GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 10:41

Buongiorno a tutte :bacio
prima di tutto...
Teddy non avevo ancora espresso il mio parere, avete fatto benissimo ad informare tuo fratello :ok è sicuramente stato doloroso ma è stato meglio così. Spero che tuo fratello riesca presto a trovare la serenità che merita!!! :bacetto
Cami come qualcun'altra, non mi sento di darti consigli pratici per affrontare la situazione, primo perchè è un argomento troppo delicato e sopratutto difficile da trattare così con le parole scritte, secondo perchè come te io sono una sentimentale all'ennesima potenza e queste cose purtroppo sono difficilissime dobbiamo sbatterci il muso più e più volte prima di gettare la spuna!!! Ma per le cose più impellenti al momento, dimmi che lavoro cerchi? nel senso che tipo?!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 feb 2010, 10:42

Gri

e come diceva il buon vecchio Mike dei tempi migliori................................

ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa

:bacio
:coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 10:44

Gri :coccola speriamo non sia nulla di chè!!! :incrocini

Ele per il tuo papà :incrocini :incrocini

Ross come sta il tuo papà? :incrocini :bacio

Ale il tuo medico personale oggi che ti vuole visitare? :spiteful:
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 10:45

Prati: nuuuu nanna irrequieta!

E a proposito di pipì, i giugnetti sono tutti spannolinati di giorno? e domanda due nessuno vive il "dramma cacca"?

Mi spiego meglio...viola non vuole più fare la cacca (e da quando aveva 8 mesi la faceva nel vasino anche più volte al dì), io non so bene perchè, ma ormai sono mesi che andiamo avanti. Passano giorni prima di farla e quando arriva il momento sono pianti e disperazioni e devo stare mezzora (se va bene) con lei sul water e io che mi rompo la schiena perchè devo abbracciarla :che_dici
Io credo sia una cosa psicologica perchè ad esempio quando siamo da mia mamma a Vicenza dopo qualche giorno si tranquillizza un po'....però non so più che inventarmi per sbloccarla.

Sono arrivata a dirle che le Winx volano felici perchè prima hanno fatto la cacca :ahaha e per due/tre giorni l'ha bevuta...ora si è rotta le balle anche delle winx :perplesso
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 10:55

Ele, Ross: :incrocini :incrocini per i rispettivi papà

Vale: a dire il vero non so proprio che lavoro cercare :domanda ho due/tre negozi a cui chiedere se hanno bisogno di commesse...poi però qualsiasi cosa (circa) salta fuori andrà bene perchè in questo periodo è già tanto trovare qualcosa. Ho una amica che lavora in Adecco, e quindi qualche dritta me la potrà dare...ma mi ha detto di armarmi di santa pazienza perchè è tutto fermo.
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 10:55

mangiamiao ha scritto:Prati: nuuuu nanna irrequieta!

E a proposito di pipì, i giugnetti sono tutti spannolinati di giorno? e domanda due nessuno vive il "dramma cacca"?

Mi spiego meglio...viola non vuole più fare la cacca (e da quando aveva 8 mesi la faceva nel vasino anche più volte al dì), io non so bene perchè, ma ormai sono mesi che andiamo avanti. Passano giorni prima di farla e quando arriva il momento sono pianti e disperazioni e devo stare mezzora (se va bene) con lei sul water e io che mi rompo la schiena perchè devo abbracciarla :che_dici
Io credo sia una cosa psicologica perchè ad esempio quando siamo da mia mamma a Vicenza dopo qualche giorno si tranquillizza un po'....però non so più che inventarmi per sbloccarla.

Sono arrivata a dirle che le Winx volano felici perchè prima hanno fatto la cacca :ahaha e per due/tre giorni l'ha bevuta...ora si è rotta le balle anche delle winx :perplesso
UGUALE AD ARIANNA.... però quelle del nido mi hanno detto che lì la fa senza problemi
però di solito almeno una volta al giorno la fa....qualche volta salta un giorno ma mai due.... perchè se per esempio ogi nn la fa, stasera le do le prugne secche o un vasetto di omo di prugna :ok

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 feb 2010, 10:55

Certo ROSS che sono simpatica, ma esserlo con lei certi giorni e' un lavoro :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 11:01

noi ieri abbiamo passato un pomeriggio bellissimo. Siamo andati alla sfilata dei carri che è stata molto bella e lunghissima.
Pietro si è divertito come un matto a tirare coriandoli con gli altri bimbi e a ballare con la musica dei carri :ahaha Grazia era affascinata dai colori e dai suoni :emozionee
siamo usciti di casa alle 14 e ne abbiamo fatto rientro solo alle 19 :-D eravamo sfiniti!!!! anche perchè siamo andati e tornati a piedi visto che il centro è a 10 minuti da casa nostra, infatti alle 22 io, Grazia e Pietro eravamo già nel mondo dei sogni sul lettone :ahaha
alle 3 del mattino però ero sveglissima :urka ho portato entrambi i cuccioli nei propri letti, e non riuscivo più a prendere sonno. Alla fine mi sono messa a leggere e ho tirato fino alle 5 :urka dopo vi dico cosa ho letto i 4 giorni netti :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 11:02

VALE mio papà sta meglio: l'intervento è andato bene.
Oggi o domani lo dimettono... ovviamente ieri pomeriggio ho litigato pure con mia mamma perchè per una cazz@ta ne ha fatto una tragedia!!!!!
Mentre parlavamo l'ho sentita come se mio papà fosse con un piede nella fosse e quando le ho detto "mamma, dopo tutto quello che abbiamo passato nei mesi scorsi, non puoi stare così male per una cosa del genere: sono cose quasi di routine!" lei è ripartita con la solfa "tu la prendi sempre alla leggera, perchè tanto tu sei lontana e non le vivi queste cose!"
mi ha fatto proprio inkazzare quindi ci siamo salutate velocemente e ho chiuso
nn la sopporto.... infondo loro mi hanno fatto passare una vita di merd@ e se abbiamo ancora un buon rapporto devono ringraziare Dio, perchè altri figli trattati come mi hanno trattato loro, nn rivolgono più nemmeno la parola ai loro genitori!!!

scusate lo sfogo, ARGOMENTO CHIUSO.... :che_dici

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 11:02

Cami allora numerosi :incrocini e tanto g-power per il lavoro e resto poi con il tempo sono sicura verrà da se :bacio

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 11:04

rossella78 ha scritto:VALE mio papà sta meglio: l'intervento è andato bene.
Oggi o domani lo dimettono... ovviamente ieri pomeriggio ho litigato pure con mia mamma perchè per una cazz@ta ne ha fatto una tragedia!!!!!
Mentre parlavamo l'ho sentita come se mio papà fosse con un piede nella fosse e quando le ho detto "mamma, dopo tutto quello che abbiamo passato nei mesi scorsi, non puoi stare così male per una cosa del genere: sono cose quasi di routine!" lei è ripartita con la solfa "tu la prendi sempre alla leggera, perchè tanto tu sei lontana e non le vivi queste cose!"
mi ha fatto proprio inkazzare quindi ci siamo salutate velocemente e ho chiuso
nn la sopporto.... infondo loro mi hanno fatto passare una vita di merd@ e se abbiamo ancora un buon rapporto devono ringraziare Dio, perchè altri figli trattati come mi hanno trattato loro, nn rivolgono più nemmeno la parola ai loro genitori!!!
scusate lo sfogo, ARGOMENTO CHIUSO.... :che_dici

Ross non ti devi assolutamente scusare con me sfondi una porta aperta su questo argomento :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 11:07

Edf ha scritto:Certo ROSS che sono simpatica, ma esserlo con lei certi giorni e' un lavoro :che_dici
nn ti danno un bonus con lo stipendio per il "lavoro" extra che svolgi???? :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 11:07

mortisia75 ha scritto:alle 3 del mattino però ero sveglissima :urka ho portato entrambi i cuccioli nei propri letti, e non riuscivo più a prendere sonno. Alla fine mi sono messa a leggere e ho tirato fino alle 5 :urka dopo vi dico cosa ho letto i 4 giorni netti :fischia
non mi dire.... :fischia :ahah :ahah

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 feb 2010, 11:07

Ross: :coccola lo sfogo ci sta e fa sempre bene, riguardo a tua madre magari è così anche di carattere, o magari quello che avete passato in questi mesi l'ha messa nella condizione di allarmarsi per ogni cosa. A volte non si riesce a essere lucidi lucidi in questi casi.
Cmq sia, la cosa importante è che l'intervento sia andato bene e che tuo papà stia meglio
Camilla

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 11:11

e ora è arrivato anche per me il momento di fare outing :fischia :fischia :fischia

ebbene si ho ceduto, avevo detto che non era il mio genere, che non mi interessava leggerli ect ect. ma mio marito a natale insime all'altro suo stupendissimo regalo, mi ha regalato anche un libro. Ma non un libro qualsiasi, bensì il libro del momento perchè sapeva che non lo avevo letto e mi ha sfidato a non leggerlo, è un discorso contorto una specie di gioco fra noi :sorrisoo

penso che avrete già capito che in 4 giorni netti ho letto new moon :fischia

conclusioni.....devo sapere come va a finire nel più breve tempo possibile!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuto molto non sono uscita di testa come la nostra Ross però mi ha appasionato :ok
e ora Ross la mia mail la possiedi, mandami gli e-book per favore :ahaha :hi hi hi hi (leggilo quasi come un ordine non come un invito :ahah )

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 11:16

VALE ma scusa hai letto New Moon senza leggere Twilight??? :domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 feb 2010, 11:18

Mangiamiao anche qui la cacca è tasto molto delicato :x:

Soprattutto al nido direi. Al rientro dalle vacanze non ne voleva sapere di farla nel vasino o nel waterino e quindi giù ogni 3x2 a cambiarlo :che_dici
Ora l'emergenza è rientrata, anche se ultimamente anche quando è a casa dai miei arriva quasi al limite di farsela addosso perchè vuole la sua mamma

In effetti a casa va tranquillo :perplesso
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 feb 2010, 11:20

VALE inviati, ti ho inviato anceh THE MIDNIGHT SUN che è praticamente TWILIGHT come se fosse scritto da Edward.... :fischia

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 11:21

rossella78 ha scritto:VALE ma scusa hai letto New Moon senza leggere Twilight??? :domanda
ho visto il film e quindi non mi gusterei a pieno il libro, sono fatta strana io :ahaha

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2010, 11:21

rossella78 ha scritto:VALE inviati, ti ho inviato anceh THE MIDNIGHT SUN che è praticamente TWILIGHT come se fosse scritto da Edward.... :fischia

Grazie Ross tu si che sei un amica :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”