GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da mscilli » 10 ott 2007, 22:31

Buonanotte belle GIOIE!!!

Grazie per i complimenti del nuovo avatar.. :emozionee I'm sooooo proud!! :hi hi hi hi

Redbix....allora visto che io sto seguendo la IV serie di Greys Anatomy adesso ti racconto cosa succederà...

allora.....

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 ott 2007, 22:31

ehhhhmmmmmm....la paura della macchina non è proprio del tutto superata...anche con il satellitare stasera mi sono fatta accompagnare dal socio ( che è un angelo...) a vedere la strada...fin dentro al parcheggio dell'auchan........

EDF,,,,,, di ingressi ne avrà 20!!!! quindi non è fattibile il davanti all'ingresso.........

FACCIAMO H&M o altro posto ben preciso!!!

la bimba sì è addormentata in macchina e adesso dovrei farle il bagno....come faccio a svegliarla...solo che è tutta sporca di rigurgiti..... la devo lavare...vado in missione...
buonanaotte....

spero di arrivare domani...con le gambe tremanti.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 ott 2007, 23:29

passo per il bacino della BUONA NOTTE :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 ott 2007, 23:35

Pluga ha scritto: Ila fai la prova baule se nn hai una station wagon: quel modello della Peg ce l'ha una mia amica e si chiude a libro, non ad ombrello, per cui è parecchio ingombrante. Lo vuoi proprio reversibile? e in ogni caso io voto rosso!
come misure una volta chiuso non è enorme è più stretto e basso dello zippy dell'inglesina...la reversibilità essendo Alessio ancora piccolo mi piacerebbe....più per me che per lui.....non sopporto di non vedergli il visino :hi hi hi hi .....cmq devo fare la prova ....io ho una Ka..........quindi è importante anche l'altezza...bo......
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 ott 2007, 23:36

Buonanotte giugnette belle :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 10 ott 2007, 23:53

:svegliaaa :svegliaaa
ci sono riuscita!!!! ciao a tutte...finalmente eccomi qui sono riuscita ad etrare nuovamente!!!
mamma mia quanto mi mancate!!!! purtroppo ormai ho pocchissimo tempo!! ho dovuto riprendere a lavorare e quindi il tempo è tiranno!!! :aargh lavoro con mio marito da casa ma vi posso assicurare che non è una passeggiata, ma ormai c'era bisogno di me!!! questo periodo dell'anno per noi è sempre molto carico di lavoro, per giunta stiamo preparandoci per la fiera a cui parteciperemmo il mese prossimo a Milano e quindi urgeva il mio aiuto!!!
ho cercato di leggere un pò di arretrati, caspita quanto scrivete!!! da oggi cercherò di passare tutti giorni magari verso quest'ora, prima non mi è proprio possibile!!!
Pietro dorme!!! :hi hi hi hi speriamo che duri!!! abbiamo iniziato con lo svezzamento...frutta al pomeriggio!!! e devo dire che sta gradendo la cosa!!! ormai siamo arrivati a pesare 8,300 Kg e siamo lunghi 66 cm...ragazze non gli sta più niente!!! mangia tantissimo, ogni due ore si vuole attacare allla tetta è rara la volta che supera le tre ore faccendo eccezione per la notte fortunatamente!!! quando va bene alle 23.00/23.30 crolla e dorme fino alle 2.30 mangia e si riadormenta per risveglairsi alle 5.30 rimangia e si riadormenta fino alle 8.00 altra ciucciatina e qualche volta si riaddormenta er un'altra oretta!!! e poi tutto il giorno SVEGLIO!!!!!! con piccoli intervalli di soli 20 minuti massimo di riposino uno verso le 12 e uno verso le 18. Ma ci sono anche le giornate no e qui rimane sveglio fino anche all'una di notte!!! un incubo!!!
da quello che leggo di voi alcune stanno attraversando un periodo un pò difficile!!! io, lo dico a bassa voce alrimenti svanisce l'incanto... :fischia ho un marito d'oro!!! mi aiuta tantissimo!!! siamo più legati che mai da quando è nato Pietro!!! quasi tutte le sere è lui che fa addormentare Pietro fra le sue braccia, io sono sfinita e al mio cucciolo piace addormentarsi passeggiando velocemente per tutta la casa!!! le sere in cui non chiude gli occhi fino all'una di notte è capitato che mi sono addormentata prima io di lui. Non saprei come fare senza Fabrizio!!! è difficile essere lontani da casa e non avere nessuno vicino che ti possa dare una mano. Ci sono dei giorni che mi sento molto sola e mi viene da piangere!!!! La casa ormai è trascuratissima riesco a fare solo l'indispensabile!!! pazienza!!! c'è una nota positiva in tutto questo però....ho perso tanti kg e sono tornata magra come non lo ero più da anni :hi hi hi hi la nostra vita è cambbiata, tutto ora è più difficile, tutto ruota ed organizzato in base ai ritmi che detta Pietro....però siamo felici come non mai!!! nostro figlio è un bambino meraviglioso che sorride e chiacchera tantissimo ci riempie le giornate e ci fa sorridere anche quando non ne abbiamo voglia!!! ques'ultimo mese abbiamo avuto un pò di problemi legati all lavoro, ma ci bastava guardare Pietro e tutto passava!!! quando lo tengo fra le braccia mi sembra ancora un sogno che ci sia!!!
bene dopo avervi scritto un bel romanzo vado a dormire finalmente dirette voi!!!
:bacio a tutte siete mitiche!!!
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 11 ott 2007, 0:13

un ultima cosa...se cliccate sul mondo vi rimanda all'ultimo video che io e mio marito abbiamo fatto di Pietro.
Buonanotte :bacio :bacio :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 ott 2007, 0:13

Bentornata Valeria e complimenti per il vostro Pietro...è bellissimo!!!! :yeee

Oggi sono stata latitante...siamo state dai nonni che ci hanno sfamato e permesso a me di dormire una oretta...con l'andazzo delle nostri notti movimentate ci vuole un pò di recupero pomeridiano...e poi qua stiamo covando tutti il raffreddore grazie al papà untore :aargh e così ci aspetteranno delle belle nottatacce!!

Raduno di domani diveritevi ragazze..magari prima o poi riesco a venirci anche io...

Miche in bocca al lupo..aspettiamo il tuo resoconto sul viaggio. Anche io sono come te, guido solo se necessario e mi studio il percorso nei minimi dettagli.

bbeila io ho il loola della bebè confort e mi trovo molto bene; ha la chiusura ad ombrello super compatta ed è reversibile come cerchi tu. Puoi scegliere tra tantissimi colori...prova aguardare sul sito della bebè confort.

La mia tesorina oggi 11 giugno compie 4 mesi...e sembra ieri...auguri anche alla sua gemellina Adria!! :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 ott 2007, 0:23

mortisia75 ha scritto::svegliaaa :svegliaaa
ci sono riuscita!!!! ciao a tutte...finalmente eccomi qui sono riuscita ad etrare nuovamente!!!
mamma mia quanto mi mancate!!!! purtroppo ormai ho pocchissimo tempo!! ho dovuto riprendere a lavorare e quindi il tempo è tiranno!!! :aargh lavoro con mio marito da casa ma vi posso assicurare che non è una passeggiata, ma ormai c'era bisogno di me!!! questo periodo dell'anno per noi è sempre molto carico di lavoro, per giunta stiamo preparandoci per la fiera a cui parteciperemmo il mese prossimo a Milano e quindi urgeva il mio aiuto!!!
ho cercato di leggere un pò di arretrati, caspita quanto scrivete!!! da oggi cercherò di passare tutti giorni magari verso quest'ora, prima non mi è proprio possibile!!!
Pietro dorme!!! :hi hi hi hi speriamo che duri!!! abbiamo iniziato con lo svezzamento...frutta al pomeriggio!!! e devo dire che sta gradendo la cosa!!! ormai siamo arrivati a pesare 8,300 Kg e siamo lunghi 66 cm...ragazze non gli sta più niente!!! mangia tantissimo, ogni due ore si vuole attacare allla tetta è rara la volta che supera le tre ore faccendo eccezione per la notte fortunatamente!!! quando va bene alle 23.00/23.30 crolla e dorme fino alle 2.30 mangia e si riadormenta per risveglairsi alle 5.30 rimangia e si riadormenta fino alle 8.00 altra ciucciatina e qualche volta si riaddormenta er un'altra oretta!!! e poi tutto il giorno SVEGLIO!!!!!! con piccoli intervalli di soli 20 minuti massimo di riposino uno verso le 12 e uno verso le 18. Ma ci sono anche le giornate no e qui rimane sveglio fino anche all'una di notte!!! un incubo!!!
da quello che leggo di voi alcune stanno attraversando un periodo un pò difficile!!! io, lo dico a bassa voce alrimenti svanisce l'incanto... :fischia ho un marito d'oro!!! mi aiuta tantissimo!!! siamo più legati che mai da quando è nato Pietro!!! quasi tutte le sere è lui che fa addormentare Pietro fra le sue braccia, io sono sfinita e al mio cucciolo piace addormentarsi passeggiando velocemente per tutta la casa!!! le sere in cui non chiude gli occhi fino all'una di notte è capitato che mi sono addormentata prima io di lui. Non saprei come fare senza Fabrizio!!! è difficile essere lontani da casa e non avere nessuno vicino che ti possa dare una mano. Ci sono dei giorni che mi sento molto sola e mi viene da piangere!!!! La casa ormai è trascuratissima riesco a fare solo l'indispensabile!!! pazienza!!! c'è una nota positiva in tutto questo però....ho perso tanti kg e sono tornata magra come non lo ero più da anni :hi hi hi hi la nostra vita è cambbiata, tutto ora è più difficile, tutto ruota ed organizzato in base ai ritmi che detta Pietro....però siamo felici come non mai!!! nostro figlio è un bambino meraviglioso che sorride e chiacchera tantissimo ci riempie le giornate e ci fa sorridere anche quando non ne abbiamo voglia!!! ques'ultimo mese abbiamo avuto un pò di problemi legati all lavoro, ma ci bastava guardare Pietro e tutto passava!!! quando lo tengo fra le braccia mi sembra ancora un sogno che ci sia!!!
bene dopo avervi scritto un bel romanzo vado a dormire finalmente dirette voi!!!
:bacio a tutte siete mitiche!!!
Valeria
Aiuto...volevo citare solo 2 righe ma temo di avere riportato tutto...sorry!!!! :hi hi hi hi
Volevo solo dire a Valeria che 1) chi di noi riesce più a stare dietro alla casa? Io no!!!! :fischia
2) :bomba non mi dire che hai perso tutti quei chili mmmmhhhh :aargh
3) quando ti senti sola passa a trovarcie troverai sempre qualcuna di noi pronta a farti compagnia...capita a tutte!!!!

Baci...ora scappo a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 11 ott 2007, 1:44

ciao belle ciao mortisia bentornata! :bacio
da ieri elettra è senza pannolino!!! :yeee :yeee :yeee
chissà quando condivideremo anche questo con i nostri piccoli cuccioli...
buonanotte e buon raduno! :cuore
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 11 ott 2007, 1:55

ho fatto anche io un filmino, anche se nn c'è paragone con il tuo anya :sorrisoo ma come al solito ho rubato la tua canzone gettonatissima :fischia
http://www.onetruemedia.com/shared?p=3e ... m=text_url
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 11 ott 2007, 6:05

Buongiornoooooooooooooooooooooooo
mi sono gia rotta di scendere, alla mattina alle 7 devo essere gia pronta x andare via, ma ce sempre vento, non so mai come vestire Samu, qua freddo la caldo :buuu
ieri sono arrivata a, casa ero distrutta, e cmq anche adesso bensi che Samuele ha dormito dalle 21 alle 5,30, mi sento stanca piu di ieri
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2007, 6:16

Buongiorno Giugnomamme, Maggiopanza e bentornata Mortisia :sorrisoo

Prima di tutto tanti auguri alla nostra gemellina Beatrice per i suoi 4 mesi :emozionee :bacio

SF le tue bambine sono splendide e di una tenerezza unica :coppia ...e che occhioni che hanno :-D . Brava la piccola Elettra che e' senza pannolino !! :62_son_soddisfazioni:

Pluga la scimietta ringrazia...ma come la Mindipalla non ce n'e' :love_c . Ma che madre degenere, hai fatto anche troppo per la tua piccola...io nella stessa situazione avrei probabillmente rinunciato prima. :bacio

Ila anche la mia vicina di casa ha la Ka e per i spazi si e' comprata il Loola della Bebe Confort

Buon raduno a tutte le milanesi...anch'io vorrei esserci :buuu qui non ci sta nessuno?? :nessuno:

Oggi giornata impegnativa con mia nonna a fare spese...tornero' distrutta
BUONA GIORNATA A TUTTE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ott 2007, 7:57

Visto che siamo a pagina 49
Parti mi hai ispirato...:hi hi hi hi

-06/07:FESTEGGIAMO CON UN DENTINO L'ARRIVO DEL NUOVO MAGGIOLINO!
-GIUGNETTI (07) CHE FACCIAMO...LA MAGGIOPANZA FESTEGGIAMO!!
-06/07:PARTICELLA CHE HAI FATTO...UN CUGINETTO C'HAI REGALATO!!
-FESTEGGIA IL GIUGNETTO(07)...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ott 2007, 8:17

buongiorno a tutte!!!!

ESSEFFE...bellissime le tue bimbe...che tenerezza!!!! :emozionee

MORTISIA...Il tuo Pietro sembra davvero un bellissimo ometto!!!! :cuore

Se riesco passo + tardi..

Buongiorno yuma anya e a tutte man mano che arrivate...ciaoooooooooooooooo :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 ott 2007, 8:59

Buongiorno giugnette!

Grazie a tutte per i consigli e le coccole... e in particolare a Pluga! La piccola Mindi è così bella e paciosa (oltre ad avere un nome bellissimo! :hi hi hi hi ) che sono sicura che anche la mia bertuccia Emma non soffrirà per niente della tetta mancata... che gli frega a lei! Stamattina non ci ho nemmeno provato... le ho dato il bibe e poi ha cercato la tetta lei... l'ha mordicchiata un po', si è fatta quattro risate e ci si è addormentata sopra...
Oltre tutto ieri sera si è addormentata alle 23.30 e ha tirato fino alle 8 stamattina... è la prima volta! Forse la mia colazione non le bastava proprio e aveva bisogno di un bibe in più all'una di notte... io sì che sono una madre degenere che la costringevo a fare una colazione dietetica... :urka

Per quanto riguarda il maritozzo ieri sera gli ho parlato... come al solito lui casca dalle nuvole e non si rende conto di fare quello che fa... comunque, tutto risolto.... fino alla prossima! :prrrr
Certo che devo ammettere di essere diventata esigente e rompiballe da quando sono diventata mamma... io che dicevo "a me non succederà, non cambierò mai!".... :fischia

Lavori di casa? Cosa sono???? Lasciamo perdere... ho una pila talmente alta di roba da stirare che mi sta togliendo le ragnatele dal soffitto... beh, un lavoro in meno da fare.... :hi hi hi hi

Mortisia bentornata! :sorrisoo

Adria e Beatrice auguri!!!! :emozionee

E brava Elettra senza pannolino!!!!! Per festeggiare questo traguardo qui ce ne vorrà ancora un po', vero?
Adesso vado a vedermi il filmatino delle tue pupe... :cuore

Divertitevi al mini raduno! Io e Emma vi penseremo...

Bice :cuore

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 ott 2007, 9:05

Esseffe che tenere le tue cucciole... :love_c
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 11 ott 2007, 9:50

grazie care :bacio

yumina povera che stress!!!

auguri a beatrice! :yeee :yeee :festa :cuore

silvia nn farti para ... magari si svegliava xchè voleva la tetta-coccola! :coppia

Buon raduno!! :sorrisoo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 ott 2007, 10:04

Buongiorno a tutte e grazie per le dritte mi informerò visto che qui nessuno me lo ha fatto vedere.. :aargh Grillina....ma si toglie il riporto quando lo chiudi?

mi sto di nuovo tirando il latte la sera ho notato che mi fa comodo...ma ora alessio si è stancato della sdraietta..........

mortisia che bello rivederti o rileggerti Pietro è bellissimo.........8 kg complimenti qui con solo 2 giorni di meno siamo a 5,6 kg
:buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ott 2007, 10:43

Buongiorno mammine giugnette!

qui tra tosse varia Lorenzo è ancora quello che sta peggio!!!!
Adesso la tosse è morbida ma è aumentata ovviamente quindi la notte fa fatica a dormire e il nasino quasi sempre chiuso non aiuta! Oggi primo giorno di ciclo per me con dolori alla schiena e alla pancia...quindi siccome oggi sarei dovuta uscire, ho deciso di rimandare a domani!!! :fischia
Pace fatta con il maritino...ma in questo periodo è particolarmente difficile relazionarsi con lui...arriva a csa sempre stanco e inca@@oso...non ha pazienza con i bimbi e nemmeno con la moglie...vabbè è il suo periodo "no"!! mercoledì della prossima settimana comincia il nuovo lavoro e speriamo che si tranquillizzi un pochino!
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”