GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 15 dic 2010, 13:46

goldencat ha scritto:non vorrei che vi arrabbiaste eh, però secondo me l'anticipata andrebbe presa solo ed esclusivamente in caso di gravidanza a rischio o di lavoro a rischio. Se hai nausee e non mangi e sei stanca puoi chiedere al gine se ti da una quindicina di giorni di malattia. Le nausee passano e stare a casa tanti mesi stando bene secondo me è un aproffittarsi di un diritto per il quale noi donne abbiamo lottato tanto.
Inoltre, stare a casa con un altro bimbo da accudire non è facile, io con la gravidanza di Michela sono andata a lavorare fino all'ottavo mese (perchè stavo bene ovviamente) e mi ha aiutata a far passare il tempo più velocemente.
Mi da fastidio il dover pensare a "fare la sceneggiata napoletana" per farsi dare la maternità a rischio, quando ci sono donne che vanno a lavorare anche avendo problemi maggiori.
Senza rancore eh, poi ognuno sa come sta e fa quello che vuole...
Concordo con te, noi donne abbiamo lottato tanto per avere questo diritto....

Non vorrei essere stata fraintesa quando ho detto sceneggiata napoletana, l'ho detto proprio perchè Vanilla è di origini Napoletane, era un modo simpatico per dire di non farsi troppi scrupoli perchè alla fine, nausee a parte :x: , mi sembrava che l'ambiente di lavoro non fosse tanto "tranquillo" mi riferisco sopratutto ai primi giorni quando era tornata al lavoro ed era stata così male...
Nessun rancore...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 15 dic 2010, 13:48

:ok :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 15 dic 2010, 14:19

Vani, direi che potresti iniziare con un po' di malattia...Lorenzo va al nido? Perchè così potresti riposarti un po' e far passare il periodo nausee senza l'anticipata!

io la sceneggiata l'ho fatta... :fischia ma il problema mio era che mi addormentavo sulla scrivania, in macchina, in giro e di piombo...e sono andata avanti così 4 mesi!!!!

noi bene, Fabio l'altra notte è stato sveglio dalle 22 all'una... :impiccata: sveglio semplicemente...nè pianti, nè rogne...solo sveglio! c'è da dire che all'asilo nn aveva dormito, a casa è schiantato alle 18, poi alle 19 si è svegliato ma non aveva voglia di mangiare ed è rischiantato alle 19.30...fino alle 22...poi alè, la tarantella!
invece stanotte 12 ore di nanna (con 5 o 6 sveglie, ne...)

noi zero regali quest'anno, facciamo i calendari con la foto del nano e via!

Megan, buon viaggio!!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da VANILLA » 15 dic 2010, 14:22

VANILLA ha scritto:Chiare Ilary io andrei subito in anticipata ma nnon saprei proprio come fare? su ste cose sono impedita? che gli dico al gine? ho la nausea e non mangio un tubo :x: :domanda
Golden ma infatti io come ho scritto sopra sono impedita in ste cose..nel senso che in 11 anni che lavoro non ho mai fatto giorni di malattia e pure quando stavo male sono una di quelle che le vengono i sensi di colpa a 10000 se costretta a casa con 39 di febbre figurati se mi dovessi far dare la gravidanza a rischio senza averla e detto tra noi preferisco la nausea ma che il mio fagiolino stia bene :ok
di certo le nausee mi stanno ammazzando e sto perdendo molti chili quindi oggi farò presente la situazione al gine e vediamo cosa mi dice anche perchè ci metto 1 ora ad andare ed 1 ora a tornare da lavoro..e quando ho i conati non è facile reistere specie in metro :x:
se il dottore mi dice che devo stare qualche giorno a riposo accetterò volentieri

p.s. assolutamente nessun rancore siamo amiche perchè ci diciamo quello che pensiamo no? altrimenti sarebbe tutta na farsa
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 15 dic 2010, 14:54

Vanilla, facci sapere come và l'ECO :bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Megan » 15 dic 2010, 15:30

Uff, partenza rimandata.... io sono stata male stanotte perchè mi è venuto il ciclo (con3gg di ritardo) e ho avuto dei dolori assurdi come non succedeva da anni, e Andrea si deve essere stranito a vedere le valigie per casa (anche se partiamo spesso :domanda ) e si è svegliato un sacco di volte, alle 4 definitivamente e si è riaddormentato solo nel lettone. Ci siamo svegliati alle 9, orario in cui dovevamo partire....perciò tutto rimandato a domani!

Vani: :incrocini per l'eco :emozionee :emozionee

Maternità anticipata: io sono dovuta andare per forza perchè avevo un sacco di minacce d'aborto (contrazioni e perdite quasi tutti i giorni) che sono durate fino al quarto mese (e poi al 7° ho iniziato con le minacce di parto pretermine :che_dici ), i miei colleghi e il mio capo hanno tirato un sospiro di sollievo perchè ogni volta si preoccupavano da matti ( :cuore ) mentre il resto dell'azienda......il responsabile delle risorse umane, con il quale avevo anche una certa confidenza tanto da andarci anche a pranzo, saputo dell'anticipata, andò dritto dal mio capo a dirgli:"Certo che Elena appena ha avuto l'indeterminato si è data subito da fare, è stata un lampo!"...........stro.nzo finchè si vuole, ma questo succede perchè c'è chi se ne approfitta. Quindi....occhio!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 15 dic 2010, 23:05

Megan mi spiace... accidenti!
Chiaro che se una non sta bene (anche io per Valentino ho avuto minacce dal quarto mese e son stata a casa subito) e il lavoro porta dei rischi non c'è dubbio che debba andare in gravidanza a rischio.
Il fatto è che il discorso mi sembrava prendesse una piega tipo "ma si, vai dal dottore, enfatizza un pò e te ne stai a casa". Siccome è difficile che trovi un gine che ti dica "eh no se non c'è rischio vai al lavoro" perchè certe responsabilità non se le prendono, secondo me è più onesto che siamo coscienziose noi donne.
Vanilla l'ho capito che le tue intenzioni erano buone, e sono felice che si sia chiarita anche Chiara, io la penso proprio come Serena.
Come è andata l'eco?
Giooooooooooo dove sei facci almeno un ciao!!!!!!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da VANILLA » 16 dic 2010, 11:39

Ciao zietteeeeeeeee!!!
ieri è andata benone, abbiamo fatto anche la TN
visita e tn per la modica cifra di 300 euro :urka ma la notiziona è un'altra:
la piccola svergognata si muoveva come un'ossessa e praticamente abbiamo visto
la patata! il dottore dice che è ancora presto per dirlo con certezza ma a lui sembrava proprio una passerina :hi hi hi hi
Io ho iniziato a piangere,non per il sesso di fagiolino/a ma perchè la vedevo muoversi ed ero contenta stesse bene.QUalche giorno fa avevo avuto qualche perditina marrone ed ero un pò preoccupata..comunque che emozione pazzesca!!
Ho nausee 24 ore al giorno e non mangio quasi più..ma sono felice e ringrazio DIo di farmi vivere queste splendide emozioni!
Ah ovviamente non mi ha messo in malattia..per le nausee mi ha prescritto delle gocce a base di zenzero da prendere mattino e sera..e se non passa fare delle punture..
Ho perso 1 kg..
MIo marito è già totalmente soggiogato dalla piccolina :emozionee

Megan come stai oggi??
Golden come ti trovi con il nuovo lavoro a parte la figata del part time?
Chiara visto che temperaturina oggi? SI GELA!!!
Sere anche lorenzo durante i week end quando stravolge gli orari di nanna poi diventa ingestibile la notte :impiccata:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 16 dic 2010, 11:47

:yeee Vanilla per la nuova cuginetta :yeee :yeee :yeee

Oggi sono a casa...non ho ancora messo il naso fuori di casa :hi hi hi hi si stà così bena al calduccio :hi hi hi hi
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da VANILLA » 16 dic 2010, 12:33

CHIARA76 ha scritto::yeee Vanilla per la nuova cuginetta :yeee :yeee :yeee

Oggi sono a casa...non ho ancora messo il naso fuori di casa :hi hi hi hi si stà così bena al calduccio :hi hi hi hi
Non sei andata a lavoro?
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 16 dic 2010, 14:01

:yeee :yeee VANILLA VIVAVIVAVIVA LA PRINCIPESSA :yeee :yeee
Oltre allo zenzero, se posso consigliarti, prova un goccino di coca cola... è sorprendente ma funziona davvero :-D
Anche io con Michela i primi tre mesi continuavo a calare ma il gine mi diceva sempre che era lo stesso perchè l'importante è aumentare verso la fine della gravidanza.
Stasera fanno il cesareo a mia sorella (la piccola è podalica) sta per arrivare Alice :hi hi hi hi
Che emozione!!! peccato che abiti lontano, non vedo l'ora di spupazzarmi una piccola nanetta!!!
e vabbeh.
Col lavoro tutto bene Vanilla, grazie. E' ovviamente meno "bello" che lavorare a intimissimi, ora vendo supposte, sciroppi, ricostituenti.... pannolini :-D
Però è interessante. Imparo tante cose nuove e per me è stimolante... poi mi piace che la mia esperienza di mamma mi venga comoda!
Non vi dico che freddo che fa qui... brrrrrrrr
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 16 dic 2010, 23:40

:yeee è nata Alice di mia sorellaaaaaa :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 17 dic 2010, 12:10

goldencat ha scritto::yeee è nata Alice di mia sorellaaaaaa :yeee
:congratulations: Yeeeeeeeeeh!

Vani, viva la cuginetta!!!!!!! :yeee :clap :yeee :clap
io ho sognato di avere una bimba...o meglio, di essere incinta al 5° mese di una bimba....premonizione???? nooo, troppo presto, per carità!

oggi nevica di brutto, uscirò moooolto prima dal lavoro, altrimenti non arrivo più a casa e poi chi va a prendere il nano all'asilo?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 17 dic 2010, 12:34

Ciao io sono stata a casa ieri e oggi ...sono in cassaintegrazione :x:

Stamattina,non vi dico lo spavento... ero in doccia e Giulia gironzolava tra camera e bagno (riesco a vederla dalla doccia in tutta la stanza) ad un certo punto viene verso di me con il blister di Tachipirina 500 da cui ne manca una :urka non vi dico lo spavento in bocca non aveva niente, ho chiamato la Pediatra e lei mi dice che se non aveva nessun residuo in bocca e molto difficile che l'abbia mangiata perchè è molto amara e in ogni caso una dose da 500mg non causa tossicità perchè è solo 5 volte al di sopra di quello che dovrebbe prendere.... sicuramente ne mancava già una dal blister però al momento mi sono venuti mille dubbi....

Anche qui nevica di brutto !!! Bello però...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 17 dic 2010, 12:54

sono in cassaintegrazione :x:
:coccola mi spiace tanto chiara, è un periodaccio davvero.
Che paura x la tachipirina! mi ricordo che una volta avevo letto su un libro che la tachi per essere tossica bisognerebbe prenderne davvero tantissima!
Però ti capisco, anche io mi sarei allarmata tanto!
Oggi nevica tanto anche qui :-D bellissima atmosfera natalizia!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Ilary81 » 17 dic 2010, 16:18

BUON POMERIGGIO!!! :sorrisoo
RAGAZZE anche qui neve e freddo.....brrrrrrrrr
GOLDEN W LA CUGINETTA!!!
VANI :-D :buuu MA E' FANTASTICO UNA BAMBINA!!!! :emozionee Io avevo letto che x le nausee andava bene il magnesio....
CHIARA :urka immagino lo spavento.....e :coccola x il lavoro...e' un periodo bruttino....
MEGAN che sfortuna.....spero possiate partire presto! :incrocini
discorso maternita a rischio:concordo che va presa se ce ne' bisogno effettivo.....certo se la anuse diventa forte e ti impedisce di lavorare.....ma altrimenti meglio usare il buon senso!!!!!io sono artigiana e queste cose me le sogno!!!!x lorenzo, a parte che stavo bene, non ho avuto problemi, ma dopo il parto....avro' fatto si e no 2 settimane di maternita'.....e' stata dura e invidiavo chi poteva uscire quando e come gli piaceva, io invece ero in ufficio o cmq occupata tra lavoro casa e bambino:un incubo!!!!!x cui quando sara' mi voglio organizzare diversamente!!!!!x questo abbiamo deciso di aspettare!!! :ok
IERI Lorenzo era capricciosissimo.... :x: ma i vostri fanno i capricci?lui e' esagerato!!!!se gli dici di no o gli togli qualcosa attacca ad urlare.....e se urlo anch'io e' peggio,x cui da oggi se fa il monello lo sgrido con tono severo senza urlare e lo metto in castigo nell'angolino da solo.....sembra che funzioni x' appena gli dico:se fai cosi' diventi brutto e ti metto in castigo, lui si calma......non so se e' un buon metodo.....CONSIGLI????
ho preso il libro di tata lucia:fate i bravi....mi arrivera' a giorni....cosi' avro' qualche consiglio anche di li! :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da goldencat » 18 dic 2010, 13:38

ho preso il libro di tata lucia:fate i bravi
:ok io ce l'ho, è un buon libro anche se secondo me è fatto per bambini un pò più grandi....
Michela fortunatamente non è tanto capricciosa, se le tolgo qualcosa o non le lascio fare qualcos'altro, urla un attimo e poi la smette. Mentre urla la ignoro e dopo qualche secondo cerco di distrarla con qualcosa d'altro. Per il castigo secondo me è ancora un pò prestino...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 19 dic 2010, 20:47

ciao....giornata da dimenticare....stamattina ci hanno clonato il bancomat(ma sono stati sfortunati, hanno provato a usarlo a Cancun ma non c'era residuo abbastanza sul conto per il loro acquisto! :prr )...e ora mio marito è all'ospedale a 50 km da qui per i calcoli alla cistifellea...e forse lo operano stanotte o domani mattina..e io non posso andare perchè il nano senza di me non dorme...uff...
sarà poi niente magari, ma vorrei essere là con lui...anche solo per tenergli la mano, lui anche se lavora in ambulanza si impressiona tantissimo per se stesso...

Ilary, di sicuro i No vanno detti e mantenuti...anche Fabio a volte fa il matto, ma se capisce che non cedo si arrende....però magari non dirgli che diventa brutto, bella gioia....tieni duro e i risultati arrivano!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 20 dic 2010, 10:05

Serena81 ha scritto:ciao....giornata da dimenticare....stamattina ci hanno clonato il bancomat(ma sono stati sfortunati, hanno provato a usarlo a Cancun ma non c'era residuo abbastanza sul conto per il loro acquisto! :prr )...e ora mio marito è all'ospedale a 50 km da qui per i calcoli alla cistifellea...e forse lo operano stanotte o domani mattina..e io non posso andare perchè il nano senza di me non dorme...uff...
sarà poi niente magari, ma vorrei essere là con lui...anche solo per tenergli la mano, lui anche se lavora in ambulanza si impressiona tantissimo per se stesso...

Ilary, di sicuro i No vanno detti e mantenuti...anche Fabio a volte fa il matto, ma se capisce che non cedo si arrende....però magari non dirgli che diventa brutto, bella gioia....tieni duro e i risultati arrivano!
Serena mi dispiace tanto per tuo marito :coccola , ma come mai così lontano?
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 20 dic 2010, 10:11

Qui fa un freddo polare, però è bellissimo tutto bianco ...

Mi hanno raccontato una cosa che mi ha messo un pò di ansia ... in un centro commerciale vicinissimo a casa mia, mercoledì hanno rapito una bambina di 4 anni , per fortunata i genitori hanno dato subito l'allarme e tutte le uscite sono state chiuse e la gente controllata una x una prima di uscire...hanno ritrovato la bambina con i capelli RASATI :urka sotto la gonna di una nomade :urka ... sono sconvolta non oso pensare allo spavento dei genitori e allo choc che ha subito la piccolina...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Bloccato

Torna a “Giugno”