GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da Titti73 » 8 feb 2008, 13:25

Ahhh ragazze...che bello sognare. Io come gusti mi avvicino molto a qulli di Anna...lo chalet in montagna, la Provenza, Parigi :ok ! Che meraviglia! E poi il centro benessere e la vacanza extra lusso all inclusive...magari nella Polinesia Francese :-D . Però non so mica se farei tutti quei figli... vabbè, ma se mi concedete le tate anche si :ahaha .

Sì...sognare...

Alessia la poesia è bellissima...
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 8 feb 2008, 14:12

Ragazze, io vado...auguro a tutte un buon weekend! :bacio

Veronica...ancora tanti :incrocini per tua mamma!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 15:29

Ragazze vado anch'io. Buon WE a tutte voi ed un bacio speciale a Veronica e alla sua mamma.

ciaoooooooooooooooooo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 15:52

ciao belle bimbe... vi saluto anch'io :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 8 feb 2008, 22:03

Ciao fide compagne di viaggio!
Oggi è stata una giornata impegnativa e sono riuscita solo a leggervi, ma non a scrivervi. Ora Fulvio è a cena fuori per cui posso concedrmi un giro tranquillo su GOL.

Sono felice che la mamma di Veronica stia meglio, spero che la dimettano al più presto. Dunque tua sorella farà lA TESI IN cARDIOLOGIA? Bello!

Oggi pomeriggio siamo state in piscina e ci siamo divertite un sacco, solo che io ho fatto una fatica pazzesca! Mi sa che si sta avvicinando il momento dello STOP. :buuu

Alessia, alla fine il discorso mobili è andato a buon fine, grazie ancora per l'aiuto più che tempestivo. :cuore
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 8 feb 2008, 23:11

Veronica sono davvero sollevata perchè ho letto che la tua mamma migliora. Spero che domani possiate finalmente avvicinarvi a lei per farle sentire un po' di calore e trasmetterle forza. Ho sentito dire che dopo un'infarto ci si sente molto stanchi, esauriti e spossati. Avrà certamente bisogno del vostro contatto.

SOno passata per avere notizie da Veronica ma anche per dirvi che ieri ho avuto un'altra volta una colica notturna, la seconda questa settimana. Ora io non so bene ma il mio medico dice che potrebbe trattarsi di calcoli alla cistifellea. Sono un pochino a terra perchè mi sento stanca ma non dovrebbe essere una cosa grave, anche se ne avrei fatto volentieri a meno. Speriamo bene.
Un grosso abbraccio a tutte giugnette.Buonanotte, vado a coccolare mio marito che è tornato stasera da Milano.
:bacio :bacio :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 feb 2008, 0:37

Buonasera giugnette!

Grazie ancora per i vostri pensieri dolcissimi! Mia mamma sta meglio, ma non le permettono ancora di alzarsi dal letto e lunedì la trasferiscono al Monzino per altri accertamenti. è agitatissima per questo trasferimento, ma il Monzino è il migliore centro cardiologico che abbiamo qui e in ogni caso mia sorella avrebbe la possibilità di seguirla molto meglio che dove è adesso.
In ogni caso per il momento nessuno ha parlato di dimissione perché l'elettrocardiogramma da sforzo non è andato molto bene e quindi non si fidano a mandarla a casa, anche se l'hanno spostata in reparto ed è molto più serena.

Per il resto, che dire? non ce lo aspettavamo proprio. quello che l'ha presa peggio di tutti e mio padre che è davvero a terra e lo vedo proprio perso.
comunque l'importante che si rimetta, al resto penseremo dopo.

iaia mia sorella farà cardiochirurgia, per questo fa la tesi lì al Monzino. e siccome ha un curriculum pazzesco nonostante non sia ancora laureata sono proprio andati a cercarla. per lei è una grande opportunità, oltre che una grossa soddisfazione e devo dire che in questa occasione si è dimostrata davvero in gamba, dal primo soccorso a mia mamma quando è si è sentita male a tutto il resto. meno male che c'è lei. per altri versi è davvero insopportabile e certe volte penso che metta l'intelligenza solo in questo ambito, ma devo dire che da questo punto di vista è davvero in gamba.

ragazze se vincessimo al superenalotto me ne andrei in vacanza per quattro mesi! giro del mondo...mi piacerebbe tanto!

poi...

neva ha deciso che il pannolino lo vuole tenere per un altro po', è qualche giorno che mi fa segno di no quando vede il vasino e io la lascio fare, non abbiamo fretta. in compenso però abbiamo abbandonato il passeggino! sono tre giorni che usciamo senza, si fa dei bei pezzettini a piedi senza lamentarsi e anzi è tutta contenta e soddisfatta e passa sotto tutti quegli archetti gialli che ci sono sui marciapiedi, avete presente? non so come si chiamino di preciso...comunque, non se ne perde uno e ride tutta soddisfatta. saluta tutti quanti e si comporta proprio da grande!
speriamo che duri, perché la mia paura è che a un certo punto si stanchi e voglia essere presa in braccio...adesso che ha recuperato il peso che aveva perso sarebbe un bel guaio!

vi saluto amiche mie, vado a dormire. lo stress stanca davvero molto...spero di passare nei prossimi giorni anche se tra andare e tornare dall'ospedale va via praticamente tutta la giornata e poi sono così stanca e demoralizzata che faccio lo stretto indispensabile e poi appena posso dormo!

vi mando un bacione enorme! :bacio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 feb 2008, 10:42

Buongiorno giugnette, avevo promesso di passare ieri ma non ce l'ho fatta.

Ho pensato tutto il giorno alla mamma di Veronica, sono contenta che piano piano la situazione si sia stabilizzata. Adesso che sta in reparto sarà tutto molto più facile, starle vicino e darle conforto. Capisco Vero che tuo padre non l'abbia presa bene, ma vedrai che appena mamma tornerà a casa anche lui si riprenderà. Un bacio e ancora un'altra volta tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lei.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 feb 2008, 10:49

Titti73 ha scritto:Ah, un'altra cosa volevo dirvi, per la quale ho bisogno del vostro sostegno...morale! Tra due settimane, e cioè dal 18 al 21 febbraio, dovrò andare a Roma per un corso, quindi starò via ben 4 giorni da casa SENZA VEDERE IL MIO CUCCIOLO :urka . Scusate se vi sembro patetica ma io non mi sono mai staccata dal mio cucciolo, mai da quando è nato. So già che quando salirò sul treno mi sentirò morire…
Titti ti capisco!!! Quando sono stata in ospedale per far nascere Riccardino non ho visto Rebecca per 3 giorni. Avevo le sue foto sul comodino, mi è mancata da morire. Ma rivederla è stato bellissimo, un momento che non dimenticherò mai.
E poi vuoi mettere.... CI VEDIAMOOOO!!!!!!! Sono troppo felice! :yeee
Allora considera che ti vengo a prendere e minimo vieni a cena qui da me. Devi solo scegliere il giorno (o i giorni :fischia ). E vabbè giugnette romane, potete venire anche voi... :prrrr :prrrr :prrrr :-D :-D
Già non vedo l'ora!!! :yeee
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 feb 2008, 21:22

Ciao Amichette, mamma mia che settimana! :urka

Vi dico solo che ieri era il compleanno di Fabio e non sono riuscita a prendergli il regalo.. mi sento troppo una m., ma per tutta settimana ognivolta che decidevo di andare a cercarlo succedeva qualcosa! :pistole

Vi mando un bacio
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 feb 2008, 21:23

Vero, spero che tua mamma stia meglio, se hai bisogno di una mano con Neva o di qualsiasi altra cosa io ci sono!

un Bacio
K.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 9 feb 2008, 22:45

Ciao ragazze!
Oggi ho passato la giornata al ps sempre per via delle coliche...non ho concluso nulla, alla fine me ne sono andata per la disperazione perchè dopo 5 ore sono riuscita a vedere un medico ma la speranza di fare un'ecografia era ancora troppo debole e non ce l'ho fatta, ho firmato e me ne sono andata...vabbè

Ho letto che Titti viene a ROma! Come ti capisco, ci credo che soffri all'idea di lasciare il piccolo, ma vedrai che al ritorno quando lo riabbraccerai sarà come se non fosse successo nulla. I bimbi capiscono molte più cose di quante crediamo e sono certa che anche il tuo sa che non lo abbandoni.

Buonanotte giugnette belle. Tra poco mi orizzontalizzo, sono staaaaaanca! :bacio

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 feb 2008, 23:09

paoletta73 ha scritto:Ciao ragazze!
Oggi ho passato la giornata al ps sempre per via delle coliche...non ho concluso nulla, alla fine me ne sono andata per la disperazione perchè dopo 5 ore sono riuscita a vedere un medico ma la speranza di fare un'ecografia era ancora troppo debole e non ce l'ho fatta, ho firmato e me ne sono andata...vabbè

Ho letto che Titti viene a ROma! Come ti capisco, ci credo che soffri all'idea di lasciare il piccolo, ma vedrai che al ritorno quando lo riabbraccerai sarà come se non fosse successo nulla. I bimbi capiscono molte più cose di quante crediamo e sono certa che anche il tuo sa che non lo abbandoni.

Buonanotte giugnette belle. Tra poco mi orizzontalizzo, sono staaaaaanca! :bacio
Ciao paoletta!anche io soffro di coliche biliari da anni, anche a ottobre sono stata parecchio male e ti posso capire, sono davvero antipatiche! per l mia esperienza posso dirti che l'unica cosa che funziona è curare l'alimentazione. quando sto male comincio a mangiare leggerissimo e nel giro di qualche giorno passa la crisi, ma poi ci vuole qualche settimana di dieta rigorosa per tornare alla normalità. nel frattempo vado di buscopan.
:incrocini
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 feb 2008, 23:15

Karen ha scritto:Vero, spero che tua mamma stia meglio, se hai bisogno di una mano con Neva o di qualsiasi altra cosa io ci sono!

un Bacio
K.

karen ti ringrazio davvero tanto, sei gentilissima. per ora ce la caviamo bene, anche perché Onofrio può stare abbastanza con neva e poi con la nuova tata sono abbastanza tranquilla sotto questo punto di vista.

mia mamma sta benino. purtroppo l'umore non l'aiuta di certo. prima di lunedì non la possono spostare al Monzino e questi due giorni sono di attesa, nel senso che non le stanno facendo nessun esame particolare. il fine settimana è sempre sprecato in questi casi, purtroppo. solo che deve restare lì sotto stretto controllo e le infermiere non la lasciano alzare nemmeno un secondo. è proprio con il morale a terra. comunque l'emergenza è passata adesso bisogna vedere la diagnosi precisa e la terapia.
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 10 feb 2008, 10:01

Ciao Amiche, naturalmente per non farci mancare nulla in questa dura settimana oggi Emma ha la febbre! E naturalmente sono sola perchè il papà lavora! :urka

Va beh prima o poi questo periodaccio passerà! :incrocini

Un bacio
K.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 10 feb 2008, 13:46

Ciao belle!
Veronica io mercoledì andrò a fare l'ecografia. Mi dice il medico che solo così si capirà cosa ho veramente. Per ora so soltanto che mi sveglio di notte e devo correre a vomitare e poi sto malissimo, con dolori in alto a destra e alla schiena. Bo, vedremo...
ANcora tanti :incrocini per la tua mamma cara, speriamo continui così.

Buona domenica a tutte ragazze

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 feb 2008, 8:33

Buongiorno Giugnettine e buona settimana a tutte.

Vero, sono molto contenta che tua mamma stia meglio e soprattutto la situazione sia stabile. Capisco tuo padre e capisco anche l'avvilimento che provate in questo momento perchè ovviamente vorreste solo che tornasse a casa sua e stesse bene. Ma vedrai che una volta individuato il problema e trovata la cura giusta tua madre tornerà in formissima. Ti sono vicina e ti mando un grosso abbraccio.

Paoletta, tesorina, ma non sapevo di queste coliche. Ora come stai?? Mi dispiace un sacco anche e soprattutto perchè durante la settimana sei sola con Matteo e immagino non sia facile. Tra l'altro volevo anche chiederti come sta andando al lavoro, la lontananza da tuo marito, il ritrovarvi nei WE ..... insomma dimmi tutto.

Iaia, mamma mia stavo adesso notando che hai superato le 25 settimane (ed oltre ad essere contenta per te lo sono anche per me visto che abbiamo deciso di fare il conto alla rovescia collegato anche al rientro di Andrea).

Titti, ciao cara come stai?? Com'è andato il WE e il sabato da sola con il tuo cucciolotto??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 feb 2008, 8:38

Ragazze, Annina non può connettersi perchè Daria ha mangiucchiato il cavo del modem e sta aspettando di prenderne uno nuovo.
nel frattemo mi ha saggiamente ricordato che questa settimana tocca a me il GIUGNOLOTTO quindi vado a ripescarmi i numeri e mi organizzo.

Titti, Laura, potremmo anche organizzare una cenetta da me, considerando anche il fatto che sono sola, che ne dite??? ovviamente con l'aggiunta di Paola e Giorgia. Anzi, Titti, ricordami le date in cui sarai qui please.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 11 feb 2008, 8:52

Buongiorno Giugnettolandia!

Che sonno stamattina... beh, :fischia la serata è stata impegnativa... :lettone:

Veronica, sono contenta che le cose vadano meglio. Vedrai che festa tra poco quando tornerà a casa! Complimenti a tua sorella, ha scelto proprio un bel campo, e per il resto ti capisco: le sorelle sono un mistero... io non sento la mia da 15 gg!

Paoletta, :coccola :coccola per le tue coliche... da come racconti sembra proprio la colecisti... :incrocini

Ale, che bello, ti ricordi del conto alla rovescia! Solo 3 mesi e mezzo! ... ok, poco di più... :ahaha già baravo!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 11 feb 2008, 8:58

Ragazze, mi sento pazza! Continuo ad essere preoccupata per l'atteggiamento delle maestre del nido... stamattina per esempio leti ha iniziato a piangere mentre la cambiavo, l'unica educatrice presente era nell'atrio a chiacchierare e non mi degnava di uno sguardo. Alla fine sono andata decisa verso di lei e l'unico commento è stato: (rivolgendosi a Letizia) " Allora? Che hai deciso? Di far stare male la mamma?". Poi l'ha presa in braccio e con aria abbastanza sc@zzata l'ha consolata. Ma è normale secondo voi? Ditemi di sì, ditemi che sono paranoica... :buuu :buuu :buuu :buuu

Comunque mi sto annotando tutto, e a fine mese tirerò le somme.

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”