GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da Pluga » 24 ott 2007, 20:24

Ross allora io faccio avanti e indietro da Parma, ma a casa tua sabato sera non manco!!! :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ott 2007, 20:36

Maro' oggi mi sento MALISSIMO
dolori alle articolazioni raffreddamento e un bruciore alla gola da paura :urka
scusate ma stare davanti al pc non mi riesce possibile :buuu

bacio a tutti e complimenti PLUGA, la MINDIPALLA è un portento TROPPO BELLA :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ott 2007, 20:49

TeddyRaxpin ha scritto:Oggi sono di corsa, ma volevo lasciarvi un bacio lo stesso.
miche questa settimana sono presa per il battesimo, che sarà domenica. io mi son fatta regalare anche il cuocipappa sano vapore della chicco, non è male come idea. poi seggiolone zuma inglesina, seggiolino auto, lettino foppapedretti da viaggio con accessori. :fischia
baci baci mammonze :cuore
Aggiungo: aerosol, tutona piumino (se pensi di usarla e si ti fidi dei gusti di chi te la regalerebbe :hi hi hi hi ), termometro digitale, umidificatore (a me ne hanno regalato uno alla nascita di Riccardo della Brevi, è a ultrasuoni, con ionizzatore e luce blu notturna, è fighissimo e già in funzione).
Il baby pappa invece ce l'ho della Giordani.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 24 ott 2007, 21:32

Emma la mattina dorme beata ma da mezzogiorno in poi è davvero un ciclone... non sta ferma un attimo e mi vuole vicina in continuazione... gioca, ride, grida... ininterrottamente...
Io non so dove trova tutte ste energie, ne avessi la metà io!!!!

Volevo solo farvi un salutino prima di crollare sul divano...

Grazie a tutte per le preziose dritte sui seggioloni... vedo che più o meno sono simili... siamo proprio indecisi tra lo Jupiter, il Diner della Perego e il Polly della Chicco...

Piore guarisci in fretta... :coccola

Pluga, la Mindipalla è stupendissima!!!! :cuore Anch'io devo trovare il tempo di fare il nuovo avatar accipicchia...

Un bacione grande a tutte... buonanotte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 24 ott 2007, 22:49

Buonasera mie care
passo per un saluto, ve possino vi ho lasciato stamattina e mi sono ritrovata con 5 paginette di arretrati! :-)
Oggi la nostra giornata piovosa e uggiosa l'abbiamo trascorsa con i nonni, siamo andati a fare un giretto all'esselunga e (edf grassie:-)...) ho comprato il sushi di tonno ....buono buono.

tornando a voi...

Anya ,,, io direi che si può fare per un caffè al consolato :-)...
grazie per la recensione del polly ... in effetti è molto carino....
ormai sarò tardi ma se può servire per la prossima volta...Sughetto con le zucchine... trifolate e poi saltate con la pasta cotta nell'acqua salata e "ingiallita" con lo zafferano...oppure trifolate e poi saltate con la pasta a cui aggiungi della filadelfia, non credevo, ma è davvero buono ....oppure un'altra combinazione che mi piace è zucchine e pancetta:) ... per questo sughetto di solito faccio cuocere la pasta direttamente nel sughetto ..come se fosse un risotto... e alla fine un pò di zafferano.

Pluga che meravigliosa la MindiPalla:-) ... grazie per aver condiviso.

Silvia... allora ti faccio già mille incrocini ...non si sa mai che ti becchi pure una mamma sclerata:) ...quindi ulteriore consiglio ... acchiappane più di una :)

Mi accodo alla tua richiesta di info epr il SEGGIOLONE... fra un pò ci tocca anche a noi...
Volevo tra l'altro chiedere alle BISMAMME un consiglio specifico:
il seggiolone l'avete usato solo per i pasti o anche per farli giocare o fare un pisolo, etc ... diciamo un pò in sostituzione della sdraietta. Ve lo chiedo perchè mi chiedevo se era utile
comprare un seggiolone che può essere inclinato e abbassato ad altezza divano o no. Da inesperta quale sono penso che sarebbe bene usarlo solo per i pasti in modo che lo associno a questo momento però è solo teoria la mia.... che mi dite voi che avete avuto già esperienza sul campo?

Greta io quando sono in casa passo il tempo facendogli fare esercizi sul fasciatoio,
giochiamo davanti allo specchio mentre cantiamo le canzoni in un inglese inventato :-)
giochiamo sul tappetone con o senza palestrina, io la spernacchio e da un paio di giorni anche lei ... stupenda...
grandi chiacchierate e grandi valzer, massaggio con sottofondo newage e candeline e quando non so più che fare... vado di Baby einstein (per il momento predilige mozart:-))

Miche ...Ok per giovedi prossimo. Sono contenta che la nuova peddy ti abbia rassicurato.

Sissy se hai l'avent nella confezione c'è una valvolina di scorta.

Ila mille incrocini per i risultati e speriamo non debba rifarla. Troppo bello il racconto della prima risata di Alessio.

China stai tranquilla e non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...
questi dieci giorni ti aiuteremo a farli passare velocemente e vedrai che andrà tutto bene. Una domanda...ma che circonferenza cranica ha Michelle?

Cherry ....marò anch'io mi devo decidere a fare il cambio stagione ma proprio non c'ho voglia!.... complimenti per la nuova fotina di Tommy.

Ross...io pensavo di venire da Venerdi :ahah :ahah :ahah :ahah

Edf l'umidificatore a ultrasuoni è rumoroso ?

Piore :coccola :coccola

Prima di darvi la buonanotte posso chiedere un pò di Gpower per mia nipote, ha poco più di due anni e oggi l'hanno trasferita al policlinico di Napoli, sembrerebbe celiaca, stavano quasi per dimetterla indirizzandola in un centro specializzato, in modo da prescriverle la dieta adatta, ma ha avuto due ricadute con scariche fortissime e non riescono a capire cos'è.

Un abbraccio a tutte
e sogni d'oro.

titi
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 24 ott 2007, 23:20

cherry x il miniraduno romano possiamo provare a riorganizzare :ok io al raduno di bologna nn ce la faccio :buuu :buuu

anya purtroppo i festeggiamenti sono finiti e lui sta di nuovo in crisi ... x ora cerco di nn pensare e andrà come deve andare :sighsigh

ti-ti tantissimi :incrocini :incrocini x la tua nipotina :cuore

un :bacio a tutte le altre
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 24 ott 2007, 23:28

grazie per gli incrocini sf ! ... ma come ancora in crisi dopo un benvenuto odel genere! ... :coccola e mille :incrocini anche per te e la family.

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 ott 2007, 23:34

Ciao a tutte gioie belle!!!!!!!!!!!!!!1 Mi sono letta 5 pagine di arretrati e ora...ho la testa talmente piena di cose da scrivervi...che non mi ricordo più niente!!!! :prrrr

Titti :incrocini :incrocini :incrocini tutti per la tua nipotina!! Facci sapere..chissa che ansia avrete...

Seggiolone: io ho quello della Foppapedretti e mi trovo molto bene; ho iniziato ad usarlo quando Margherita aveva 6 mesi e ho smesso poco prima dei 2 anni. Non è reclinabile (puoi solo cambiare leggermente l'angolazione della seduta) ma per il bimbo è spazioso e in cucina è poco ingombrante. Ha 2 altezze di seduta ( quella altezza tavolo ed una molto più bassa). titti sono daccordo con te..io a tavola le faccio mangiare..per dormire c'è il lettino, il passeggino, ...
Ora per Margherita ho il seggiolone della Stokke e per il battesimo di Beatrice me ne sono fatta regalare un'altro ( che però userà dopo il foppapedretti e cioè tra 1 anno e più..) e dovete pensare che è vero che costa molto ma dura anche molto ma molto di più di un normale seggiolone. Io ad esempio non ho mai preso la ribaltina, l'imbattitura..lo uso "nudo" per intenderci e così com'è segue la crescita di Marghy. Premetto che noi in cucina per sederci avevamo solo 2 sgabelli e perciò ci mancavano le seggiole per le cucciole.

Regalo battesimo anche io ho trovato molto utili il cuocivapore della chicco, la seggiolina da attaccare al tavolo, lettino da campeggio. Se si è tipi sportivi si può pensare allo zaino da montagna, al seggiolino per la bici ( belli quelli dell'OK BAbY), alla seggiolina per la vasca da bagno, oppure a qualche buono in qualche negozio...

Rossella anche noi stavamo pensando di venire di sabato...per non tenere MARGHY TROPPO IN AUTO IN UN SOL GIORNO!

Leggendovi riflettevo sul fatto che vi vedo lanciatissime con svezzamento, seggioloni, nuovi seggiolini per l'auto...sarà che io sono alla seconda eserienza e ho già vissuto questi passi poco tempo fa con Margherita ma a me spiace così tanto che il tempo voli..io vorrei allattarla all'infinito per sentire quella sua manina paffutina che mi accarezza il seno, vorrei tenerla ancora nella sua culla, nel suo ovetto...forse perchè temo di fermarmi a 2 figli e che perciò quando li smetterò sarà per sempre...

Ma ragazze...non vi ho detto che oggi sono stata dal parrucchiere :buuu mi ha rovinata!!!!!!!!!!!!! Avevo già i capelli cortini, oggi ero andata a "regolare il taglio" e il risultato è disastroso...sembra che sulla mia testa sia passato un tosaerba!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh sono cortissimi, il che mi fa apparire ancora più cicciotta di quanto non sia!!!!!!!!! Per fortuna appena a casa la mia cucciola mi ha detto "mamma come sei bella!" :emozionee ...ma credetemi sono un mostro...e sabato ho il battesimo...urge una parrucca!!!
A proposito di Margherita...domani finalmente ho la Pediatra per entrambe la bimbe perchè Marghy non sta proprio bene. Da settembra ha perso più di un chilo e ha passato la notte a tossire...

Silvia :incrocini per la tua ricerca del pediatra-nuotatore!

Miiiii ho scritto un sacco....scusate...

:bacio a tutte...mi siete mancate un sacco oggi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 ott 2007, 23:42

Esseffe mi spiace :coccola ...ma perchè lui è in crisi? uffi mi spiace davvero tanto...

China tesoro vedrai che andrà tutto bene!!!! Certo che certi pediatri potrebbero stare più attenti e non gettare i genitori nel panico con le loro lucubrazioni e mezze parole...
Anche a me la mia ha prescritto per il 13 nov. un'ecografia alle vie urinarie perchè ha una minuscola "pallina" sul lobo di un'orecchia e siccome in un remoto caso a tale pallina è associata una disfunzione renale mi fa fare l'eco di controllo. Gran cosa dico io... ma spiegami la situazione!!!!!!!!!!! Invece lei mi avrebbe fatto fare l'esame senza spiegarmi nulla, le ho dovuto togliere la spiegazione dalla bocca...ma dico io!!!!! :bomba

sweetfra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sweetfra » 25 ott 2007, 0:22

ciao carissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono mesi che non vengo sul forum e ovviamente non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati anche se mi sarebbe piaciuto ma sarebbe davvero un impresa impossibile.
beh che dire vi ho pensato tanto in questo periodo...
con il socio ci frequentiamo con princi e suo marito e spesso parliamo di voi...
leonardo cresce a vista d'occhio...
adesso è davvero impegnativo...anche voi ne sapete qualcosa...
se prima dormiva spesso...adesso dorme praticamente solo la notte..
almeno la notte si fa le sue belle 10 ore e devo dire che ricarica proprio le pile..
perchè poi quando si sveglia è iper attivo...
sgambetta, urla, fa dei discorsetti che fa morir dal ridere e vuole stare spesso anche in braccio....
ma adesso è pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
convivo con il mal di schiena da settimane e settimane..
dal 20 novembre rimane seduto da solo...è veramente belllissimo
fare la mamma al 100% è la cosa più bella del mondo e il regalo più bello che la vita mi potesse fare...
adesso io e il socio si va a nanna perchè siamo stanchi morti...

spero di ricollegarmi anche domani...
ora ho il pc a casa
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un bacio grande a tutte voi...e ai vostri cuccioli...
Leonardo è nato il 5/06/07 alle 6.11

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 ott 2007, 0:55

Bentornata Sweetfra :yeee :yeee :yeee :yeee
Allora da adesso ti aspettiamo spesso ( ho anche fatto la rima.. :hi hi hi hi ) e salutaci Princi!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 25 ott 2007, 5:38

Buongiornooooooooooooo
ragazze ma sto raduno dove lo fate?????
:buuu non ho letto..............

io con il mio lui(svogliato) non penso che mi possa muovere
uffaaaaaaaaaaaa
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 ott 2007, 8:42

Buongiorno belle Giugnomamme!!!

:incrocini :incrocini :incrocini alla nipotina di TITTI

:incrocini :incrocini :incrocini a SF perché tutto si risolva per il meglio!

Bentornata SWEETFRA!!!

E poi: YUMA, il raduno è a Bologna, domenica 18 Novembre per l'ora di pranzo... ROSS, poi ci devi mandare le specifiche con nome dell'agriturismo e istruzioni precise per raggiungerlo...

Ieri naturalmente il dietologo mi ha ca@@iata, visto che in 4 mesi ho messo su più di 5 chili!!! Vabbè, da ieri sono di nuovo a dieta ferrea e vedremo di ottenere risultati...

A dopo... :bacio :bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 25 ott 2007, 9:13

Buongiorno fanciulle.
ieri ho sperimentato la puppata al "buio", cosi a mezzanotte e mezza prima di andare a nanna ho preso Elettra dal suo lettino e l'ho puppata mentre dormiva... bè si è svegliata solo stamattina alle sette e mezzo! che bello ... magari è un caso ma stasera ci riprovo.

Adesso siamo qui, lei sta guardando i baby nettuno, gli piacciono molto:) e io sto vedendo come improntare la giornata affinchè passi ... certo con questo tempo di cacca!. E va bè!.

Sweet bentornata! salutaci Princi.
Grillina :bacio :bacio :bacio
Biciuzza bella ma non mi sembrano tanti 5 kg in 4 mesi.... in ogni caso :incrocini per la dieta. E' oggi che hai il provino ?
Yuma provaci a chiederglielo.

Un bacio a tutte man mano che arrivate.
ti.

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 ott 2007, 9:29

Buongiovedi giugnomamme giugnocuginetti e maggiopanza..
Titi tanto GPOWER per il piccolo e EVVIVA per la poppata notturn: io ci ho provato diverse volte con la Mindi, ma il risultato è sempre lo stesso: che abbia mangiato o meno lei si sveglia e vuole il latte! :aargh
SF :incrocini e :coccola Biciuzza che balls la dieta ancora.... e va beh, pensa che tua figlia non la dovrà probabilemnte fare mai (al contrario della mia :hi hi hi hi )
Sweet che belloooooo risentirtiiiiiiii ti aspettiamo spessooooooo manda un bacio anche a Princi
Grillina dai corggio, tanto ricrescono.......... forse non per il battesimo, ma.... :fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 ott 2007, 10:13

Buongiorno a tutti

TITI: :incrocini per la nipotina come moglie di un celiaco ti posso dire che poi tutto si sistema :ok certo è un po' faticoso....stare sempre attenti alla contaminazione,

YUMA: dai vieni magari partiamo insieme

SWEET: Ti aspettiamo

ora vado che alessio, come al solito si lamenta ed insulta il tiralatte :aargh
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 25 ott 2007, 10:27

buongiorno care :sorrisoo

seggiolone: io con elettra ho usato, e ancora uso, un seggiolino che si attacca alla sedia e mi sono trovata bene (http://www.casadelbambino.com/index.php ... 914f1ba2bf) costa pochissimo ed è comodo anche x viaggiare, ma x maia, dato che abbiamo tutto e nn so che farmi ragalare, volevo questo
http://www.brevi.eu/public/page.jsp?sez=205&pag=168 costa un botto ma mi sembra bellissimo ... che dite? :che_dici

grillina anche io nn vorrei che crescesse mai ... ma come sai bene ogni momento ha la sua gioia e anche se ci mancheranno le loro manine avremo altre meravigliose emozioni :emozionee ... poi se ne vorrai un terzo ... :urka

lui è in crisi perchè dice che nn è più come prima ... e nn vuole che passiamo tutte le nostre giornate uguali come i nostri genitori ... magari ha ragione e a volte è difficile uscire dalla quotidianità ... ora ci siamo dati un po' di tempo ... vedremo!

ciao sweetfra!!! :yeee :yeee
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 ott 2007, 10:30

per chi volesse un seggiolone tipo tedesco....be' questo sito mi pare interessante....io ho ordinato due sacci nanna, quando arrivano vi dico se è affidabile..

http://www.kidtini.com/shop/Bebè/Seggioloni:::4_21.html
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 ott 2007, 10:31

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 25 ott 2007, 10:33

Buongiorno Giugnomamme e Maggiopanza Party :cuore
Oggi ho iniziato la giornata spinzettandomi le sopracciglia: si può?...
Ora con le palpebre rosso magenta mi dedico alla lettura arretrati :hi hi hi hi

Vado, leggo e torno
:bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”