GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (55°)
- chi
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette 2005 (55°)
Anche qui giornataccia: Lorenzo sta meglio ma Andrea continua con la c@cc@ molle...ha il sederino in fiamme povero! In più sono due giorni che il maritino non torna a pranzo e ieri sera alle 20.30 è dovuto uscire: sono cotta! Unica consolazione per domani pomeriggio ho prenotato due posti per un musical e ci porto il mio ometto (Lori): la prima volta a teatro, lui ne è felicissimo e io di più!
Wally che bella questa cosa delle attitudini...io aspeterei ad andarmene almeno dopo i colloqui chissà cosa scopri di bello....
Wally che bella questa cosa delle attitudini...io aspeterei ad andarmene almeno dopo i colloqui chissà cosa scopri di bello....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao
...e grazie per il bentornata
....anche se io sarei rimasta là moooooooooolto volentieri
....e sono sincera che se ci fossero le condizioni mi ci trasferirei al volo
...ho visto le foto su FB
Eli:
...chissà che spavento per Vittoria 

Che bellogioggio ha scritto: Ieri sono stata alla festa di Elettra (Silvia vi saluta tutti e secondo me presto la risentiremo) e c'era pure Luisella! Wow due incontri in meno di una settimana!!! Stiamo battendo ogni record!![]()

Eli:

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciri: per Laura
Wally: wow il bilancio di competenze
...non è che avete bisogno di qualcuno eh!
Per il marito dai tempo al tempo e lavora ai fianchi
Chi: per Andrea
...e che bello a teatro col tuo ometto 

Wally: wow il bilancio di competenze

Per il marito dai tempo al tempo e lavora ai fianchi

Chi: per Andrea

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Oggi abbiamo ritirato la pagella di Alessia
, le consegnavano il 19 ma noi non c'eravamo
, tutti 10 e qualche 9
....che emozione
la mia topolotta
..... oggi appena esco dal lavoro corro a prenderle il "my life" (giochino elettronico) l'aveva chiesto per la promozione e devo dire che se lo è davvero meritato 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Lucilla ancora al lavoro
....comunque ti capisco cerca di finire al più presto tutti i progetti in corso così poi ti rilassi almeno un pochino
... anche se con 3 sarà una bella avventura ..... 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Bah andrò a produrre un pochetto

- titty70
- Bronze~GolGirl®
....dimenticavo
Wally ma che meraviglia Sara in tutù
.........che emozioni!!!!!
.....io non vedo l'ora che sia domani sera
Dav:
a tutta la family 

Wally ma che meraviglia Sara in tutù

Dav:

- wally1706
- Master~GolGirl®

Titty

Quella di sara ancora nisba

Eliana:

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Sono appena stata al Disney store sui campi elisi
sembrava di stare in italia :ahah :ahah troooooppi italiani ci sono a parigi in questo periodo!
Comunque grazie ai saldi ho trovato un mega robot Wall-e che parla e si muove per 10 euro!!!
Paolo è invitato domenica alla festa di un suo compagno di classe che si trova essere l'ultimo rampollo di una famoooooosissima famiglia altolocata e megaricca
...avevo il "panico-complesso" da regalo che finisce in una pigna dimenticata....
Adesso mi sento meglio!!!
Comunque ho cercato di convincere Paolo a non andarci a sta festa ma pare che ci sarà tutta la classe e dunque ci si deve andare.
Quando pero gli ho fatto notare che lui non l'aveva invitato alla sua di festa mi ha risposto "non l'ho invitato perchè è antipatico e picchia sempre tutti!"

Comunque grazie ai saldi ho trovato un mega robot Wall-e che parla e si muove per 10 euro!!!

Paolo è invitato domenica alla festa di un suo compagno di classe che si trova essere l'ultimo rampollo di una famoooooosissima famiglia altolocata e megaricca

Comunque ho cercato di convincere Paolo a non andarci a sta festa ma pare che ci sarà tutta la classe e dunque ci si deve andare.
Quando pero gli ho fatto notare che lui non l'aveva invitato alla sua di festa mi ha risposto "non l'ho invitato perchè è antipatico e picchia sempre tutti!"

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Lucy
sei il mio mito!!! Certo che pensare al quarto a dieci giorni dal parto del terzo
!!! Comunque sento che seguiro il tuo esempio....adesso anche Ricky è veramente affranto dal lavoro poverello
ma sono sicura che le vacanze porteranno giovamento!!! 

- wally1706
- Master~GolGirl®
CIRI
tantissimi
per la piccola
che rabbia!
e per il motorino
cosa prendi di bello???
io sognerei di avere un piccolo scooter per fare avanti e indietro dal lavoro (ci metterei si e no 3 minuti invece di dover aspettare l'autobus
), ma mio marito non ne vuole sapere...ha paura e dice che in città è troppo pericoloso 

e per il motorino

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
lucilla sei proprio al traguardo
pensa che l'altro giorno ero a Milano e sono entrata nel bar dove ero quando mi arrivò l'sms con l'annuncio dell'arrivo di milena, ovviamente ho pensato a te ... forza Davide!
un saluto generale e tanti auguri ai giugnetti più "giovani" che hanno compiuto gli anni in quest ultimi giorni del mese.
e un saluto speciale anche a terry e la sua tris pancia, cavolo sei già a metà strada
, e a lorena e la sua bis-pancia 
lucilla sei proprio al traguardo

un saluto generale e tanti auguri ai giugnetti più "giovani" che hanno compiuto gli anni in quest ultimi giorni del mese.
e un saluto speciale anche a terry e la sua tris pancia, cavolo sei già a metà strada

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, non sono sparita eh?
Auguri Elisa

scappo che andiamo al mare....

Auguri Elisa

scappo che andiamo al mare....
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- raffra
- Expert~GolGirl®
buona domemica e BUON COMPLEANNO ELISA!!!
a propo, là tutto tace... che dite? si arriva a luglio?
o cielo... 4°? l'ho sempre detto io cara la mia lucia che tu lo faresti eccome (poi vista l'aria che tira da te, mi sa manco l'astitenza sarebbe un metodo utile
)
io avrei così tante cose da dirvi e tante da sapere... prima però dovrei dire a STE. accidenti mi hai beccata con la storia della TERRY
allora vi dico un altro scoop... io so il nome della bimba numero 3 (TERRY ti prego cambia quella dicitua, mi fa tanto catena di montaggio :ahah )
GIORGIA come state? e max? nn dirai mica che Silvia è in dolce attesa???? e a proposito di assenza... chissà la VABEL
bon, stacco e torno presto
a propo, là tutto tace... che dite? si arriva a luglio?
o cielo... 4°? l'ho sempre detto io cara la mia lucia che tu lo faresti eccome (poi vista l'aria che tira da te, mi sa manco l'astitenza sarebbe un metodo utile

io avrei così tante cose da dirvi e tante da sapere... prima però dovrei dire a STE. accidenti mi hai beccata con la storia della TERRY

GIORGIA come state? e max? nn dirai mica che Silvia è in dolce attesa???? e a proposito di assenza... chissà la VABEL
bon, stacco e torno presto

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ah Raffra mi fai morire :ahah :ahah :ahah Mi spiace ri-deluderti ma, a meno che non abbia cambiato idea negli ultimi giorni, anche noi lo sappiamo il nome 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buonasera
BUON COMPLEANNO ELISA
Luci: il 4°
....complimenti davvero
...io quando vedo i neonati/piccinini
ne farei almeno altri 2...poi ripenso alla situazione in cui siamo e pazienza, sono sola e non saprei proprio come sbrigarmela, sì c'è mia suocera per le emergenze ma solo per quelle!!!
Ns. news: ieri saggio di danza bellissimo
....Alessia è sempre più una signorinetta
...ci siamo anche beccati un pò di gay pride
...festa molto bella
Oggi pomeriggio invece festa di compleanno di una carissima amichetta
...ci siamo divertiti, o meglio si sono divertiti molto, caccia al tesoro e giochi vari
...bel pomeriggio in compagnia di tutti i ns cari amici
Ora scappo che sono cottissima!!!!
BUONANOTTE

Luci: il 4°

Ns. news: ieri saggio di danza bellissimo

Oggi pomeriggio invece festa di compleanno di una carissima amichetta

Ora scappo che sono cottissima!!!!
BUONANOTTE

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette e
BUON COMPLEANNO ELISA
Oggi primo giorno della scuola estiva, il programma sembra molto promettente, Piscina una volta asettimana, visita al parco della preistoria, inglese e poi il tema di quest'anno e' Maghi e magie.
Pero' Alessio si deve ambientare, oggi gli e' scappata una lacrima quando la mamma lo ha portato.Vediamo questa sera se sara' contento.
Ieri siamo stati alla festa dell'Unicef a Rozzano, cerano i pompieri che gli hanno fatto provare la manichetta dell'acqua e ci hanno invitati in caserma, peccato che sono di Inveruno, va be' faremo una gita domenicale.
BUON COMPLEANNO ELISA

Oggi primo giorno della scuola estiva, il programma sembra molto promettente, Piscina una volta asettimana, visita al parco della preistoria, inglese e poi il tema di quest'anno e' Maghi e magie.
Pero' Alessio si deve ambientare, oggi gli e' scappata una lacrima quando la mamma lo ha portato.Vediamo questa sera se sara' contento.
Ieri siamo stati alla festa dell'Unicef a Rozzano, cerano i pompieri che gli hanno fatto provare la manichetta dell'acqua e ci hanno invitati in caserma, peccato che sono di Inveruno, va be' faremo una gita domenicale.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Ma ce la facciamo ad arrivare a PAG 50 oggi ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- ciri
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti e tutte....
News Laura: forse può avere la rosolia o una fantomatica malettia aesantematica.....comunque questa sera alttra visitina dal pediatra....La febbre è scesa e le sono uscite delle macchiette nei punti caldi praticamente ovunque...
News motorino: questa mattina dopo averlo fatto nuovamente riparare (la batteria era scarica) il motorino non è partito così ho dovuto prendere la macchina altrimenti non arrivavo più in ufficio.!!! URGE MOTORINO FUNZIONANTE!!!
News Laura: forse può avere la rosolia o una fantomatica malettia aesantematica.....comunque questa sera alttra visitina dal pediatra....La febbre è scesa e le sono uscite delle macchiette nei punti caldi praticamente ovunque...
News motorino: questa mattina dopo averlo fatto nuovamente riparare (la batteria era scarica) il motorino non è partito così ho dovuto prendere la macchina altrimenti non arrivavo più in ufficio.!!! URGE MOTORINO FUNZIONANTE!!!
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- jox73
- Master~GolGirl®
ciri,
per tutto
Buongiorno atutte/i
stamattina ho portato martina alla scuola materna anche se no voleva... ma oggi e domani sono gli ultimi giorni, un ultimo sforzo...

Buongiorno atutte/i
stamattina ho portato martina alla scuola materna anche se no voleva... ma oggi e domani sono gli ultimi giorni, un ultimo sforzo...

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)