:ahahEdf ha scritto:Più che vederli, basta sentirli![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
- anya82
- Master~GolGirl®
Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Edf
- Master~GolGirl®
GRI come procede la lettura del romanzo?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MESSAGGIO PER BICE:
vaiqui capisci un poco di inglese????
http://www.ebay.co.uk OPPURE CONTATTAMI via mp ti aiuto io a cercare cio di cui hai bisogno per vestirti dai!!!
qui si veste gente che ha la 66 pensa tu!!!!
dai non essere triste
PIETà DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non ho tempo nella maniera piu assoluta....appena mia madre riparte torno tra voi almeno un po'...
mi impegna come avessi un altro figlio...assurdo

vaiqui capisci un poco di inglese????
http://www.ebay.co.uk OPPURE CONTATTAMI via mp ti aiuto io a cercare cio di cui hai bisogno per vestirti dai!!!
qui si veste gente che ha la 66 pensa tu!!!!
dai non essere triste

PIETà DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

non ho tempo nella maniera piu assoluta....appena mia madre riparte torno tra voi almeno un po'...
mi impegna come avessi un altro figlio...assurdo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
anya82 ha scritto:Ciao ANTO...già Mya mi sorprende adesso, è molto più attiva e sveglia sella sorella...dovresti vederla sulla sdraietta, ormai la fa suonare lei e fa girare sia papagallo che scimmiasono rimasta si M.
Ci credo!!!!!

Beatrice è spericolata e vorrebbe fare tutto ciò che fa Marghy....non riesco a fermarla!!!!! Inarrestabile e pericolosa...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piore hai tutta la mia comprensione!!!!
Ele bene direi anche se ho poco tempo...mi piace proprio!!!! Sono arrivata a quando si conoscono le due scrittrici!!!! Grazie!!!!
Ho Marghy un pò in crisi: Va volentierissimo a scuola, mai versata una lacrima e mai fatto un capriccio ma quando è con me
!!! Piange per nulla, se prendo in braccio Bea mi dice che non le voglio più bene, se la sgrido apriti cielo e poi è impossibile, ora come ora, farle giocare insieme. Tolleranza zero...si strappano i giochi dalle mani in ogni modo...spero passi presto questa delicata fase!!!!!
Notte...

Ele bene direi anche se ho poco tempo...mi piace proprio!!!! Sono arrivata a quando si conoscono le due scrittrici!!!! Grazie!!!!

Ho Marghy un pò in crisi: Va volentierissimo a scuola, mai versata una lacrima e mai fatto un capriccio ma quando è con me

Notte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Belle le scarpe CAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! dove le hai prese? le voglio anche io... e ho notato che anche voi siete fermi al 21.. meno male credevo che Aria avesse il piede più piccolo di tutti!!
ecco cosa è successo con BICE: questo è l'ultimo messaggio
forum/viewtopic.php?f=56&t=25560&st=0&s ... &start=700
e poi leggi indietro
Le nuove scarpine di Mariachiara le ho prese 22....il piede e' grande? Beh, considerate che io ho il 40 di piede, ho 2 mani che sembrano palette, eppure sono 162cm di altezza!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:GRETA![]()
Ho messo una foto di Riccardo coi capelli corti. Non ditemi che stava meglio prima, lo penso anche ioma erano davvero improponibili!
Per me, invece, sta meglio ora.....lui e' bello di suo, indipendentemente dal taglio di capelli, anche se questo gli sta bene!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!
Non ho letto indietro e non leggerò... Avevo bisogno di un giorno di pausa, per riflettere, anche se col cervello bacato che miritrovo non ho riflettuto molto, altrimenti fumava... Ieri ho fatto shopping e non mi sono occupata di Veronica tutto il giorno (ci han pensato nonna e papà)..
Volevo scrivervi tante cose, ma alla fine vi scriverò solo che non dovete farvi colpe... Lunedì ero in crisi nera e lo sono spesso... diciamo che nella mia vita ho fatto tanti errori e comincio a pensare che uno di questi sia stato scegliere di diventare mamma... ma ormai è tardi per tornare indietro e dovrò rimboccarmi le maniche per dare a Veronica il meglio che posso... Sono una persona fondamentalmente egoista ed egocentrica e questo mal si sposa col mestiere di mamma...
E ora, chiuso l'incidente diplomatico, non parlerò più di pappa di Veronica
A dopo, fra poco usciamo
PS non dimenticate mai che vi considero tutte mie amiche, quindi ciò che mi dite non può che arricchirmi, sempre e comunque, così funziona con gli amici, perché ciò che si dice viene dal cuore, almeno io spero
Non ho letto indietro e non leggerò... Avevo bisogno di un giorno di pausa, per riflettere, anche se col cervello bacato che miritrovo non ho riflettuto molto, altrimenti fumava... Ieri ho fatto shopping e non mi sono occupata di Veronica tutto il giorno (ci han pensato nonna e papà)..
Volevo scrivervi tante cose, ma alla fine vi scriverò solo che non dovete farvi colpe... Lunedì ero in crisi nera e lo sono spesso... diciamo che nella mia vita ho fatto tanti errori e comincio a pensare che uno di questi sia stato scegliere di diventare mamma... ma ormai è tardi per tornare indietro e dovrò rimboccarmi le maniche per dare a Veronica il meglio che posso... Sono una persona fondamentalmente egoista ed egocentrica e questo mal si sposa col mestiere di mamma...
E ora, chiuso l'incidente diplomatico, non parlerò più di pappa di Veronica

A dopo, fra poco usciamo

PS non dimenticate mai che vi considero tutte mie amiche, quindi ciò che mi dite non può che arricchirmi, sempre e comunque, così funziona con gli amici, perché ciò che si dice viene dal cuore, almeno io spero
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
RedBix,
come è andato lo shopping???

come è andato lo shopping???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qui tutto bene...solito tran-tran pure qui!
oggi il marito sta fuori sia per pranzo che per cena e non so stasera a che ora tornerà! Pomeriggio ha un allenamento coni colleghi (non chiedetemi che cosa) a Bressanone in una palestra e poi si fermano su per fare il TÖRKELE...cioè una cena con il vino nuovo, castagne salumi, tipico di questo periodo autunnale!
Buona giornata!!!
Qui tutto bene...solito tran-tran pure qui!
oggi il marito sta fuori sia per pranzo che per cena e non so stasera a che ora tornerà! Pomeriggio ha un allenamento coni colleghi (non chiedetemi che cosa) a Bressanone in una palestra e poi si fermano su per fare il TÖRKELE...cioè una cena con il vino nuovo, castagne salumi, tipico di questo periodo autunnale!
Buona giornata!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Patty dopo lunghe ricerche ho trovato qualcosa di carino da mettere, e devo dire che senza la patata a rompere le scatole è stato moooolto più semplice... Ho preso una camicia marrone scuro, una gonna sui toni del marrone chiaro e un bel cappottino in maglia marrone scuro... ora sono alla ricerca di un bel paio di scarpe testa di moro ma a quanto pare quest'anno va solo il nero
se non le trovo, metterò i miei mitici stivali 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
LA GIUGNETTA SOGNATRICE, AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
RedBix, BENISSIMO!!!!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Patty direi che ci vuole più di un mazzo di fiori.... 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno giugnette!
bice
(e non aggiungo altro)
piore
(e non aggiungo altro
)
greta, approfitta del socio che ti sta un po' a casa
ele, anya, meno male che ad alex non piacciono i giochi tipo fifa09... ma lui va matto per quelli di guerra. dice sempre che nella sua prossima vita fará il cecchino!
grigri, la diavolina quest'estate é stata per due settimane a casa della babysitter, che ha un figlio che ha iniziato la materna quest'anno e mi ha raccontato che era tutto il giorno un litigio unico! dev'essere l'etá, hai ragione!
a tutte!
bice

piore

greta, approfitta del socio che ti sta un po' a casa

ele, anya, meno male che ad alex non piacciono i giochi tipo fifa09... ma lui va matto per quelli di guerra. dice sempre che nella sua prossima vita fará il cecchino!

grigri, la diavolina quest'estate é stata per due settimane a casa della babysitter, che ha un figlio che ha iniziato la materna quest'anno e mi ha raccontato che era tutto il giorno un litigio unico! dev'essere l'etá, hai ragione!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
RebBix, ma cosa dici, tu sei una mamma stupenda, noi tutti facciamo errori, nessuna di noi credo sia perfetta e non abbia fatto qualche sbaglio nella sua vita. Sei una brava madre e questo momento di sconforto e' dovuto proprio all'ansia, alle preoccupazioni e alla voglia di far crescere bene Veronica. Se fossi egoista ed egocentrica come dici, non metteresti al primo posto Veronica.
Ti voglio bene!

Ti voglio bene!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
e non ho detto tutto...venerdì si ripete perchè la sua vecchia ditta lo ha contattato e lo pagherà per fare un corso ai suoi ex colleghi su una macchina che solo lui conosce e poi pizzata in compagnia!RedBix ha scritto:Patty direi che ci vuole più di un mazzo di fiori....

- chinawhite
- Master~GolGirl®
patty

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
grillina, è l'età...dai che passa presto!!

- annate
- Master~GolGirl®
Greta ciao!!!!
Approfitta del marito....dopo sarai tutta per noi!
Approfitta del marito....dopo sarai tutta per noi!