oggi preparativi per la partenza... domani si parte....
Però mi viene male a pensare di dover preparare i bagagli per tre persone in un periodo con tempo così incerto ( caldo, fresco, freddo..

Vi auguro un buon WE...
Ci sentiamo dal Molise.....

Messaggio da mary9 » 2 apr 2011, 11:11
Messaggio da francyfais » 2 apr 2011, 12:42
Messaggio da MENDIL » 2 apr 2011, 22:32
Mary buon viaggio!!!mary9 ha scritto:buongiorno ragazze....
Però mi viene male a pensare di dover preparare i bagagli per tre persone in un periodo con tempo così incerto ( caldo, fresco, freddo..)
Vi auguro un buon WE...
a tutte
Messaggio da MENDIL » 2 apr 2011, 22:35
Ciao Francy!!!!francyfais ha scritto:Ciao a tutte, ho letto tutti gli arretrati, volevo rispondere a tutte, ma non ricordo più cosa doevo scrivere, anche perchè sto di fretta, visto che Gaetano si è svegliato affamato...
Giovedì abbiamo fatto l'ecografia al collo e per fortuna non ci sono lesioni al muscolo.
Continuando con la fisioterapia il problema dovrebbe risolversi al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ancora non ho avuto il ciclo e il secondo test che ho fatto è negativo....l'idea i andare dal gine mi scoccia un po....ma mi tocca!
Ora preparo da mangiare al piccolo squalo.
A presto!
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 23:40
Eh...decisamente in questo periodo non è facile preparare la valigia...mary9 ha scritto:buongiorno ragazze....
Però mi viene male a pensare di dover preparare i bagagli per tre persone in un periodo con tempo così incerto ( caldo, fresco, freddo..)
Vi auguro un buon WE...
a tutte
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 23:42
Menomale!!! Quindi ora fa solo fisioterapia? Ma per quanto tempo dovrà farla?francyfais ha scritto:Giovedì abbiamo fatto l'ecografia al collo e per fortuna non ci sono lesioni al muscolo.
Continuando con la fisioterapia il problema dovrebbe risolversi al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto hai di ritardo?francyfais ha scritto:Io ancora non ho avuto il ciclo e il secondo test che ho fatto è negativo....l'idea i andare dal gine mi scoccia un po....ma mi tocca!
Messaggio da freshsnow » 2 apr 2011, 23:44
Hai provato con il dentinale?MENDIL ha scritto:Massimo invece è da ieri notte che è piagnucolone, vuole stare solo in braccio altrimenti piange...il secondo dentino che vedevo da tempo sta finalmente bucando la gengiva, possible sia questo?
Oggi non lo sopportavo! non vuole dormire e piange!!!! sono a pezzetti!
Ora dorme, speriamo bene!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 3 apr 2011, 14:01
Messaggio da Silvietta7885 » 4 apr 2011, 15:38
Messaggio da Ele81 » 4 apr 2011, 16:13
Sil ti sembrerà esagerato ma a casa mia funzione proprio così...anche se ieri sera mi sono fatta un pisolino dalle 19 alle 20.40...ho fatto finta di dormire all'ora di cena (cena di Mati) e così mio marito le ha preparato tutto...Silvietta7885 ha scritto:ma dai elemi sebra esagerato...io per esempio se vado dal parrucchiere, dentista...è logico che non mi porto la pupa in queste occasioni e se la deve vedere lui...
![]()
oggi le ha dato pappa ecc..la sera poi anche se arriva dal lavoro stanco mi aiuta a metterla a letto (cambio ecc..)altrimenti più in là col pancione come farei senza il suo aiuto...![]()
io se fossi in te farei più l'egoista!
Messaggio da Ele81 » 4 apr 2011, 16:18
Per la notte è esagerato...io le metto body smanicato e pigiama lungo di cotone più copertina in pile.Silvietta7885 ha scritto:tutte latitanti oggi?![]()
volevo chiedervi ma voi come vestite di notte e di giorno i vostri cuccioli?
io per dormire sto ancora mettendo body cotone manica lunga a pigiamino non proprio di cotone leggero(una via di mezzo tra l'invernale e il primaverile...direi cotone felpato) più sacco nanna
di giorno invece: body cotone manica corta, maglina di cotone, felpina e pantalone..
ho paura di vestirla troppo...![]()
così poi mi suda e si raffredda...
di giacchino ho messo via piumini e vado di cerate, giubbini smanicati,felpati, impermeabili a seconda della giornata..
sbaglio qualcosa?
Messaggio da roxy88 » 4 apr 2011, 16:24
Messaggio da MENDIL » 4 apr 2011, 17:28
Messaggio da Silvietta7885 » 4 apr 2011, 18:08
Messaggio da francyfais » 4 apr 2011, 23:17
Allora, la fisioterapia la farà fino a quando non imparerà a camminare da solo e sarà autonomo, perchè bisogna valutare se ha corretto le compensazioni del braccio e del tronco.freshsnow ha scritto:Menomale!!! Quindi ora fa solo fisioterapia? Ma per quanto tempo dovrà farla?francyfais ha scritto:Giovedì abbiamo fatto l'ecografia al collo e per fortuna non ci sono lesioni al muscolo.
Ma quanto hai di ritardo?francyfais ha scritto:Io ancora non ho avuto il ciclo e il secondo test che ho fatto è negativo....l'idea i andare dal gine mi scoccia un po....ma mi tocca!
Messaggio da freshsnow » 4 apr 2011, 23:20
Messaggio da freshsnow » 4 apr 2011, 23:22
Il mio mi avrebbe svegliata!!Ele81 ha scritto:Sil ti sembrerà esagerato ma a casa mia funzione proprio così...anche se ieri sera mi sono fatta un pisolino dalle 19 alle 20.40...ho fatto finta di dormire all'ora di cena (cena di Mati) e così mio marito le ha preparato tutto...Silvietta7885 ha scritto:ma dai elemi sebra esagerato...io per esempio se vado dal parrucchiere, dentista...è logico che non mi porto la pupa in queste occasioni e se la deve vedere lui...
![]()
oggi le ha dato pappa ecc..la sera poi anche se arriva dal lavoro stanco mi aiuta a metterla a letto (cambio ecc..)altrimenti più in là col pancione come farei senza il suo aiuto...![]()
io se fossi in te farei più l'egoista!![]()
![]()
Vediamo se riesco a dargli una sveglia...
Messaggio da freshsnow » 4 apr 2011, 23:26
Eh mi sa che ti convenga sentire il gine...probabilmente ti farà fare dei dosaggi ormonali.francyfais ha scritto:Allora, la fisioterapia la farà fino a quando non imparerà a camminare da solo e sarà autonomo, perchè bisogna valutare se ha corretto le compensazioni del braccio e del tronco.freshsnow ha scritto:Menomale!!! Quindi ora fa solo fisioterapia? Ma per quanto tempo dovrà farla?francyfais ha scritto:Giovedì abbiamo fatto l'ecografia al collo e per fortuna non ci sono lesioni al muscolo.
Per quanto riguarda il ritardo del ciclo, l'ultimo mi è venuto il 12 febbraio.....
Messaggio da robby » 5 apr 2011, 8:38
roxy88 ha scritto:ciao ^^
io di notte gli lascio solo la magliettina di cotone a maniche lunghe....i pantaloni è inutile metterglieli tanto se li toglie![]()
di giorno gli metto magliettina di cotone a manica lunga e poi porto con me la giacchetta della tuta da mettergli alla sera...
vestito così è sempre bello caldo![]()
Messaggio da francyfais » 5 apr 2011, 10:28
freshsnow ha scritto:Eh mi sa che ti convenga sentire il gine...probabilmente ti farà fare dei dosaggi ormonali.francyfais ha scritto:Allora, la fisioterapia la farà fino a quando non imparerà a camminare da solo e sarà autonomo, perchè bisogna valutare se ha corretto le compensazioni del braccio e del tronco.freshsnow ha scritto:Menomale!!! Quindi ora fa solo fisioterapia? Ma per quanto tempo dovrà farla?francyfais ha scritto:Giovedì abbiamo fatto l'ecografia al collo e per fortuna non ci sono lesioni al muscolo.
Per quanto riguarda il ritardo del ciclo, l'ultimo mi è venuto il 12 febbraio.....