e buongiorno Annate![]()
![]()
evviva il nipotino/a in arrivo ...dai che presto la raggiungi cosi potete fare la gravidanza insieme
Ma sai che giusto l'altro giorno ci stavo pensando???? Ed ho pure immaginato la faccia di mia madre nel momento in cui le daro' la notizia...............credo le ci vorranno i sali per rianimarla. E' lei che ora mi tiene Mariachiara, certo, l'anno prossimo la mia cucciolotta dovra' andare a scuola ma come fara' mia madre a tenersi 2 nipotini neonati.
Nella mia immaginazione ho gia' trovato una risposta: io e mia sorella prenderemo una signora che aiutera' mia madre e ci divideremo la spesa!!!!
Ammappate della fervida immaginazione!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!
Anna ma venerdì non c'eri?
Allora chi apre? visto che Namy ha scelto
GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
direi di usare questo....
Anna ma venerdì non c'eri?
Allora chi apre? visto che Namy ha scelto
GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!
direi di usare questo....
- anya82
- Master~GolGirl®

Vai ROSS apri 
- annate
- Master~GolGirl®

rossella, venerdi' ero a fare la vaccinazione a Mariachiara e non sono venuta proprio in ufficio!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, mi dispiace tanto per lo zio