bello il raduno a cui noi non saremo

ILA PER ALESSIO

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 12:23
Messaggio da yuma » 26 ago 2008, 12:23
Messaggio da yuma » 26 ago 2008, 12:29
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 12:35
Messaggio da yuma » 26 ago 2008, 12:37
Piorellino ha scritto:Heilà Yumaaaaa![]()
dai che la scuola inizia presto e il compleanno...pensalo come a una festa
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 13:13
yuma ha scritto:Piorellino ha scritto:Heilà Yumaaaaa![]()
dai che la scuola inizia presto e il compleanno...pensalo come a una festa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pluga » 26 ago 2008, 13:14
Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 13:49
Tesoro mio a casa mia abbiamo dormito in molti di più!!!! Quindi non hai scuse....anya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:FERME TUTTE!!!
Anya facevamo il 27 settembre per incontrare anche te!!!! e tu non vieni?
Allora riepilogando: se facciamo da namy chi è che verrebbe?
Anya se il 26 passi da Bologna vi fermate a cena da noi e anche a dormire... e un obbligoe poi mi puoi chiedere di prepararti quello che vuoi ....
Ma tu sei matta...guarda che siamo in 4 noi!!!
Per il raduno sai che io sono sempre la prima, ma visto che Venerdì torniamo da Firenze non posso partire Sabato per fare un'andata e ritorno a Milano. Già dobbiamo fare il giro del mondo in 2 settimane...da adesso in poi chiamateci i vagabondi
Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 13:51
Messaggio da chinawhite » 26 ago 2008, 14:15
Messaggio da 4xpatty » 26 ago 2008, 14:28
Messaggio da 4xpatty » 26 ago 2008, 14:29
rossella78 ha scritto:ok....allora ci autoinvitiamo anche noi...ve bene???anya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:FERME TUTTE!!!
Anya se il 26 passi da Bologna vi fermate a cena da noi e anche a dormire... e un obbligoe poi mi puoi chiedere di prepararti quello che vuoi ....
Per il raduno sai che io sono sempre la prima, ma visto che Venerdì torniamo da Firenze non posso partire Sabato per fare un'andata e ritorno a Milano. Già dobbiamo fare il giro del mondo in 2 settimane...da adesso in poi chiamateci i vagabondi![]()
Tesoro mio a casa mia abbiamo dormito in molti di più!!!! Quindi non hai scuse....
Messaggio da 4xpatty » 26 ago 2008, 14:31
allora ci autoinvitiamo anche noi....va bene???rossella78 ha scritto:anya82 ha scritto:rossella78 ha scritto:FERME TUTTE!!!
Per il raduno sai che io sono sempre la prima, ma visto che Venerdì torniamo da Firenze non posso partire Sabato per fare un'andata e ritorno a Milano. Già dobbiamo fare il giro del mondo in 2 settimane...da adesso in poi chiamateci i vagabondi
Tesoro mio a casa mia abbiamo dormito in molti di più!!!! Quindi non hai scuse....
Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 14:37
Messaggio da 4xpatty » 26 ago 2008, 14:41
ma sai che me ne ero dimenticata???rossella78 ha scritto:Cara io ti avevo già invitato... ti ricordi che ti avevo detto che ti aspettavo quando cominciavano i saldi
ti sei dimenticata??? poi non mi hai pià detto niente ed io non ho voluto insistere... però lo sai che per me non i sono problemi
Il prossimo weekend arrivano mia mamma, mio papà, mia sorella e mio cognato e stanno una settimana. Poi mia sorella e il marito tornano a torino, invece i miei restano un'altra settimana.
Come vedete ho sempre a casa gente... ed io sono molto felice
Messaggio da rossella78 » 26 ago 2008, 15:09
Messaggio da 4xpatty » 26 ago 2008, 15:11
rossella78 ha scritto:Certo che ti perdono!!! che domande!
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 15:14
CHE TENERE CHE SIETE4xpatty ha scritto:rossella78 ha scritto:Certo che ti perdono!!! che domande!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 15:15
OK NON MI IMPARANOIO...chinawhite ha scritto:
piore, non ti imparanoiare con i dentini di juanito!
per il raduno... io parteciperó su skype...![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 15:15