GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da Karen » 2 apr 2008, 17:21

maisetapioca ha scritto:Titti, l'albergo è un po' troppo caro per noi!Magrai in futuro, perchè è bellissimo!!! Ma penso che andremo in uno all'Alpe di Siusi, a giugno.

Alessandra, non che non è un problema! L'importante è il risultato!!!
Bella l'Alpe Siusi, noi ci siamo stati qualche anno fa!!!

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 2 apr 2008, 17:37

maisetapioca ha scritto:Paola ti fai dare la schedina, segni le due combinazioni da sei numeri. Accanto c'è una sezione in cui segnare anche per quanti concorsi vuoi giocare e tu segni tre perchè fanno tre estrazioni a settimana. In tutto ti costerà tre euro. :bacio
Tornata a casa! Grazie Anna ho preso nota e non vedo l'ora. Mi piacciono ste cose, soprattutto se fatte insieme a voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 apr 2008, 8:41

Bonjour.

Come state??? Io bene, stanotte Francesco si è svegliato soltanto 2 volte e quindi ho dormito un po' in +. Inoltre è anche giovedì e domani rivedo Andrea.
:cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 apr 2008, 9:14

Ragazze, sono tra il depresso e l'arrabbiato, ora vi racconto.

Qualche settimana fa sono rimasta afona per diverso tempo, l'altro ieri mi è riscoppiato un gran mal di gola, mi son guardata con la pila e avevo le tonsille gonfie e con placche, schifosissime insomma. La sensazione di gonfiore è aumentata e stamattina, anche se è passato il mal di gola, mi son svegliata con la sensazione di avere una patata in gola, di far fatica a respirare, ho provato a mangiare, ma mi sembrava che mi si bloccasse il boccone a metà strada e in più, scusate lo splatter, ogni tanto mi parte un conato di vomito proprio perchè mi sento qualcosa in gola, come quando il dottore t'infila il legnetto per abbassare la lingua, capito come? Insomma, mi son molto spaventata, che ne so io come evolve 'sta cosa? E se si gonfia ancora non respiro più? Il mio dottore il giovedì riceve solo il pomeriggio e su appuntamento, ma siccome anche Nicola si è preoccupato a vedermi stile esorcista ho pensato di chiamare per farmi vedere lo stesso oggi. Miracolosamente l'ho trovato in studio e m'ha detto "vieni subito". Appena sono entrata (e badate che io non sono un'ipocondriaca, l'ultima volta ci sono andata un anno e mezzo fa!) mi fa "Che cos'hai di così tragico?", e poi, quando gli ho detto che non sono riuscita a mangiare, lui, come battuta, str.onz.issimo, mi dice "Bè meglio, un po' di dieta non ti fa male..." :urka Insomma, alla fine non ho nulla di che, una faringite da curare con antibiotico, però io mi sono tanto spaventata e siccome appunto sono una che si preoccupa poco, le rare volte che vado è ovvio che è perchè sento che qualcosa non va. E io che ne so, scusate? Mi sveglio che respiro male e mi partono i conati, con 'sta sensazione opprimente in gola, è la prima volta che mi capita, potrò allarmarmi, no? Che ne so se è una cosa allergica e va preso un antistaminico o virale e va preso un antibiotico? E poi 'sta battuta sulla dieta... lì per lì son stata allo scherzo e gli ho risposto che infatti sono a dieta da lunedì, ma ora mi vengono i nervi...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 3 apr 2008, 9:30

Ciao!!!

Ragazze oggi non c'è il capo....spero di scrivervi un po' di più!

MAIS tesoruccio!!!! :sorrisoo ....Eh ci credo che ti spaventi!!!!....Ora va un po' meglio?....Vedrai che con l'antibiotico passa in fretta, per la battuta sulla dieta lascia stare....sai che gli uomini a volte non hanno tatto...i medici ancora meno!!! :prrrr Dai vedi il lato positivo...con il mal di gola ti viene meno fame e si mangia di meno! :sorrisoo

CIao RAGGETTO!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 3 apr 2008, 9:37

Ah ragazze, a Pasqua ho ricevuto un sms da ROSY ve la ricordate???

Mi ha detto che è dinuovo incinta e il pupetto/a dovrebbe nascere a Novembre!!!.... :yeee

Lei ha Eleonora e chissà se arriva sorellina o fratellino.... :sorrisoo
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 apr 2008, 10:58

Ma dai! EVVIVA!!!! Un altro bimbo in arrivo! :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 apr 2008, 11:09

Lauraaa! Quando passi di qua vuoi aprire il nuovo post col tuo titolo? :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 apr 2008, 12:20

ciao ragazze
come va? come mi mancate!!! che si dice di nuovo???
anna anche io mi sarei preoccupata... è normalissimo... cmq sti medici c'hanno proprio il tatto di un elefante!!! mah!

ale vedo che con francy va un pò meglio... ed è vero oggi è giovedì :yeee

dany :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 apr 2008, 12:27

laura_77 ha scritto:Ciao Dany! :bacio

Alessia come va il nuovo progetto? Ma che fate domenica, venite al bioparco? DAIIIIIII!
laura si lavora da morire... sono stanchissima ma molto appagata... per domenica non so... sapete non vi ho ammorbato ma mia zia, la mamma di mia cugina, quella che è morta di tumore, sta male... molto male, dice che non ce la fa più e ha deciso di smettere con le cure... sta facendo la terapia del dolore e basta!!!! quindi laura forse andremo da lei

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 apr 2008, 12:28

paoletta73 ha scritto:Ragazze io quoto tutte:
........ Laura bis e mi associo alla disapprovazione per la sfacciata forma fisica di Alexia...mica si possono fare due bambini e pesare 55 chili! No, no tesoro, tu c'è grossa crisi, parola di Quelo.
paola mi fai morire dal ridere!!! :prrrr

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 apr 2008, 12:28

Oddio Alessia... :bacio e la bambina come sta? Ogni tanto mi viene in mente, piccola stella...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 apr 2008, 12:30

dany_mau ha scritto:Buondì giugnette!!! :ok

Allora per la DIETATABELLA.... io X-4 !

Volevo iscrivermi ad acquagym!.....in realtà la mia idea sarebbe di andare una volta alla settimana ad acquagym e il sabato nuoto libero....
Vediamo se riesco come orari!

DOMANDONA: Ma i vostri pupi si fanno fare tranquillamente la doccia??? Gaia finchè fa il bagnetto nella vasca tutto bene..ma da un po' di tempo quando le devo risciacquare i capelli con la doccia sono URLI DISUMANI....mi spiace perchè tempo fa non faceva così...poi urla pure perchè non vuole il phon!!!
Volevo portarla in piscina ma se poi per lavarla e asciugarla è tutto una tragedia
mi sa che rinuncio....vi dico in due non riusciamo a tenerla ferma!
eccomi pronta a rispondere all'appello, ci siamo anche noi per quanto rigiarda urla disumane nel risciacquo capelli... debbo dire però che a me aiuta molto kiko che fa vedere al fratello come deve fare per non farsi andare l'acqua in faccia!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 3 apr 2008, 12:39

ANNA silvia ha un atteggiamento di forte negazione, fa finta di nulla, come se tutto stesse andando per il meglio, abbiamo il terrore che possa crollare da un momento all'altro... cristina, una mia cugina con la quale è particolarmente legata, la vorrebbe portare da un bravo psicologo per vedere se almeno con un "estraneo" inizi a tirare fuori qualcosa...... sai la cosa più assurda è che oramai queta malattia è entrata a far parte della mia vita quotidiana, è una presenza costante che sta portando via tutte le persone a me più care

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 apr 2008, 12:51

Anna, ma io non lo so, il lavoro del medico se non sbaglio è accogliere e curare i pazienti. A parte il fatto che tu non ci vai mai, ma anche se ci andassi ogni mese, lui ha il sacrosanto dovere di valutare il tuo caso e dirti se non hai nulla, se è il caso di prendere medicinali, di fare esami ulteriori, insomma il suo lavoro per il quale è pagato!!!!
E quindi già qui ci sarebbe molto da dire.
Sulla battuta poi ......... no comment, pensava di essere spiritoso?? Invece è stato un bel cafone.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 apr 2008, 14:22

Ragazze passo al volissimo per darvi un super bacio. :bacio

Anna no Comment hai fatto bene ad andare, mia mamma soffre di edema della glottide (le viene quando mangia qualcosa, ma non si è capito bene cosa sia) e ti assicuro che non è bello!!!

A dopo
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 3 apr 2008, 15:02

che fate di bello giugnette???

Io oggi sono andata a fare il laser alle ascelle...forse non ve l'ho detta la pazzia che sto facendo vero????

Allora...sto togliendo i peli dell'inguine, interno cosce e ascelle con il laser...il motivo è che nell'interno cosce e nell'inguine le cerette mi faceva ricrescere i peli incarniti...e stava diventando un disastro...sempre pustole....insomma erano davvero troppi...quindi non riuscivo nemmeno con la lametta...e nell'interno cosce anche..stavano incarnendosi (oddio che termine!!) troppo! :che_dici

Allora spendendo una follia....perchè i prezzi del laser (medico intendo) sono folli....sto provando con tre sedute di laser....
In effetti crescono pochissimo e per ora ogni due mesi...ma proprio pochi...oggi ho fatto la seconda seduta e l'ultima sarà fra altri due mesi...in teoria dopo la terza dovrei non pensarci più per almeno 6 mesi un anno....se poi decido di fare altre due sedute per un totale di 5...dovrei avere risolto il problema per qualche anno....
il fatto è sempre il costo....si parla di mille....euro..già solo per quello che sto facendo ora!! :buuu

Però non vedermi più i peli almeno nell'inguine, cosce e ascelle non mi dispiacerebbe!!! Vedremo

Così oggi ho mangiato al volo .....un pezzo di pizza al pomodoro.....e va beh oggi è andata così!!

Voi cosa avete pappato???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 apr 2008, 15:25

Panino 70 gr con bresaola e melanzane grigliate. Stasera riso e lenticchie.

Dany l'idea del laser è semplicemente meravigliosa però hai ragione il costo è altino.

Vado a casa, a domani.

Ciao a tutte.

Ma Veronica???

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 3 apr 2008, 18:44

Che meraviglia sarebbe se non crescessero piùi pelacci malefici!
Ma il prezzo è enorme per me...direi che prima dovrei sistemare un paio di altre cosucce in zona panettone, volendo procedere per gradi e spendere qualcosa per rimettermi in sesto :sorrisoo

Anna mi sembra di leggere una scena che conosco bene. Io reagisco esattamente come te. Dapprima non me la prendo e faccio pure finta di riderci sopra ma poi ci rimango molto male. Il fatto è che i medici purtroppo molto spesso sono dei gran cafoni presuntuosi e menefreghisti. Scusate se esagero ma io proprio sono a disagio con la categoria. Per loro il paziente è sempre cre**no! Ma lasciamo perdere...veniamo a te. E se per caso fosse stata una reazione allergica? Hai fatto benissimo ad andare...anzi spero si risolva tutto prestissimo :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 3 apr 2008, 21:03

E si... a volte si torna...
COME STATE GIUGNETTEEEEE???... cacchio che emozione rileggervi....WOW non pensavo. Appena aperto il forum mi è venuto il fenomeno calamita e eccomi qua!
Però devo dire subito una cosa a Dany: non mi avevi mica detto che ti eri data al laser!! :urka
Noi todo bien: Thom cresce... io ho cambiato lavoro e la vita passa pian pianino tra alti e bassi.

adesso mi metto qui e vi leggo un po'

:bacio a tutte!!

Zaoooo e buona notte!
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

Bloccato

Torna a “Giugno”