GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 15:26

chinawhite ha scritto:prati, ma tu lo sapevi che i tuoi divani erano in deposito da cosí tanto?
la data esatta non la sapevo, mi avevano chiamato una decina di giorni fa e avevo cheisto di rimandare la consegna, poi mi hanno richiamato la settimana scorsa dicendo che consegnavano il 2 maggio al che gli ho detto che io non ero a casa e che i lavori erano un po' in alto mare (e non per colpa mia)
è stato allora che mi hanno spiegato sta storia del deposito dicendo che i primi 15 ggg erano gratis poi si iniziava a pagare
gli ho fatto una girata telefonica dicendo che io avevo chiesto la consegna per fina aprile e quindi il deposito non l'avrei pagato ma mi è venuto un dubbio atroce... io al momento esatto dell'ordine ero distratta perchè sono dovuta correre dietro ad ercolino, ed infatti sull'ordine c'era scritto consegna dopo metà aprile :urka :fischia

a questo punto melio far finta di niente e non fare la rompipalle e far consegnare visto che spazio per organizzarsi c'è
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 15:28

usteria siamo arrivate a pag 48 :urka

e su che argomento andiamo per il nuovo post???

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 mag 2009, 15:34

prati :fischia :ahaha :ahaha
mai andare con le pesti a firmare qualcosa
io non so piú quand'é stata l'ultima volta che sono andata in giro per negozi con michelle... é una cosa assolutamente improponibile
quando dovevamo cercare piastrelle, bagno, cucina e balle varie per la casa nuova ce la siamo portata dietro un paio di volte, ma poi abbiamo desistito e deciso di lasciarla con la baby sitter
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 mag 2009, 15:40

Sono a casa, ho finito :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 15:42

ALE posso essere un peliono invidiosa perchè tu hai la baby sitter????
ecco in occasioni come questa mi pento di non vivere in una grande città!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 15:43

chinawhite ha scritto:prati :fischia :ahaha :ahaha
mai andare con le pesti a firmare qualcosa
io non so piú quand'é stata l'ultima volta che sono andata in giro per negozi con michelle... é una cosa assolutamente improponibile
quando dovevamo cercare piastrelle, bagno, cucina e balle varie per la casa nuova ce la siamo portata dietro un paio di volte, ma poi abbiamo desistito e deciso di lasciarla con la baby sitter
aggiungerei anche mai andare a firmare con il maritino visto che mentre io controllavo ercolino che testava i divani c'era il maritino a firmare e dare la caparra e lui ha sempre parlato di fine aprile :che_dici e che non c'erano problemi a slittare la consegna

Poi magari sta cosa del pagamento del deposito se la sono inventata al momento... perchè oggi non hanno detto nulla in merito... ed io ovviamente non sono andata sul'argomento :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 15:43

greta76 ha scritto:Sono a casa, ho finito :yeee
brava!!! :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 15:46

io quando sono alla frutta e non posso portarmi ercolino per prima cosa vado implorante dai vicini

però direi che sarebbe cosa buona e giusta cominciare a valutare qualche ragazza volenterosa e disponibile per qualche necessità serale :sorrisoo

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 mag 2009, 15:47

Buongiorno belle, vi ho raggiunto finalmente!!! :sorrisoo

PLUGAAAAA!!!! :ok e ho detto tutto!!!! :prr

ROSS, Veronica riconosce i colori, conta fino a 10 da sola, non fa più il pappagallino da un po', nel senso che le parole che dice non sono una ripetizione di ciò che diciamo, e da poco comincia a comporre frasi con i verbi (a parte che dice cose tipo puliscio, invece di pulisco, o salo invece di salgo!)... quando si riferisce a se stessa dice tu o tuo e non io o mio e non sta zitta un attimo, nel senso che se non parla canta e ogni tanto le dico "Veronica, puoi stare zitta 5 minuti"... certi giorni veramente mi fa diventare matta!

E anche lei certi giorni è terribile, insopportabile ed ingestibile, ora quando le vieto di fare qualcosa piange disperata, da farsi venire i singhiozzi, batte i piedi, urla, morde, sbatte gli oggetti per terra, ha accessi di rabbia... e per di più è un periodo in cui mangia veramente poco poco... spero sia solo il primo caldo che le ha fatto diminuire un po' l'appetito....

Qui il periodo sfigato continua: ieri mi è rotta la macchina e ho corso il rischio di fondere il motore... testata della pompa dell'acqua fusa, cinghia rotta e per fortuna sono riuscita ad arrivare a casa... qui urge rito propiziatorio contro la iella
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 15:47

ciauz GRETA :egitto: :sisisi:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 15:51

BICE allora era la tua la macchina di cui parlava Marco su fb!!! che macchina hai?
e poi tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il periodo

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 mag 2009, 15:55

usti, prati, se allora hai lasciato tutto in mano al maritino allora sei stata coraggiosa :ahaha
ross, la nostra é una baby sitter un po' speciale, perché non viene a domicilio, non va a prendere i bambini a scuola (non ha la patente) e non lavora la sera e la domenica. praticamente la porto a casa sua e lei fa tutte le faccende portandosela dietro, cosa che lei riesce a fare, invece io no! :che_dici
greta :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 15:58

chinawhite ha scritto:usti, prati, se allora hai lasciato tutto in mano al maritino allora sei stata coraggiosa :ahaha
ross, la nostra é una baby sitter un po' speciale, perché non viene a domicilio, non va a prendere i bambini a scuola (non ha la patente) e non lavora la sera e la domenica. praticamente la porto a casa sua e lei fa tutte le faccende portandosela dietro, cosa che lei riesce a fare, invece io no! :che_dici
greta :bacio
con la descrizione della baby sitter mi hai fatto venire in mente Mrs. Doubtfire :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 mag 2009, 15:58

ROSS è una Skoda Felicia del 2000, ha i suoi annetti, ma va ancora bene, l'ho ereditata dal socio quando lui ha cambiato auto in vista dell'arrivo di Veronica... peccato che ieri sera son partita per tornare a casa e ha comnciato a fare un rumore strano ed io pregavo di arrivare almeno a casa... il rumore è aumentato, fino a quando non si è sentito un colpo e non faceva più nessun rumore strano... peccato che si è accesa la spia della batteria... Per fortuna ci stiamo incastrando in qualche modo con le auto e domani dovrebbero riconsegnarmela... :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 16:00

caspita la testata da rifare :urka
povera macchina :coccola

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 16:01

volete ridere?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... fresh_cens

è successo 3/4 settimane fa e lei risiede nel mio stesso paese (però non son ancora riuscita a darle un volto perchè non è originaria di qui)

comunque io credo che certe notizie son proprio "gonfiate" !!!
qualcosa è sicuramente andato storto ma non credo alla parola virgolettata nel titolo dell'articolo!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 mag 2009, 16:02

Ma CHINA, noi siamo le mamme, queste piccole pesti non danno retta a noi quanto agli altri, noi ci sfidano!!! Parlavo giusto oggi con un'altra mamma allo spazio gioco: mi diceva di quanto era rimasta stupita a veder mangiare suo figlio e i suoi compagni al nido: tutti insieme, seduti composti, silenziosi e ordinati, che mangiavano senza storie... Quanti dei nostri giugnetti fanno così? E penso che anche Veronica, se andasse al nido lì sarebbe molto brava, perché tutto sommato è una bimba ordinata, dolce, molto riflessiva, ma con mamma e papà ora è il periodo della sfida continua... spero passi presto :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 16:03

Ma la spia della temperatura non ti ha detto che il motore si stava surriscaldando??? e la cinghia da quanto tempo nn la cambiavi?
Io spero che la mia bellisima fiesta resista almeno fino all'anno prossimo che finiamo di pagare la macchina di Ric
Adesso che ho visto la nuova fiesta me ne sono innamorata e trovandoci bene con le ford penso proprio che se mi fanno un buon prezzo riprenderò la fiesta!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mag 2009, 16:04

Se le giornate son sfig@te la GIU07 tiene le dita incrociate

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 mag 2009, 16:05

PRATI, quella della pompa dell'acqua però, non quella del motore (per fortuna)... il meccanico dice che si è ingrippato un cuscinetto, si è bloccato tutto e si è fusa la pompa, cosa che ha bloccato la cinghia, causandone la rottura... purtroppo sono i guai dell'età!!! 9 anni e 150.000 chilometri son tanti per un'auto!

Bloccato

Torna a “Giugno”