Grazie per i complimenti del nuovo avatar..

Redbix....allora visto che io sto seguendo la IV serie di Greys Anatomy adesso ti racconto cosa succederà...
allora.....
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da mscilli » 10 ott 2007, 22:31
Messaggio da miche76 » 10 ott 2007, 22:31
Messaggio da 4xpatty » 10 ott 2007, 23:29
Messaggio da bb&ila » 10 ott 2007, 23:35
come misure una volta chiuso non è enorme è più stretto e basso dello zippy dell'inglesina...la reversibilità essendo Alessio ancora piccolo mi piacerebbe....più per me che per lui.....non sopporto di non vedergli il visinoPluga ha scritto: Ila fai la prova baule se nn hai una station wagon: quel modello della Peg ce l'ha una mia amica e si chiude a libro, non ad ombrello, per cui è parecchio ingombrante. Lo vuoi proprio reversibile? e in ogni caso io voto rosso!
Messaggio da bb&ila » 10 ott 2007, 23:36
Messaggio da mortisia75 » 10 ott 2007, 23:53
Messaggio da mortisia75 » 11 ott 2007, 0:13
Messaggio da grillina » 11 ott 2007, 0:13
Messaggio da grillina » 11 ott 2007, 0:23
Aiuto...volevo citare solo 2 righe ma temo di avere riportato tutto...sorry!!!!mortisia75 ha scritto:![]()
![]()
ci sono riuscita!!!! ciao a tutte...finalmente eccomi qui sono riuscita ad etrare nuovamente!!!
mamma mia quanto mi mancate!!!! purtroppo ormai ho pocchissimo tempo!! ho dovuto riprendere a lavorare e quindi il tempo è tiranno!!!lavoro con mio marito da casa ma vi posso assicurare che non è una passeggiata, ma ormai c'era bisogno di me!!! questo periodo dell'anno per noi è sempre molto carico di lavoro, per giunta stiamo preparandoci per la fiera a cui parteciperemmo il mese prossimo a Milano e quindi urgeva il mio aiuto!!!
ho cercato di leggere un pò di arretrati, caspita quanto scrivete!!! da oggi cercherò di passare tutti giorni magari verso quest'ora, prima non mi è proprio possibile!!!
Pietro dorme!!!speriamo che duri!!! abbiamo iniziato con lo svezzamento...frutta al pomeriggio!!! e devo dire che sta gradendo la cosa!!! ormai siamo arrivati a pesare 8,300 Kg e siamo lunghi 66 cm...ragazze non gli sta più niente!!! mangia tantissimo, ogni due ore si vuole attacare allla tetta è rara la volta che supera le tre ore faccendo eccezione per la notte fortunatamente!!! quando va bene alle 23.00/23.30 crolla e dorme fino alle 2.30 mangia e si riadormenta per risveglairsi alle 5.30 rimangia e si riadormenta fino alle 8.00 altra ciucciatina e qualche volta si riaddormenta er un'altra oretta!!! e poi tutto il giorno SVEGLIO!!!!!! con piccoli intervalli di soli 20 minuti massimo di riposino uno verso le 12 e uno verso le 18. Ma ci sono anche le giornate no e qui rimane sveglio fino anche all'una di notte!!! un incubo!!!
da quello che leggo di voi alcune stanno attraversando un periodo un pò difficile!!! io, lo dico a bassa voce alrimenti svanisce l'incanto...ho un marito d'oro!!! mi aiuta tantissimo!!! siamo più legati che mai da quando è nato Pietro!!! quasi tutte le sere è lui che fa addormentare Pietro fra le sue braccia, io sono sfinita e al mio cucciolo piace addormentarsi passeggiando velocemente per tutta la casa!!! le sere in cui non chiude gli occhi fino all'una di notte è capitato che mi sono addormentata prima io di lui. Non saprei come fare senza Fabrizio!!! è difficile essere lontani da casa e non avere nessuno vicino che ti possa dare una mano. Ci sono dei giorni che mi sento molto sola e mi viene da piangere!!!! La casa ormai è trascuratissima riesco a fare solo l'indispensabile!!! pazienza!!! c'è una nota positiva in tutto questo però....ho perso tanti kg e sono tornata magra come non lo ero più da anni
la nostra vita è cambbiata, tutto ora è più difficile, tutto ruota ed organizzato in base ai ritmi che detta Pietro....però siamo felici come non mai!!! nostro figlio è un bambino meraviglioso che sorride e chiacchera tantissimo ci riempie le giornate e ci fa sorridere anche quando non ne abbiamo voglia!!! ques'ultimo mese abbiamo avuto un pò di problemi legati all lavoro, ma ci bastava guardare Pietro e tutto passava!!! quando lo tengo fra le braccia mi sembra ancora un sogno che ci sia!!!
bene dopo avervi scritto un bel romanzo vado a dormire finalmente dirette voi!!!
a tutte siete mitiche!!!
Valeria
Messaggio da EsseEffe » 11 ott 2007, 1:44
Messaggio da EsseEffe » 11 ott 2007, 1:55
Messaggio da yuma » 11 ott 2007, 6:05
Messaggio da anya82 » 11 ott 2007, 6:16
Messaggio da anya82 » 11 ott 2007, 7:57
Messaggio da 4xpatty » 11 ott 2007, 8:17
Messaggio da silvia78 » 11 ott 2007, 8:59
Messaggio da silvia78 » 11 ott 2007, 9:05
Messaggio da EsseEffe » 11 ott 2007, 9:50
Messaggio da bb&ila » 11 ott 2007, 10:04