GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
- annate
- Master~GolGirl®
Re: Annate ha ripreso a lavorare e le Giugnette (07) a frequentare
All'uscita dal lavoro, vado prima a casa di mia madre a riprendere Sofia e ne approfitto per mangiare qualcosa e poi a casa dove ci sono Giuseppe e Mariachiara (Giuseppe va a prendere Mariachiara alle 15:00)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Per l'anno prossimo, invece, vorrei organizzarmi in maniera diversa. Mariachiara l'ho iscritta alla scuola statale e quindi fara' come orario 8:30-16:20 e quindi portero' sia Mariachiara che Sofia a casa dei miei e mio padre provvederra' ad accompagnare Mariachiara a scuola. Per Sofia sono ancora incerta se lasciarla da mia madre o iscriverla al nido. Mia madre vorrebbe tenersela ma capisco che per lei e' un enorme sacrificio anche perche' a causa dell'artrosi si stanca facilmente nel tenere tra le braccia i bambini.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste

Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ariekkomi ! rediviva nonostante la bufera di vento e pioggia che imperversa in brianza
Bice macchè catastrofi...sto aspettando da 6 MESI una giugnetta compagna de panza
ho mandato messaggi speciali tramite il mini-gnomo quindi mi aspetto risposte positive!
e per la cronaca...io il test l'ho fatto 3 giorni prima del ciclo, ma 4 giorni prima ho fatto lo stick persona che dava già la linea dx in crescita...Vale c'è chi è messo peggio di te
Pluga sapendo quello che avevi potevi evitarti la kiavata per solidarietà alla tua amica di Milano che dice che sei una fotomodella
ma non vediamola come una punizione per la fornicazione
cmq ahi, fa male solo a pensarci! non ho mai avuto la cistite (come minimo dopo averlo detto mi verrà per la legge di Murphy, ma deve fare un male cane)
Prati quando finisci l'enterogermina comprane degli altri. ce ne sono di più efficaci, l'enterogermina colonizza solo una parte dell'intestino, ma i medici in genere non si sbattono per studiare questi dettagli. Ricordati di darglieli sempre i fermenti, ogni volta che gli somministrerai antibiotici, perchè distruggono la flora batterica.
io mi trovo bene con il lactoflorene bimbi, oppure ferzym (ma non ricordo se c'è per i bimbi). comunque controlla i miliardi di fermenti presenti, più sono e meglio è

Bice macchè catastrofi...sto aspettando da 6 MESI una giugnetta compagna de panza

e per la cronaca...io il test l'ho fatto 3 giorni prima del ciclo, ma 4 giorni prima ho fatto lo stick persona che dava già la linea dx in crescita...Vale c'è chi è messo peggio di te

Pluga sapendo quello che avevi potevi evitarti la kiavata per solidarietà alla tua amica di Milano che dice che sei una fotomodella

Prati quando finisci l'enterogermina comprane degli altri. ce ne sono di più efficaci, l'enterogermina colonizza solo una parte dell'intestino, ma i medici in genere non si sbattono per studiare questi dettagli. Ricordati di darglieli sempre i fermenti, ogni volta che gli somministrerai antibiotici, perchè distruggono la flora batterica.
io mi trovo bene con il lactoflorene bimbi, oppure ferzym (ma non ricordo se c'è per i bimbi). comunque controlla i miliardi di fermenti presenti, più sono e meglio è

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
ah! i nuovi fermenti lattici che mi hanno dato in farmacia contengono 100 miliardi di fermenti lattici vivi per dose (costituito da un insieme di 12 ceppi naturalmente presenti nell'organismo umano* più uno sporigeno, arricchiti da Arabino-galattooligosaccaridi, beta-glucani, Aloe vera e Vitamine, utili per riequilibrare rapidamente la flora batterica e la funzionalità intestinale dopo terapie antibiotiche, diarree, stress, disordini alimentari)
ho copiato tra parentesi la descrizione del prodotto riporta sul loro sito
noi ci siamo trovati molto bene.... cmq essendo ignorante in materia mi ha attirato solo la storia dei 100 miliari di fermenti, mi ha entusiasmata
:ahah :ahah :ahah
ho copiato tra parentesi la descrizione del prodotto riporta sul loro sito
noi ci siamo trovati molto bene.... cmq essendo ignorante in materia mi ha attirato solo la storia dei 100 miliari di fermenti, mi ha entusiasmata

- Edf
- Master~GolGirl®
Qualche giugnetta amante dei profumi ha per caso snasato Flowerbomb? Sono curiosissima!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Tutte a fare la pappa eh???
-
- Silver~GolGirl®
no!! però domani recupero, eh!Edf ha scritto:Qualche giugnetta amante dei profumi ha per caso snasato Flowerbomb? Sono curiosissima!

- prati
- Bronze~GolGirl®
eccomi ancora qui........... avevo una riunione urgente e vi ho mollate
ok dopo scendo e vado in farmacia a prendere degli altri flaconcini e salto l'enterogermina che non ricordo perchè ho ce l'ho in casa visto che io uso altri fermenti in capsule
grazie per l'elenco che mi avete fatto adesso segno tutto così sono preparata con il farmacista

ok dopo scendo e vado in farmacia a prendere degli altri flaconcini e salto l'enterogermina che non ricordo perchè ho ce l'ho in casa visto che io uso altri fermenti in capsule

grazie per l'elenco che mi avete fatto adesso segno tutto così sono preparata con il farmacista

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®
Invece, ora vi devo lasciare: tra qualche minuto vado via.
Oggi pomeriggio ho molte cose da fare: approfittando che mia madre vuole portare un po' fuori Mariachiara, esco con mia sorella Francesca (Sofia e mia nipote Flavia verranno con noi) per comprare il lupetto da mettere sotto il vestito battesimale (Battezzeremo Sofia il 18 aprile) e passare in farmacia a prendermi un po' di prodotti gluten free.
Oggi pomeriggio ho molte cose da fare: approfittando che mia madre vuole portare un po' fuori Mariachiara, esco con mia sorella Francesca (Sofia e mia nipote Flavia verranno con noi) per comprare il lupetto da mettere sotto il vestito battesimale (Battezzeremo Sofia il 18 aprile) e passare in farmacia a prendermi un po' di prodotti gluten free.
- annate
- Master~GolGirl®
Buon fine settimana allora!
Ci si risente lunedi'!
Ci si risente lunedi'!
-
- Silver~GolGirl®
ciao ANNA buon weekend!
- prati
- Bronze~GolGirl®
ciao Anna e buon weekend 

-
- Silver~GolGirl®
miiiiiii allora ravviviamo il pomeriggio????
che mortorio!!!!!!!!!!!!! e poi nn ho voglia di fare un kaiz!!!!!!!!
c'è una bell'arietta, il sole.... ed io nn ho proprio voglia di stare chiusa in ufficiooooooooooooo

che mortorio!!!!!!!!!!!!! e poi nn ho voglia di fare un kaiz!!!!!!!!
c'è una bell'arietta, il sole.... ed io nn ho proprio voglia di stare chiusa in ufficiooooooooooooo

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Messo a nanna la piccola dopo aver pranzato a pasta e ricotta e insalata di carote tagliate a rondelle
Alle 16 oggi devo svegliarla 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®
qui piove
e stiamo per fare un capicidio

e stiamo per fare un capicidio

- RedBix
- Expert~GolGirl®
PRATI qui c'è un vento terribile e piove tanto, spero di riuscire lo stesso ad andare in biblioteca
Per il capicidio, se vuoi ti fornisco un alibi, volentieri 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buonweekend anna!
Qui diluvia, c'e' vento e sono nella sala d'attesa del medico, ho vinto qualche cosa?
Socia io ovviamente l'ho sniffato, x me troppo carico! Ma io ho il nasino un po' difficile e poi in gravidanza l'olfatto e' troppo acuito x i miei gusti!
Qui diluvia, c'e' vento e sono nella sala d'attesa del medico, ho vinto qualche cosa?
Socia io ovviamente l'ho sniffato, x me troppo carico! Ma io ho il nasino un po' difficile e poi in gravidanza l'olfatto e' troppo acuito x i miei gusti!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
PRATI racconta racconta

-
- Silver~GolGirl®
CRI mi hai fatto venire in mente l'olfatto della gravidanza
!!!!
vi immaginate com'è lavorare per un'azienda che tosta caffè tutti i giorni???

vi immaginate com'è lavorare per un'azienda che tosta caffè tutti i giorni???