GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ale76
- Master~GolGirl®
ahhhhhh capito!goldencat ha scritto:goldencat ha scritto:ale76 ha scritto:golden, mi spieghi la tua firma???![]()
viewtopic.php?f=19&t=40825
cercate in "varie gollosità"forse però non si capisce ancora, in quel topic mi lamentavo di quanti beccucci di ricambio per l'aspiratore nasale usassi al giorno (ora mi hanno pure messo la pubblicità qui su GOL SGRUNT) e in molte mi hanno risposto che loro li han sempre lavati e riutilizzati. Io non l'ho mai fatto (non ci avevo neppure mai pensato) e neppure ora, mi fa troppo schifooooooooooooooooooooo
io lavo e ri-lavo!

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
che brava! è fortissima e come se lo ciuccia il suo ciuccetto!goldencat ha scritto:mappamondo, pagina 287 primi passi di Michela... nanerottola ma che determinazione!
C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Bella e brava Michela ....
anche noi stralaviamo i becchucci 

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Pat
- Basic~GolGirl®
Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squal
Scusate, ragazze, passo alvolo ma ho una questione urgente da sottoporvi, poi vi spiego:
chi allatta o ha allattato al seno ha mai dovuto fare una cura antibiotica?
Io dovrei prendere l'[email protected], pare si possa conciliare con l'allattamento al seno ma io ho mille dubbi.
Le vostre esperienze?
Grazie!
Io dovrei prendere l'[email protected], pare si possa conciliare con l'allattamento al seno ma io ho mille dubbi.
Le vostre esperienze?
Grazie!
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- sofia78
- Original~GolGirl®
io l'ho fatto poco fa, ma con lo zimox. l'aug. mi hanno detto che non va bene.
tre è il numero perfetto
- gio76
- Expert~GolGirl®
Oddio Vanilla e io che mi lamentavo di Elena...cmq hanno ragione le altre...non può essere che non ti dorme per 4 giorni...avrà sicuramente qualcosa che non va (non ti allarmare, magari una semplice otite, come ti hanno suggerito), quindi anch'io sarei per una visitina dal pediatra...
Pat non so che dirti...so solo che si può prendere in gravidanza...ma durante l'allattamento non saprei proprio...
Goldencat ma non l'hai aggiunto tu nella tua firma??????
non ho capito: ma dove si vedono i primi passi di Michela???
Pat non so che dirti...so solo che si può prendere in gravidanza...ma durante l'allattamento non saprei proprio...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Pat mi spiace, io ho allattato davvero poco e sono proprio ignorante...Pat non so che dirti...so solo che si può prendere in gravidanza...ma durante l'allattamento non saprei proprio...
gio, si che l'ho aggiunto io, mi sono autopresaperilc..o

x i primi passi, clicchi sul mio mappamondo (sotto l'avatar) e vai alla foto n 287 poi fai PLAY!...

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- fisio
- Expert~GolGirl®
Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squal
Pat si che lo puoi prendere,io l'ho appena finito. Lamoxicillina la può prendere anche il neonato,tranquillaPat ha scritto:Scusate, ragazze, passo alvolo ma ho una questione urgente da sottoporvi, poi vi spiego:
Le vostre esperienze?
Grazie!

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme !!! Qui il tempo è brutto ma io mi sento meglio
spero che questa strana influenza mi stia lasciando ....
Giulia stà ancora dormendo, si è svegliata verso le 5,15 l'ho attaccata un pò alla tetta e poi si è riaddormentata .... chissà quanto tira è la prima volta ....

Giulia stà ancora dormendo, si è svegliata verso le 5,15 l'ho attaccata un pò alla tetta e poi si è riaddormentata .... chissà quanto tira è la prima volta ....

- Megan
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Pat: anche io so che l'Aug ecc. si può dare anche ai neonati, quindi non credo ci siano problemi per Gabri. A proposito, come va con l'iscrizione al nido? A noi malissimo: i due nidi più comodi non hanno posto, uno perchè è proprio chiuso per ristrutturazione, l'altro ha 0 posti per i medi
, l'ultima possibilità è il nido appena ristrutturato vicino alla metro (davanti al "Peperoncino" non so se hai presente) perchè di fronte ci abitano i miei
. Ci sarebbero tutti i nidi al di là della Colombo che hanno diversi posti liberi, ma per noi che andiamo in ufficio in metro sono scomodissimi, tutto sommato mi sa che stiamo più comodi con quelli della tua Garbatella, boh!
vani: 4 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? Hai sentito la pediatra?
Golden: io pure lavo i beccucci ma hai ragione tu, che schifooooooooo
. Ho visto Michela, ma quant'è dolce! E a sto punto chissene se non mangia tanto!
giò: piano piano, vedrai che il peggio è passato!
Fisio: come va con Giovanni, piccola? Sempre indemoniato?
Ale: ...........mmm........... tesssssssssssssssssssssssssssoroooooooooooooo...........ci sveli il tuo segreto? Lo dici piano piano, sottovoce, giuriamo che non lo diremo mai a nessuno! Mai mai mai!
In realtà sei Tracy Hogg, vero?
Pat: anche io so che l'Aug ecc. si può dare anche ai neonati, quindi non credo ci siano problemi per Gabri. A proposito, come va con l'iscrizione al nido? A noi malissimo: i due nidi più comodi non hanno posto, uno perchè è proprio chiuso per ristrutturazione, l'altro ha 0 posti per i medi

vani: 4 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? Hai sentito la pediatra?
Golden: io pure lavo i beccucci ma hai ragione tu, che schifooooooooo

giò: piano piano, vedrai che il peggio è passato!
Fisio: come va con Giovanni, piccola? Sempre indemoniato?
Ale: ...........mmm........... tesssssssssssssssssssssssssssoroooooooooooooo...........ci sveli il tuo segreto? Lo dici piano piano, sottovoce, giuriamo che non lo diremo mai a nessuno! Mai mai mai!
In realtà sei Tracy Hogg, vero?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- tixy75
- Basic~GolGirl®
Ciao Mammine! siamo stati un po latitanti,purtroppo ci siamo beccatti l'influenza
cioe' in pratica me la sono beccatta io
e' poi ho contaggiato Simo
quindi non vi dicco xche' gia immaginerete la mia settimana
MA QUANDO ARRIVA IL BEL TEMPO? DAI RAGAZZE VEDRETE CHE CON LA PRIMAVERA SI RISOLVERANNO TUTTI I NOSTRI PROBLEMINI
ha oggi a pranzo e spuntatto fuori un pezzo di dentino ormai e quasi del tutto fuori finalmente!!!
Ciao belle vi auguro un buon sabato a tutte 

SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Golden: io pure lavo i beccucci ma hai ragione tu, che schifooooooooo. Ho visto Michela, ma quant'è dolce! E a sto punto chissene se non mangia tanto!

- fisio
- Expert~GolGirl®
Megan ha scritto: Fisio: come va con Giovanni, piccola? Sempre indemoniato?

tengo duro ma lui di più...
crescerà..ma io ho taaanto sonno...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

cmq quoto tutte....deve avere qualcosa che lo infastidisce tanto....Fabio stanotte 8 sveglie, ogni ora...ma dopo pranzo ha fatto una c@cca esagerata, prob ha mal di pancia...!
segnala Lorenzo nella pagina dei record, come Georgia!!!!
ps mio marito mi sta picchiando perchè mi lamento che dormo poco e Vanilla è messa peggio.....

noi tutto bene, il nuovo corso di acquaticità è molto più affollato e l'orario non è il massimo, vediamo la seconda lezione, se nn va sospendiamo tutto...
per il resto siamo a 11 kg per 75 cm

io del nido avevo già detto, iscritto part time ad un prezzo decente in un nido in famiglia qui vicino a 5 min a piedi....una botta di c...o!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ragazze se tutt va bee e giulia sta bene... (stiamo ancora prendendo l'antibiotico dall'ultimo febbone) veneripartiamo alla volta della puglia per andardai suoceri.
Stamani si vegliata con dlle pustolette sulla fronte (poche) solo dal lato destro fin sopra lo zigomo e se si strfina gli occhi per il rosso diventano macchioline rosse... coa può essere? lo so senz vederle diventa diffcile dirlo...
Spero nessuna malattiaesentematia.... abbiamo già fatto la sesta... poi febbre non ne ha.(almeno per ora).
Da tre giorni ho inserito albococca, pò esser quella? e mi viene in mente che ieri sera le ho fatto assaggiare pocchissimi broccoli ...
Scusate ma ormai appena vedo qualche cosa di strano mi sale 'ansia... e mi viene angoscia che si ammali di nuovo.
Golden che amore michela!!
Stamani si vegliata con dlle pustolette sulla fronte (poche) solo dal lato destro fin sopra lo zigomo e se si strfina gli occhi per il rosso diventano macchioline rosse... coa può essere? lo so senz vederle diventa diffcile dirlo...
Spero nessuna malattiaesentematia.... abbiamo già fatto la sesta... poi febbre non ne ha.(almeno per ora).
Da tre giorni ho inserito albococca, pò esser quella? e mi viene in mente che ieri sera le ho fatto assaggiare pocchissimi broccoli ...
Scusate ma ormai appena vedo qualche cosa di strano mi sale 'ansia... e mi viene angoscia che si ammali di nuovo.
Golden che amore michela!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ciao bellissime mammine!
come va? qualcuna ha voglia di farmi un riassuntino di quello che è successo nell'ultimo secolo da queste parti? ho letto qualcosa...ma non mi ricordo molto.
noi stiamo passando un periodo un po' così...hanno un po' di raffreddore e un fastidio ai denti incredibile. Francesco ha tagliato il terzo e il quarto mi sembra stia per spuntare. Vittoria ha le gengive gonfie da paura, ma ancora non si vede niente ed è sempre ferma a quota 2....sarà normale????
negli ultimi giorni lei sta mangiando anche un po' meno, proprio per questo fastidio. lui invece mangia come un vitello sempre e comunque.
la notte dormicchiano....ma essendo disturbati dai denti e dal naso chiuso mi tocca alzarmi e coccolarli per fargli riprendere sonno se si svegliano e piangono. e io sono ridotta un po' ad una larva in quanto a sonno
a livello motorio sono oramai in perfetta parità. gattonano spediti entrambi, si mettono seduti da soli, si mettono in piedi da soli e restano dritti come pali ovunque trovino un appoggio (divano, giochi, ginocchia, bidet, cassetti...). oggi gli abbiamo comprato le scarpine primi passi (un salasso inimmaginabile) perchè con i soli calzini o con le scarpine da neonati scivolano troppo. fanno qualche passetto con il gioco della chicco primipassi e se sono appoggiati al divano si spostano da un punto all'altro camminando appoggiati per raggiungere qualcosa. ovviamente stargli dietro ora è una fatica incredibile. uno che parte in una direzione e l'altro nell'altra....uno che sta in piedi, l'altro che apre un cassetto e ci vorrebbero le braccia estensibili per raggiungerli tempestivamente ovunque per evitare che si facciano male.
abbiamo blindato tutte le scale con i cancelli (vittoria lasciata libera sale le scale), fermato tutti i cassetti per evitare che si chiudano le dita dentro....e la casa è sempre un disastro!
ecco....tempo scaduto. sono crollati sul passeggino e ne approfitto per combinare qualcosa in casa.
baci a tutte
come va? qualcuna ha voglia di farmi un riassuntino di quello che è successo nell'ultimo secolo da queste parti? ho letto qualcosa...ma non mi ricordo molto.
noi stiamo passando un periodo un po' così...hanno un po' di raffreddore e un fastidio ai denti incredibile. Francesco ha tagliato il terzo e il quarto mi sembra stia per spuntare. Vittoria ha le gengive gonfie da paura, ma ancora non si vede niente ed è sempre ferma a quota 2....sarà normale????
negli ultimi giorni lei sta mangiando anche un po' meno, proprio per questo fastidio. lui invece mangia come un vitello sempre e comunque.
la notte dormicchiano....ma essendo disturbati dai denti e dal naso chiuso mi tocca alzarmi e coccolarli per fargli riprendere sonno se si svegliano e piangono. e io sono ridotta un po' ad una larva in quanto a sonno

a livello motorio sono oramai in perfetta parità. gattonano spediti entrambi, si mettono seduti da soli, si mettono in piedi da soli e restano dritti come pali ovunque trovino un appoggio (divano, giochi, ginocchia, bidet, cassetti...). oggi gli abbiamo comprato le scarpine primi passi (un salasso inimmaginabile) perchè con i soli calzini o con le scarpine da neonati scivolano troppo. fanno qualche passetto con il gioco della chicco primipassi e se sono appoggiati al divano si spostano da un punto all'altro camminando appoggiati per raggiungere qualcosa. ovviamente stargli dietro ora è una fatica incredibile. uno che parte in una direzione e l'altro nell'altra....uno che sta in piedi, l'altro che apre un cassetto e ci vorrebbero le braccia estensibili per raggiungerli tempestivamente ovunque per evitare che si facciano male.
abbiamo blindato tutte le scale con i cancelli (vittoria lasciata libera sale le scale), fermato tutti i cassetti per evitare che si chiudano le dita dentro....e la casa è sempre un disastro!
ecco....tempo scaduto. sono crollati sul passeggino e ne approfitto per combinare qualcosa in casa.
baci a tutte

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ale76
- Master~GolGirl®
oddio aramcla, non saprei...se parli di pustolette mi vien in mente solo la varicella...
giorgia è ancora in periodo di incubazione (se l'ha presa da sua sorella) ma son tre gg che ha un brufolo tipico della varicella proprio sulla guanciotta ma solo lì...
seppure in maniera leggera, mi aspetterei almeno qualche altro brufolino...boh...son confusa e non capisco!
comunque oggi non è spuntato il sole col primo gg di primavera maaaaa il primo dentino di giorgia!
giorgia è ancora in periodo di incubazione (se l'ha presa da sua sorella) ma son tre gg che ha un brufolo tipico della varicella proprio sulla guanciotta ma solo lì...
seppure in maniera leggera, mi aspetterei almeno qualche altro brufolino...boh...son confusa e non capisco!
comunque oggi non è spuntato il sole col primo gg di primavera maaaaa il primo dentino di giorgia!

C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine, qui piove uffi ..... che p@lline ...quando arriva la primavera?
Aramncia non saprei anche io ho pensato alla varicella , come stà oggi Giulia?
Aramncia non saprei anche io ho pensato alla varicella , come stà oggi Giulia?
- goldencat
- Expert~GolGirl®
proprio stamattina pensavo, chissà se Michela è rimasta l'unica giugnetta sdentata.... mi sa che potrei proporre anche lei per il record di GOL!comunque oggi non è spuntato il sole col primo gg di primavera maaaaa il primo dentino di giorgia!![]()