Sono contenta che ti sia piaciuto e soprattutto mi fa piacere che sia arrivato il messaggio, cioè che ho cercato la cosa che mi sembrava più adatta a te!!maisetapioca ha scritto:Ah, non vi ho detto cosa mi ha regalato la mia giugnoregalanda Alessandra!!! Mi ha mandato un bellissimo libro a forma di cubo con tante magnifiche foto di animali e cuccioli. Mi ha fatto tanto piacere, perchè si capisce che ci ha pensato su per trovare quello giusto per me... un libro perchè mi piace leggere, di animali perchè sono attenta ai problemi ambientalisti, e di cuccioli, perchè ho il cuore di mamma... Grazie Ale!!!![]()

Il mio giugnoregalo è arrivato da Iaia ed è bellissimo come vi avevo già detto: è fatto a mano da lei. Ed è un alberello di natale ricamato su tela aida ma corredato di palline (piccoli corallini rossi) e applicato su un panno verde tagliato a forma di stella. Insomma è una bellissima decorazione che è entrata di diritto a far parte del mio parco decorazioni natalizie. Ah, non so come ma è riuscita a fare anche il puntale dorato dell'alberello. Brava Iaia!!!