GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da aramcla » 22 mar 2010, 16:16

ragazze forse era qualcosa che ha mangiato o magari l'antibiotico ma oggi non c'erapiù nulla.

Giulia è all'asilo speriam duri questa settimana anche perchè venerdi dovremmo partire...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 22 mar 2010, 18:39

messe fotine.... :emozionee

ragazze, ma nessun'altra idea per il post????? :perplesso
siamo un po' latitanti, eh!

stanotte fabio ha dormito dalle 21 alle 3.30 e poi fino alle 7.40......shhhhhh.... :fischia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 22 mar 2010, 19:47

goldencat ha scritto:
comunque oggi non è spuntato il sole col primo gg di primavera maaaaa il primo dentino di giorgia! :congratulations:
proprio stamattina pensavo, chissà se Michela è rimasta l'unica giugnetta sdentata.... mi sa che potrei proporre anche lei per il record di GOL!
Eh no cara ... ci siamo anche noi ...super sdentate :prr
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 mar 2010, 10:51

allora

è arrivata la primavera, giugnetto 09 dormi 12 ore stasera :thank_you:
C&G

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 23 mar 2010, 12:36

ale76 ha scritto:allora

approvo!

ragazze, ma è normale secondo voi che Riccardo gattona spedto, da sdraiato si mette seduto e viceversa, cerca di tirarsi in piedi e Alessandro è sempre inchiodato e sta seduto e basta? ha 10 mesi e mezzo, potrebbe anche muoversi un pò di più....ecco, paranoia da mamma in agguato!
tre è il numero perfetto

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 mar 2010, 13:55

sofia per me è normale, Michela sta bene seduta, accenna qualche passetto con appoggio (come nel video) e va spedita se tenuta per le manine...
MA:
Non si gira nè a pancia in su ne a pancia in giù, se è sdraiata ed è sveglia URLA!
Da seduta non sa mettersi a 4 zampe, arriva ad appoggiare i palmi e poi.... URLA!
Non sa mettersi seduta da sola in nessuna posizione, anzi anche seduta non è che ci sta tanto volentieri, preferisce stare in piedi per poi URLARE per farsi portare in giro :che_dici
Eh no cara ... ci siamo anche noi ...super sdentate :prr
SGRUNT! :bomba :hi hi hi hi
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 mar 2010, 18:37

sofia78 ha scritto:
ale76 ha scritto:allora

approvo!

ragazze, ma è normale secondo voi che Riccardo gattona spedto, da sdraiato si mette seduto e viceversa, cerca di tirarsi in piedi e Alessandro è sempre inchiodato e sta seduto e basta? ha 10 mesi e mezzo, potrebbe anche muoversi un pò di più....ecco, paranoia da mamma in agguato!
approvo pure io la frase! Ale apri ancora tu? :fischia

Sofia, questa è la dimostrazione che l'ambiente e l'educazione a volte c'entrano poco con lo sviluppo individuale di ogni bimbo....ognuno fa da sé! :ok
vedrai che ad un certo punto parte anche Alessandro...con i suoi tempi! chi l'ha detto che essendo gemelli devono fare tutto uguale???? :sorrisoo

ragazze, siamo a quota 6 denti, oggi ha bucato il quarto sopra....ed ha fatto un'altra notte quasi filata....shhhhhhhhhhhhhhh!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 mar 2010, 22:34

ditemi voi! è indifferente chi apre!

buonanotte e che lo sia per tutte!
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 24 mar 2010, 14:02

:sorrisoo buongiorno bimbe.... qui oggi è proprio una giornata primaverile! Siamo state in giro tutta la mattina, ora Michela si fa il suo pisolo post pranzo e poi fuori di nuovo, andiamo a prendere Valentino e poi parco fino a stasera!!!! Non vedevo l'ora di riniziare a fare questa vita!!!!!!!!!1 :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 24 mar 2010, 15:39

Goldencat, concordo!
questo inverno hanno messo i giochi nel prato sotto casa....Fabio va sull'altalena e scivolo che è un piacere!

stamattina il primo bernoccolo, ha preso una crapata nel tavolino della nonna (mia suocera, la stupendissima! :che_dici )....a me del bernoccolo non me ne frega niente, chissà quanti se ne farà...i suoceri erano tutti agitati, piangevano e tremavano e nn hanno pranzato.....ma vi pare????????per fortuna c'era a casa papà che ah sedato gli animi...
ecco uno dei motivi per cui lo mando all'asilo a settembre...

Ale dai, apri tu.... :fischia

terza notte filata....un sogno!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 25 mar 2010, 8:45

Buongiorno ... noi tutto ok, ancora super sdentate e pigrone :prr ...Giulia non gattona ancora ma forse siamo sulla strada giusta : si mette a 4 "zampe" e si dà dei colpetti avanti e indietro con le anche però non si sposta di un cm :che_dici ...in compenso parla tantissimo, la sua lingua, fà urlettini e discorsoni con tutti gli oggetti che si trova davanti... :ahah
Questo week end torna il papi ... :cuore
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 25 mar 2010, 9:52

Ciao ragazze.. noi per ora tutto tranquillo.
Ho un ANSIA TERRIBILE.... domani verso le 5 partiamo... alla volta della puglia... fino abari... primo viaggio con giulia... ho terrore di dimenticare qualche cosa... mi aiutate a veder se ho preso tutto???
Spero dorma il più possibile in macchina... ma se dorme secondo voi la devo svegliare per farla mangiare?

Son un tipo ansioso.... e l'idea di far un viaggio così lungo mi mette agitazione... PENSATEMI TANTO...

Bello il titolo del nuovo topic...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 mar 2010, 10:30

ma dai aramcla!
e poi non vai mica nel terzo mondo!
Se dimentichi qualcosa poi lo compri lì!

Ricordati pannolini, pappe, bavaglini, cambi di vestiti, pupazzetti, tachipirina e via!

e non svegliarla MAI!

buon viaggio
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 mar 2010, 10:32

ragazze, apro il nuovo topic ma mi raccomando: impegnamoci a scrivere! :sorrisoo
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 25 mar 2010, 10:32

Aramcla: noi partiamo la notte fra domenica e lunedì e ce ne andremo fino a Messina, di viaggi ne abbiamo fatti parecchi da quando è nato ma sempre in aereo, questo è il primo in auto..... che dire...... Giulia dormirà per quasi tutto il tempo, se ha fame si sveglierà da sola, se è sveglia e inizia ad agitarsi (nel seggiolino dopo un po' giustamente si rompono) fermatevi in un autogrill per almeno una decina di minuti, pure di più così si sgranchisce e si distrae (già che ci sei cambiale il pannolino dandole una bella sciacquata sotto l'acqua). Per le pappe io mi regolo così: noi partiremo tra le 2 e le 3 di notte ( :impiccata: ) e quindi dovremmo arrivare intorno alle 10 (pure prima), perciò lui dovrebbe fare solo colazione, mettendo in conto qualsiasi problema (solo la Salerno-reggio Calabria riserva decine di...sorprese) (una volta si andava talmente piano che quello davanti a noi guidava leggendo il giornale :buuu ) porto pure il pranzo + una poppata di riserva (non servirà nè il pranzo nè tantomeno la poppata di riserva ma viaggiare tranquilla per me non ha prezzo!). Per la permanenza porta :
1) quello che le serve per dormire (considera il cambio d'ambiente, se trova qualcosa che ama si rassicura, per esempio Andrea dorme con un coniglietto di ciniglia, io glielo faccio portare anche quando va dai nonni mentre io sto in ufficio);
2) qualche pannolino (gli altri li compri) e una copertina per il viaggio;
3) un paio di biberon;
3) qualche giochino che le piace particolarmente (2-3, non di più);
4) qualcosa di abbigliamento + un paio di pigiamini (non portare troppa roba, esiste la lavatrice)
5) il suo termometro, la tachipirina, il dentinale e la camilia (se li usi), il num. di telefono del pediatra;
Per il mangiare di Giulia accordati con tua suocera, immagino che non avrà problemi a fare brodo e passato, il resto lo compri (anzi, te lo fai comprare così ti trovi già tutto a casa quando arrivate), se sei abituata a fare gli omo da sola come me, porta pazienza che tanto per qualche giorno non succede niente se le dai quelli confezionati.
Ah, considera che per il viaggio di ritorno avrete mooooooooooooolta roba in più: tutti i regali che faranno a Giulia!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 25 mar 2010, 10:39

ale76 ha scritto:Se dimentichi qualcosa poi lo compri lì!
Questa frase ripetitela tipo mantra: se dimentico qualcosa la compro lì....se dimentico qualcosa la compro lì......se dimentico qualcosa la compro lì....

Stai tranquilla e pensa a goderti questi giorni di festa: quando andiamo a Messina io e mio marito ce la spassiamo, tra uscite, film e ronfate a gò-gò, in qualsiasi momento della giornata c'è qualcuno che ci prega di poter spupazzare Andrea! E gratis! In più lui, giocando tutto il giorno si stanca tantissimo e si fà delle dormite che a casa ce le sogniamo!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 25 mar 2010, 10:39

Ecco qui!
Nuovo topic di augurio a tutte noi :festa
forum/viewtopic.php?f=56&t=42927" onclick="window.open(this.href);return false;
C&G

Bloccato

Torna a “Giugno”