GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da rossella78 » 25 ott 2007, 14:37

ciao anya!!!!!!!!! :yeee

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 14:43

:ok Eccomi tornata...finalmente ho finito anche per questa settimana le pulizie e la pulce dopo un po' di strilli dorme :fischia

SF mi dispiace per il momento che stai passando...ma come ha detto Ti-Ti dopo la serata passata al suo ritorno e' ovvio che vi amate ancora, avete giusto bisogno di trovare l'equilibrio giusto per tutti e due. Un forte abbraccio :coccola

Silvia io e' meglio che non ti dica come sto messa di sera :sc**o:...e' meglio non guardarmi...ma sopratutto non annusarmi :x: :ahah

Mscilli una coccola a Filippo... :incrocini per la visita di oggi

Piore come stai oggi? Spero che ti senta meglio :bacio

Allora per il raduno tutti a casa di Rossella :hi hi hi hi ....scherzo neh! Gia' sei stata splendida per aver organizzato tutto.

Sweet bentornata

Ti io ti aspetto davanti al consolato

Adesso non mi ricordo piu'..meglio che torno indietro va
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 14:43

Ciao Ross :yeee

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 14:53

Grillina a chi lo dici, anch'io vorrei che si fermasse un po' il tempo...questi 4 mesi sono volati e il tempo passera' sempre piu' velocemente....c'e' sempre il terzo :fischia . Per i capelli posso solo dirti che anch'io ho avuto delle brutte esperienze...e che per fortuna ricrescono :ahaha

Ti-Ti so proprio sc**a :sono_sc**a: una marea di G-POWER per il piccolo. Grazie per le super ricette le ho gia' salvate per la prossima volta :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 14:56

China come va oggi? :bacio \

E la nostra mitica Partigiugnomammaemaggiopanza.....dove sei :nessuno:. Se non mi sbaglio c'era il secondo incontro con cicciofagiolino..

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 25 ott 2007, 15:28

Buon pomeriggio uggioso belle mammotte :sorrisoo
Marò che tempaccio, stare di forza a casa è davvero triste :buuu
Ti-Ti super :incrocini per la nipotina
Io di sera sono peggio che di giorno perchè oltre alla tuta slargata e i capelli senza forma sono così stanca che sono gobba da un lato :ahah E' davvero dura ma nonostante tutto ogni giorno ringrazio il Signore per avermi donato Tommy :cuore
L'anguilla sta facendo delle paurose evoluzioni nella sdraietta non sò per quanto ancora potrò scrivere!
Grillina anhe io alletterei Tommy all'infinito, sono momenti di una dolcezza unica e poi mi sento così importante per lui :emozionee
Mscilli tante coccole al tuo Filippo :bacio . Tommy ancora non sta dritto da solo, la parte bassa della schiena ancora non gli regge ma sembra migliorare ogni giorno.
Sweet bentornata :yeee
Esseffe per il raduno delle romane possiamo provare a farlo nelle vicinanze del Natale che Roma specia al centro è così bella!

Ho parlato col papi del raduno del 18 e l'ho visto positivo vi faccio sapere al più presto anche se il viaggio un pò mi spaventa.
Piange a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 25 ott 2007, 15:39

Il discorso quotidianità penso che sia lo spettro di tutte le coppie, e con i figli la cosa non fa che accentuarsi. Io è il mio socio cadiamo ogni tanto in questo oloop è un pò come uno scatto di crescita settimana di inferno per poi CRESCERE! e capire che sicuramente non è più uguale a prima ma MENOMALE! vuol dire che c'è stata evoluzione, e che è bene concentrarsi a rendere piacevole l'oggi, senza guardare sempre dietro. Mille incrocini per te e tuo marito :incrocini che questa confusione passi in fretta.
ti-ti lui dice che gli manca la vita da single, che nn viviamo più la vita di coppia, che forse stiamo meglio separati ... io sono una persona che ama la stabilità e si realizza nella famiglia, lui ama il cambiamento e continue sfide. Dice che nn vuole invecchiare come i nostri genitori che si sopportano a vicenda. Ci siamo dati un mese di tempo.
nn so come andrà a finire, so solo che ho paura.

seduti noi assolutamente no! ma elettra x esempio ha prima gattonato e poi ha imparato a stare seduta! quindi, come al solito, nn ci sono regole :sorrisoo

:bacio a tutte
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 ott 2007, 16:14

GIUGNOMAMME PASSO VELOCE,

che a casa ho un lazzaretto.

Visita fatto, tutto ok poi vi racconto. IL FAGIOLINO SALUTA.

La mia tosse non passa Lorenzo è raffreddato e da 3 gg ho il socio con la febbre a 39/40 che non scende neppure con la tachipirina. Sto così... :urka

Spero di tornare presto e con buone nuove.

Volevo però fare un invio speciale di GPOWER per CHINA (e vedrai che stavolta la pediatra più delicata del mondo l'hai beccata tu), per FILIPPO di MSCILLI e il nipotino di TITI, e per ESSEFFE e il socio.

SF ma quanti anni ha il tuo socio..cioè sta affrontando la crisi dei 30, dei 40 o dei 50? No perchè noi abbiamo la nomea e loro i fatti!!!

Per tutte le altre baci e abbracci mocciolosi.

Maroo speriamo che passi!!

Per il titolo del post giorni fa ne postò uno carino Mademoiselle PIORELLINo sugli inviti a cena..potremmo aggiungerci anche il nome di ROSS.. e via di titolo giugno culinario!!!

Per come sono alla sera??? Perchè c'è differenza tra orrore mattutino e serale.. forse cambia la sfumatura..la mattina verde acido..la sera verde militare!!! :x: :x:

Vado che i miei uomini chiamano...a proposito mi sono spiegata perchè sono le donne a rimanere incinta perchè gli uomini al terzo giorno morirebbero di fifa e spazientiti!!! :aargh
E SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 ott 2007, 16:16

MSCILLI ti vedo on line come sta FILIPPO?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 ott 2007, 16:17

ANYA :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 16:17

Parti :bacio e un po' di :incrocini :incrocini :incrocini

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 25 ott 2007, 16:18

particella in bocca al lupo x scacciare i microbi malefici! :pistole
il socio ne deve fare 37 :che_dici
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 ott 2007, 16:22

ESSEFFE allora credo che siano gli strascichi del la crisi del 35enne... diciamo che quando passa questa dovresti essere indenne ai 40. Se ne riparla verso i 45.. :x: Scusa se sdrammatizzo, ma sti uomini non sanno manco loro più che vogliono. Poi però si parla sempre delle donne!!!! Ha ragione una mia amica...E' LA GRANDE MALATTIA!!!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 16:33

GIUGNETTI 2007: Se indiano vuoi mangiare da Piorellino devi volare!

GIUGNETTE 2007: Con l'arrivo del freddino...ecco spuntare un dentino

Manca poco al raduno..per tutti quelli nati a Giugno (07)

Destra e sinistra e su e giu' questi giugnetti (07) chi li ferma piu'!!!

Andiam a mangiar da Piore e Ross e chissene' frega del nostro cul gross

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 ott 2007, 17:00

Ciaoooo!
Stamattina siamo stati dalla pediatra. Riccardo cresce (non avevo dubbi), pesa 8,660 Kg ed è lungo 68,7 cm!! Siamo sempre al 97° percentile, la crescita è armonica quindi va bene.
Ha detto di proseguire con la frutta e tra 40 giorni ( :che_dici ) iniziare con la prima pappa. Ovviamente fra una decina di giorni io parto. E al 5° mese di passare al latte nr. 2.
Le ho sottoposto l'annoso quesito dei risvegli notturni, del fatto che me lo porto a letto dove rimane a ciucciare per un tempo indefinito e lei, carinissima, premettendo che sono decisioni che spettano a noi genitori, mi ha dato la sua versione imparziale: quando si sveglia la notte popparlo e rimetterlo nel suo lettino, se fa altri risvegli, basta tetta e cercare di riaddormentarlo sempre nel suo lettino, coccolandolo, prendendolo in braccio, dandogli un po' d'acqua o camomilla. Dice che così facendo nel giro di un tot dovrebbe imparare a fare un solo pasto la notte e aumentare di uno quelli diurni (che ora sono solo 4), fino ad eliminare del tutto la poppata notturna (miraggio :-D ). Io conto anche sullo svezzamento. Spero che ingerendo più calorie durante la giornata, ne abbia bisogno meno la notte.

TITTI l'umidificatore è silenziosissimo.
:incrocini :incrocini e tanto G-POWER per la tua nipotina.

ESSEFFE spero che la vostra sia una crisi passeggera dovuta alla stanchezza. Coraggio :coccola

MSCILLI come sta Filippo? Scoperto da cosa è causata la febbre?

PARTI povera... che lazzaretto!! Aspettiamo news sul fagiolino!!

Seduti: non ancora. Sta su dritto, ma se lo molli si accascia in avanti dopo pochi secondi.

SWEET bentornata e saluta PRINCI

ROSS mi spiace per la nottattaccia :fischia Potrebbe anche trattarsi della maledizione dell giugnette insonni e rosicone :ahah
Senti ma per il pranzo del 18 è previsto ampio tavolo per parcheggio passeggini??

GRILLINA ciao tesoro!

Aspetto serale/mattutino: non trovo un personaggio che mi potrebbe corrispondere, cmq quando esco mi trucco e il trucco fa miracoli!! :yeee

Ammazza che papiro.... tanti baci a tutte :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 25 ott 2007, 17:07

fanciulle oggi la giornata proprio non prende il via.
non c'ho volgia di fare un cazz! sarà il ciclo in arrivo sarà il tempo sarà quel che sarà fatto sta che sono ancora in tuta. Vorrei uscire a fare un giretto ma mi sembra troppo prepare Elettra e me ...che palle! Menomale che Eelttra oggi non ha grosse pretese e si sta divertendo a fare le pernacchie all'amico immaginario mentre sta sdraiata nella sua palestrina:-)

PARTI lo scrivo a caratteri cubitali SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!! VOGLIAMO LA PARTICELLA! non c'è nè una sorella complice ci vuole proprio per il particello!. E mille :incrocini per il lazzaretto.
Ah consu... oggi ci ha contattato fastweb per farci una controofferta dicono addirittura che ci coprono la penale con tiscali se restiamo con loro! fetenti!!! non lo potevano fare prima!.

ANYA per che ora pensi di essere al consolato ? io per l'una e trenta-due potrei essere in centro. Dai se vieni in treno fammi sapere un pò gli orari cosi ci organizziamo. :-) :bacio

SF che glie possino la vita da single!! Tieni duro cara e quando ti prende lo sconforto prima di lanciargli il coperchio fra capo e collo passa da noi ... giustoper aggiustare la mira!... naturalmente scherzo ... e ancora GPOWER!!!

Ragazze grazie ancora per gli incrocini per la mia nipotina adesso chiamo mia cugina e vi faccio sapere.

un bacio
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 25 ott 2007, 17:10

Edf ha scritto:Ciaoooo!
Stamattina siamo stati dalla pediatra. Riccardo cresce (non avevo dubbi), pesa 8,660 Kg ed è lungo 68,7 cm!! Siamo sempre al 97° percentile, la crescita è armonica quindi va bene.
Ha detto di proseguire con la frutta e tra 40 giorni ( :che_dici ) iniziare con la prima pappa. Ovviamente fra una decina di giorni io parto. E al 5° mese di passare al latte nr. 2.
Le ho sottoposto l'annoso quesito dei risvegli notturni, del fatto che me lo porto a letto dove rimane a ciucciare per un tempo indefinito e lei, carinissima, premettendo che sono decisioni che spettano a noi genitori, mi ha dato la sua versione imparziale: quando si sveglia la notte popparlo e rimetterlo nel suo lettino, se fa altri risvegli, basta tetta e cercare di riaddormentarlo sempre nel suo lettino, coccolandolo, prendendolo in braccio, dandogli un po' d'acqua o camomilla. Dice che così facendo nel giro di un tot dovrebbe imparare a fare un solo pasto la notte e aumentare di uno quelli diurni (che ora sono solo 4), fino ad eliminare del tutto la poppata notturna (miraggio :-D ). Io conto anche sullo svezzamento. Spero che ingerendo più calorie durante la giornata, ne abbia bisogno meno la notte.

TITTI l'umidificatore è silenziosissimo.
:incrocini :incrocini e tanto G-POWER per la tua nipotina.

Ele grazie ! un baciuzzo a te e a quell'armonioso di riccardo! :-)
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 25 ott 2007, 17:36

Grazie ragazze siete tanto care

e uno dei vostri amati giugnetti....si è scoperto avere le tonsille e la gola rossa!!!

Quindi devo continuare con tachipirina e se non migliora in 48 ore iniziare con la cura antibiotica...speriamo di no!!

Il pediatra (tra l'altro all'animazza del pediatra... :emozionee :-D ) mi ha detto di controllare insieme alla febbre, ovviamente che mangi e che non appaia troppo mogio e stanco.

Speriamo si risolva tutto nel weekend!! :incrocini

Ora per farvi fare due risate...guardate un po' Emma ballerina davanti al nostro mito: Mary Poppins!!(la qualità video non è il massimo...ma le sue doti non paiono comunque appannate)

BACI...vado a leggere gli arretrati

http://www.youtube.com/watch?v=PBPs9hIaSoQ
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 ott 2007, 17:43

Mscilli stupenda Emma che balla con Mary Poppins :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2007, 17:44

anya82 ha scritto:GIUGNETTI 2007: Se indiano vuoi mangiare da Piorellino devi volare!

GIUGNETTE 2007: Con l'arrivo del freddino...ecco spuntare un dentino

Manca poco al raduno..per tutti quelli nati a Giugno (07)

Destra e sinistra e su e giu' questi giugnetti (07) chi li ferma piu'!!!

Andiam a mangiar da Piore e Ross e chissene' frega del nostro cul gross
io QUOTO la prima e l'ultima :hi hi hi hi :fischia :yeee

inn quanto a me...sto ancora male :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”