GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
si PRATI vai che dopo la sfacchinata lavorativa di ieri m,i sento proprio in vena di cazzeggi@
- prati
- Bronze~GolGirl®

bisognerebbe anche cercare un nuovo titolo.......... iniziamo con la lunga serie dedicata al secondo compleanno come lo scorso anno???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non chiedere a me che sono negata... però l'idea dei compleanni è buona!!
allora 'sti faretti????
allora 'sti faretti????
- prati
- Bronze~GolGirl®

Per le luminarie faccio il preambolo...
il controsoffitto che ho fatto fare si trova sopra la porta di ingresso dove disegna un'enorme curva che diventa una mensola ed è poco più alto della nicchia della porta
e sulla zona dove metteremo il tavolo, qui però si abbassa solo di 15 rispetto al soffitto ed è lineare, largo 120 cm e lungo 450 cm
l'idea è quell di mettere i faretti in tutti e due i posti, sul tavolo opteremmo per lfaretti con lampade a risparmio, ne ho visti alcuni modelli quadrati che mi piacciono e ne metteremmo 2 o 3 allineati (visto che sono abbastanza grandi)
tipo questi ma quadrati (sono di un'altra marca)
http://catalogo.fosnova.it/GetPage.pub_ ... 1480110bbc" onclick="window.open(this.href);return false;
il controsoffitto che ho fatto fare si trova sopra la porta di ingresso dove disegna un'enorme curva che diventa una mensola ed è poco più alto della nicchia della porta
e sulla zona dove metteremo il tavolo, qui però si abbassa solo di 15 rispetto al soffitto ed è lineare, largo 120 cm e lungo 450 cm
l'idea è quell di mettere i faretti in tutti e due i posti, sul tavolo opteremmo per lfaretti con lampade a risparmio, ne ho visti alcuni modelli quadrati che mi piacciono e ne metteremmo 2 o 3 allineati (visto che sono abbastanza grandi)
tipo questi ma quadrati (sono di un'altra marca)
http://catalogo.fosnova.it/GetPage.pub_ ... 1480110bbc" onclick="window.open(this.href);return false;
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pant pant sono in palestra
Siete la mia droga! Il fatto e' che io non ho energie, pur avendo dormito bene sono sempre senza forze! Domani sera pero' ritiro gli esami e vediamo com'e' il tsh. Ma perche' nella vita x stare bene bisogna soffri'? Non potevo essere alta, con una quarta di tette, magra e tonica e con un metabolismo da lupo? Ahah!
Bene dal faceto al serio: pluga io ho tutti whirlpool da 8 anni, tutto perfetto, mai chiamato assistenza. Vedrai che domattina se non stanotte mi si spacca qualcosa, non bisogna mai dirle certe cose!
Perche' smeg no? Sono scarse?
Ross in che consiste il kazzeggio?
Siete la mia droga! Il fatto e' che io non ho energie, pur avendo dormito bene sono sempre senza forze! Domani sera pero' ritiro gli esami e vediamo com'e' il tsh. Ma perche' nella vita x stare bene bisogna soffri'? Non potevo essere alta, con una quarta di tette, magra e tonica e con un metabolismo da lupo? Ahah!
Bene dal faceto al serio: pluga io ho tutti whirlpool da 8 anni, tutto perfetto, mai chiamato assistenza. Vedrai che domattina se non stanotte mi si spacca qualcosa, non bisogna mai dirle certe cose!
Perche' smeg no? Sono scarse?
Ross in che consiste il kazzeggio?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Prati perche' non ci metti foto dei ribassamenti? Cosi vedendo potremmo farci un'idea più chiara. Magari stasera! Io ad esempio non capisco come finisca a mensola...
- prati
- Bronze~GolGirl®

sull'ingresso invece mettiamo quelli alogeni
questi sono quelli classici
a me piaciono questi
il marito li vorrebbe quadrati come quelli sul tavolo ma in dimensioni ridotte... ma non so se su una curva potrebbe andare una serie di elementi quadrati disposti lungo la curva (sono 2-3 max)
questi sono quelli classici
a me piaciono questi
il marito li vorrebbe quadrati come quelli sul tavolo ma in dimensioni ridotte... ma non so se su una curva potrebbe andare una serie di elementi quadrati disposti lungo la curva (sono 2-3 max)
- prati
- Bronze~GolGirl®

ok carico le foto stasera perchè qui ho solo il cavettoTeddyRaxpin ha scritto:Prati perche' non ci metti foto dei ribassamenti? Cosi vedendo potremmo farci un'idea più chiara. Magari stasera! Io ad esempio non capisco come finisca a mensola...
poi domani avviamo la discussione
- prati
- Bronze~GolGirl®

comunque sul non capirci pensa che il maritino ha capito cosa avessi in mente quando ha visto il lavoro finito
e sì che gli ho sottoposto una marea di disegni e progetti
e sì che gli ho sottoposto una marea di disegni e progetti
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy ma non sei emozionata che tra due giorni dico 2 Momo festeggia il secondo compleanno??? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Si sono emozionatissima. Sta crescendo troppo in fretta!
X festeggiarlo sabato andiamo a leolandia con un amichetto suo e domenica festa in terrazzo! Vado a uccidermi sullo step
poi sauna e pozzetto ghiacciato x ripigliarmi...
X festeggiarlo sabato andiamo a leolandia con un amichetto suo e domenica festa in terrazzo! Vado a uccidermi sullo step
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY sto perennemente qui su gol e cerco lavastoviglie per PLUGA, guardo i faretti di PRATI e per cazzeggia@re ancora di più sto gurdando qualche cameretta da prendere per Aria... l'anno prossimo :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross multitasking 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY "gli occhi della tigre"!!!! :ahah :ahah :ahah 
- prati
- Bronze~GolGirl®

DUE CANDELINE ACCESE SULLA TORTA... GIUGNETTA SEI PRONTA?
e vediamo sei neuroni si sprecano ancora un po'
e vediamo sei neuroni si sprecano ancora un po'
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI non so... a me piacciono quelli colorati
ma l'idea di tuo marito con i faretti quadrati più piccoli mi piace molto
e penso che si possa fare anche su una curva l'importante è che non sia molto "curva" lam parte dove si vannoa d inserire
PLUGA è stata risucchiata dalla lavastoviglie: è sparita!!
ma l'idea di tuo marito con i faretti quadrati più piccoli mi piace molto
e penso che si possa fare anche su una curva l'importante è che non sia molto "curva" lam parte dove si vannoa d inserire
PLUGA è stata risucchiata dalla lavastoviglie: è sparita!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

mi sembra di sentire la musica in lontananzarossella78 ha scritto:TEDDY "gli occhi della tigre"!!!! :ahah :ahah :ahah
ma le uova a freddo stamattina te le sei scolata?
(questa sta meglio e rende)ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- prati
- Bronze~GolGirl®

anche a me quelli colorati piacciono lui però non li ha ancora visti perchè a casa non abbiamo tutti i cataloghi
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Bon jour!!!
PLUGA purtroppo per la lavastoviglie non so aiutarti, noi abbiamo credo una indesit classe A (era la più economica in classe A), per adesso va bene, anche se si è già rotta una volta e ogni tanto non lava benissimo... Io non sono molto per il fai-da-te quando c'è di mezzo acqua e gas perché so già che combinerei casini... E no, l'uomo che si occupa di ciò non è quello che mi son sposata, anche se ci mette tutta la buona volontà del mondo... quello che eventualmente può aiutarmi è il mio papo!!!
PRATI anche io avrei bisogno di vedere il controsoffitto per capire cosa ci starebbe bene, aspetto domani per darti il mio parere...
TEDDY anch'io anch'io voglio essere come desideri essere tu!!! E questa volta mi ci sto mettendo di impegno, ma non calo un chilo uno, in compenso diminuisco di circonferenza fianchi (e non ne ho bisogno) e non calo di un mm di circonferenza petto (e ne avrei tanto tanto bisogno)... Per il seno: anche io vorrei una quarta, bella, soda e comoda... invece di questa roba inutile, gigantesca e brutta che mi ritrovo, manco buone per allattare sono
!!!
Sapete che non ho mica capito la storia di MICHE? In pratica non ha internet al lavoro? e nemmeno a casa?
A dopo, che ho un po' di lavoro da fare
PLUGA purtroppo per la lavastoviglie non so aiutarti, noi abbiamo credo una indesit classe A (era la più economica in classe A), per adesso va bene, anche se si è già rotta una volta e ogni tanto non lava benissimo... Io non sono molto per il fai-da-te quando c'è di mezzo acqua e gas perché so già che combinerei casini... E no, l'uomo che si occupa di ciò non è quello che mi son sposata, anche se ci mette tutta la buona volontà del mondo... quello che eventualmente può aiutarmi è il mio papo!!!
PRATI anche io avrei bisogno di vedere il controsoffitto per capire cosa ci starebbe bene, aspetto domani per darti il mio parere...
TEDDY anch'io anch'io voglio essere come desideri essere tu!!! E questa volta mi ci sto mettendo di impegno, ma non calo un chilo uno, in compenso diminuisco di circonferenza fianchi (e non ne ho bisogno) e non calo di un mm di circonferenza petto (e ne avrei tanto tanto bisogno)... Per il seno: anche io vorrei una quarta, bella, soda e comoda... invece di questa roba inutile, gigantesca e brutta che mi ritrovo, manco buone per allattare sono
Sapete che non ho mica capito la storia di MICHE? In pratica non ha internet al lavoro? e nemmeno a casa?
A dopo, che ho un po' di lavoro da fare
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI non l'ho capita: cos'è la storia delle uova???
e che musica senti???
e che musica senti???