GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
Qui fra vampiri e presidenti mi sento un po' tagliata fuori... voglio anche io una botta di "adolescenzialismo" , ma per chi m'ingrifo? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Se non fossi incinta giuro che mi tromberei un agente immobiliare così da far passare la voglia a Giulio di cambiare casa :fuck:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Però non è detto che a Dicembre non siamo ancora qui 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
vado a nanna devo mettermi a sognare lui
GRETA INGRIFATI PER IL BERLUSCA

GRETA INGRIFATI PER IL BERLUSCA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Piore 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a nanna anche io, notte a tutte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
STAVO SCHERZANDO
è DAVVERO RIVOLTANTE QUELL UOMO
BUONANOTTE

BUONANOTTE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miche76
- Master~GolGirl®
buongiorno..non sopporto piu' i miei in casa..............
poi mio pasre è di una pesantezza che vi raccomando....................
ho letto qua e la......ma ricordo poco......solo la questione nomi:
GRETA non mi piace giangiulio.....mi sembra ridicolo...pero' non mi piace neanche gabriele e giovanni.......
ma nomi senza la g non ne avete proprio presi in considerazione?? giacomo?
ANNA che bello rileggerti!!!!
la sessa è anche la barca di mio padre..... io rimerrei su GIULIA ....fin dall'inizio dicevi che l'avresti chiamata cosi'....a me piace molto!!!
io ho scelto rebecca perchè mi piaceva troppo e me lo sentivo dentro......pero' con il cognome fa veramente pena..........
mortisia?????

ho letto qua e la......ma ricordo poco......solo la questione nomi:
GRETA non mi piace giangiulio.....mi sembra ridicolo...pero' non mi piace neanche gabriele e giovanni.......
ma nomi senza la g non ne avete proprio presi in considerazione?? giacomo?
ANNA che bello rileggerti!!!!
la sessa è anche la barca di mio padre..... io rimerrei su GIULIA ....fin dall'inizio dicevi che l'avresti chiamata cosi'....a me piace molto!!!
io ho scelto rebecca perchè mi piaceva troppo e me lo sentivo dentro......pero' con il cognome fa veramente pena..........
mortisia?????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NGIORNO a tutte
MICHE
Rebecca mi piace molto e anche Giulia
che cognome hai?
MORTISIA è LI CHE ASPETTA..le mando sms adesso
povera con sto caldo...

MICHE

Rebecca mi piace molto e anche Giulia

MORTISIA è LI CHE ASPETTA..le mando sms adesso

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!
Oggi record per le pulizie: un'ora e 10, ovviamente con l'aiuto di Riccardo!!
Perchè abbiamo lasciato che Arianna facesse quel che voleva... alla fine aveva tolto i lacci a tutte le scarpe della scarpiera
:ahah nn so quale dei due è più appropriato!!!
Adesso vado a docciarmi e fare baffetti e sopracciglia che si va a pranzo da mia zia a Occhiobello!!!!
Non vi dico cosa ci prepara da mangiare!! Uffi!! oggi farò la brava il più possibile, ma nn temo di riuscire a resistere!!!
Oggi record per le pulizie: un'ora e 10, ovviamente con l'aiuto di Riccardo!!
Perchè abbiamo lasciato che Arianna facesse quel che voleva... alla fine aveva tolto i lacci a tutte le scarpe della scarpiera

Adesso vado a docciarmi e fare baffetti e sopracciglia che si va a pranzo da mia zia a Occhiobello!!!!
Non vi dico cosa ci prepara da mangiare!! Uffi!! oggi farò la brava il più possibile, ma nn temo di riuscire a resistere!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur!
Buona domenica giugnette!
Miche ti capisco, io son qui sui monti coi miei e ho gia' litigato con mia madre, e' di un permaloso pazzesco! E ad agosto vengo qui una settimana e poi loro ci raggiungono in francia, mi sa che le vere ferie sono quelle in austria!:o
Comunque x me il nome rebecca sta bene col cognome dell'albe, perche' non ti piace? Non e' molta la ridondanza di C!
Senti domani pomeriggio giretto all'ikea? Ti va?
Anna a me ludovica piace molto, giulia e' strausato! Bello anche alice e a me piace angelica! Era il nome che avrei dato alla mia bambina e forse quello che daro' se avro' la femmina!
Greta ma te la fai la gita in montagna? Ti avevo invitato qui ieri ma non hai risposto...o non ho letto! E se vuoi un agente immobiliare x fare un dispetto ho il nostro socio marello!;)
Giacomo te l'hanno proposto in tante e lo trovo proprio bello! Ma gianluca lo avete gia' in famiglia? Gianmaria?
Ross Gionathan con la g non esiste..se dobbiamo dare nomi stranieri scriviamoli giusti!
A sto punto gaetano, gennaro (ahah te lo immagini nell'asilo bergamasco?:o)gerardo, gastone, geremia, guglielmo (poi potresti chiamarlo william), gioele, giambattista, geronimo, gulliver...agli obbrobri non c'e' davvero limite!
Buona domenica giugnette!
Miche ti capisco, io son qui sui monti coi miei e ho gia' litigato con mia madre, e' di un permaloso pazzesco! E ad agosto vengo qui una settimana e poi loro ci raggiungono in francia, mi sa che le vere ferie sono quelle in austria!:o
Comunque x me il nome rebecca sta bene col cognome dell'albe, perche' non ti piace? Non e' molta la ridondanza di C!
Senti domani pomeriggio giretto all'ikea? Ti va?
Anna a me ludovica piace molto, giulia e' strausato! Bello anche alice e a me piace angelica! Era il nome che avrei dato alla mia bambina e forse quello che daro' se avro' la femmina!
Greta ma te la fai la gita in montagna? Ti avevo invitato qui ieri ma non hai risposto...o non ho letto! E se vuoi un agente immobiliare x fare un dispetto ho il nostro socio marello!;)
Giacomo te l'hanno proposto in tante e lo trovo proprio bello! Ma gianluca lo avete gia' in famiglia? Gianmaria?
Ross Gionathan con la g non esiste..se dobbiamo dare nomi stranieri scriviamoli giusti!
A sto punto gaetano, gennaro (ahah te lo immagini nell'asilo bergamasco?:o)gerardo, gastone, geremia, guglielmo (poi potresti chiamarlo william), gioele, giambattista, geronimo, gulliver...agli obbrobri non c'e' davvero limite!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Teddy perdonami sono andata indietro a rileggere ora e non avevo visto il tuo post... ormai siamo a casa con le vongole sul fuoco e mi sa che ci restiamo (anche perchè avrei un pochino di sonno da smaltire) grazie lo stesso, mi avrebbe fatto veramente piacere passare un po' di tempo con voi
Vado a finire di cucinare, a dopo
Teddy perdonami sono andata indietro a rileggere ora e non avevo visto il tuo post... ormai siamo a casa con le vongole sul fuoco e mi sa che ci restiamo (anche perchè avrei un pochino di sonno da smaltire) grazie lo stesso, mi avrebbe fatto veramente piacere passare un po' di tempo con voi
Vado a finire di cucinare, a dopo

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonrgiorno!!!
GRETA una delle educatrici dello spazio gioco che frequenta tati ha chiamato suo figlio Giona, che te piace???
(non è uno scherzo, mi è venuto in mente ieri sera mentre pensavo a nomi maschili con la G)

GRETA una delle educatrici dello spazio gioco che frequenta tati ha chiamato suo figlio Giona, che te piace???

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Ahahah!
Ho appena visto su FB che la ROSS ha messo relazione aperta !!!
:ahah :ahah
Che sant'uomo quel povero Ric!!

E buona domenica a tutte!!
Che sant'uomo quel povero Ric!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ngiorno!!!
anche io conosco un bimbo che si chiama GIONA e si Jonathan è con la J of course...
messaggio di MORTISIA...tutto tace nonostante lunghe camminate, spera domani di riavere intenet, VI SALUTA!
anche io conosco un bimbo che si chiama GIONA e si Jonathan è con la J of course...
messaggio di MORTISIA...tutto tace nonostante lunghe camminate, spera domani di riavere intenet, VI SALUTA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE le ho chiesto spiegazioni ma non ha risposto... dici che la situazione è grave per il pover Ric???
(ROSS non te la prendere, lo sai che sei sempre nei nostri cuori!)

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Edf ha scritto:Ahahah!
Che sant'uomo quel povero Ric!!![]()

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ma perchè i santi son sempre i mariti? 

- Edf
- Master~GolGirl®
Nel mio caso mi avvalgo della facolta' di non rispondere! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
E cmq GRETA, chi mai lo ha detto?
Io mi riferivo al marito di ROSS nello specifico!
Io mi riferivo al marito di ROSS nello specifico!