GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Bloccato
doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da doremì » 16 ott 2009, 15:34

fortunatamente da noi il calcio è bandito :ok
a mio marito non interessa nella maniera + assoluta...ma mi sfianca con
moto GP e F1
io una volta ero della Juve.....adesso le uniche partite che vedo con un minimo di interesse sono quelle dell'Italia ai mondiali :ahaha

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da Ti-Ti » 16 ott 2009, 15:35

particella2 ha scritto:
SaraV ha scritto:TI-TI nooooooooooooooo non dirmi che sei della Roma :fischia

comunque per tranquillizzarti un pochino ti posso dire che il mio cuore calcistico è anche per metà nerazzurro (atalantino ovviamente!!! sia mai che pensassi all'altra squadraccia :hi hi hi hi )

comunque se leggi qualche messaggio prima di quello di Bice....
anche io ho fatto i complimenti alla tua bimba :fischia

UE giù le zampe da Elettra!!!! Che io c'ho il lorenzo caliente!!!!!!! :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
alle ortiche la fede calcistica! ,,, l'amour prima de todos... :hi hi hi hi
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT

Messaggio da particella2 » 16 ott 2009, 15:36

Unghie fatte. Mo se mi trucco e mi metto le scarpe cpn il tacco per anadre a prendere i bimbi...mi danno i figli di qualcun'altra!!!! :ahaha
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2009, 15:40

BICEEEEEE non avevo letto indietro. mi dispiace tantissimo per tua suocera, immagino quanto sia brutto questo periodo e sono contenta che tu sia tornata. coraggio, ti faremo compagnia noi e ti manderemo tanto di quel g-power che la mamma di Marco tornerà in forma prestissimo! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 ott 2009, 15:41

TeddyRaxpin ha scritto:Oh scusa titi, mi collego sempre dal cell e non li vedo mai i messaggi! Sei stata molto carina, stasera controllero' se non e' troppo lontano, ormai vivo in campagna :grrr
Il presentimento si riferiva alla notizia che hai detto di dover dare quando torneranno tutte!:) mica un presentimento bello e buono, ho poco della maga io!
Dunque dunque, quando passera' pluga dovro' chiederle come va col roomba, mio marito vuole togliere del lavoro alla fatina del pulito, che da quando non tiene più le prince ci mette le stesse ore a fare i mestieri! Ah sulle camicie non mi lamento, siamo sui 7 minuti l'una uahuah! Titi non lo saprai, ma ho convinto le giugnette a cronometrarsi x avere un piccolo campione x una personale statistica! La morale della favola e' che conviene pagare qualcuno x lo stiro piuttosto che portarle in tintoria. Meglio ancora x chi se le stira da sola!:D
:ahaha teddy ... pensavo fosse passata in sordina...
era solo un trucchetto che uso con la mia amica quando nn mirisponde al cell...
basta che invio un sms con "HO UNA NEWS..." che richiama nel giro di 3 secondi :hi hi hi hi ...
speravo di "addescare" la ROSS&CO... (Che mo che leggono rientrano per mandarmi a cagher!)

Bellino il cronometraggio ... bè io pago 8all'ora... 1 ora lo dedica allo stiro e disolito è un bel bauletto pieno di cose (camice etc etc ) direi che conviene si! :ok

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 ott 2009, 15:43

particella2 ha scritto:Unghie fatte. Mo se mi trucco e mi metto le scarpe cpn il tacco per anadre a prendere i bimbi...mi danno i figli di qualcun'altra!!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
ma come fai?

Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2009, 15:43

1 ora? Quante volte viene a stettimana?????? da me dovrebbe venire tutti i giorni!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2009, 15:44

Ti-Ti ha scritto:
particella2 ha scritto:Unghie fatte. Mo se mi trucco e mi metto le scarpe cpn il tacco per anadre a prendere i bimbi...mi danno i figli di qualcun'altra!!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
ma come fai?

A fa che? Le unghie? CORTE MOLTO CORTE...diaciamo essenziali!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2009, 15:53

no guarda io non te lo dico quante ore fa perchè mi vergogno...la mia è lenta più di una lumaca. mi lascia sempre gli arretrati, oggi ha fatto 6 ore e finalmente oltre ai mestieri (pochi, solo aspirapolvere ovunque, cucina e bagni) ha stirato tutta la roba di una settimana + 4 camicie di mio fratello. contare che io ne ho già 5 o 6 alla settimana solo di mio marito, più il resto. secondo me lei è rimasta ai tempi della sua foresta in perù, perchè io in 6 ore una casa la ribalto. ricordo che quando andavo all'università abitavo ancora coi miei e mia madre un aiuto esterno non l'ha mai voluto, non ci sta dentro proprio a vedere come fanno MALE le cose (non vi dico l'ultima volta che ha visto la ragazza stirare, non ce l'ha fatta e si è alzata per insegnarle come fare, però mia madre lavorando nel settore è proprio una maga!). beh dicevo, il venerdi pomeriggio lavavo i pavimenti a casa mia (tutto stramaledetto marmo), prima però polvere dappertutto, bagni, aspirapolvere, e i pavimenti da mia madre (lo so, è una fissatissima, guai a non spolverare lo zoccolino, cose che qui si dimenticano regolarmente) si passavano 5 volte: lavare con detersivo, sciacquare con acqua pulita (tantissima, mica na leccatina), passare la cera, passare lucidatrice due volte e il tutto lo facevo in non più di 3 ore. per me la mia ciurla nel manico :che_dici
solo che io di rimettermi a fare tutto non ho più voglia, sono una viziatissima :ahaha

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 ott 2009, 15:55

particella2 ha scritto:1 ora? Quante volte viene a stettimana?????? da me dovrebbe venire tutti i giorni!!!
1 ora ...max 1 ora e mezza...
il bauletto è sempre pieno ...magliette lenzuola camice... ma ce la fà ... in effetti settimana scorsa ho stirato io
e per il bauletto (compreso di 3 camice) ci ho messo un paio d'ore... e io sono scarsa eh:)

C'è da dire che tutte le lavatrici della settimana, le faccio con lopzione antipiega, e molte cose evito di stirarle o al max le piego perbenino cosi gli da una passatina veloce e basta...
no?... dimmelo nè se sbaglio qlc visto che poi Elettra imparerà da me...non vorrei che mi rovina qualche camicia di Lori bello nè... :ahaha

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2009, 15:57

parti anch'io stamattina dalla parrucchiera mi son fatta fare le mani, ma è tutto inutile perchè avendole sempre ammollo non riesco a farle allungare oltre la pelle...le ho cortissime e tutte sfaldate!
il disboscamento l'ho fatto ieri sulle gambe e dopo l'inguine che bene o male è sempre a posto perchè vado in piscina e non ci posso andare con la patata anni 70 te pare? :ahaha comunque una ritoccatina devo dargliela perchè alle 17 esco per andare in piscina col prince, mica che mi dica come ieri: mamma i peli sono brutti :che_dici
fra l'altro devo mettermi la cuffia, perchè andare dal parrucchiere per poi andare in piscina è una cosa talmente da idioti che solo io riesco a farla :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2009, 15:59

beh io non stiro un sacco di cose, altrimenti la fatina potrei adottarla! a parte l'intimo anche le tute per l'asilo (sono due al giorno visto che non sa tenersi il pisello fuori e un goccino lo fa sempre). sono una pessima casalinga, farei bene a tornare a lavorare, in quello almeno ero brava :ahaha

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2009, 15:59

TEDDY guarda avere una che ti aiuta è una scelta....Io soffro più averla e notare tutto quello che non fa (qui gli zoccolini manco notavano che esistevano...) che non averla.
Però ho fatto un patto con me stessa: quando lavoro la ri-metto e mi tappo gli occhi. Bisogna vivere...e certe cose decisamente AIUTANO A VIVERE...e non è questione di essere viziate!!!

Teddy comunque tranquilla non è questione di foreste e perù...la mia una era russa..l'altra italianissima..ed io con il tempo che ci mettevano loro ci facevo di fino tutto il condominio!!!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2009, 16:04

TEDDY non te preoccupa...io pure vado dal parrucchiere...e poi mi faccio il bagno (tipo ora!!!!)!!!!
TITI..guarda lorenzo precisino come è credo che le camicie se le stirerà da solo!!!! (non ha preso decisamente da me)!!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2009, 16:06

Ragazze vado a recuperare la piccola ciurma.

Se ci riesco passo dopo!

PLUGA il bolletino delle 16 non l'ho ricevuto!!!

BICE stai su...ti voglio molto in forma!!!! :bacio

Ragazze buone pomeriggio a tutte!!!

SARA (w lazio!!!)!!!!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 16 ott 2009, 16:08

:ahaha :ahaha :ahaha
TEDDY che si definisce idiota per la piega prima della piscina
e le ex-fatine di PARTI che facevan di fino solo un comodino
prima di chiudere per andare a casa è una manna :ahah
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2009, 16:10

hai ragione, io ho avuto anche un'italiana, velocissima, però una volta mi abbasso a prendere il telecomando e vedo che sotto al divano c'è la striscia con la polvere. la aspetto, non lo pulisco e il mattino dopo le dico: scusa concetta, ma sotto al divano non lo fai? e lei: io l'ho fatto. e io le dico: no scusa puoi vedere tu stessa che non è fatto. e lei: stai mettendo in dubbio che io ti dica la verità? e io: scusa ma non puoi guardare, può capitare che una si dimentichi! (fra l'altro io sono pessima nel dire le cose, mi vergogno da morire e se posso evitare di riprenderle lo faccio) e lei: no, io non mi piego a guardare, io l'ho fatto.
ti giuro, volevo lanciarla fuori dalla finestra. eppure non ho trovato il coraggio di cacciarla, ho aspettato ancora un po' prima di trovare una scusa e cambiarla. e all'epoca lavoravo, quindi mi faceva comodo arrivare a casa la sera e trovare tutto pulito. poi mi sono abituata bene e quando sono rimasta a casa in gravidanza mio marito non ha voluto che la mandassi via, ora è indispensabile :hi hi hi hi
diciamo che spesso mi tappo gli occhi
fra l'altro devo pure dire che a me ha fatto comodo fino a settembre perchè mi teneva anche il principino e con lui è fantastica, anche quando non stavo bene per le terapia e l'intervento lei se n'è occupata benissimo. quindi non la manderei via mai di mia sponte, so cos'è la riconoscenza, ma non voglio nemmeno che si abitui con questa flemma, altrimenti l'anno prossimo nella casa nuova mi si piazza lì in pianta stabile e mi ci vuole un altro mutuo per mantenerla :ahaha

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 16 ott 2009, 16:11

io più che la fatina del pulito preferirei avere una baby sitter che un paio d'ore al giorno mi tenessero lontano il piccoletto!!!!
so già in partenza che non mi accontenterei....e poi mio marito un'estranea
che tocca tutto in casa proprio non l'accetterebbe MAI!!!!

ma visto che la baby sitter non ci sarà mai....mi limito a fare il minimo indispensabile per rendere la casa presentabile...i lavori di fino (un pezzetto per volta però) li faccio quando Manuel dorme.....e spero che il sonnellino
pomeridiano continui a farlo fino alle elementari :ahaha

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 16 ott 2009, 16:18

ma qualcuna ha news di PLUGA?
(magari da fb. qui fb per noi è vietato)

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per la nostra trismamma
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 ott 2009, 16:19

doremi ma tuo marito ti aiuta? perchè se il mio mi dicesse che non accetta un'estranea in casa mi andrebbe bene, però allora mi aiuti! ma sai....mio marito invece è quello che arriva in casa e lascia: camicia e maglione sulla sedia in soggiorno, scarpe in camera, pantaloni in bagno, casco in cucina...insomma...non è che possa tanto parlare! :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”