GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
Socia ma che sfig@!!
Speriamo che non gli dia troppo fastidio.
Speriamo che non gli dia troppo fastidio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI
che non gli pruda troppo, io della varicella non ho un cattivo ricordo, anche se l'ho fatta relativamente grande. E comunque non farti problemi se hai bisogno, mandami un sms a qualunque ora e se c'è bisogno arrivo io a prendere Momo
Messo tutto in ordine, ripulita la cucina, ora mi rilasso lavoricchiando un po'

Messo tutto in ordine, ripulita la cucina, ora mi rilasso lavoricchiando un po'

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Io ricordo un prurito terribile e kg di talco mentolato. Credo di averla fatta alle elementari.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
teddy
mannaggia!!
Io sto ciondolando dal sonno
ma ho ancora la bocca pieba di ioccolato all'arancia lindt...
Stasera i twins (che solitamente appoggio nel lettino e si voltano di là che stnno già dormendo) han pianto disperati una mezz'oretta, poi Lorenzo mi ha intimato di tirarli su (voleva farlo lui ma l'ho spedito dalla Mindi che se ne stava soletta in sala) perché gli si spaccava il cuore
Cosi li ho messi nel lettone tutti e due e in due secondi si sono addormentati abbracciati
Va beh spero sia un caso e domani riprendono il giro giusto
Notte

Io sto ciondolando dal sonno

Stasera i twins (che solitamente appoggio nel lettino e si voltano di là che stnno già dormendo) han pianto disperati una mezz'oretta, poi Lorenzo mi ha intimato di tirarli su (voleva farlo lui ma l'ho spedito dalla Mindi che se ne stava soletta in sala) perché gli si spaccava il cuore

Cosi li ho messi nel lettone tutti e due e in due secondi si sono addormentati abbracciati

Va beh spero sia un caso e domani riprendono il giro giusto

Notte
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ma quanato avete scritto...ho 20 psgg di arretrati....no ia fo! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Pluga,
però che tenerezza! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUONA SERA!
scusate ma ho davvero pochissimo tempo per stare al pc!
oggi pomeriggio ho accompagnato Federico al colloquio con le future insegnanti delle medie per il provino di musica.
Gli hanno fatto tnate domande sulle sue motivazioni e gli hanno fatto provare la batteria, il violino, il sax e il pianoforte!
Lui voleva studiare batteria e lo hanno accettato...diciamo che con 2 genitori con buon orecchio musicale che suonano la chitarra ecc non poteva essere altrimenti
Era tutto agitato poverino, e anche io a dire il vero
, poi si è rilassato! Era la sua prima prova con persone sconosciute
Ci hanno chiesto se abbiamo intenzione di acquistare una batteria per studiare a casa...meno male che ahnno inventato quelle elettroniche
Poi nel fine settimana ho fatto 3 torte e una oggi!
ho appena sfornato un pds per domani per un tiramisù perchè festeggiamo il nostro sacerdote
buona notte carissime golline del mio

scusate ma ho davvero pochissimo tempo per stare al pc!
oggi pomeriggio ho accompagnato Federico al colloquio con le future insegnanti delle medie per il provino di musica.
Gli hanno fatto tnate domande sulle sue motivazioni e gli hanno fatto provare la batteria, il violino, il sax e il pianoforte!
Lui voleva studiare batteria e lo hanno accettato...diciamo che con 2 genitori con buon orecchio musicale che suonano la chitarra ecc non poteva essere altrimenti

Era tutto agitato poverino, e anche io a dire il vero

Ci hanno chiesto se abbiamo intenzione di acquistare una batteria per studiare a casa...meno male che ahnno inventato quelle elettroniche

Poi nel fine settimana ho fatto 3 torte e una oggi!
ho appena sfornato un pds per domani per un tiramisù perchè festeggiamo il nostro sacerdote

buona notte carissime golline del mio

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
particella2,
TeddyRaxpin, mi spiace per la situazione
per domani!
greta
per l'organizzazione

TeddyRaxpin, mi spiace per la situazione

greta

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice ancora grazie!
Pluga oddio che teneri
mi son commossa
socia ricordo anch'io un prurito cane e kg di talco mentolato. eravamo andate una settimana in gita in spagna, 17 anni, immaginate come ci infalavamo una nel letto dell'altra. praticamente una di noi la prese dai nipotini e l'attaccò a tutte, ma proprio tutte quelle che non l'avevano mai fatta. per questo la temo, ricordo ancora che passai le vacanze di pasqua in montagna coi miei chiusa in casa, roba da
a quell'età!
patty e bravo federico!
ho fatto una mega doccia, ora vado a leggere un po'! a domani!

Pluga oddio che teneri

socia ricordo anch'io un prurito cane e kg di talco mentolato. eravamo andate una settimana in gita in spagna, 17 anni, immaginate come ci infalavamo una nel letto dell'altra. praticamente una di noi la prese dai nipotini e l'attaccò a tutte, ma proprio tutte quelle che non l'avevano mai fatta. per questo la temo, ricordo ancora che passai le vacanze di pasqua in montagna coi miei chiusa in casa, roba da

patty e bravo federico!

ho fatto una mega doccia, ora vado a leggere un po'! a domani!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera!!!!
Anch'io ho la mia giugnettina che salta per casa!!!! Ovvio..si spara la nanna pomeridiana (è impossibile tenerla sveglia!!!!!) e poi alla sera paghiamo scotto.
Questa primavera andrà meglio...le sfinirò al parco!!!
Teddy ma che sfig@!!!!! Sai quando l'abbiamo fatta io e Diego???? Il 1 gennaio del 2000!!!! Che kiul!!!!!!
Senti...sono pessima ma mi è venuta un'ideona!!!! Perchè non lo lasci alla quasi ex-zia????
Così la tieni lontana da tuo fratello e ...magari le attacca la varicella!!!!!
Tornando seria..ma tu l'hai fatta? Tuo fratello??
Anch'io ho la mia giugnettina che salta per casa!!!! Ovvio..si spara la nanna pomeridiana (è impossibile tenerla sveglia!!!!!) e poi alla sera paghiamo scotto.
Questa primavera andrà meglio...le sfinirò al parco!!!

Teddy ma che sfig@!!!!! Sai quando l'abbiamo fatta io e Diego???? Il 1 gennaio del 2000!!!! Che kiul!!!!!!
Senti...sono pessima ma mi è venuta un'ideona!!!! Perchè non lo lasci alla quasi ex-zia????

Tornando seria..ma tu l'hai fatta? Tuo fratello??
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy come non detto..ho appena letto che l'hai già fatta!!!!
Io invece non mi ricordo particolari pruriti. L'avrò fatta in forma lieve...non ho nemmeno cicatrici!
Io invece non mi ricordo particolari pruriti. L'avrò fatta in forma lieve...non ho nemmeno cicatrici!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Patty ma che bravo Fede!!!! Ci credo che fosse emozionato!!!!
Anche il figlio dei miei vicini di sotto suona la batteria ...ma non quella elettronica!!!!
Anche il figlio dei miei vicini di sotto suona la batteria ...ma non quella elettronica!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
si gri io l'ho fatta e anche mio fratello
domani si opera all'ernia, una roba da poco considerando quello a cui siamo abituati
. è un periodo di jella nera per lui, una delle sue migliori amiche è appena stata operata per un tumore al seno, ha solo 29 anni e un bimbo di 8, ma per fortuna tolto in tempo e dovrebbe guarire in fretta. che mondo demmerda! e a quella capra di mia cognata interessa solo il soldo
nemmeno morta le lascerei il mio bambino, non dopo aver tradito la fiducia della mia famiglia
dopo questo ennesimo sfogo vado veramente
baci per tutte! 

dopo questo ennesimo sfogo vado veramente

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy ma infatti scherzavo!!!!
Mi dispiace molto per l'amica di tuo fratello..mamma mia, così giovane e con un bimbo piccolo!!!! Speriamo possa lasciare tutto alle spalle.
Mi dispiace molto per l'amica di tuo fratello..mamma mia, così giovane e con un bimbo piccolo!!!! Speriamo possa lasciare tutto alle spalle.
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buon Compleanno Elena!!!!!! Auguri di

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur, auguri socia!!!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ELENA

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
BUON COMPLEANNO ELE!!!
CRI
per tuo fratello
Vado a svegliare sua maestà che sta ancora dormendo e poi ci avviamo verso lo spazio gioco, che sia una bella giornata per tutte
BUON COMPLEANNO ELE!!!

CRI

Vado a svegliare sua maestà che sta ancora dormendo e poi ci avviamo verso lo spazio gioco, che sia una bella giornata per tutte

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Menomale che non devo andare in direzione milano tutte le mattine!
c'e' il mondo in coda!

c'e' il mondo in coda!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate la mia latitanza ma siamo così
mio marito sta molto meglio ma da ieri sera Pietro ha la febbre
il giorno in cui quest'inverno finisce devo inventarmi qualcosa per festeggiarlo uffa!!!!
spero tanto che ora poi non tocchi a Grazia
Teddy povero Momo
che passi presto e
per l'intervento di tuo fratello e per la tua "carissima" cognata
ormai non ci sono più parole per deffinirla.
Pluga come sta Mindi ora?
che spavento però mamma mia!!!
Cami come va?
uffi
non ricordo chi altro ha bisogno di
scusatemi ne mando un pò sparsi a tutti 

scusate la mia latitanza ma siamo così

spero tanto che ora poi non tocchi a Grazia

Teddy povero Momo

Pluga come sta Mindi ora?

Cami come va?

uffi

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)