GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (28°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (28°)
Buongiorno Pandistelle 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Hamida! Ale è un vero ometto: gita in bicicletta, capatina in biblioteca...HAMIDA ha scritto:buona domenica!
ieri abbiamo portato ale a fare un giro in bicicletta, dovreste vedere come pedala. dopo un bel po' si è voluto sedere perchè era stanco![]()
Venerdì l'ho portato anche in biblioteca, qui vicino a casa mia ce n'è una bellissima con un bello spazio per i bimbi, si è divertito moltissimo.
vi lascio a domani

Ci fosse anche da me una biblioteca attrezzata per i piccini!!!

Ieri al mare si sono divertiti tanto, anche perchè era venuta mia sorella con i bambini (12 e 7 anni) e fra tutti e 4 erano un ciclone, Pippo che cercava di infilarsi per giocare a pallone con loro... ed è talmente piccino che ci riusciva pure, passando fra le gambe degli altri! :ahah
Fra spiaggia, bagno (ehm, Pippo quello no...

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
LorenaLorena ha scritto: Isa, non ho seguito bene la storia delle mollettine....ho letto che Titty non le ha trovate, sbaglio o sono quelle fatte a stella? Se me le descrivi per bene, posso cercartele io, qui a Livorno ci sono molti banchetti al mercato che le hanno...
fammi sapere!

GRAZIE anche a te per la tua gentilezza!!!

PS: Però com'è questa storia, a Livorno sì e a Pisa no?

-
- Bronze~GolGirl®
Faccio subito, GRAZIE MILLEtitty70 ha scritto: Isa mandami in Mp i dati che ti spedisco queste 2 poi appena ne trovo altre 2 te le mando!

Veramente non comincia oggi, in Toscana le scuole aprono il 13... ovvero giovedì!com'è andato il primo ingresso a scuola di Celeste?...

oggi Ale riprende l'asilo ma Fabio no x quell'autorizzazione di ca@@a!!! :-( ...lui vorrà sicuramente andare con sua sorella!

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a te pandistelle!pandistelle ha scritto:Buongiorno ragazze!
Sluuurp che fame che mi viene a scrivere il tuo nome...

- titty70
- Bronze~GolGirl®
:ahah troppo vero!!!!IsaCele ha scritto:pandistelle ha scritto:Sluuurp che fame che mi viene a scrivere il tuo nome...![]()

Scusa Isa pensavo iniziasse oggi Celeste!
Per quanto riguarda i cambiamenti hai proprio ragione!.....infatti sarà dura tenere Fabio a casa e mandare Ale all'silo fino al 1° di ottobre....anche lui è ormai un bimbo

Ora basta o mi sciolgo!

- titty70
- Bronze~GolGirl®
....oltre che sentirmi sempre più vecchia!
.... 

- Dav_Ely
- BigDaddy
Eccomi qua per aprire il nuovo post, un attimo ancora che leggo gli arretrati e poi torno
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
-
- Bronze~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Io sì infatti speravo Dav arrivasse in tempo!
Allora Dav bentornato
...com'è andata dai raccontaci un pò! 

Allora Dav bentornato

- jox73
- Master~GolGirl®
isa che bello Celeste andrà a scuola
qui le scuole cominciano mercoledì
questa è la seconda setiman di inserimento nido di Martina. La prima settimana è andata alla grande, e al mattino è molto contenta di andare al nido. Stamattina poi era bellissima, si è voluta mettere il cerchiello, il vestitino con le rose e grande evento le scarpette (di solito è unìimpresa farla vestire ) sono stata stupida a non farle una foto (tanto poi all'asilo si cambia
)
torno a studiare che domani ho l'esame

qui le scuole cominciano mercoledì
questa è la seconda setiman di inserimento nido di Martina. La prima settimana è andata alla grande, e al mattino è molto contenta di andare al nido. Stamattina poi era bellissima, si è voluta mettere il cerchiello, il vestitino con le rose e grande evento le scarpette (di solito è unìimpresa farla vestire ) sono stata stupida a non farle una foto (tanto poi all'asilo si cambia

torno a studiare che domani ho l'esame

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Giovanna
nissimi x l'esame!
...bravissima Martina!
Fabio come immaginavo ha pianto xchè voleva andare all'asilo con Ale!
...cucciolotto! 

Fabio come immaginavo ha pianto xchè voleva andare all'asilo con Ale!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Jox per l'esame.
Bentornato Dav.....giusto in tempo
Com'è andata? Il tempo è stato clemente?
Poverello Fabio che deve restare a casa
Isa hai visto? Celeste sarà entusiasta della scuola.

Bentornato Dav.....giusto in tempo

Poverello Fabio che deve restare a casa

Isa hai visto? Celeste sarà entusiasta della scuola.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Stamattina primo giorno di nido, contrariamente a quanto avevano detto all'inizio,
fanno un inserimento graduale, quindi oggi due ore, domani 4 e poi iniziano a mangiarci,
dalla prossima settimana orario normale. Stamattina era contentissima
Isa, ma le mollettine come sono? Sarebbe un piacere per me riuscire a trovartele,
tanto non mi costa niente, al mercato ci vado tutti i sabati e i banchetti delle mollettine sono
sempre tra i miei preferiti
A Livorno si e Pisa no? Mah, poi magari scopro che scarseggiano anche qui :prrrr
Pero' descrivimele per bene, come sono? Mollette lunghe con la stellina? O fatte proprio a stellina?
Jox super in bocca al lupo per l'esame di domani!!
E tanti
per tutti i primi giorni di asilo/scuola di giugnetti e fratellini/sorelline 
Stamattina primo giorno di nido, contrariamente a quanto avevano detto all'inizio,
fanno un inserimento graduale, quindi oggi due ore, domani 4 e poi iniziano a mangiarci,
dalla prossima settimana orario normale. Stamattina era contentissima

Isa, ma le mollettine come sono? Sarebbe un piacere per me riuscire a trovartele,
tanto non mi costa niente, al mercato ci vado tutti i sabati e i banchetti delle mollettine sono
sempre tra i miei preferiti

A Livorno si e Pisa no? Mah, poi magari scopro che scarseggiano anche qui :prrrr
Pero' descrivimele per bene, come sono? Mollette lunghe con la stellina? O fatte proprio a stellina?
Jox super in bocca al lupo per l'esame di domani!!
E tanti

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
la treccia ieri sera è venuta buonissimaaaaaaaa.
Stamattina primo giorno di nido,appena sveglia no ne voleva sapere,poi appena siamo arrivati mi ha dato un bacio ed + corsa a giocare...speriamo
Alle 12,30 vado a prenderla
PISOLA questa cosa della ristutturazione non la ricordo,mi sa che non sono io
però mi ricordo di te nell'angole del bebè
GIOVANNA che esame hai domani?anch'io no ho uno ma per scaramanzia non dico nulla fino a domani
la treccia ieri sera è venuta buonissimaaaaaaaa.
Stamattina primo giorno di nido,appena sveglia no ne voleva sapere,poi appena siamo arrivati mi ha dato un bacio ed + corsa a giocare...speriamo

PISOLA questa cosa della ristutturazione non la ricordo,mi sa che non sono io

però mi ricordo di te nell'angole del bebè

GIOVANNA che esame hai domani?anch'io no ho uno ma per scaramanzia non dico nulla fino a domani

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Lorena
- Master~GolGirl®
Vi vorrei fare una domanda. Rivolta solo a chi non ha aiuti "esterni" per pulire, stirare ecc.
Ma voi riuscite ad essere sufficientemente soddisfatte dell'aspetto della casa?
Senza per questo dover essere perennemente a pulire/riordinare?
Io ho sempre avuto questo senso un po' di frustrazione, di continua rincorsa di
un "miraggio", quello della casa perfetta,che si vede sulle riviste, sempre lustra
e in ordine.... certo so che non e' possibile... ma ora che c'e' anche samantha,
e' diventato un miraggio anche solo il vederla "decente".
Non ho mai tempo per
fare niente, la sera dopo avere riordinato la cucina, e magari stirato o riposto
i panni levati dal filo, mi rimane solo il tempo per stare un po' con samantha e poi
... e' l'ora di andare a letto e la casa e' comunque incasinata ! Mio marito mi aiuta abbastanza..anche solo per il fatto che cucina praticamente sempre lui perche' torna prima di me....
e poi mi dice che un po' sono lenta a fare le cose.... e sicuramente sara' anche vero..
anche perche' a volte mi perdo, parto per fare una cosa e poi ne vedo un altra e comincio
quell'altra!!E poi mi dice che un po' devi fregarmene...che devo farmi una ragione del fatto che stando fuori casa 11 ore al giorno non posso pretendere chissa' cosa. Io gli rimprovero di essere
disordinato e lasciare i vestiti in giro...e voi lo sapete quanto rendano l'aspetto disordinato anche
solo due pantaloni mollati sul divano e un giubbotto sulla sedia e tre maglie sul letto.....
Fatto sta che se deve venirmi qualcuno in casa, fosse anche solo l'omino che legge il contatore,
mi faccio le paranoie! E poi quando mi capita di andare in casa d'altri , li' e' sempre tutto in ordine!!
Perche' io non ci riesco? Vi confesso che questa cosa mi fa sentire inadeguata e mi crea veramente parecchio stress e nervosismo. A volte la sera entro in casa e invece di rilassarmi mi sale il nervoso.
Ma e' possibile?
Cosa ne pensate? Sono "patologica"? Avete qualche trucco da suggerirmi?
Grazie e scusate lo sfogo

Ma voi riuscite ad essere sufficientemente soddisfatte dell'aspetto della casa?
Senza per questo dover essere perennemente a pulire/riordinare?
Io ho sempre avuto questo senso un po' di frustrazione, di continua rincorsa di
un "miraggio", quello della casa perfetta,che si vede sulle riviste, sempre lustra
e in ordine.... certo so che non e' possibile... ma ora che c'e' anche samantha,
e' diventato un miraggio anche solo il vederla "decente".
Non ho mai tempo per
fare niente, la sera dopo avere riordinato la cucina, e magari stirato o riposto
i panni levati dal filo, mi rimane solo il tempo per stare un po' con samantha e poi
... e' l'ora di andare a letto e la casa e' comunque incasinata ! Mio marito mi aiuta abbastanza..anche solo per il fatto che cucina praticamente sempre lui perche' torna prima di me....
e poi mi dice che un po' sono lenta a fare le cose.... e sicuramente sara' anche vero..
anche perche' a volte mi perdo, parto per fare una cosa e poi ne vedo un altra e comincio
quell'altra!!E poi mi dice che un po' devi fregarmene...che devo farmi una ragione del fatto che stando fuori casa 11 ore al giorno non posso pretendere chissa' cosa. Io gli rimprovero di essere
disordinato e lasciare i vestiti in giro...e voi lo sapete quanto rendano l'aspetto disordinato anche
solo due pantaloni mollati sul divano e un giubbotto sulla sedia e tre maglie sul letto.....
Fatto sta che se deve venirmi qualcuno in casa, fosse anche solo l'omino che legge il contatore,
mi faccio le paranoie! E poi quando mi capita di andare in casa d'altri , li' e' sempre tutto in ordine!!
Perche' io non ci riesco? Vi confesso che questa cosa mi fa sentire inadeguata e mi crea veramente parecchio stress e nervosismo. A volte la sera entro in casa e invece di rilassarmi mi sale il nervoso.
Ma e' possibile?

Cosa ne pensate? Sono "patologica"? Avete qualche trucco da suggerirmi?
Grazie e scusate lo sfogo

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- Dav_Ely
- BigDaddy
Eccomici qua.
Prima di tutto un benvenuto a nicoleb5 - luckesimo - pandistelle , appena pubblichiamo il nuovo elenco (tra una pagina) ci sarete anche voi, vi ricordo che abbiamo un indirizzo d'emergenza nel caso che GOL ci pianti in asso ed e' http://www.spazioforum.it/forums/giugnette-forum-2.html segnatelo nei vs bookmark.
Oggi primo giorno di asilo anche per Alessio, speravamo meglio, le premesse cerano, continuava a dire che voleva andare ma questa mattina ha pianto come una fontana e dopo 30 min, Elisa lo ha lasciato comunque, speriamo solo che non ci chiamino per andarlo a riprendere.
La ns vacanza (Castiglione della Pescaia) e' andata benissimo, il tempo e' stato caldo e solo per 1 giorno Alessio non ha fatto il bagnetto per il troppo vento. Il paesino e' una meraviglia, le spiagge di sabbia enormi ed il mare uno spettacolo.
Anche la convivenza con i ns amici e' andata bene, Il loro bimbo 3 mesi in piu' di Alessio pero' non e' abituato a stare con i bimbi ed erano sempre botte da orbi, povero Alessio che le prendeva senza restituirle. E noi non facevamo altro che dividerli.
A tutte le giugnette, mi dite se c'e' qualche cosa da aggiornare nell'elenco prima di aprire il nuovo post ?
Prima di tutto un benvenuto a nicoleb5 - luckesimo - pandistelle , appena pubblichiamo il nuovo elenco (tra una pagina) ci sarete anche voi, vi ricordo che abbiamo un indirizzo d'emergenza nel caso che GOL ci pianti in asso ed e' http://www.spazioforum.it/forums/giugnette-forum-2.html segnatelo nei vs bookmark.
Oggi primo giorno di asilo anche per Alessio, speravamo meglio, le premesse cerano, continuava a dire che voleva andare ma questa mattina ha pianto come una fontana e dopo 30 min, Elisa lo ha lasciato comunque, speriamo solo che non ci chiamino per andarlo a riprendere.
La ns vacanza (Castiglione della Pescaia) e' andata benissimo, il tempo e' stato caldo e solo per 1 giorno Alessio non ha fatto il bagnetto per il troppo vento. Il paesino e' una meraviglia, le spiagge di sabbia enormi ed il mare uno spettacolo.
Anche la convivenza con i ns amici e' andata bene, Il loro bimbo 3 mesi in piu' di Alessio pero' non e' abituato a stare con i bimbi ed erano sempre botte da orbi, povero Alessio che le prendeva senza restituirle. E noi non facevamo altro che dividerli.

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
LORENA se ti dicessi che io ci quasi irnunciato all'ordine?faccio di tutto per avere la casa decente ma è un continuo pulire s istemare...insomma ti capisco benissimo
DAV grazie epr il benvenuto
ti servono dei dati per mettermi in lista?
DAV grazie epr il benvenuto
ti servono dei dati per mettermi in lista?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Dav_Ely
- BigDaddy
Lorena, noi abbiamo una signora che ci stira e la casa la mettiamo in ordine solo il sabato, comunque dal lun a ven siamo a casa solo alla sera ed e' raro che venga gente.
Nicoleb5, ho gia' tutto, ho preso i dati dalla tua firma.
Nicoleb5, ho gia' tutto, ho preso i dati dalla tua firma.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
perfetto
Lorena io ho fatto mia la frase"Gli ospiti esistono per tenere in ordine la casa"

Lorena io ho fatto mia la frase"Gli ospiti esistono per tenere in ordine la casa"