greta76 ha scritto:Cooscendoti è perchè ti è arrivato il ciclo :fuck:rossella78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Non mi ricordo più niente di quello che volevo scrivervi... e allora vado a preparare la pizza per stasera!
Buone vacanze Rossella!!
Buona giornata a tutte!
Buone vacanze Rossella!!
Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

per me va benissimo!!4xpatty ha scritto:io propongo il titolo lo stesso...rossella78 ha scritto:MI E' ARRIVATO IL CICLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un pò sono incazzat@ perchè non dovevo avere il problema in vacanza di assorbenti &Co.!!! ma pazienza!!!!![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao SILVIA
cmq io ci sono sempre
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

silvia78 ha scritto:Non mi ricordo più niente di quello che volevo scrivervi... e allora vado a preparare la pizza per stasera!
Buone vacanze Rossella!!![]()
Buona giornata a tutte!
tutte a casa di Silvia stasera!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sei un mito :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:A me ci vorrebbe una botta diversa
sei ancora in astinenza forzata?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

stasera noi ci fermiamo a Roseto degli Abruzzi a mangiare gli arrosticini in un posto in cui spendiamo una fesseria
Tipo pasto completo di primo, secondo, contorno, acqua e caffè al massimo spendi sui 18 euri
Noi di solito prendiamo gli arrosticini e un contorno
Tipo pasto completo di primo, secondo, contorno, acqua e caffè al massimo spendi sui 18 euri
Noi di solito prendiamo gli arrosticini e un contorno
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross mi stai facendo venire fame
Sono in astinanza da inquilino molesto, quando trombo si agita e mi fa scappare tutta la poesia
Sono in astinanza da inquilino molesto, quando trombo si agita e mi fa scappare tutta la poesia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ah! vorrei sottolineare che ieri mattina ero passata e l'avevo scritto che avevo un ritardo e forse ero incinta, visto che avevo la nausea e che dopo la cena del ns. anniversario avevo vomitato tutto... e poi avevo scritto che l'avrei lasciato per qualche minuto il messaggio e poi l'avrei cancellato perchè volevo solo sfogarmi con qualcuno senza che la notizia si diffondesse!
L'ha letto solo BICE e volevo ringraziarla per la discrezione
L'ha letto solo BICE e volevo ringraziarla per la discrezione
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Diego si è preso la settimana prossima di ferie...così magari riordiniamo un po' le idee noi d2!
Plughina che ne dici se un giorno della settiman ti veniamo a trovare???
Gli ho spiegato chi sei e lui mi sa che si ricorda ancora l'ultima conversazione vostra e ha storto un po' il naso
cmq ci sentiamo via sms
Plughina che ne dici se un giorno della settiman ti veniamo a trovare???
Gli ho spiegato chi sei e lui mi sa che si ricorda ancora l'ultima conversazione vostra e ha storto un po' il naso
cmq ci sentiamo via sms
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Oggi sto molto meglio, non ho febbre e ho perso un altro chilo... Anche se quelli persi così si riprendono in fretta!!!!
Così stasera rifaccio le valige e domani si parte per il lago. Torneremo lunedì in tempo per disfare le valige e rifare quelle per il mare!!!!
Miche complimenti per Matilde. Tenuto conto che manca un
mese non e' poi così piccola!!!! Bea e' nata di 2.8!!!!! Fatti sentire quando sarai sl mare: io arriverò il 15!!!!
Greta io assumerei la nipotina come ragazza alla pari!!!!
Oggi sto molto meglio, non ho febbre e ho perso un altro chilo... Anche se quelli persi così si riprendono in fretta!!!!
Così stasera rifaccio le valige e domani si parte per il lago. Torneremo lunedì in tempo per disfare le valige e rifare quelle per il mare!!!!
Miche complimenti per Matilde. Tenuto conto che manca un
mese non e' poi così piccola!!!! Bea e' nata di 2.8!!!!! Fatti sentire quando sarai sl mare: io arriverò il 15!!!!
Greta io assumerei la nipotina come ragazza alla pari!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, meno male che stai meglio! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga dovresti aprire un b&b anche tu con tutte le visite che ricevi... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Già!!!!! Ho già messo in pista la lavatrice, passato i pavimenti... Insomma sono operativa!!!!! Devo solo fare la valigia ma al lago d'estate serve poco perché si vive in costume in giardino, piscina, barca...4xpatty ha scritto:grillina, meno male che stai meglio!
A ottobre ci raggiungete la'? Castagnata???
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:Già!!!!! Ho già messo in pista la lavatrice, passato i pavimenti... Insomma sono operativa!!!!! Devo solo fare la valigia ma al lago d'estate serve poco perché si vive in costume in giardino, piscina, barca...4xpatty ha scritto:grillina, meno male che stai meglio!
A ottobre ci raggiungete la'? Castagnata???
magari!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!
Ciao bellissime!!
Patty te credo!! Noi siamo li, non ti preoccupare pure io tengo il socio asociale
La Biciuz è a casa di mia mamma a far dormire Tati. Stamattina con la Mindi hanno giocato poi nella nostra beata innnocenza le abbiamo messe nel lettino dell'Emma insieme. Dopo tre minuti di una favoletta che inventavo, si sono fatte carezze e bacini e hanno deciso che non si dormiva
Allora Mindi nel lettino e Tati in sala: Mindi seccata di sonno, Tati no allora le ho accompagnate nella garconniere di mia mamma e pare che Tati riposi. Stasera tentiamo il ristorante con le due pazze scatenate
Miche i paracapezzoli li avevo avuti in prestito da un'amica, ma li trovi qui:
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce ... at=Bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
Io li consiglio vivamente, ma vanno portati sempre sempre sempre
Ross :fuck:
Patty te credo!! Noi siamo li, non ti preoccupare pure io tengo il socio asociale
La Biciuz è a casa di mia mamma a far dormire Tati. Stamattina con la Mindi hanno giocato poi nella nostra beata innnocenza le abbiamo messe nel lettino dell'Emma insieme. Dopo tre minuti di una favoletta che inventavo, si sono fatte carezze e bacini e hanno deciso che non si dormiva
Miche i paracapezzoli li avevo avuti in prestito da un'amica, ma li trovi qui:
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce ... at=Bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
Io li consiglio vivamente, ma vanno portati sempre sempre sempre
Ross :fuck:
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ora svelato il mistero fra Bice e Ross... rischiavo di perderci il sonno ma non volevo fare l'impicciona (come si dice da queste parti non si va a suonare a casa dei suonatori
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA vuoi aggregarti alla compagnia???? però non abbiamo molto posto in auto!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty come va con Diego? 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!
Gri stai un po' meglio?