Vi prego
Vi prego
Vi prego
Vi prego
NON INCASINATEVI LA VITA CON I PARAGONI
OGNI BAMBINO è UNA STORIA DIFFERENTE.
Ve lo chiedo in ginocchio....
Se prendono 50 gr alla settimana (che sono 200 al mese circa) va bene, se crescono va bene. Se sono sereni fra una poppata e l'altra, va bene...
Mi piange il cuore a vedervi in angoscia per queste cose.
Appena poi li svezzate vedrete che quel che magari non hanno preso prima, lo prenderanno poi.
CHI NON MANGIA, MANGIO' O MANGERA'.
Scrivetevelo bene in giro per casa, se salta un pasto, mangerà poi, se mangia meno, vuol dire che è sazio....Davvero non voglio sembrare una sempliciona, ma a meno che non ci siano CHIARI segni di problemi non andiamoceli a cercare, questo penso. Se il bambino è sano, ma minuto va bene counque, non è scritto da nessuna parte che grasottello è la cosa giusta. Anzi, se rimangono "secchi" fino alle elementari è stato dimostrato che poi avranno meno problemi con l'obesità infantile.
ps: io cuocio 3 litri d'acqua con 4 carote, 4 patate e 6 zucchine (circa), per un'oretta e mezza. Per ora uso solo il brudo togliendo le verdure... dalla prossima settimana ci metto anche le verdure passate con il passino. Dalla settimana dopo aggiunta di liofilizzati, da quella dopo ancora aggiungiamo il pasto serale e via così....
perdonatemi se sono stata irruenta