GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!
Laura la penso come te: niente sensi di colpa. (Purtroppo) il lavoro è assolutamente necessario, per il resto tutto il tempo è dedicato a mio figlio. E cmq conta anche la qualità no??
Per il discorso pratico di gestione: come ormai sapete io ho fatto dell'organizzazione il filo conduttore della mia vita. Del resto col marito precisino che mi ritrovo non poteva essere altrimenti. E ora, applicato questo metodo alla vita a tre, devo dire che mi trovo bene.
Ma, appunto, ne abbiamo già parlato e l'importante è trovare il proprio stile.
Per il discorso pratico di gestione: come ormai sapete io ho fatto dell'organizzazione il filo conduttore della mia vita. Del resto col marito precisino che mi ritrovo non poteva essere altrimenti. E ora, applicato questo metodo alla vita a tre, devo dire che mi trovo bene.
Ma, appunto, ne abbiamo già parlato e l'importante è trovare il proprio stile.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Giugnette del mio
come state oggi??
Io sono parecchio incasinata in questi giorni, anzi indaffarata.
Anna, con l'avatar nuovo mi fai morire

come state oggi??
Io sono parecchio incasinata in questi giorni, anzi indaffarata.
Anna, con l'avatar nuovo mi fai morire

- laura_77
- Master~GolGirl®
Buongiorno puffette!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO NEVAAAA!!!!!
e
BUON COMPLEANNO ANDREA!!!!!

- laura_77
- Master~GolGirl®
Vi aggiorno un pò...
Allora per il corso ho deciso che lo faccio. Ieri ho fatto la seconda lezione (la prima era quella conoscitiva di cui vi avevo già parlato), è stato davvero interessante. Sono uscita alle 16, ho preso i bimbi li ho portati a casa e li ho lasciati con mia suocera. Sono tornata in ufficio ho fatto il corso dalle 18 alle 19.30 e alle 20 ero tornata a casa, i bimbi avevano già mangiato con mia suocera. E' andato tutto bene. Rebecca non era felicissima che io andassi via di nuovo dopo averla presa dall'asilo, ma le ho chiesto di custodire gelosamente la mia collanina magica con la fatina e lei se n'è presa molta cura... l'ha tenuta al collo tutto il tempo e quando sono tornata me l'ha restituita, era molto fiera di aver svolto il suo compito...
Che dolce.
Allora per il corso ho deciso che lo faccio. Ieri ho fatto la seconda lezione (la prima era quella conoscitiva di cui vi avevo già parlato), è stato davvero interessante. Sono uscita alle 16, ho preso i bimbi li ho portati a casa e li ho lasciati con mia suocera. Sono tornata in ufficio ho fatto il corso dalle 18 alle 19.30 e alle 20 ero tornata a casa, i bimbi avevano già mangiato con mia suocera. E' andato tutto bene. Rebecca non era felicissima che io andassi via di nuovo dopo averla presa dall'asilo, ma le ho chiesto di custodire gelosamente la mia collanina magica con la fatina e lei se n'è presa molta cura... l'ha tenuta al collo tutto il tempo e quando sono tornata me l'ha restituita, era molto fiera di aver svolto il suo compito...

- laura_77
- Master~GolGirl®
Per quanto riguarda il compleanno di Rebecca ho deciso di non spostarlo. Non mi sembrava giusto per i bimbi. Ieri tornando dall'ufficio ho chiamato mia madre e le ho detto:
Ho seriamente pensato di venirti incontro, ci ho ragionato molto ma non credo sia giusto per i bambini per questo e quest'altro motivo. E ho preso in considerazione la cosa anche se sinceramente non mi era per niente piaciuto come ti eri comportata al telefono. Comunque possiamo se vuoi festeggiare il 18 solo noi, oppure cerca di fare in modo di non tornare troppo tardi dalla tua gita cosi ti aspettiamo per la torta Sabato.
Lei incredibilmente sembra aver capito e si è messa a parlare di cosa preparare ecc... Forse ha capito di aver parecchio esagerato...
Ho seriamente pensato di venirti incontro, ci ho ragionato molto ma non credo sia giusto per i bambini per questo e quest'altro motivo. E ho preso in considerazione la cosa anche se sinceramente non mi era per niente piaciuto come ti eri comportata al telefono. Comunque possiamo se vuoi festeggiare il 18 solo noi, oppure cerca di fare in modo di non tornare troppo tardi dalla tua gita cosi ti aspettiamo per la torta Sabato.
Lei incredibilmente sembra aver capito e si è messa a parlare di cosa preparare ecc... Forse ha capito di aver parecchio esagerato...
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ale come va l'ultima settimana di lavoro? Che aria si respira in ufficio? Secondo te se lo aspettano? E come vi siete organizzati in questi giorni? E' lui che ti dice cosa fare? Racconta come va dai...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
AUGURI A NEVA E ANDREA
PS. Laura ma come fai a ricordarli tutti??

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
laura_77 ha scritto:Ale come va l'ultima settimana di lavoro? Che aria si respira in ufficio? Secondo te se lo aspettano? E come vi siete organizzati in questi giorni? E' lui che ti dice cosa fare? Racconta come va dai...
Allora, io la vivo benissimo considerando che (spero) dovrebbero essere gli ultimi giorni (oggi chiamo il gine per sentire se mi fa il certificato). Loro non se lo aspettano minimamente, anzi proprio il mio capo fa programmi che mi coinvolgono considerando che sarò qui fino a luglio. Ed infatti non riesco a fare a meno di sentirmi un po' in colpa perchè so che li lascio nei casini, ma se lo meritano e non voglio farmi scrupoli questa volta :fuck: . Tra l'altro la persona che dovrebbe sostituirmi durante la maternità non va bene e quindi bisogna cercarne una nuova.
Alla fine nel pratico non è cambiato granchè, nel senso che i miei colleghi continuano a chiedere le cose a me piuttosto che a lui ed io che li dirotto su di lui, ma i colelghi non sono contenti di come lui sta gestendo le cose. Io ovviamente un po' mi prendo le mie soddisfazioni

Venerdì non ci sarò in ogni caso perchè c'è la prima recita del mio amore e non me la perderei per niente al mondo

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Laura sono contenta che con tua mamma si sia risolta così bene. 

- laura_77
- Master~GolGirl®
Beh ce li ho scritti! Ovviamente alcuni li so a memoria ma non tutti.raggetto ha scritto:AUGURI A NEVA E ANDREA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- laura_77
- Master~GolGirl®
Brava continua a dirottarli verso di lui, già adesso sarà in difficoltà, pensa quando te ne andrai... Fai stra-benissimo a non farti scrupoli ad andar via Ale. D'altronde loro con te non se ne sono mica fatti. Vedrai come la sentiranno la tua mancanza, eccome! E un'altra cosa volevo scriverti ma mi sono sempre dimenticata; quella mail che ha mandato il tuo capo, è un pazzo. Con quella comunicazione lui ammette davanti a tutti di averti declassata per motivi di maternità quando tu stavi comunque svolgendo bene il tuo lavoro, scritto da lui eh (il fatto che ti avesse promossa che facevi già il part-time fa decadere l'altra motivazione). Con quella mail in mano potresti fargli una causa grande come una casa, è veramente ingenuo se non sciocco. So che tu non lo farai, ma non buttarla via la mail, conservala eh, non si sa mai nella vita...raggetto ha scritto:laura_77 ha scritto:Ale come va l'ultima settimana di lavoro? Che aria si respira in ufficio? Secondo te se lo aspettano? E come vi siete organizzati in questi giorni? E' lui che ti dice cosa fare? Racconta come va dai...
Allora, io la vivo benissimo considerando che (spero) dovrebbero essere gli ultimi giorni (oggi chiamo il gine per sentire se mi fa il certificato). Loro non se lo aspettano minimamente, anzi proprio il mio capo fa programmi che mi coinvolgono considerando che sarò qui fino a luglio. Ed infatti non riesco a fare a meno di sentirmi un po' in colpa perchè so che li lascio nei casini, ma se lo meritano e non voglio farmi scrupoli questa volta :fuck: . Tra l'altro la persona che dovrebbe sostituirmi durante la maternità non va bene e quindi bisogna cercarne una nuova.
Alla fine nel pratico non è cambiato granchè, nel senso che i miei colleghi continuano a chiedere le cose a me piuttosto che a lui ed io che li dirotto su di lui, ma i colelghi non sono contenti di come lui sta gestendo le cose. Io ovviamente un po' mi prendo le mie soddisfazioni![]()
Venerdì non ci sarò in ogni caso perchè c'è la prima recita del mio amore e non me la perderei per niente al mondo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Laura 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
e allora
auguri nevaaaaaaa
e
auguri andreaaaaaa!!!!!

auguri nevaaaaaaa
e
auguri andreaaaaaa!!!!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- laura_77
- Master~GolGirl®
Uelà buongiorno jessica fletcher!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
LAURA secondo me hai fatto le scelte migliori, vedrai che i piccoli non soffriranno molto per la tua mancanza e con tua mamma le cose si son sistemate bene!!!
ALE io quotissimo Laura in tutto quello che ti ha scritto... però posso dirti un'altra cosuccia? un piccolissimo consiglio, spero che tu non ti offenda, alla fine è solo una mia opinione detta con affetto, ma siccome non si sa mai... io non scriverei più certe cose che riguardano il lavoro su un forum pubblico, soprattutto dal lavoro...lo so, son paranoie, ma in giro ci sono mille occhi...

ALE io quotissimo Laura in tutto quello che ti ha scritto... però posso dirti un'altra cosuccia? un piccolissimo consiglio, spero che tu non ti offenda, alla fine è solo una mia opinione detta con affetto, ma siccome non si sa mai... io non scriverei più certe cose che riguardano il lavoro su un forum pubblico, soprattutto dal lavoro...lo so, son paranoie, ma in giro ci sono mille occhi...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ciao Laura!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Anna, assolutamente non mi offendo, anzi faccio tesoro del tuo consiglio, hai ragione.
Ora sono solo un po' in ansia finchè non chiamo il gine perchè spero proprio che mi faccia 'sto certificato
Ora sono solo un po' in ansia finchè non chiamo il gine perchè spero proprio che mi faccia 'sto certificato
- laura_77
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:Ora sono solo un po' in ansia finchè non chiamo il gine perchè spero proprio che mi faccia 'sto certificato

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ma sì che te lo fa