GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
ho messo 2 foto di Lorenzo sul bob che ho fatto con il cell
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
ho letto che Elena sta decidendo per una Bosch....
tra le varie agevolazioni con la mia ditta abbiamo buoni sconti (30%) sugli elettrodomestici Bosch e Siemens
la consegna può essere fatta a Milano ma la fattura deve per forza essere intestata al dipendente...
nel caso ti serva Ele sono qua
tra le varie agevolazioni con la mia ditta abbiamo buoni sconti (30%) sugli elettrodomestici Bosch e Siemens

la consegna può essere fatta a Milano ma la fattura deve per forza essere intestata al dipendente...
nel caso ti serva Ele sono qua

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
aaapppperrrrrro' che bello Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:ho messo 2 foto di Lorenzo sul bob che ho fatto con il cell

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN
Pluga ha scritto:Parti, Gri ma i vostri concorsi??
Ma lasciamo stare il mio va!!!!! Quando studio tutto quel malloppo?!?!? E poi se dovessi ipoteticamente diventare dirigente me lo scordo il part time e allora Le mie bimbe? So che molte di voi si fanno un mazzo tanto lavorando full time ma, potendo, non e' quello che desidero per me. Comunque non si conoscono ancora le date.
Avete saputo che un'apeilina 09 per un'anno e mezzo ha finto di essere quella che non e'!???! Ha scritto di avere un tot anni e un tot di figli ed invece ha 23 anni e 0 figli!!!!

Vado... A dopo tesore!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SaraV
- Expert~GolGirl®
grassssierossella78 ha scritto:aaapppperrrrrro' che bello Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:ho messo 2 foto di Lorenzo sul bob che ho fatto con il cell![]()
![]()

cuore di mamma
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®
grillina ha scritto:Pluga ha scritto:Parti, Gri ma i vostri concorsi??
Ma lasciamo stare il mio va!!!!! Quando studio tutto quel malloppo?!?!? E poi se dovessi ipoteticamente diventare dirigente me lo scordo il part time e allora Le mie bimbe? So che molte di voi si fanno un mazzo tanto lavorando full time ma, potendo, non e' quello che desidero per me. Comunque non si conoscono ancora le date.
Avete saputo che un'apeilina 09 per un'anno e mezzo ha finto di essere quella che non e'!???! Ha scritto di avere un tot anni e un tot di figli ed invece ha 23 anni e 0 figli!!!!che storiaccia!!!!!
Vado... A dopo tesore!!!

Pesaaaante
Ma è skizofrenika??? O ha uno sdoppiamento della personalità???
Sicuramente è un caso da studiare per qualche psichiatra

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
anche se c'è di peggio
conosco un tipo, frequentava la mia parrocchia, che diceva a tutti di studiare medicina.....
ricordo che mia sorella gli chiedeva sempre consigli e lui glieli dava pure
quando è arrivato il giorno della fantomatica laurea si è fatto trovare in università e agli amici che erano andati alla discussione ha detto che aveva già finito tutto
poi si è sposato con una ragazza, convinta di essere moglie di un medico
finchè lui ha perso il lavoro (era odontotecnico) continuando ad uscire lo stesso di casa alla mattina e rincasando alla sera
sta povera crista ignara di tutto si è trovata a dover mandare avanti la baracca col suo stipendio (mutuo e spese varie)
, finchè ha dato un'occhiata al conto corrente e ha visto che qualcosa non quadrava
alla fine l'ha sbattuto fuori di casa ed ha pure ottenuto l'annullamento del matrimonio dalla sacra rota
conosco un tipo, frequentava la mia parrocchia, che diceva a tutti di studiare medicina.....
ricordo che mia sorella gli chiedeva sempre consigli e lui glieli dava pure
quando è arrivato il giorno della fantomatica laurea si è fatto trovare in università e agli amici che erano andati alla discussione ha detto che aveva già finito tutto
poi si è sposato con una ragazza, convinta di essere moglie di un medico
finchè lui ha perso il lavoro (era odontotecnico) continuando ad uscire lo stesso di casa alla mattina e rincasando alla sera
sta povera crista ignara di tutto si è trovata a dover mandare avanti la baracca col suo stipendio (mutuo e spese varie)

alla fine l'ha sbattuto fuori di casa ed ha pure ottenuto l'annullamento del matrimonio dalla sacra rota
- prati
- Bronze~GolGirl®
anche io alla fine ho rinunciato, per ora, a quello a cui mi ero iscritta ma magari salta fuori qualche altro bando per cui la preparazione sia meno un bagno di sangue e di studioPluga ha scritto:Parti, Gri ma i vostri concorsi??

-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
GRI e dove l'hai letto????
- prati
- Bronze~GolGirl®
Gri ma tu come fai ad essere aggiornata sulle apriline09??? 

-
- Silver~GolGirl®
ma poi come hanno fatto ad accorgersene? ha fatto outing lei???? 

-
- Master~GolGirl®
sarav che bello Lori!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Non vi ho più ggiornate sul matrimonio... alla fine la sorella della sposa ha scelto un blu copiativo per l'abito.... come cavolo mi coordino? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!
ce l'ho fatta a leggere gli arretrati!!!
mando
a bilancina, carlo e pietro (e a pluga, of course!) e greta!
per la pagella di fede!
per anto...anch'io questo mese ho avuto un ritardo di 4 giorni, peró alla fine nisba!
spero per te che il finale sia differente!
ce l'ho fatta a leggere gli arretrati!!!

mando

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
quoto!Pluga ha scritto:sarav che bello Lori!!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- prati
- Bronze~GolGirl®
gira il foglio di carta copiativa e guarda che colori ci sonogreta76 ha scritto:Non vi ho più ggiornate sul matrimonio... alla fine la sorella della sposa ha scelto un blu copiativo per l'abito.... come cavolo mi coordino?

- prati
- Bronze~GolGirl®
greta scherzi a parte direi che hanno rotto i capasizi con tutte ste richieste
mandale a quel paese e coordinati con te stessa
mandale a quel paese e coordinati con te stessa
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buonasssera!!!!
to' giusto in tempo prima della chiusura di questo post
:ahah
come state supermamme???
avete visto che multa da sballo ho messo su fb?
ci sono novita'?
io sono a lavoro e i post non li posso leggere non ho proprio il tempo di mettermi a leggere anche se davvero vorrei essere attiva, ma non è possibile.
vi bacio tanto...
ci sono novita' salienti che dovrei sapere?

to' giusto in tempo prima della chiusura di questo post

come state supermamme???
avete visto che multa da sballo ho messo su fb?

ci sono novita'?
io sono a lavoro e i post non li posso leggere non ho proprio il tempo di mettermi a leggere anche se davvero vorrei essere attiva, ma non è possibile.
vi bacio tanto...
ci sono novita' salienti che dovrei sapere?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
personalmente e l ho anche esternata a qualcuna di voi sta cosa in passato..prati ha scritto:grillina ha scritto:Pluga ha scritto:Parti, Gri ma i vostri concorsi??
Avete saputo che un'apeilina 09 per un'anno e mezzo ha finto di essere quella che non e'!???! Ha scritto di avere un tot anni e un tot di figli ed invece ha 23 anni e 0 figli!!!!che storiaccia!!!!!
Vado... A dopo tesore!!!![]()
Pesaaaante
Ma è skizofrenika??? O ha uno sdoppiamento della personalità???
Sicuramente è un caso da studiare per qualche psichiatra
SONO CONVINTISSIMA CHE CI SONO PIU DI UNA CHE FANNO QUESTO...su gol

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!