GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Ah, un'altra cosa che gloria fa ultimamente, e non so se anche i vostri giugnetti lo fanno, è inventarsi le canzoni.... prende motivi che conosce e cambia le parole buttandoci dentro cose di vita quitidiana.. mi fa morire dal ridere tante ne spara 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Greta non e' che ti confondi? Sono io l'amante del viola!eheh!
Qui momo e' in fase creativa, inventa anche lui canzoni (tipo oggi:due mucche fanno muuu, una mucca fa muuu),ma soprattutto inventa le parole. Ci chiama: mamic, papic, sic, noc...
Qui momo e' in fase creativa, inventa anche lui canzoni (tipo oggi:due mucche fanno muuu, una mucca fa muuu),ma soprattutto inventa le parole. Ci chiama: mamic, papic, sic, noc...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
ELE io me lo terrei lo stesso se il cambio fosse GIANLU v/ GIULIO!!!
almeno trombi da DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno trombi da DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma si' che me lo tengo, OVVIAMENTE solo per il sesso! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
mi dispiace far crollare il tuo orgoglio di mamma.... ma quella è la canzonetta della pubblicità di danito MUUUUTeddyRaxpin ha scritto:Greta non e' che ti confondi? Sono io l'amante del viola!eheh!

-
- Silver~GolGirl®
GRETA anche io adoro il viola!!!!!!!!!!!!!!!
in casa non ho molti oggetti colorati..... è tutto abbastanza neutro....
in casa non ho molti oggetti colorati..... è tutto abbastanza neutro....
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera giugnette!!!!
Plughina la tua Mindi è proprio una bimba precoce!!! Il suo disegno è bellissimo e mi stupisce molto: di solito, a quell'età ( e più grandini ancora) loro disegnano principalmente il viso (come Gloria) e dal viso fanno spuntare direttamente gambe e braccia. Il disegno di Emma dimostra un' interiorizzazione di uno schema corporeo precisissimo. Ma davvero non l'avete aiutata? Suggerito?
Vi consiglio la lettura di SCARABOCCHI E COLORI di Lessia Laniado (Gribaudo Tempolibro) è un librettino che costa 5 euro!!!!
Un suggerimento...non scrivete titoli, date,..., davanti ma dietro al foglio.
Bisogna avere rispetto totale del loro operato e non rovinare il SUO capolavoro con i nostri segni.
Così mi insegnò la Prof. di Psicologia dell'età evolutiva!
Vado dal mio maritino paziente...va o no premiato????
Plughina la tua Mindi è proprio una bimba precoce!!! Il suo disegno è bellissimo e mi stupisce molto: di solito, a quell'età ( e più grandini ancora) loro disegnano principalmente il viso (come Gloria) e dal viso fanno spuntare direttamente gambe e braccia. Il disegno di Emma dimostra un' interiorizzazione di uno schema corporeo precisissimo. Ma davvero non l'avete aiutata? Suggerito?
Vi consiglio la lettura di SCARABOCCHI E COLORI di Lessia Laniado (Gribaudo Tempolibro) è un librettino che costa 5 euro!!!!
Un suggerimento...non scrivete titoli, date,..., davanti ma dietro al foglio.
Bisogna avere rispetto totale del loro operato e non rovinare il SUO capolavoro con i nostri segni.
Così mi insegnò la Prof. di Psicologia dell'età evolutiva!

Vado dal mio maritino paziente...va o no premiato????

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Beatrice è in una fase creativissima!!!! Non sta zitta un attimo e ne inventa di ogni: canzoni, storie, parolacce!!!! Stasera dice a sua sorella: "ciao brutta cicciona!!!!"
Ma da chi l'ha imparato???? Non ho mai sentito dire così da Marghy e di certo non lo ripetiamo noi in famiglia!!!!! Mah...
é sempre più un'adorabile monella!!!!

Ma da chi l'ha imparato???? Non ho mai sentito dire così da Marghy e di certo non lo ripetiamo noi in famiglia!!!!! Mah...
é sempre più un'adorabile monella!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
vabbè è tornato il mal di testa
ho preso l'oki e mi metto in posizione per aspettare che diminuisca così posso andare a nanna
ho preso l'oki e mi metto in posizione per aspettare che diminuisca così posso andare a nanna

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Qui il tempo è da schifo per cui mi sa tanto che non mi muovo da casa (tanto la crescita di Pichino è talmente evidente che la bilancia del consultorio non serve) e ne approfitto per smaltire i panni sporchi portati a casa dal mio non-marito.
Devo cominciare a pensare alle cose da prender su per la mia trasfeta Ferrarese
Qui il tempo è da schifo per cui mi sa tanto che non mi muovo da casa (tanto la crescita di Pichino è talmente evidente che la bilancia del consultorio non serve) e ne approfitto per smaltire i panni sporchi portati a casa dal mio non-marito.
Devo cominciare a pensare alle cose da prender su per la mia trasfeta Ferrarese

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Gri, cicciona è stato usato a sproposito anche qui (all'inizio si limitava a dirlo a me e non ho dato peso, anche se non ho capito dove l'abbia sentita visto che nessuno in casa la usa, poi una volta l'ha detto alla pedagogista del nido che sarà più o meno 150 chili e allora le ho spiegato che è una brutta parola e non la si deve dire
)

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
ILA un pò in ritardo ma BUON COMPLEANNO 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ross, Teddy, Ele, come state oggi? spero un pò meglio
Ila Luca tutto bene?
manco da qualche giorno ho letto tutto ma sono un pò fuori dal mondo. Ho capito che il raduno è stato cancellato
mi spiace ma almeno spero la prossima volta di esserci anch'io
ieri ho passato la domenica a pulire casa visto che venerdì e sabato mi sono data allo shopping
oggi sono sola in casa Grazia è qui vicino a me e Pietro invece dorme ancora. Non sono in grandissima forma, ho un mal di denti tremendo!!!
Appena finirò con l'allattamento dovrò aprire un mutuo dal dentista

Ross, Teddy, Ele, come state oggi? spero un pò meglio

Ila Luca tutto bene?

manco da qualche giorno ho letto tutto ma sono un pò fuori dal mondo. Ho capito che il raduno è stato cancellato

ieri ho passato la domenica a pulire casa visto che venerdì e sabato mi sono data allo shopping

Appena finirò con l'allattamento dovrò aprire un mutuo dal dentista

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, mi tuffo negli arretrati!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ma quanti bei progressi che hanno fatto i giugnetti: sono bravissimi!
Mariachiara adora disegnare e dipingere: passerebbe ore a pitturare con gli acquerelli, i pastelli e i colori. Lei pero' si concentra sui volti (cerchi con 2 punti che rappresentano gli occho, un terzo un po' piu' cicciotto che e' il naso e una linea che rappresenta la bocca). Sa distinguere i colori principali e inventa pure lei canzoni. Ha una buona memoria: riesce ad associare il contenuto di una parte della fiaba che ha gia' ascoltato ai disegni contenuti nelle pagine. Infatti, lei spesso apre il libro e si mette a "leggere".
Mariachiara adora disegnare e dipingere: passerebbe ore a pitturare con gli acquerelli, i pastelli e i colori. Lei pero' si concentra sui volti (cerchi con 2 punti che rappresentano gli occho, un terzo un po' piu' cicciotto che e' il naso e una linea che rappresenta la bocca). Sa distinguere i colori principali e inventa pure lei canzoni. Ha una buona memoria: riesce ad associare il contenuto di una parte della fiaba che ha gia' ascoltato ai disegni contenuti nelle pagine. Infatti, lei spesso apre il libro e si mette a "leggere".
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Anna
ben tornaa!!!
ho visto le tue bimbe meravigliose!!!

- annate
- Master~GolGirl®
Grazie!mortisia75 ha scritto:Annaben tornaa!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Anche Grazia e' stupenda!mortisia75 ha scritto:Annaben tornaa!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Pluga Mindi è avantissima
Pietro ha un fantasia spettacolare, inventa tante canzoni, giochi ama disegnare e colorare, i suoi disegni ora stanno iniziando a prendere forma, ne abbiamo uno appeso che raffigura una mezza luna quasi perfetta. Costruisce aerei con qualsiasi materiale, tipo con gli stecchini, con i grissini con i pezzi carne nel piatto
è un creativo. Si è divertito un mondo a fare il lavoretto per la festa del papà, così sabato, ho comprato una rivista per fare un pò di decorazioni per la pasqua. Questo pomeriggio faremmo l'alberello di Pasqua poi nei prossimi giorni faremmo dei cestineti colorati con il cartoncino e li riempiremmo di ovetti di cioccolata, così il giorno di pasqua gli regalerà ai nonni e agli zii 

Pietro ha un fantasia spettacolare, inventa tante canzoni, giochi ama disegnare e colorare, i suoi disegni ora stanno iniziando a prendere forma, ne abbiamo uno appeso che raffigura una mezza luna quasi perfetta. Costruisce aerei con qualsiasi materiale, tipo con gli stecchini, con i grissini con i pezzi carne nel piatto

- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, sono sommersa da e-mail!!!!