GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Bloccato
Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da grillina » 21 mar 2010, 15:09

Greta ti aiutavano noi!!!! I nostri 6 sono con i marito e noi tenevamo i tuoi. Siamo da ETAM e stiamo prendendo cosine interessanti... :fischia
La commessa e' UGUALE a te Greta!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 15:24

TeddyRaxpin ha scritto:L'alba della domenica e sono gia' sveglia...veramente ho passato una notte scadente ma vabbe'!
Ross faccio gia' esercizi,ma son tutti palliativi, non e' un muscolo che si puo' far lavorare e' una cartilagine e non puoi avvicinare due ossa che si son spostate in nessun modo. Sono a 1,5cm, chi arriva a 2,5 deve operarsi, ti mettono dei chiodi e delle viti x riallineare tutto, spero di non arrivarci e che dopo il parto la situazione rientri! I massaggi sono inutili, purtroppo mi sono informata bene, devo solo resistere 3 mesi. Stanotte ho preso una tachi x i dolori alle ossa del virus, anche se non avevo febbre...cavoli mica potevo dormire cosi dolorante! Ora studio su google se posso prendere un fluidificante tipo fluimucil o lisomucil, ho i bronchi pieni, sembro un cavernicolo. Oggi sto tappata in casa tutto il giorno!
se Momo ti ha attaccato la sua influenza auguri!!! ti fa un male alle ossa pauroso!!!! quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
p.s. porta anche forti mal di testa!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 15:25

TeddyRaxpin ha scritto:Greta l'hai detto anche tu, e' un bergamasco! E lavoratore, in un periodo di forte stress. Prova coi bustier, lo so che preferiresti essere cercata, ma forse e' solo un momento di fatica mentale. Oppure diglielo, digli...non mi manca un pinolo qualsiasi, mi manca il tuo! Uahuah! Scusa eh? Lo faccio x sdrammatiZzare!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 15:37

greta76 ha scritto:Ho deciso di lasciarla.... tanto se ho scritto una seria di ca***te me lo dice altrimenti se ho colto nel segno sta zitto e cerca di raddrizzare il tiro :fischia
si ma adesso ci dici cosa gli hai scritto nella mail????????? :hi hi hi hi :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 15:42

TeddyRaxpin ha scritto:Pluga voi come state? La ross e' sopravvissuta? Io febbre a 38, dolori ovunque, un tappo unico, ho usato il vaporjet x smuovere un po'. Vado di nuovo a letto, dopo essere stata sul divano e aver preso solo del latte col miele. che giornata di M!
darling leggo ora!!!! mannaggia!!! si è proprio quella!!!
oltre la tachipirina non puoi prendere nient'altro vero? io sto andando in giro con il collarino per diminuire il dolore alla cervicale!!!! :che_dici
cmq febbre niente, continuano ad esserci due palle da tennis nella mia gola e nn si sgonfiano (vabbè ho fatto solo 2 gg di antibiotico), dolori alle ossa dimezzati, ma ancora presenti, mal di testa latente ma tenuto "a bada" dall'oki :fischia (ne prendo 3 al giorno)

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 16:19

Anto, Pichino dorme ancora, Giulia sta finendo i compiti e poi fra cena e valigia per Giulio mi va via tutta la sera... ipossibile muovermi con tutta la truppa ancora... magari la prossima volta :sorrisoo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 16:22

Ross non lo posso scrivere pubblicamente... però credo di essere stata abbastanza diretta e chiara nelle mie intenzioni, magari pure un po' troppo diretta :fischia :spiteful:

Gli ho anche prospettato una serie di alternative possibili (tra cui il trovarmi un amante o il tornare dalla sua ex moglie), ora stiamo a vedere come reagisce :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 16:53

Ross io ghiandole no, mal di testa nemmeno. Solo brividi x 4 ore poi arsura quando ho preso la tachi, ora mi son lavata e sto meglio. Se hai preso l'antibiotico continua, 2gg non bastano e rischi di diventare resistente al battere. X ora posso prendere solo tachi e ho preso fluimucil x sciogliere il catarro ai bronchi. Ho mangiato due ghiaccioli x il caldo che avevo, adesso mi sento sfinita, ma sto meglio.
Momo e' di una noia pazzesca, piagnucola x tutto, del resto sta meglio e stare chiuso in casa lo rimbambisce. Ha ancora tanta tosse e sono indecisa se mandarlo al nido domani, perche' poi quelle easy di inglesi li mandano fuori a giocare, ci manca che faccia una sudata e sem a post!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 21 mar 2010, 18:42

Si CRI si alternano momenti di brividi assurdi e momenti di vampate con sudate degne di una sauna!!! si l'antibiotico lo prendo per 6 giorni perchè altrimenti col cavolo che mi vanno via le placche alla gola!!!! però io niente catarro nè raffreddore!
Per Momo: non puoi dare indicazioni e dire di nn portarlo fuori???

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da grillina » 21 mar 2010, 18:50

Stiamo tornando verso casa pieni di pacchetti, pacchettini e bei ricordi!!!! I mariti sono un pò provati da questa giornata con 6 figli ed il delirio del centro commerciale!!! In effetti era pienissimo e si sono persi Lorenzo un paio di volte. Ma lui, da vero ometto, non si è mai spaventato... Anzi!!! Si godeva le vetrine ed osservava tutto.
Patty ed io siamo state fagocitate da ETAM e da un negozio di abbigliamento francese. Abbiamo preso cose mooolto carine... E occupare per mezz'ora gli unici 2 camerini del negozio... Non ha prezzo (MasterCard docet!)
ora siamo in cosa alla barriera est di Milano sotto una pioggerella stupida ed un cielo bigio... Benvenuta primavera! :che_dici

Mi spiace per le malatine.. Ross e teddy in primis!
Ma Edf e Pluga come stanno????

Greta ci sei mancata... Ma c'è sempre quel bordello di gente?!?!? Non so se a breve Diego mi ci riporta :ahaha

Bice il cellulare tienilo acceso nel week end...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da Edf » 21 mar 2010, 18:57

GRI i Dieghi SANTI SUBITO!!!
Mio marito avrebbe chiesto il divorzio! :x:

Io sto meglio. Sempre raffreddoe e tosse ma in miglioramento.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da RedBix » 21 mar 2010, 19:29

ANTO il bello è che era acceso, ma come al solito nel week end mi dimentico anche di averlo il cellulare :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P

Messaggio da bb&ila » 21 mar 2010, 20:08

buonasera giugnette belle e grazie per gli auguri :hi hi hi hi :thank_you:

oggi giornatina piovosa in casa..ma sono venuti i miei a pranzo...Luca ha dormito per tutto il pranzo ed Alessio 3 ore dopo :hi hi hi hi ....nonostante stamani si fosse svegliato alle 6:40 :urka

ora vado a cena se riesco passo dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 21 mar 2010, 21:02

Buona sera a tutte

Gri sarei venuta volentieri ma tra coda, ricerca del parcheggio, trovare voi eccetera c'avrei messo più del tempo a mia disposizione

La domenica è sempre così, con picchi quando piove o ci sono i saldi :hi hi hi hi

Oggi poi alla fine non ci siamo mossi perchè Castorama era chiuso e non avevamo altri progetti (e Giulio ha dormito e Giovanni pure, che strano :che_dici )

Io sto un po' così, ora Pichino dorme e Giulio e Gloria sono andati a portare a casa Giulia e ne approfitto per preparare la valigia di Giulio

Domattina mi sa che non mi muovo, ma non mi connetto neppure per il buongiorno altrimenti non combino più un kaiser

Un bacio a tutte :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P

Messaggio da Pluga » 21 mar 2010, 21:24

Sera donne. Qui tutto bene, pranzo poi a csa e festina di compelanno.
La Mindi comincia a socializzare un po' coi bimbi, a essere meno timida e a staccarsi da me :congratulations: Pietro è il padrone della festa, va viene mangia gioca coi palloncini... Carlèt ancora in braccio ma curioso come una scimmietta indica tutto e dice cà!
Poi stasera sono rimasta cosi :urka vi metto una foto del disegno della Mindi... Nonna Laura nonno Ante e Flash, cane di mio babbo. :urka Mi sono assolutamente persa il momento in cui ha cominciato a unire le linee che prima faceva a caso e a formare FIGURE :urka Aiùt come è grandeeeeee :buuu Anche i vostri giugnetti fanno i disegni cosi? Beh immagino quelli che vanno all'asilo sicuramente... :domanda

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 21:29

Bonnosuaaaar, febbre in rialzo, brividi ovunque e male cane, la novita' e' mi si e' tappato l'orecchio...spero momo non sia stato cosi male poverino, ma lui dopo la tachi saltava come un grillo!
Ross non posso xche' le maestre escono con loro, non puo' rimanerne solo una dentro. A meno che domani non piova, ma siccome alle 20.50 e' andato a letto dicendomi di essere stanco mi sa che non e' ancora del tutto a posto!
Gri e patty complimenti x gli acquisti!io adoro orio, mio marito mi porta spesso quando andiamo in montagna, ma non sto ore dentro nei negozi altrimenti si spazientisce, pero' a regola riesco sempre a entrare nei miei preferiti, fra i quali pellizzari, ho pure preso una tutina x julian li!
Vi saluto, vado a mettere un'altra tachipirina e mi stendo. Nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P

Messaggio da Pluga » 21 mar 2010, 21:48

Teddy :coccola :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI P

Messaggio da Pluga » 21 mar 2010, 21:52

http://www.mentesana.it/index.php?optio ... &Itemid=17" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho cercato qualcosa sulle tappe del disegno dei bambini :domanda Gri m'allumini un po'?

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da RedBix » 21 mar 2010, 22:01

Ma che belli LORENA!!! Qui siamo lontani anni luce da una roba del genere, anzi stiamo regredendo su tante altre cose...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mar 2010, 22:05

Pluga ma neanche x sogno! Mio figlio fa solo cerchi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”