Notte a tutte!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
Greta tesoro non so davvero cosa dirti!!! Resisti??? E per forza..sei sempre sola e se molli tu..però che NON vita!
Notte a tutte!!!!
Notte a tutte!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi sono ricordata di una cosa....
MI HANNO MANDATO UNA LETTERA PER FARE IL VACCINO PER LA SUINA A JUAN...
Voi lo avete fatto??
non sono molto convinta e vorrei un vostro parere...
MI HANNO MANDATO UNA LETTERA PER FARE IL VACCINO PER LA SUINA A JUAN...
Voi lo avete fatto??
non sono molto convinta e vorrei un vostro parere...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Piore qui niente vaccino ma Gloria si è beccata la suina vera e propria (almeno così pare, sintomi e decorso c'erano tutti) e ti dico che non è niente di più di una normale influenza
Nessun altro l'ha presa qui... io e Giulio perchè siamo vecchiotti e magari immuni, Giovnni perchè era allattato al seno
Piore qui niente vaccino ma Gloria si è beccata la suina vera e propria (almeno così pare, sintomi e decorso c'erano tutti) e ti dico che non è niente di più di una normale influenza
Nessun altro l'ha presa qui... io e Giulio perchè siamo vecchiotti e magari immuni, Giovnni perchè era allattato al seno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VA
Buongiorno!
Avevo scritto ma non mi ha postato il messaggio
Piore secondo me i giugnetti nessuno è stato vaccinato
China ammappate che super lavoro per le tette
Gri che bello trovarsi a parlare dei tempi andati!!
Bilancina volevo dirti già da mo che Elisa è prorpio bella e grande!!
Edf avete visto Alvin 2? Com'è per i bimbi? La Mindi vuole andare oggi a vedere il film dei criceti anche se Lorenzo vorrebbe portarla a vedere i Cuccioli (Marco Polo) ma lei si è proprio fissata coi criceti...
Avevo scritto ma non mi ha postato il messaggio
Piore secondo me i giugnetti nessuno è stato vaccinato
China ammappate che super lavoro per le tette
Gri che bello trovarsi a parlare dei tempi andati!!
Bilancina volevo dirti già da mo che Elisa è prorpio bella e grande!!
Edf avete visto Alvin 2? Com'è per i bimbi? La Mindi vuole andare oggi a vedere il film dei criceti anche se Lorenzo vorrebbe portarla a vedere i Cuccioli (Marco Polo) ma lei si è proprio fissata coi criceti...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme
PIORE: anche qui pare che Alessio abbia preso la suina ma non l'ha passata a nessuno....cmq è una semplice influenza...vedi tu
PIORE: anche qui pare che Alessio abbia preso la suina ma non l'ha passata a nessuno....cmq è una semplice influenza...vedi tu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Plughina... sono a casa da sola con le due belve
Però tra un po' arriva la mia assistente Giulia (solo perchè deve andare in fiera con sua cugina ma prim si smazzano Gloria per cui va bene)
Però tra un po' arriva la mia assistente Giulia (solo perchè deve andare in fiera con sua cugina ma prim si smazzano Gloria per cui va bene)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

GRETA: io non so come tu riesca ad andare avanti così.....non credo che o ce la farei senza sclerare completamente

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ila ce l faresti se non avessi altra scelta (poi mi consola il pensiero che lui non è a divertirsi ma a lavorare con orari assurdi)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ecchime qua, pronta a smazzarmi altre 12 ore di noia completa!
greta, in effetti alla lavastoviglie non ci avevo pensato... peró trovo cmq la tetta molto piú comoda, soprattutto se sei in giro. e poi preparare il bibe la notte, quando vorresti dormire e la creatura strilla che ha fame... nono, non fa proprio per me!!!
teddy, lei ciuccia solo il latte al mattino e il latte normale non le piace... a meno che non sia con il cioccolato
per la suina: qui vaccinavano solo i bambini al di sotto dei due anni o che avessero altri problemi. piore, ma perché vogliono vaccinare juanito adesso, che ormai é febbraio?
ecchime qua, pronta a smazzarmi altre 12 ore di noia completa!
greta, in effetti alla lavastoviglie non ci avevo pensato... peró trovo cmq la tetta molto piú comoda, soprattutto se sei in giro. e poi preparare il bibe la notte, quando vorresti dormire e la creatura strilla che ha fame... nono, non fa proprio per me!!!
teddy, lei ciuccia solo il latte al mattino e il latte normale non le piace... a meno che non sia con il cioccolato
per la suina: qui vaccinavano solo i bambini al di sotto dei due anni o che avessero altri problemi. piore, ma perché vogliono vaccinare juanito adesso, che ormai é febbraio?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
China
bello ritrovarti!!!! e complimenti per la tua resistenza ad allattare
io non ci sarei mai riuscita Pietro come Momo si scola 660 ml di latte al giorno!!!
Piore noi niente vaccino
Greta io non smetterò mai si amirarti sei veramente una donna splendida!!! da domenica prossima a questor'ora sarò solo anch'io fino a mercoledì notte...ti penserò tanto!!!
China
Piore noi niente vaccino
Greta io non smetterò mai si amirarti sei veramente una donna splendida!!! da domenica prossima a questor'ora sarò solo anch'io fino a mercoledì notte...ti penserò tanto!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEZZE!
allur...io sono contraria al vaccino infatti e non vorrei faqrlo spero solo nonsia obbligatorio, ma speriamo di NO.
CHINA solo adesso perche da qualche gg hanno esteso la vaccinazione oltre che a chi è in gravidanza e ha patologia gravi anche ai bimbi dai 6 mesi ai 5 anni...solo ora...
mah
grazie cmq!|!!!
noi andiamo in chiesa e poi a magnar la lasagna che ho fatto e la torta a casa dell amica...
allur...io sono contraria al vaccino infatti e non vorrei faqrlo spero solo nonsia obbligatorio, ma speriamo di NO.
CHINA solo adesso perche da qualche gg hanno esteso la vaccinazione oltre che a chi è in gravidanza e ha patologia gravi anche ai bimbi dai 6 mesi ai 5 anni...solo ora...
mah
grazie cmq!|!!!
noi andiamo in chiesa e poi a magnar la lasagna che ho fatto e la torta a casa dell amica...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ila
- chinawhite
- Master~GolGirl®

piore, secondo me é perché hanno ordinato troppi vaccini e devono farli fuori in qualche modo!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:piore, secondo me é perché hanno ordinato troppi vaccini e devono farli fuori in qualche modo!![]()
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

non vi ho detto di Grazia è molto probabile che si trati di 6° malattia
dopo 3 giorni e mezzo di febbre, ieri si è riempita di puntini rossi!!! oggi sembrano meno rossi!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PROBABILEPluga ha scritto:chinawhite ha scritto:piore, secondo me é perché hanno ordinato troppi vaccini e devono farli fuori in qualche modo!![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO MAMMA BELLA, mi ero persa questa di Grazia, scusa...mortisia75 ha scritto:non vi ho detto di Grazia è molto probabile che si trati di 6° malattiadopo 3 giorni e mezzo di febbre, ieri si è riempita di puntini rossi!!! oggi sembrano meno rossi!!!
l importante è che passi presto....lei sta benone febbre e puntini a parte???
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ciao Sabry bella
si grazie Grazia sta benissimo è pimpante come sempre, è stata molto male in settimana ha avuto 3 giorni e mezzo di febbre alta
si grazie Grazia sta benissimo è pimpante come sempre, è stata molto male in settimana ha avuto 3 giorni e mezzo di febbre alta
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Secondo voi a quasi 4 mesi è poossibile iniziare con i denti?
Giovanni fa la cacca verde, sbava come un mastino e continua a mettersi i pugni in bocca
Giovanni fa la cacca verde, sbava come un mastino e continua a mettersi i pugni in bocca