GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 15:35

PIORE era un titolo proposto da PATTY,
06/07-MA CHE BELLA SORPRESONA LA MINDI BIS-SORELLONA!!!!
ma riveduto da PLUGA che si è spaventata ha proposto di chiamarle sorpresine... forse se le immagina già grandi come la MINDI
Allora trasformato diciamo che verrebbe:
06/07 MA CHE BELLE SORPRESINE LE MINDI SORELLINE

Pluga per me sono due maschietti... :prrrr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 15:38

ROS MA è BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :yeee :yeee :yeee

SI SI SI QUOTO! :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 ago 2008, 15:39

rossella78 ha scritto:PIORE era un titolo proposto da PATTY,
06/07-MA CHE BELLA SORPRESONA LA MINDI BIS-SORELLONA!!!!
ma riveduto da PLUGA che si è spaventata ha proposto di chiamarle sorpresine... forse se le immagina già grandi come la MINDI
Allora trasformato diciamo che verrebbe:
06/07 MA CHE BELLE SORPRESINE LE MINDI SORELLINE

Pluga per me sono due maschietti... :prrrr
che spiegazione dettagliata!!! :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 15:40

Mooooooooooooooooooooolto tecnica la nostra ROS :emozionee :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 15:42

ELE sono giorni che ti vedo verso quest'ora collegata... ma non lasci niussss
come sta il mio genero?
al raduno tu vieni solo se è a Milano?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 16:03

Purtroppo non per niente sono del segno della VERGINE :che_dici , non potevo nascere BILANCIA?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ago 2008, 16:28

ross, io pure sono della vergine, ma 5 anni con un capricorno hanno distrutto tutte le mie manie di ordine!! :buuu :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 16:30

mi avete abbandonata.... e da casa non so se riesco a collegarmi perchè tornata a casa devo passare l'aspirapolvere e appena arriva Ric andiamo a fare la spesa perchè se parli aprendo il frigo hai un effetto eco :ahah
Cosa mangiate di buono stasera? ho bisogno di idee perchè avendo la casa da sistemare sono in crisi in cucina....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 16:32

chinawhite ha scritto:ross, io pure sono della vergine, ma 5 anni con un capricorno hanno distrutto tutte le mie manie di ordine!! :buuu :ahaha :ahaha
10 anni con un gemelli hanno mitigato la mia mania dell'ordine... anche se qualche volta aprendo lo scaffale delle spezie mi viene in mente il film con Giulia Roberts, "A letto con il nemico" :ahah :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 16:38

rossella78 ha scritto:mi avete abbandonata.... e da casa non so se riesco a collegarmi perchè tornata a casa devo passare l'aspirapolvere e appena arriva Ric andiamo a fare la spesa perchè se parli aprendo il frigo hai un effetto eco :ahah
Cosa mangiate di buono stasera? ho bisogno di idee perchè avendo la casa da sistemare sono in crisi in cucina....
allora...
farfalle con piselli funghi e taleggio
hamburger di tacchino con pomodori pachino e cipollotti affettati sottili

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ago 2008, 16:44

certo che una si lamenta tanto della gente e poi incontra qualcuno che la fa cambiare idea... é da lunedi che mangio pesce nel ristorante a fianco dell'agenzia: lunedi me l'hanno offerto i titolari ed il pesce di ieri e di oggi me l'hanno fatto pagare 15 euro (in totale!)
hanno detto che i tempi sono duri e che lo sanno, anzi che se voglio, posso pranzare con loro, intanto preparare per 4 o per 5 fa lo stesso!
c'é ancora della gente onesta in giro, allora!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 16:49

CHINA ma sono davvero pochi... :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 16:51

vado a casina....

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ago 2008, 17:09

rossella78 ha scritto:mi avete abbandonata.... e da casa non so se riesco a collegarmi perchè tornata a casa devo passare l'aspirapolvere e appena arriva Ric andiamo a fare la spesa perchè se parli aprendo il frigo hai un effetto eco :ahah
mmmmm noi, con la scusa che a pranzo mangiamo giá roba "seria", di solito per cena stiamo leggeri: insalata, affettati o zuppa

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 ago 2008, 17:10

rossella78 ha scritto:vado a casina....
a domani! :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 ago 2008, 17:20

Ciao donne!
Per me raduno a Milano ok, a Udine a malincuore declino. Mio marito non è come i vostri, a Udine non ci viene e per me da sola è troppo distante.

Ragazze qui ABBIAMO UN PROBLEMA!!!
Mio figlio lo hanno rapito gli alieni sardi e mi sono riportata a Milano un altro bambino!
Da quando ha 7 mesi si è sempre addormentato da solo, nel suo lettino, senza un pianto, un capriccio, sia per i pisolini che per la nanna serale e a parte rarissimi casi non si è mai svegliato di notte. Ora è una tragedia. Il rituale è sempre lo stesso, cena, un po' di gioco mentre ceniamo noi, bagnetto, coccole tutti e tre sul lettone e poi nanna. Solo che come ci avviciniamo alla cameretta inizia a irrigidirsi e a piangere disperato!! E poi i risvegli! Stanotte si è svegliato a mezzanotte e mezza e poi fra le 4 e le 5 altre tre volte, fino a che alle 5 e mezza disperati e morti di sonno lo abbiamo trasferito nel lettone dove è crollato fino alle 9 meno un quarto.
Io non capisco cos'abbia! Ho pensato ai dentini in arrivo visto che sbava molto, succhia meno il dito e si infila le mani in bocca, ma mi domando, nel lettone non fanno male ugualmente? :che_dici
Ho pensato al cambiamento dal mare a qui, ma non era più ovvio che le scene le facesse là che era un ambiente nuovo?
Ho pensato che là la sera dormivamo nella stessa stanza, ma lui si addormentava da solo verso le 21 e noi andavamo a dormire più tardi.
Sono combattuta perchè non voglio abituarlo al lettone a 14 mesi, ma non voglio nemmeno che si "traumatizzi" a stare nella sua cameretta.
Quando si sveglia la notte vado da lui, non lo prendo in braccio, lo accarezzo, lo coccolo, mi siedo per terra accanto al letto, lui cerca di riaddormentarsi e continua a controllare che io sia sempre lì, se mi muovo, o mi avvicino alla porta, piange disperato. Posso anche stare 10 minuti sul pavimento, ma anche lì, se poi si abitua a riaddormentarsi solo se c'è qualcuno accanto a lui?
Anche i pisolini pomeridiani sono complicati, lo metto giù, lui piange, un minuto, e poi si addormenta. Posso accettare un minuto di pianto, ma PERCHE' lo fa?
Scusate il papiro buttato giù in maniera un po' confusa, ma non ero più abituata a vederlo così e mi fa male non sapere come comportarmi e non riuscire a capire da cosa dipenda questo comportamento.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 17:24

ciao belle mamme....
per il raduno dovremmo capire quanto sta Anya in italia.... si può fare a Udine per il 28 se mai così chi ja fà e stà a metà strada puo esserci a tutti e due.......ma non spostale qui perchè siete molte di Milano e anche Miche ha ragione tornata dalla Sardegna come fà a venire fino a qui...
se mai si fà uno da ste parti la prox volta..... :ok

ross la prox volta che vado a roma passo da te pure io allora :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ok

P.S.: COMPRATO FURGONEEEEE!!!! e qui in giardino bello lucido... ora lo provo faccio il giro del giardino.... :x: :hi hi hi hi :ahah :ahah
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 17:29

ciao EDf immagino il problema anche la Pirchy non è che si faccia una tirata di seguito di notte..... e a breve la trasferiamo nella sua stanza.... percui non ho idea di come la possa prendere come cosa... :incrocini :incrocini speriamo bene....
credo però che quello che fai è ottimo e magari devi solo avere un pò di pazienza.... credo che loro a questa età prendolo cosienza del mondo e delle persone che li circondano e il "sentire" la mamma vicina sia una cosa molto importate.... io tenterò di fare come fai tu ossia far capire a reby che ci sono sempre ma che quando dorme non la prendo in braccio ne viene nel lettone con noi....
:incrocini :incrocini per te :bacio :bacio
e sempre Forza Liga..... che dici EDF a qunti anni portiamo i nostri bimbi con noi al concerto del liga??? :-D :-D
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 ago 2008, 17:41

Grazie NAMY.
Per il concerto, mio papà mi ha portato a vedere Vasco Rossi nell'87, avevo 11 anni :hi hi hi hi speriamo che il Liga tra una decina d'anni sia ancora in forze e sopratutto che i nostri piccoli lo apprezzino :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 26 ago 2008, 18:07

weeeeeeeeeeeeeeeee
allora chi apreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Bloccato

Torna a “Giugno”