particella2 ha scritto:grillina ha scritto:particella2 ha scritto:ANYA nun te poi sentì sola!!! Stiamo in iperaffollamento sto periodo!!! :ahah Scherzo, a volte mi ci sento anche io, soprattutto quando i pensieri frullano nella mente. Ma tu guarda Adria..e ti passa quasi tutto.
Uè panciottine belle non voglio sentire discorsi tristi!!!!! Ci saranno giorni difficili, periodi stancanti, notti insonni...ma io non tornerei mai indietro!!!! Questi bimbi sono un dono immenso....e state facendo un regalo stupendo a voi stesse, alla vostra famiglia, e a tutte noi zie!!!!!
GRILLLINA io non sono assolutamente triste, anzi non sono mai stata così "serena" in vita mia (lo dico piano però..si sa mai..)!! I pensieri sono solo preoccupazioni tipiche di mamme e bismamme..e tu sicuramente ne sai qualcosa. Ma sono felice, le famiglie numerose mi osno sempre piaciute (noi siamo tre sorelle) e se avessi soldi e tempo ne farei anche 4!!!
Poi guardando Lorenzo che fa le smorfie, le vocette, ti sorride..allora pure 5!!
Certo poi ti rendi conto che tutta la gioia che ti danno è commisurata alla preoccupazione, ed è proprio vero quello che ho letto da qualche parte che avere un figlio è avere una parte del tuo cuore in giro...