io sono in partenza che devono venire a casa aper un sopralluogo per il condizionatore
apro il post nuovo o ci pensate voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
OK, colpo di stato APRO! :prrrr
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy villasimius è bellissima ma come servizi offre poco. Sant'antioco ha un bellissimo mare, tral'altro puoi scegliere tre diverse spiagge tutte bellissime e con caratteristiche uniche, x esempio c'è calasapone che ha la spiaggia rosa x la presenza del corallo. La cittadina di sant'antioco è molto carina ha numerosi negozi caratteristici, tanti ristoranti e pizzerie ottime. Ci sono anche dei grossi supermercati. Inoltre ha una passeggiata sul lungo mare che è molto bella, e la passeggiata in paese è su una strada completamente piena di bellissimi alberi ogni sera viene chiusa al traffico e i locali presenti mettono fuori i tavolini. E' molto bella è frequentatissima e molti negozi rimangono aperti anche la sera tardi. Se andrai li poi ti consiglierò anche qualche locale sopratutto uno ottimo dove andare a gustare un gelato artigianale buonissimo.
Un'altro punto a favore di sant'antioco è che secondo il vento che tira puoi scegliere la spiaggia più riparata poi è vicina a calasetta che ha delle bellissime spiagge assolutamente da visitare, dal porto di calasetta poi puoi raggiungere carloforte con il traghetto e credimi merita di essere vista. Se poi ti dovesse venir nostalgia di centri commerciali, carbonia da sant'antioco è vicinissima quindi non hai problemi. Andando a sant'antioco poi puoi anche fare una visita a portopino che è bellissima e non è lontanissima da sant'antioco. Spero di esserti stata utile. Se vuoi altre info chiedi pure.
Un'altro punto a favore di sant'antioco è che secondo il vento che tira puoi scegliere la spiaggia più riparata poi è vicina a calasetta che ha delle bellissime spiagge assolutamente da visitare, dal porto di calasetta poi puoi raggiungere carloforte con il traghetto e credimi merita di essere vista. Se poi ti dovesse venir nostalgia di centri commerciali, carbonia da sant'antioco è vicinissima quindi non hai problemi. Andando a sant'antioco poi puoi anche fare una visita a portopino che è bellissima e non è lontanissima da sant'antioco. Spero di esserti stata utile. Se vuoi altre info chiedi pure.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®
- prati
- Bronze~GolGirl®
Mortisia ops mi sono accorta tardi che c'era la tua risposta a Teddy... la riposti di là che poi faccio chiudere il post?