GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
-
- Silver~GolGirl®
Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
esco!!!
a dopo...
PARTI domani ti voglio di nuovo qui!!! stesso posto stessa ora!!!
a dopo...
PARTI domani ti voglio di nuovo qui!!! stesso posto stessa ora!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao ROSS! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:Ma poi puoi sempre accusare un collega! Chi mai sospetterebbe di una donna incinta? :ahah
oddio sono ribaltata dal ridere...in effetti con 5 uomini che parlano di FAIGA tutto il santissimo giorno chi vuoi che sospetti di me!!!!!!

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
OH MY GOD..................
intanto il rabbit perlinato non è attualmente disponibile
ele ma il tuo è un fallo???????????

intanto il rabbit perlinato non è attualmente disponibile

ele ma il tuo è un fallo???????????

- annate
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, tutto bene?
La visita di mercoledì scorso è andata benissimo (ma forse già lo sapete), lo scollamento si è riassorbito ma sempre meglio non strafare. Guardando un pò più in là, il gine mi ha detto che questa bambina (perchè è confermato che è una femminuccia) nascerà con un cesareo programmato.
La visita di mercoledì scorso è andata benissimo (ma forse già lo sapete), lo scollamento si è riassorbito ma sempre meglio non strafare. Guardando un pò più in là, il gine mi ha detto che questa bambina (perchè è confermato che è una femminuccia) nascerà con un cesareo programmato.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®
vado anch'io
PARTI spero di trovarti ancora qui domani....
PARTI spero di trovarti ancora qui domani....

- annate
- Master~GolGirl®
E voi, cosa mi raccontate di bello?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao Miche, ho saputo che anche la tua gravidanza sta procedendo bene e che la visita è andata benissimo: sono felice per te!
- Edf
- Master~GolGirl®
Io ho un rabbit, un mini-vibro dorato, poi ne ho uno di cristallo rosa con una forma strana e poi ne ho uno fucsia piuttosto realistico :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao ANNA!! Sono contenta che tutto proceda bene! E Mariachiara come sta?
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao!Edf ha scritto:Ciao ANNA!! Sono contenta che tutto proceda bene! E Mariachiara come sta?
Mariachiara sta benissimo anche se domani dovrà andare al Policlinico a fare il prelievo per valutare come procedono alcuni indicatori della celiachia....sarà una giornata di fuoco!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ciao Anna
e per domani per Mariachiara
perchè tutto sia a posto!!!

e per domani per Mariachiara

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®
Uh povera!! 
Io oggi ho mandato i miei due uomini dalla pediatra (la sostituta perche' la ns e' in ferie) perche' Riccardo e' un po' che ha delle macchie piu' chiare sul dietro di una coscia e sospetto sia qualche fungo, tipo micosi. Speriamo bene!!

Io oggi ho mandato i miei due uomini dalla pediatra (la sostituta perche' la ns e' in ferie) perche' Riccardo e' un po' che ha delle macchie piu' chiare sul dietro di una coscia e sospetto sia qualche fungo, tipo micosi. Speriamo bene!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ele per Dado 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
ELE tanti
per DADO!!!!
Andando spesso in piscina potrebbe essere, ma potrebbe anche essere mancanza di melanina: mangia alimenti contenenti betacarotene??? (insomma magari BICE lo sa spiegare meglio)
anche Aria ha una macchia più chiara sulla gamba, ma neanche prendendo il sole va via....
BICE suggerimenti? ne approfitto visto che abbiamo toccato l'argomento

Andando spesso in piscina potrebbe essere, ma potrebbe anche essere mancanza di melanina: mangia alimenti contenenti betacarotene??? (insomma magari BICE lo sa spiegare meglio)
anche Aria ha una macchia più chiara sulla gamba, ma neanche prendendo il sole va via....
BICE suggerimenti? ne approfitto visto che abbiamo toccato l'argomento

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Dopo qualche ora si e' ripresentato il mal di testa più forte di prima. Che dolore!
Ciao anna!
x mariachiara!
Ila le prince e' da settembre che scavalca il lettino, ma non credere che non siano furbi, non si lanciano a testa in giu'! Lui dorme da solo da quando non e' più stato nella culla, forse a 7 mesi. Tengo molto alla sua indipendenza, al suo letto ben distinto dal nostro anche se non mi faccio pare a portarlo nel lettone. Cmq leggere, chiacchierare, svestirci e fare ginnastica sono x me incompatibili con un bimbo in camera.
Ciao anna!

Ila le prince e' da settembre che scavalca il lettino, ma non credere che non siano furbi, non si lanciano a testa in giu'! Lui dorme da solo da quando non e' più stato nella culla, forse a 7 mesi. Tengo molto alla sua indipendenza, al suo letto ben distinto dal nostro anche se non mi faccio pare a portarlo nel lettone. Cmq leggere, chiacchierare, svestirci e fare ginnastica sono x me incompatibili con un bimbo in camera.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Pluga ammmmmore!!!come va?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Per fortuna non e' un fungo.
Questa primavera aveva in zona una macchia secca un po' arrossata che gli dava prurito e che era dermatite, la pediatra ha detto che queste macchie sono un'evoluzione della dermatite, visto che la zona e' carente di melanina. Di usare la crema specifica alternata a crema emolliente e di non usare detergenti aggressivi.
Poi Gianlu ha detto che guardando Dado in faccia ha decretato che potrebbe essere un soggetto allergico
per via di due segni che ha sotto gli occhi.
Tralascio la spiegazione che mi ha dato mio marito... "Ha parlato di sindrome diqualchecosa...".
Ma perche' non ci si puo' fidare a mandare gli uomini che poi riportano solo informazioni mezze!?
Questa primavera aveva in zona una macchia secca un po' arrossata che gli dava prurito e che era dermatite, la pediatra ha detto che queste macchie sono un'evoluzione della dermatite, visto che la zona e' carente di melanina. Di usare la crema specifica alternata a crema emolliente e di non usare detergenti aggressivi.
Poi Gianlu ha detto che guardando Dado in faccia ha decretato che potrebbe essere un soggetto allergico

Tralascio la spiegazione che mi ha dato mio marito... "Ha parlato di sindrome diqualchecosa...".
Ma perche' non ci si puo' fidare a mandare gli uomini che poi riportano solo informazioni mezze!?

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE pure la pediatra maga??? Perdonami ma non mi fido molto delle persone che fanno diagnosi in base a segni non meglio identificati. Per le macchie bianche, ti stavo però per dire quel che ti ha detto la pediatra. Capita che la pelle risulti povera di melanina in zone dove è stata colpita da infiammazioni. Il consiglio che dò a tutte le mamme è "non lavate i cuccioli troppo spesso". Io sono convinta che un bagnetto al giorno, soprattuto quando sono neonati sia solo controproducente. Certo in questa stagione sudano, si sporcano, una doccia a sera è necessaria. Ma quando non è necessario meglio lavarli poco. La pelle possiede un film idrolipido di protezione, che la protegge dalle aggressioni esterne, dalle infezioni e dallo sporco. L'acqua e i detergenti portano via questo film che ci mette un po' a riformarsi, quindi se si lava la pelle in maniera eccessiva, ripeto quando non è necessario, si rischia di portarlo via. Meglio detergenti naturali, poco aggressivi o magari solo acqua. Anche se poi predico bene e razzolo male perché io la doccia la faccio anche due volte al giorno!!! Però Veronica questo inverno la docciavo un paio di volte a settimana, lavavo tutti i giorni sono culetto (per ovvie ragioni) e visino... devo dire che lei o per kiulo o perché ha preso da me o per i miei accorgimenti non ha mai sofferto di nessun tipo di dermatite, nemmeno da pannolino... E poi se posso consigliarvi una crema che trovo fantastica: Bepanthenol... e giuro non sono pagata
OK, OK, mi levo dalle scatole, tanto ho quasi finito il mio orario e poi vado a tuffarmi in piscina

OK, OK, mi levo dalle scatole, tanto ho quasi finito il mio orario e poi vado a tuffarmi in piscina

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Infatti BICE. Anche a io Dado d'inverno non facevo il bagnetto tutti i giorni, ma ora che fa caldo e lui suda come un pazzo (oltre ad andare quasi tutti i giorni i piscina) non ho alternative.
E la situazione macchie in effetti e' peggiorata nell'ultimo mese.
Cmq anche mio marito ha sofferto di dermatite e tuttora si lava e si increma solo con prodotti specifici, cosi' la situazione e' sotto controllo.
C'e' da dire che ora Dado e' anche parecchio abbronzato e si notano di piu' le macchie.
Per fortuna la pediatra maga non e' la nostra.
che in effetti non ci ha mai detto nulla in merito.
E la situazione macchie in effetti e' peggiorata nell'ultimo mese.
Cmq anche mio marito ha sofferto di dermatite e tuttora si lava e si increma solo con prodotti specifici, cosi' la situazione e' sotto controllo.
C'e' da dire che ora Dado e' anche parecchio abbronzato e si notano di piu' le macchie.
Per fortuna la pediatra maga non e' la nostra.