Flysch BUON COMPLEANNO!!!

Deda, come sta Filippo?

Messaggio da topina67 » 6 ago 2012, 17:50
Messaggio da ciobin » 6 ago 2012, 20:45
Messaggio da ciobin » 6 ago 2012, 20:50
Messaggio da Briciola » 7 ago 2012, 5:58
Messaggio da Deda » 7 ago 2012, 8:25
Messaggio da Deda » 7 ago 2012, 8:26
Messaggio da Deda » 7 ago 2012, 8:31
La cura che gli stavano facendo fare mi pareva un po' stranina a dirla tuttaciobin ha scritto:Ciao ragazze,come avete detto voi,anche il pediatra mi ha confermato che è normale che un bimbo di 50 gg perda i capelli! Mi ha sospeso al volo la cura di ferro,limone e fermenti lattici, oltre al mylicon, xché non possono che peggiorare la situazione. Poi ha parlato di aderenze e megacolon, ed ha detto che il pancino è troppo gonfio. È da quando è nato che dico che sembra una mongolfiera e finalmente qualcuno inizia a darmi retta! Esono due giorni che non si scarica naturalmente ma solo con l'aiuto del sondino. Morale della favola, domani altra visita chirurgica pediatrica urgente. Spero che trovino il problema,io lo vedo stare sempre peggio e il fatto di. non saperlo aiutare mi fa star male...
Messaggio da Deda » 7 ago 2012, 8:48
Messaggio da Briciola » 7 ago 2012, 13:49
Davvero molto strano DedaDeda ha scritto:X quanto riguarda Filippo ci ho capito proprio poco...
In pratica la sera era a rischio operazione x la pancia e il versamento dell'appendice, la notte poi hanno imputato la febbre a un'infezione all'orecchio e gola rossi e quindi gli hanno somministrato l'antibiotico, ieri mattina il terzo pediatra ha sentenziato che Filippo non aveva proprio nulla e quindi l'ha mandato a casa senza nessuna cura da seguire e gli ha pure tolto l'antibiotico... Cioè l'ha preso solo una volta... A me sembra sbagliato anche smettere così di punto in bianco...
Messaggio da zelda » 7 ago 2012, 13:58
Messaggio da zelda » 7 ago 2012, 14:05
Messaggio da Mammarunner » 7 ago 2012, 17:32
Messaggio da Flysch » 7 ago 2012, 23:06
Messaggio da zelda » 8 ago 2012, 7:33
Messaggio da ciobin » 8 ago 2012, 8:10
Messaggio da ciobin » 8 ago 2012, 8:12
Messaggio da topina67 » 8 ago 2012, 8:14
Messaggio da topina67 » 8 ago 2012, 8:16
mamma mia! piccolino, quanti patimenti!ciobin ha scritto:Ciao bimbe belle, ieri il chirurgo ha prescritto al principino un sondino prima di ogni poppata ed un clistere al giorno,lunedi' prox avremo un'altra visita. Dovra' probabilmente fare rx con contrasto xche' sospettanoche si tratti di megacolon...ieri il momento del clistere e' stato un delirio,urlava come un pazzo poverino..era talmente cotto che dopo aver mangiato,alle 19, ha dormito di sasso fino alle 4,30. Vorrei che si attaccasse piu' spesso ma ho visto che non ce la fa piu', subito dopoil sondino rinizia subito a sforzarsi e ciuccia pochi minuti. Stamani sono riuscita a calmarlo solo facendolo dormire sulla mia pancia...se fara' cosi' ancora tutto il giorno lo riporto al ps ...
In compenso il papà ha capito che farlo dormire nel lettone è l'unico modo x farlo stare un pelino meglio! E non si lamenta più se piange.... invece mia madre inizia a farsi mille paranoie xché è andata in.ferie ma vorrebbe tornare prima x starci vicini,stessa cosa mia cognata. Io ovviamente ho detto che è inutile,non possono farci.niente se sta male. Attendiamo la prox visita e cercheremo di trascorrere questa settimana il più serenamente possibile,x evitare che Michelangelo rsi agiti ancora di più!
Messaggio da topina67 » 8 ago 2012, 8:18
me lo sono chiesto anch'io, di chi ci si dovrebbe fidare?ciobin ha scritto:Deda ora sta meglio Filippo?come è possibile che tre medici abbiano dei pareri così diversi???
Messaggio da zelda » 8 ago 2012, 8:39
ciao Topitopina67 ha scritto:Buongiorno principesse!![]()
Questa notte la piccola pulcina ha fatto la monella ... lamento ininterrotto dalle tre alle sei, ora in cui sono riuscita a sedarla... ora lei dorme beata nella sdraietta, ed io allatto Luigi
![]()
... fa caldo! dopo una notte di lenzuola bagnate, cosa devo aspettarmi, visto che a quest'ora ho già 31 gradi in casa???![]()
ed in tutto questo avrei anche da lavorare