GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G07:Di MaryPattyns il gene isolato forse Greta ha ereditato?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: G07:Di MaryPattyns il gene isolato forse Greta ha ereditato?
e poi una faiga come cami è un bel prendere per uno sbarbato. avrebbe di che leccarsi i gomiti :ahah
vabbè vado, tentatrici che non siete altro! poi magari vi leggo dal letto col cellulare :ahah
vabbè vado, tentatrici che non siete altro! poi magari vi leggo dal letto col cellulare :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®
intanto la mia libido tra gambe depilate e 20 enni è salita alle stelle e appena torna dal bar lo assalto....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
CAMI E MANU!
MI SEMBRA PERFETTO!!

MI SEMBRA PERFETTO!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Notte a tutte 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®
NOTTE NOTTE!!!!!!!!11
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA apri prima di andare a nanna!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahmiche76 ha scritto:intanto la mia libido tra gambe depilate e 20 enni è salita alle stelle e appena torna dal bar lo assalto....![]()
![]()
![]()
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®
vado
a domani belle!!!
a domani belle!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera fanciulle...vi leggo lanciatissime!!!!!
Greta tutto bene? sei riuscita ad emergere dalla vasca?????
Mi fai morire...ti immagino lì nell'acquetta con il PC sul water!!!!!
Miche anche a me non piace l'uomo villoso e devo dore che Diego mi accontenta!
C'è solo un MA...un grosso MA: Bea è da diverse sere che si addormenta all'1 e vuole suo padre in stanza!!!!!! Perciò anch'io non becco nulla!!!!!!
Ripiegherò su conigli e castori!!!!!
Teddy come sta ora MOMO???? Immagino la tua preoccupazione! Io lo terrei a dormire in stanza con me...
Eleeeeeeeee!!!!!! Ma a me la foto no??????
Cami notte...

Greta tutto bene? sei riuscita ad emergere dalla vasca?????
Mi fai morire...ti immagino lì nell'acquetta con il PC sul water!!!!!

Miche anche a me non piace l'uomo villoso e devo dore che Diego mi accontenta!

Ripiegherò su conigli e castori!!!!!
Teddy come sta ora MOMO???? Immagino la tua preoccupazione! Io lo terrei a dormire in stanza con me...
Eleeeeeeeee!!!!!! Ma a me la foto no??????

Cami notte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Vado anche io!
Notte a tutte
GRI, BICE vi vedo
Notte a tutte

GRI, BICE vi vedo

- Edf
- Master~GolGirl®
GRI manda indirizzo mail
Domani ROSS mi fa le scene di gelosia

Domani ROSS mi fa le scene di gelosia

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE vi ho raggiunte adesso!!! Non mi potete scrivere 10 paginette così pregne ed interessanti mentre io stiro!!!
Ora ti abbandono anche io e vado a nanna... dopo un'ora e mezzo di stiro ho mal di schiena....
Magari passa la fotina anche a me che son curiosa come una scimmia....
A domani, buona notte ELE e buona notte a chi passerà più tardi!

Ora ti abbandono anche io e vado a nanna... dopo un'ora e mezzo di stiro ho mal di schiena....
Magari passa la fotina anche a me che son curiosa come una scimmia....

A domani, buona notte ELE e buona notte a chi passerà più tardi!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Mi era sfuggita!mangiamiao ha scritto:Ele: a proposito di castori...ma il sito della tua amica non esiste più??
Sì, ma ora è .it
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Notte!
Diego è ancora di là con Bea. Nessuna gioia...

Diego è ancora di là con Bea. Nessuna gioia...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
GRI mail spedita 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
grazie per il sostegno e scusate se ieri non sono passata ma purtroppo mi hannotrovato un nodulo e io sono ancora sotto choc.
Non che non me lo aspettassi, nel senso che ero andata impanicata e quindi non mi ha colto di sorpresa.
L'assurdo è che nella visita non si sentiva nulla come al solito tanto che il doc miha proprio rassicurata dicendo - vada a fare l eco ma tranquilla non troveranno nulla!-
sono andata n po piu sollevata e zac! la mazzata...
ero li che parlavamo un po, primo seno tutto perfetto, al secondo vedo che si blocca e cambia un po espressione, passa e ripassa e ho capito.
mi hanno fatto anche la mammo grafia e di nuovo l eco per stabilire se fosse fluido quindo aspirabile e benigno al 100%.
Invece è solido, quindi hanno provveduto subito alla biopsia e adesso dovro' vivere le 2 settimane piu assurde della mia vita per sapere se sia benigno o meno,
Il dolore che avevo non è cmq collegato assolutamente al nodulo che al tatto non si puo proprio sentire perche è in profondità e non molto grande.
La doc ha detto che grazie al dolore pero' almeno lo abbiamo scoperto.
Bella consolazione....
Ieri sono uscita dall'ospedale in trance, e nel medesimo stato abbiamo fatto la spesa e ho preparato una cena decente.
L unica cosa è che non riescoa guardare mio figlio e non piangere perche ho paura, paura di lasciarlo se dovesse accadere il peggio del peggio...Non posso nenanche dirlo perche Earl mi dice di essere positiva e ha ragione.
grazie di essermi state vicine
grazie per il sostegno e scusate se ieri non sono passata ma purtroppo mi hannotrovato un nodulo e io sono ancora sotto choc.
Non che non me lo aspettassi, nel senso che ero andata impanicata e quindi non mi ha colto di sorpresa.
L'assurdo è che nella visita non si sentiva nulla come al solito tanto che il doc miha proprio rassicurata dicendo - vada a fare l eco ma tranquilla non troveranno nulla!-
sono andata n po piu sollevata e zac! la mazzata...
ero li che parlavamo un po, primo seno tutto perfetto, al secondo vedo che si blocca e cambia un po espressione, passa e ripassa e ho capito.
mi hanno fatto anche la mammo grafia e di nuovo l eco per stabilire se fosse fluido quindo aspirabile e benigno al 100%.
Invece è solido, quindi hanno provveduto subito alla biopsia e adesso dovro' vivere le 2 settimane piu assurde della mia vita per sapere se sia benigno o meno,
Il dolore che avevo non è cmq collegato assolutamente al nodulo che al tatto non si puo proprio sentire perche è in profondità e non molto grande.
La doc ha detto che grazie al dolore pero' almeno lo abbiamo scoperto.
Bella consolazione....
Ieri sono uscita dall'ospedale in trance, e nel medesimo stato abbiamo fatto la spesa e ho preparato una cena decente.
L unica cosa è che non riescoa guardare mio figlio e non piangere perche ho paura, paura di lasciarlo se dovesse accadere il peggio del peggio...Non posso nenanche dirlo perche Earl mi dice di essere positiva e ha ragione.
grazie di essermi state vicine

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Piore mi dispiace, spero adesso sia tutto ok-
Ragazze ieri ho dato il latte a Samu al posto della pappa ed ha dormito, si si e svegliato x bere ma non con il mal di pancia, allora la pappa serale lui non la digerisce..........
Arcano scoperto
Piore mi dispiace, spero adesso sia tutto ok-
Ragazze ieri ho dato il latte a Samu al posto della pappa ed ha dormito, si si e svegliato x bere ma non con il mal di pancia, allora la pappa serale lui non la digerisce..........
Arcano scoperto

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao Yuma, che gli dai per pappa la sera? magari è troppo pesante, cmql importante è che tu abbia svelato l'arcano!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Original~GolGirl®
Ciao Piore, come pappa gli do la pastina con carne bianca, visto che al nido mangia sempre il secondo, io cambio un pò,
ma evidentemente non la digerisce, e cmq conta che Samuele con Gabry dopo il sonnellino pomeridiano mangiano biscotti plasmon, pane, poi uno yogurt alle 16, poi alle 19 ne faccio a Gabry e assaggia anche Samuele, e Samu cena alle 20 insomma hanno sempre la bocca piena
ma evidentemente non la digerisce, e cmq conta che Samuele con Gabry dopo il sonnellino pomeridiano mangiano biscotti plasmon, pane, poi uno yogurt alle 16, poi alle 19 ne faccio a Gabry e assaggia anche Samuele, e Samu cena alle 20 insomma hanno sempre la bocca piena

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- annate
- Master~GolGirl®
Dopo quell' "ASSOLUTAMENTE NO" riferito alle foto, rischi di vincere anche il premio per la giugnetta piu' antipatica, ecco!!!!!rossella78 ha scritto:mi linkate 'sta casa del parto che m'avete fatto venire 'na curiosità!![]()
(pardon, ma sto lottando duramente per la medaglia d'oro di impicciona dell'anno!!! e con ANNA è molto dura!)

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza