GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da yuma » 13 nov 2007, 9:08

Ragazze ho messo nel mio photo album la foto della bomboniera di Samuele
vi piace?????

e semplice mancano i confetti e il tullè azzurro
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 9:13

anya82 ha scritto::fischia ....carta di credito... :fischia
si ma.... del socio!!!

Buomartedigiugnomeraviglie.
Torno dopo, la Mndi mi reclama!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 13 nov 2007, 9:16

non riesco a trovare il photo album

azzzzzzzzzz
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 13 nov 2007, 9:34

Buongiorno giugnette...

Grazie ancora per le rassicurazioni... prima di andare dal pediatra andava un pochino meglio... Emma ha dormito dall'una alle sette e mezza, io no perchè ovviamente l'ho sempre controllata...

Avevo pure smesso di piangere... poi abbiamo avuto la pessima idea di andare dal pediatra... e adesso ho riaperto i rubinetti... e non riesco a smettere...

Avevo proprio bisogno di sentirmi tuonare contro "lei è una pessima madre, una persona senza stima e dignità, è meglio che cambiate lavoro perchè i genitori non li sapete fare, cambi mestiere perchè lei non è una madre" ecc. ecc.... ci ha aggrediti in una maniera assurda... verbalmente e quasi fisicamente direi visto che mi stava a un centimetro a sputarmi in faccia cattiverie... non sono riuscita nemmeno a incavolarmi perchè mi veniva da piangere... ha saputo dove colpire... mio marito ha tentato di controbattere ma questo ha gridato (con mia figlia in braccio) e l'ha zittito... Tutto questo perchè siamo dei "cogl**ni" e degli "ignoranti"... parole sue... perchè il pronto soccorso ha seimila accessi l'anno inutili... e perchè non la dovevamo portare, una madre sa quando suo figlio sta male, altrimenti non è una madre, e io non lo sono, l'ha ripetuto cento volte...
E poi giù la ramanzina sul fatto che la colpa è della gente come noi... che si sono persi i valori della famiglia, che una volta la famiglia d'origine e le comari crescevano i figli con le madri e non c'era bisogno del dottore... noi siamo gente senza valori... Avrei tanto voluto chiedergli se per valori della famiglia intendesse il fatto che quando mio padre mi gonfiava mia madre, mia nonna e mia zia si premuravano di non portarmi da un dottore e di non far sapere niente all'infuori della FAMIGLIA...

Io non ne posso più... non ci sono più pediatri da scegliere... ho rinunciato alla prima che era un'incompetente, alla seconda che aveva uno studio lurido e schifoso e non sapeva nemmeno pesare la bimba... ma devo davvero tenermi un uomo di mer** del genere che si permette di aggredire le persone di insultarle senza mezzi termini ed è pure capace di lamentarsi del tempo che perde quando ha passato mezz'ora a gridare e Emma non l'ha cagata di striscio???

Non so a chi rivolgermi... e non voglio portare via tempo a mia figlia... ma vi giuro ho una gran voglia di partire con una lunga battaglia... perchè la situazione è veramente assurda qui... le altre mamme che conosco sono rassegnate ad andare a pagamento... lo faccio anch'io, per forza, ma non è giusto e più di tanto non ce lo possiamo permettere...

Che farò la prossima volta che Emma starà male? Sono veramente distrutta... sono stanca di subire... davvero stanca...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 9:48

Buongiorno Giugnomamme e Maggiopanza (dove sei finita?)
Ieri alla fine non son più riuscita a passare uffy..tra lavoro da fare per il negozio, Gnoppola iperattiva e suocera che mi telefona da sotto casa dicendomi se può passare a trovarci: MA SI PUO'?
Vabbè...
Silvia: come è andata la notte? :coccola hanno detto tutto le altre, immagino che spavento tremendo deve essere stato, ma ora è tutto finito, cerca di non pensarci più e goditi la tua moncicci che è solo più felice di prima perchè ha imparato a fare le giravolte! Poi a testimonianza di "sopravvissuta da caduta dal tavolo della cucina" ci sono pure io...il che non so se sia consolante, ma tutto sommato non sono poi così malissimo :ahah
Ho fatto un salto in yahoo e mi ritrovo 93 nuove foto: capperi!!!
Giugnette e giugnetti sono dei veri capolavori...ed è bellissimo vederli crescere!
Ila: pure io mi commuovo a vedere le foto!!
Greta: buoni preparativi...io quando mi sposto rischio sempre di non portare nulla per me perchè lo spazio è tutto dalle signorina!!
Anya: buona spesa con la nonna!!
Yuma: bravo Samu per le nanne!
Ciao Dadaya :fiore
Mscilli: where are you?
BUON COMPLEMESE A RICCARDO, ALICE, PIETRO E CHIARA
Si è svegliata la mia sofficina...vado... :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 nov 2007, 9:49

silvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette...

Grazie ancora per le rassicurazioni... prima di andare dal pediatra andava un pochino meglio... Emma ha dormito dall'una alle sette e mezza, io no perchè ovviamente l'ho sempre controllata...

Avevo pure smesso di piangere... poi abbiamo avuto la pessima idea di andare dal pediatra... e adesso ho riaperto i rubinetti... e non riesco a smettere...

Avevo proprio bisogno di sentirmi tuonare contro "lei è una pessima madre, una persona senza stima e dignità, è meglio che cambiate lavoro perchè i genitori non li sapete fare, cambi mestiere perchè lei non è una madre" ecc. ecc.... ci ha aggrediti in una maniera assurda... verbalmente e quasi fisicamente direi visto che mi stava a un centimetro a sputarmi in faccia cattiverie... non sono riuscita nemmeno a incavolarmi perchè mi veniva da piangere... ha saputo dove colpire... mio marito ha tentato di controbattere ma questo ha gridato (con mia figlia in braccio) e l'ha zittito... Tutto questo perchè siamo dei "cogl**ni" e degli "ignoranti"... parole sue... perchè il pronto soccorso ha seimila accessi
l'anno inutili... e perchè non la dovevamo portare, una madre sa quando suo figlio sta male, altrimenti non è una madre, e io non lo sono, l'ha ripetuto cento volte...
E poi giù la ramanzina sul fatto che la colpa è della gente come noi... che si sono persi i valori della famiglia, che una volta la famiglia d'origine e le comari crescevano i figli con le madri e non c'era bisogno del dottore... noi siamo gente senza valori... Avrei tanto voluto chiedergli se per valori della famiglia intendesse il fatto che quando mio padre mi gonfiava mia madre, mia nonna e mia zia si premuravano di non portarmi da un dottore e di non far sapere niente all'infuori della FAMIGLIA...

Io non ne posso più... non ci sono più pediatri da scegliere... ho rinunciato alla prima che era un'incompetente, alla seconda che aveva uno studio lurido e schifoso e non sapeva nemmeno pesare la bimba... ma devo davvero tenermi un uomo di mer** del genere che si permette di aggredire le persone di insultarle senza mezzi termini ed è pure capace di lamentarsi del tempo che perde quando ha passato mezz'ora a gridare e Emma non l'ha cagata di striscio???

Non so a chi rivolgermi... e non voglio portare via tempo a mia figlia... ma vi giuro ho una gran voglia di partire con una lunga battaglia... perchè la situazione è veramente assurda qui... le altre mamme che conosco sono rassegnate ad andare a pagamento... lo faccio anch'io, per forza, ma non è giusto e più di tanto non ce lo possiamo permettere...

Che farò la prossima volta che Emma starà male? Sono veramente distrutta... sono stanca di subire... davvero stanca...

:urka :aargh :aargh :bomba Ma che ca@olo di gente c'è al mondo?????????????????????????si scherza mica?????????????????????? Silvia mille :coccola tutte per te...qui urge spedizione punitiva, ma por@a paletta come si fa a dire certe cose? I bambini non vengono al mondo con il libretto di istruzioni......o signore se ne approfittano perchè in quanto mamme spaventate siamo fragili e meno reattive....ma io vedrei di fare qualcosa......qualcuna aveva suggerito di scrivere alle mamme avvocato qui sul forum....mi pare una buona idea, poi farei denuncia al tribunale del malato...non mi ricordo se si chiama così, ma esistono proprio enti che tutelano i pazienti, poi ci sono le associazioni di consumatori.........insomma chissà con quante persone ha questo atteggiamento..........mi manda fuori dai gangheri...... :pistole

baci

ila
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 nov 2007, 9:53

buongiorno a tutte..e BUON COMPLEMESE A RICCARDO, ALICE, PIETRO E CHIARA...

sono qui con il mostrino in braccio che sta starnutendo a ripetizione
:urka e tentando di raggiungere la tastiera :ahaha e che dall'odoredeve essere cambiato

a dopo :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 10:05

silvia è spaventoso!!
ma come cavolo si permette solo di fiatare quel pezzo di....
Non mi capacito davvero, è allucinante che una persona che dovrebbe essere lì anche per rassicurare e capire un genitore, che dovrebbe sapere benissimo le difficoltà a cui si va incontro giornalmente, si metta a giudicare e sputare sentenze, senza peraltro conoscere chi ha di fronte.
e' vergognoso e non è possibile che la passi liscia.
L'idea di sentire le mamme avvocato del forum mi sembra un ottimo inizio.

Intanto però cerca di tranquillizzarti :coccola xchè Emma non deve risentire dell'esistenza di simili "individui"...x non dire altro!!!

un abbraccio forte forte :bacio
Camilla

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 10:06

Silvia :urka mi spiace un sacco. Cera gente dovrebbe andare a zappare la terra, mestiere nobile ma che non richiede troppa umanità.
:coccola
Buon complemese ai giugnetti complemesati oggi.
Oggi di nuovo niente piscina: mi sembra che la Mindipalla abbia ancora un po' la voce da trans come quando aveva la laringite.... ma per ora non ha né tosse né raffreddore né catarro... comunque io vado di aerosol..... non vorrei mai dover stare a casa domenica!!!!!

Da sabato, da quando mangiamo la pappa, abbiamo un problema con la cacca..... la fa tre-quattro volte al di ma.... in piccole proporzioni e di consistenza duretta, rispetto a prima che era la tipica cacchina molle dei neonati.
E si dispera! Ogni volta che spinge è una tragedia!! Non capisco se fa fatica, sente male o se si deve solo abituare alla.... solidità!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 10:09

anya82 ha scritto:
greta76 ha scritto:
RACCOLTA CAPPELLI TAGLIATI...PER I GIUGNETTI TUTTI PELATI!!
:ahah

io ci sto sul serio...urge parrucca!!!
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 10:11

Pluga ha scritto: mi sembra che la Mindipalla abbia ancora un po' la voce da trans

:ahah :ahah :ahah
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 10:12

x la cacca è possibile che si debba abituare alla spinta + impegnativa...

ok ok ok vado perchè "miss non ho pazienza" mi sta massacrando

besos
Camilla

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 nov 2007, 10:20

Buongiorno a tutte!
mi sono vista tutte le foto... non finivano più! e visto che c'ero ne ho aggiunta qualcuna anche io.

SILVIA :coccola non sei una pessima madre. E di allo str@@#@zo del pediatra che quello dei genitori è il mestiere più difficile e non ci sono scuole, non si nasce imparati ma si va di esperienza sul campo. Ma possibile che non ne esistano altri nel tuo paesello?

Sissy il tappetone l'ho fatto io (o meglio la mammina mia perchè sono allergica ad ago e filo!) unendo 2 fasciatoi in tessuto imbottiti che abbiamo recuperato non ricordo dove.

Teddy non penso che sia solo il raffreddore a far dormire Alex. La peddy dice che è normale. Ercolino adesso non sta sveglio più di 2 ore, poi crolla e si fa riposini da 1 o 2 ore. E mammina ringrazia!

Greta con la pappa ci siamo partati avanti ieri sera... ho fatto il brodo poi ho preparato le porzioni con verdura frullata nei contenitori... uno è in frigo pronto per oggi, gli altri sono in freezer per i prossimi giorni.

Ragazze ieri mi sono divertita... a casa dei miei è arrivato un girello scalcitrato: abbiamo provato a metterci ercolino (visto che non tocca per terra si diverte a sgambettare!) poi ho passato mezz'ora a spingerlo facendo finta che lui fosse il pilota di una macchinina. Troppo forte si è sganasciato dalle risate.

Ora vado... ercolino s'è svegliato, ci si cambia e poi andiamo a fare direzione lavori nel cantiere dei miei. E pomeriggio forse all'ikea!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 nov 2007, 10:21

e cosa le arGRETA :cuore :cuore in effetti è una bambolotta !!!!!!!!!che però non dorme la notte!!! :ahah :ahah

SILVIA............. :bomba :bomba :bomba quello che scrivi è veramente incredibile........non ci sono parole per quel pediatra di m***a.....se mi dai il suo numero di telefono te lo insulto gratuitamente, non si doveva permettere....questo è davvero troppo......ma possibile che al tuo paese tu non conosca nessuno che ti possa aiutare a far passare la voglia a quegli incopetenti di esercitare la loro professione e darsi all'ippica???? :aargh
PASSA ALL'AZIONE, vai in comune lamentati, scivi sul giornale locale, vai a mi manda rai tre....ma FAI QUALCOSA.........NON POSSO PASSARLA LISCIA.......non è giusta per te e per le altre povere mamme che non posso permettersi un pediatra privato....................

oggi io devo andare dalla dietologa.... :fischia e cosa le racconto ...che mi sono strafogata di ogni ben di dio per ben 2 giorni..............
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 nov 2007, 10:24

Pluga prova a darle mais e tapioca e vedi se è uguale. Penso che da adesso sarà sempre più solida.

Dimenticavo, per il titolo mi piace il primo.

Al massimo... NINNA NANNA, NINNA OH... COL GIUGNETTO DORMIRO'?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 10:26

Ciao ragazze!
Prati prima che scappi...mi spieghi la storia della pappa serale come inizio? la peddy che dice?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 10:27

Teddy Il mio peddy invece dice di inserire tutte le novità sempre e solo di giorno... mah solite teorie contrastanti....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 10:32

Si Plughina anche la mia! però mi incuriosiva la teoria della peddy di ercolino! :sorrisoo
sai....sia mai che poi facciano tutta una tirata! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 10:33

Aspetta e speraaaa che poi si avveraaaaaa :fischia

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 nov 2007, 10:38

Buongiorno Giugnomamme e Maggiopanza :sorrisoo
ecchime ricicciata, ho passato dei giorni d'inferno il ciclo mi ha buttata giù sia fisicamente che moralmente cmq ora va meglio anche se ho un altro motivo per essere triste....purtroppo dobbiamo rinunciare al raduno :buuu :buuu :buuu :buuu Rob lunedì mattina ha l'aereo per Milano e considerando tutta la strada da fare per andare e tornare da Bologna (5 ore + le varie fermate per Tommy) diventa un'ammazzata soprattutto per lui così non me la sono sentita di insistere. Mi spiace troppo troppissimo!!!! Vabbè passerà :zoppo Ross non ti creo problemi per il ristorante vero?

Silvia mi spiace un sacco per quello che ti è successo col peddy :coccola
Tommy s'è svegliato a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”