rossella78 ha scritto:figurati!!! io stavo scherzando, ma ho lavorato per un'azienda che faceva quei corsi ed è legata a Scienthology, ha sedi in tutta Italia.... Il nome dell'azienda inizia con MIND....mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA ma non farai mica parte di quelle agenzie che fanno dei corsi per il personale, tipo corsi motivazionali, di leadership, che sono legati a SCIENTHOLOGY?
escluso SCIENTHOLOGY...![]()
sì...tengo quei corsi lì (teamworking, leadership, negoziazione, comunicazione, gestione delle relazioni interpersonali etc etc...) e poi mi occupo di valutazione delle competenze e del potenziale...
inzomma...robe strane...ma nessuna setta GIURO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

A proposito di Fastweb stavo navigando sul loro sito e non ci capisco una mazza...
ovvero devo per forza scegliere tutte e 3 le opzioni (quindi telefono, internet e Sky)
ovvero la linea telefonica non è un "di cui" di internet?
Sky lo vorrei fare perchè la TV nun se pò guardà!!
ovvero devo per forza scegliere tutte e 3 le opzioni (quindi telefono, internet e Sky)
ovvero la linea telefonica non è un "di cui" di internet?
Sky lo vorrei fare perchè la TV nun se pò guardà!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

miche76 ha scritto:greta76 ha scritto:Miche, tutto sta se la vita da mamma di provincia ti piace o meno.... con 3 figli non potresti lavorare moltissimo nemmeno in proprio, avresti bisogno di assumere almeno un collaboratore, e tu passeresti le giornate facendo l'autista ai tuoi pargoli (asilo, scuola, danza, calcio, tennis) e a parlare con mamme lamentose tutto il tempo![]()
Ovviamente questa è un'opinione molto personale, poi sei tu a dover valutare
qui ti sbagli ...lavorerei comunque a tempo pieno.....il paesello è piccolissimo e non dovrei fare da autista...perchè li porterebbero in giro i miei genitori....a piedi.....non so se li porterei all'asilo in 3 si terrebbero compagnia!!!sono molto confusa....tanti pro...tanti contro.......L'UNICO SOLLIEVO NIENTE MUTUO E ALMENO ALMENO 2500 € NETTI AL MESE.......
non se ne parlero' comunque prima di 3-4 anni......il tempo di farne 2!!!!
Miche scusami ma perchè fare 3 bimbi se poi lavoreresti a tempo pieno e li lasceresti ai tuoi?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Miche, tutto sta se la vita da mamma di provincia ti piace o meno.... con 3 figli non potresti lavorare moltissimo nemmeno in proprio, avresti bisogno di assumere almeno un collaboratore, e tu passeresti le giornate facendo l'autista ai tuoi pargoli (asilo, scuola, danza, calcio, tennis) e a parlare con mamme lamentose tutto il tempo![]()
Ovviamente questa è un'opinione molto personale, poi sei tu a dover valutare
Greta le mie bimbe sono ancora piccole e non necessitano ancora di autisti ma è più o meno la vita che faccio io e a me piace. Sono piena di amiche mamme e ti assicuro che non siamo lamentose...anzi programmiamo vacanze, gite in piscina, grigliate....
- mscilli
- Master~GolGirl®

e qui mi infilo...dicendo...che mi sta solleticando l'idea del terzo....
non subito...ma inizio a pensarci
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli ha scritto:e qui mi infilo...dicendo...che mi sta solleticando l'idea del terzo....![]()
Anch'io!!!! tantissimo!!!!!!
Bentornata tesora!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:mscilli ha scritto:e qui mi infilo...dicendo...che mi sta solleticando l'idea del terzo....![]()
Anch'io!!!! tantissimo!!!!!!
Bentornata tesora!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA che bello!!!!!
E va bene, è ufficiale, anche a me piacerebbero tre!!! ma solo se riesco a fare almeno 5 al superenalotto e pagare gran parte del mutuo!!!!!
Perchè se ne faccio tre io voglio stare a casa a crescere i miei figli!!!!
E va bene, è ufficiale, anche a me piacerebbero tre!!! ma solo se riesco a fare almeno 5 al superenalotto e pagare gran parte del mutuo!!!!!
Perchè se ne faccio tre io voglio stare a casa a crescere i miei figli!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche io davvero non saprei che dirti, sono scelte molto personali e devi valutare il tutto con tuo marito. Se però sei abituata ad abitare lontana dai tuoi e a gestirti il tuo tempo e tua figlia in modo autonomo, il rischio che poi si intromettano in alcune tue scelte c'è. Non si può pretendere che ci aiutino con i figli, che li curino durante il giorno e che poi non dicano nulla. Per quello ci sono le baby sitter.
Io personalmente amo essere libera...
Ho nonni e zii vicini ma gestendomi io le bambine loro fanno solo i nonni e gli zii. Non si intromettono e a me va bene.

Io personalmente amo essere libera...
Ho nonni e zii vicini ma gestendomi io le bambine loro fanno solo i nonni e gli zii. Non si intromettono e a me va bene.
- mscilli
- Master~GolGirl®

Gri...parole sante...infatti al momento visto che siamo ANCORA senza mobili i bimbi sono da mia sucera...e fino a che faceva la nonna a distanza era un conto....ora che ci sta facendo sto favore...sale sul pulpito spesso e volentieri...
ma che devo fare...? infondo ci sta aiutando...ed infatti anch'io sono per l'autogestione e gestione tramite terzi quando necessario...perchè con i familiari è peggio..
ma che devo fare...? infondo ci sta aiutando...ed infatti anch'io sono per l'autogestione e gestione tramite terzi quando necessario...perchè con i familiari è peggio..
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- miche76
- Master~GolGirl®

ne afrei 3 ma avrei tanto tempo da trascorrere con loro ed essendo autonoma potrei gestirmi come volgio...tutti i ponti- ferie-natale...e poi dalle 12 alle 16.00 sarei con loro ed in fondo come vi ho già detto sarebbero attaccate a me.....e mi vedrebbero sempre......
anche a me piace essere libera pero'.....

anche a me piace essere libera pero'.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

raga qual'era il titolo che avevamo pensato?
qui siamo a pagina 49!!!
MONICA apri tu?
qui siamo a pagina 49!!!
MONICA apri tu?
- annate
- Master~GolGirl®

mscilli ha scritto:annate ha scritto:ciao mscilli
Ciao cara! Come state? come sta Mariachiara ed il suo appetito?
mscilli, Mariachiara ha fatto degli enormi passi avanti, certo non e' una mangiona ma almeno non devo fare acrobazie per ore per farla mangiare. Ora in 15-20 minuti mangia tutto anche se preferisce ancora gli omogeneizzati, i passati di verdure, la frutta frullata finemente e le creme alle pastine. E' cresciuta tanto; ora pesa 10.150kg ed e' lunga 77cm. Abbiamo fatto tutti gli esami del sangue e anche quelli per la celiachia: tutto ok!!!
Per il resto, che dire.....dice un sacco di cose: e' un pappagallino, ripete tutto e ha imparato i nomi delle persone che vede piu' spesso. Spesso, quando gioca sulla terrazza di mia madre chiama la vicina, mio zio o la signora di sotto. Se le chiedi com'e' una cosa che sta mangiando, lei risponde:"Booona" portandosi l'indice alle guance (anche se a volte sbaglia e se lo infila nelle orecchie
). Se ha sete, mi dice:"Mamma, quaqua!". E quando ha fatto la c@cc@ inizia a soffiare e a sventolare la manina sotto il naso per dirmi che puzza; stessa cosa quando si annusa i piedini o i calzini.Insomma, va molto ma molto bene!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE però dalle 9 alle 12 e poi dalle 16 alle 19 (che è tardino se pensi che tornata a casa devi fare il bagnetto a tutti e tre, preparare la cena, metterli tutti a letto!!!) sei comunque impegnata e con tre figli....
- annate
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:mscilli non è che mi troveresti un altro posto di lavoro???![]()
parlo seriamente!!!
Posso unirmi pure io??????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli per te deve essere ancora più dura abituata a vivere da sola a Londra.
Dai, che la situazione per fortuna è solo transitoria...
Dai, che la situazione per fortuna è solo transitoria...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche ma tuo marito che dice?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io ripropongo il titolo che aveva suggerito PLUGA:
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) CACCIATRICI ROSICONE :ahah :prrrr
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) CACCIATRICI ROSICONE :ahah :prrrr
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA hai mai aperto?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

siete tutte sparite! apro io?