GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:00

TeddyRaxpin ha scritto:Domani 22 settimane, me ne mancano circa 16...oddio che fifa! Quale bismamma ha scritto il diario della gravidanza di primo e secondo bimbo? Io del primo tutto: agenda prenatal, libro di anne geddes, foto della panza. Stavolta niente libro ne' agenda e due foto in croce, la prima di settimana scorsa. Mi sento un po' in colpa...ehm ehm.

TEDDY come hai letto..qui se vuoi sentirt in colpa caschi male... :ahah io di emma a volte manco le analisi di routina ho fatto!!! Chiedi a Pluga lei sicuramente ha fatto tutti i diari..soprattutto ora... :ahaha
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da Pluga » 8 mar 2010, 11:06

particella2 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Domani 22 settimane, me ne mancano circa 16...oddio che fifa! Quale bismamma ha scritto il diario della gravidanza di primo e secondo bimbo? Io del primo tutto: agenda prenatal, libro di anne geddes, foto della panza. Stavolta niente libro ne' agenda e due foto in croce, la prima di settimana scorsa. Mi sento un po' in colpa...ehm ehm.

TEDDY come hai letto..qui se vuoi sentirt in colpa caschi male... :ahah io di emma a volte manco le analisi di routina ho fatto!!! Chiedi a Pluga lei sicuramente ha fatto tutti i diari..soprattutto ora... :ahaha
Ohhh come no!!
Però ho la mappa dentale della Mindi: sulle guance dei fratelli :ahah

Avatar utente
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3352
Iscritto il: 24 mar 2007, 18:46

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da mortisia75 » 8 mar 2010, 11:07

Buongiorno a tutte belle donne :bacio
e tanti auguri ma non solo per oggi ma per ogni giorno della nostra vita perchè quando siamo amate, rispettate e considerate DONNE!!!! ogni giorno è la festa della donna!!! :bacio

qui splende un sole meraviglioso ma evidentemente aveva finito i raggi caldi perchè fa freddoooooooooo!!!!! :che_dici
anche io oggi sono in tiro :hi hi hi hi e mi sento bene!!! ho vestito tutta di rosa pure Grazia :hi hi hi hi e fra poco ci aprestiamo ad andare in aeroporto a prndere la nonna (mia sucera) che arriva dalla sardegna carica carica di bontà :hi hi hi hi tanto carica che ha dovuto sborsare 70 euro in più ad elmas per sovracarico di valiggia :che_dici
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Avatar utente
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3352
Iscritto il: 24 mar 2007, 18:46

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da mortisia75 » 8 mar 2010, 11:13

Pluga ha scritto:
particella2 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Domani 22 settimane, me ne mancano circa 16...oddio che fifa! Quale bismamma ha scritto il diario della gravidanza di primo e secondo bimbo? Io del primo tutto: agenda prenatal, libro di anne geddes, foto della panza. Stavolta niente libro ne' agenda e due foto in croce, la prima di settimana scorsa. Mi sento un po' in colpa...ehm ehm.

TEDDY come hai letto..qui se vuoi sentirt in colpa caschi male... :ahah io di emma a volte manco le analisi di routina ho fatto!!! Chiedi a Pluga lei sicuramente ha fatto tutti i diari..soprattutto ora... :ahaha
Ohhh come no!!
Però ho la mappa dentale della Mindi: sulle guance dei fratelli :ahah
:ahah :ahah pure qui solo stampo della mappa dentale di Pietro sulla guancia di Grazia :che_dici fortunatamente per ora è capitato sulo una volta. Giustificazione di Pietro: mamma volevo povare come funziona, lei mi mossica sempe le dita :ahah il tutto con sguardo angelico :ahaha
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:14

Pluga ha scritto:
particella2 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Domani 22 settimane, me ne mancano circa 16...oddio che fifa! Quale bismamma ha scritto il diario della gravidanza di primo e secondo bimbo? Io del primo tutto: agenda prenatal, libro di anne geddes, foto della panza. Stavolta niente libro ne' agenda e due foto in croce, la prima di settimana scorsa. Mi sento un po' in colpa...ehm ehm.

TEDDY come hai letto..qui se vuoi sentirt in colpa caschi male... :ahah io di emma a volte manco le analisi di routina ho fatto!!! Chiedi a Pluga lei sicuramente ha fatto tutti i diari..soprattutto ora... :ahaha
Ohhh come no!!
Però ho la mappa dentale della Mindi: sulle guance dei fratelli :ahah

noi ultimamente sulla schiena...emma colpisce alle spalle ormai (ma lorenzo la esaspera però..)

Lorena e con i controlli dal peddy come stai messa? Noi oltre quelli (anche settimanali causa malanni) credo che non facciamo un bilancio di crescita da un annetto... :che_dici madre disgraziata...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1485
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:58

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da doremì » 8 mar 2010, 11:15

Buongiorno!!!!
:bacio :bacio

a dire il vero non è proprio un buongiorno!!!
stamattina mi fa male tutto.....ho difficoltà persino a spostare i dox :x:
questo è il risultato per aver spalato neve ieri....e stasera se voglio rientrare in garage la musica non cambia!!!!! :aargh

oggi sono proprio depressa e di cattivo umore....in più in pausa pranzo vado in ospedale da mia zia nonchè madrina.....e ci vado con la morte nel cuore perchè molto probabilmente sarà l'ultima....spero di reggere questo inevitabile strazio....anche se sarà durissima!

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:16

MORTISIA... :ahah e aspetta che Grazia cammini...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:24

DOREMI :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:25

Non capisco perchè la mia fame è inversamente proporzionale alla voglia di fare un kaiz... :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da prati » 8 mar 2010, 11:33

Doremì :cuore :coccola


mi spiace veramente tanto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da Edf » 8 mar 2010, 11:34

Doremi' mi spiace...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da prati » 8 mar 2010, 11:39

oggi sono convalescente............. non ho nemmeno la forza di battere i tasti del NB

Posso NON augurarvi nulla per oggi???
Ma sono in contestazione per il regalo che mi è arrivato con questo 8 marzo

:x:
penso il ricordo di me seduta sul cesso con il secchio abbracciato stretto stretto non mi abbandonerà mai :fischia

ed in più, in dotazione abbiamo febbre, naso tappato e tosse grassa
Yuppiiii :festa :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da RedBix » 8 mar 2010, 11:43

DOREMI' :coccola :coccola :coccola so quanto è difficile :bacio e cambiando discorso questo :fuck: per la neve che se ne vada via presto!

PARTI ecco brava, hai descritto benissimo il mio mal di testa... però finalmente oggi si stava trasformando in emicrania e quindi ho preso la novalgina visto che dovrò passare altre ore davanti al PC :x: E secondo me non è dovuto alla primavera che arriva, ma a questo inverno del cavolo che ci sta prendendo per il kiul... fa finta di andar via e poi torna più b@sta@rdo che mai! Oggi sole, ma ho appena steso i panni fuori dal balcone e sono tornata dentro tipo ghiacciolo :aargh E mia figlia naturalmente non fa una piega ed è fuori a giocare come niente fosse

MORTISIA che mi inviti a pranzo??? :hi hi hi hi buone le specialità sarde!!! Il nostro amico ex-pastore sardo ci rimpinza di roba buona tutte le volte che va in Sardegna, con la scusa che spedisce la roba ed abitando da solo qui, la spedisce all'indirizzo di mia suocera... in realtà è perché ci ha adottati :cuore
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:48

PRATI ma cosa vuoi di più dalla vita???? :incrocini

BICE io poi ho una fiacca..addirittura il fiatone..se faccio un piano di scale (calcolando che vivo su tre piani...). Le mestruazioni a venirmi ci hanno messo una settimana..piccol perdite..dolori sparsi..sindrome premestruale lunga..bah..starò a diventa vecchia...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:50

Pagina 49..

SOLE E SCARPE BLU..alla giugnetta portano il morale su!!! :ahaha

Soprattutto se adesso non si rimette a piovere. :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da rossella78 » 8 mar 2010, 11:53

VALE che bbone le prelibatezze sarde!!!!!!!!!!!!!!! quanto resta tua suocera???

PARTI :bacetto anche qui voglia di lavorare saltami addosso... ma ho dovuto faticare perchè una mia collega è assente, per cui mio e suo lavoro

LORENA ihihihi!! la mappa dentale!!! :ahaha

DOMI :coccola mi dispiace per tua zia!

PRATI cos'hai combinato??? tanti :incrocini per una pronta guarigione

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:54

ROSS ma come è andata la storia delle ferie? Ai tg nonho avuto notizie di morti e feriti? Il direttore forse è ancora latitante??? :ahaha :domanda
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Avatar utente
mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 25 nov 2006, 19:19

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da mangiamiao » 8 mar 2010, 11:55

Tesore Buongiorno :bacio

Doremì :coccola :bacetto :bacio Mi dispiace moltissimo.
Prati: :coccola :bacio e megacarico di :incrocini di pronta guarigione

Scusate ma non ho ancora letto gli arretrati. Per fortuna stamattina c'è da fare in negozio.
Ho superato il week end senza nana :hi hi hi hi e stamattina l'ho sentita in sottofondo mentre chiamavo mia mamma :emozionee cuore a mille e ho scoperto che ha la mia stessa vocina di quando ero piccola (lo so perchè mi son sentita registrata, non sto completamene fuori :ahaha ).

La sua vacanza procede bene. Ogni tanto fa l'occhio lucido e chiede "la mamma è tornata?" e mia mamma le dice "sì, ma deve lavorare ancora tanto" e lei risponde "sì,lo so" :buuu :emozionee

Bene torno a stampare, spero oggi di rimettermi in pari :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Avatar utente
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:33

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da particella2 » 8 mar 2010, 11:57

MANGIAMIO.. :bacio il bacino è per viola non per te!!! :prr :coccola
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: Anche China è tornata tra noi, giugnetta (07) ma che altro vuoi?

Messaggio da greta76 » 8 mar 2010, 12:01

Buongiorno a tutte

abbiamo ultimato l'iscrizione alla materna :yeee
versato la quota e ora smettiamo di preoccuparci di ste cose fino all'università (Giovanni ha il posto garantito perchè GLoria sarà all'ultimo anno quando lui andrà al primo :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”