GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (34°)
- raffra
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (34°)
dove siete
?

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
si Ste, vanno d'accordo se fanno come dice Fabio.. se no li mena.. diciamo che come al solito mio figlio è la teppa della situazione. Fortuna ha voluto che gli altri due sianoi molto più tranquilli e "diplomatici"stè ha scritto:Eliana hai fatto bene a farti sentire, soprattutto se ora ti senti meglio, non fa bene il nervosismo ok?Che coincidenze con le altre mamme!!!! I bimbi vanno daccordo? Sono tutti maschi?

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- raffra
- Expert~GolGirl®
visto il mortorio io inizio a salutare, dopo il pranzone nn rientro in ufficiio
buon week end
buon week end

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- stè
- Platinum~GolGirl®
Si son trovatiEli e Albe ha scritto:si Ste, vanno d'accordo se fanno come dice Fabio.. se no li mena.. diciamo che come al solito mio figlio è la teppa della situazione. Fortuna ha voluto che gli altri due sianoi molto più tranquilli e "diplomatici"stè ha scritto:Eliana hai fatto bene a farti sentire, soprattutto se ora ti senti meglio, non fa bene il nervosismo ok?Che coincidenze con le altre mamme!!!! I bimbi vanno daccordo? Sono tutti maschi?

Già ai saluti Raffra???? Ok, buon pranzone e buon we cara

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ciao raffa.. abbuffati!
(se riesci)

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- lucilla76
- Original~GolGirl®
ELIANA hai ragione x il caldo..ma anche al nido di eli fa caldo..stanno in magliettta!
io con le mamme del nido chiacchiero abbastanza..anche xchè molte hanno 2 bimbi.peccato che sia io l'unico caso umano che si sposta sempre con tutt'e 2...nn vi dico quanta acqua si sta prendendo milena in questi giorni! (la scarico con l'ovetto mentre faccio entrare eli al nido..mica posso lasciarla in macchina!!)
STE buona caccia alla materna!
JOX quel che racconti tu è uno dei motivi x cui ho scelto di mandare elisa a una privata, e cattolica.
PANDI che bello, goditi il tuo maritino!
RAFFA cara mi leggerai lunedì! che nottataccia, ma certo con così solide ragioni nn potevi dirle no!
mie news:
sono ai soliti dilemmi...mile ha mangiato mezza pappa perchè era troppo stanca, infatti poi (quando ci ho rinunciato e l'ho portata in lettino) si è addormentata. a merenda gliela ripropongo o vado di tetta? io sarei x la seconda, m insomma nutrizionalmente nn è proprio lo stesso..
vabbuò, buon w.e.
spero smetta di piovere che son stufa...
io con le mamme del nido chiacchiero abbastanza..anche xchè molte hanno 2 bimbi.peccato che sia io l'unico caso umano che si sposta sempre con tutt'e 2...nn vi dico quanta acqua si sta prendendo milena in questi giorni! (la scarico con l'ovetto mentre faccio entrare eli al nido..mica posso lasciarla in macchina!!)
STE buona caccia alla materna!
JOX quel che racconti tu è uno dei motivi x cui ho scelto di mandare elisa a una privata, e cattolica.
PANDI che bello, goditi il tuo maritino!
RAFFA cara mi leggerai lunedì! che nottataccia, ma certo con così solide ragioni nn potevi dirle no!
mie news:
sono ai soliti dilemmi...mile ha mangiato mezza pappa perchè era troppo stanca, infatti poi (quando ci ho rinunciato e l'ho portata in lettino) si è addormentata. a merenda gliela ripropongo o vado di tetta? io sarei x la seconda, m insomma nutrizionalmente nn è proprio lo stesso..
vabbuò, buon w.e.
spero smetta di piovere che son stufa...
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Eliana
fatti valere.
Pandi
-1
Materna, da noi ce ne' una sola pero' ci sono 2 classi, la rossa che ha delle maestre che non parlano italiano ma solo un dialetto "meridionale" e la verde che e' la piu' ambita, chiaramente vorremmo andare in quella. Gia' da quest'anno nel secondo semestre li porteranno le maestre del nido per fare 3 giornate di conoscenza, una gita alla materna con merenda annessa.
Sara' un grosso cambiamento da 17 bimbi con 2 maestre (nido) a 25 bimbi con una maestra (materna) ho sentito una mamma che quest'anno ha il bimbo che e' nella classe rossa, a parte un certo periodo d'adattamento, adesso e' contenta, fanno pure l'orario lungo fino alle 17.00.
Mamme del nido, noi abbiamo legato solo con 1 mamma

Pandi

Materna, da noi ce ne' una sola pero' ci sono 2 classi, la rossa che ha delle maestre che non parlano italiano ma solo un dialetto "meridionale" e la verde che e' la piu' ambita, chiaramente vorremmo andare in quella. Gia' da quest'anno nel secondo semestre li porteranno le maestre del nido per fare 3 giornate di conoscenza, una gita alla materna con merenda annessa.
Sara' un grosso cambiamento da 17 bimbi con 2 maestre (nido) a 25 bimbi con una maestra (materna) ho sentito una mamma che quest'anno ha il bimbo che e' nella classe rossa, a parte un certo periodo d'adattamento, adesso e' contenta, fanno pure l'orario lungo fino alle 17.00.
Mamme del nido, noi abbiamo legato solo con 1 mamma
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Dav perché mai le maestre non parlano italiano???? Mica ho capito
Lucilla io darei la tetta a merenda
allora sarò un caso umano come te l'anno prossimo 

Lucilla io darei la tetta a merenda

- maxgal
- BigDaddy
buon giorno stasera inizia la mia avventura di papomammo ma spero di cavarmela bene
per il resto si lavora e va bene così, un abbraccio a tutti e buon fine settimana....se poi trocvate un help me sul forum sappiate che Simone mi facocitato
:ahah
ciao MAssimo.

per il resto si lavora e va bene così, un abbraccio a tutti e buon fine settimana....se poi trocvate un help me sul forum sappiate che Simone mi facocitato

ciao MAssimo.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- Tinetta
- New~GolGirl®
Ciao!
Salutino veloce x le mie care giugnette
Vi leggo spesso, ma difficilmente riesco anche a scrivere
Tanti
a Titty, Celeste, e Ciri
e scusate se dimentico qcuno...
Noi qui siamo tutti malaticci
, anche Emma si è beccata il raffreddore, piccolina, è intasatissima e devo continuamente torturarla con soluzione fisiologica+narinel, non vi dico le urla
Cmq, nonostante i malanni, rimane un angioletto
, e riesce anche a dormicchiare la notte
Ieri sera sono uscita con maritino a cena approfittando della presenza di entrambe le nonne a casa, è stato bello staccare un po' e ritrovare un po' d'intimità
A prestissimo e buon we
Salutino veloce x le mie care giugnette

Vi leggo spesso, ma difficilmente riesco anche a scrivere

Tanti

Noi qui siamo tutti malaticci

Cmq, nonostante i malanni, rimane un angioletto

Ieri sera sono uscita con maritino a cena approfittando della presenza di entrambe le nonne a casa, è stato bello staccare un po' e ritrovare un po' d'intimità

A prestissimo e buon we
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)
- Tinetta
- New~GolGirl®
Ah! Pandi,
x domani!!!
Ti auguro che vada tutto come desideri

Ti auguro che vada tutto come desideri

Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!
Lucilla la cacca chiara ale non l'ha mai fatta
eliana penso che in tutti nidi, perlomeo a milano, la situazione del caldo sia la stessa.
anche in quello di alejandro si soffoca, io lo vesto piuttosto leggero almeno sta "fresco", anche se ieri c'è voluto andare con il maglione di lana e non l'ha tolto tutto il giorno
ale continua a non fare pipì al nido, l'altro giorno però ha detto alla maestra che doveva andare a fare pipì, quella poveretta l'ha portato tutta esaltata e appena sono entrati in bagno le ha detto "pipì no, aspetto mamma"
chissà se prima o poi si deciderà a farla anche lì.
vi saluto vado a mangiare, un bacio a tutti i bimbi, soprattutto a quelli malati.
e pandi buon incontro con la tua dolce metà
Lucilla la cacca chiara ale non l'ha mai fatta

eliana penso che in tutti nidi, perlomeo a milano, la situazione del caldo sia la stessa.
anche in quello di alejandro si soffoca, io lo vesto piuttosto leggero almeno sta "fresco", anche se ieri c'è voluto andare con il maglione di lana e non l'ha tolto tutto il giorno

ale continua a non fare pipì al nido, l'altro giorno però ha detto alla maestra che doveva andare a fare pipì, quella poveretta l'ha portato tutta esaltata e appena sono entrati in bagno le ha detto "pipì no, aspetto mamma"

vi saluto vado a mangiare, un bacio a tutti i bimbi, soprattutto a quelli malati.
e pandi buon incontro con la tua dolce metà

- maxgal
- BigDaddy
pandi buon incontro con la tua dolce metà

- maxgal
- BigDaddy
ciao Tinetta in bocca al lupo x la famigliuola

- stè
- Platinum~GolGirl®
Brava Tinetta!!! Anche la serata a due! Mi dai speranza
Max
per il tuo we, ma te la caverai alla grande, sei o non sei un bigdaddy???? 
Hamida già Ale è andato in bagno, è un passo avanti no?

Max

Hamida già Ale è andato in bagno, è un passo avanti no?
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao
come avrete capito sono a casa e sono a pezzi
...anche Fabio non và bene e ieri mattina il pediatra è ritornato a vederlo: da oggi abbiamo iniziato l'antibiotico in puntura e di nuovo bentelan
.....ora ha una tosse tremenda 
come avrete capito sono a casa e sono a pezzi

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Max
per l'avventura di mammo! ....sò per certo che sarai bravissimo
Elena
domani a quest'ora Raffa sarà con voi!
....mamma mia che emozione
....sono contenta di averti trovato il numero giusto così ora puoi andare a fondo col problema e risolverlo al più presto
......
...scusa per ieri sera ma ero ko.
Isa: come sta Celeste con l'occhio?

Elena

Isa: come sta Celeste con l'occhio?

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- Dav_Ely
- BigDaddy
- stè
- Platinum~GolGirl®
Uh Titty addirittura le punture! Stramegatitty70 ha scritto:Ciao
come avrete capito sono a casa e sono a pezzi...anche Fabio non và bene e ieri mattina il pediatra è ritornato a vederlo: da oggi abbiamo iniziato l'antibiotico in puntura e di nuovo bentelan
.....ora ha una tosse tremenda

- Dav_Ely
- BigDaddy
Nel caso che nel week end vi mettiate a scrivere l'impossibile, io non ci saro' per aprire un nuovo post,
Fate voi..
Fate voi..
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)