GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da sofia78 » 18 mar 2010, 13:24

ciao belle!

Riccardo stanotte aveva 38 di febbre.....bastaaaa!!! non ne posso più!! stamattina sta già meglio, ora dovrebbe passare mia zia per portarli a spasso un paio di orette e io lo mando lo stesso, tanto il tempo è bellissimo e male non gli farà!
Alessandro anche nei giorni scorsi è stato intrattabile, ma ho visto che ha tagliato il quinto dentino, magari era quello.

Ragazze, ho prenotato le vacanze, a dire il ver solo l'aereo, dal 27/06 sarò a Sciacca in Sicilia, non vedo l'ora!

Ale, da noi il problema caldo in mansarda non esiste per fortuna, comunque mi faccio fare un tetto con 16 cm di isolazione in fibra di legno, il carpentiere mi ha detto che non avrò problemi in questo senso, speriamo!

Gio, evviva, siete sulla strada giusta, vedrai che in men che non si dica mangerà come un vitellino!
tre è il numero perfetto

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 13:36

Serena81 ha scritto:auguri apina Giulia! :yeee

ragazze....è una settimana che Fabio si sveglia ogni ora se non peggio di notte....sono esausta! :impiccata: dite che ha fame?a me sembra mangi abbastanza...fino a settimana scorsa era infastidito dai denti, ma ora i tre sopra sono spuntati....la pancia non è...ma cosa ha????? :domanda
si sveglia con un lamento....se non lo tiro su urla....lo rassicuro, si calma e lo rimetto giù(tot 5 min)...sta pure imparando ad addormentarsi del tutto nel lettino...solo una volta a notte ci mette tanto ad addormentarsi...e non dorme nemmeno nel lettone con me! non cambia niente!
al lavoro sono una zombie, ma scappo volentieri da casa, il mio cervello necessita di un po' di attività alternativa! :fischia
Serena sicura non sia fame????? Elena faceva esattamente così...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 13:38

fisio ha scritto::impiccata: Ragazze urgono consigli per la mammite acuta.Sono disperata,ora non posso più lasciarlo nemmeno un minuto,se non mi vede inizia a urlare come se lo stessero scannando,dopo un pò che gioca o sta sul girello se non mi vedepiange disperato e se non lo prendo in braccio un pianto inconsolabile con lacrime e singhiozzi. Anche di notte.
Io non so più che fare,non riesco a farlo piangere,mi si spezza il cuore,ma andando avanti così rischio l'esaurimento nervoso. Vuole solo ME.
Avete consigli? VANNO BENE ANCHE RICETTE MAGICHE ED ESORCISMI :buuu :buuu
Fisio prova a parlargli mentre ti allontani...allontanati e torna subito per poi allontanarti un po' di più...insomma tranquillizzalo...e comunque è una fase che passa...abbi pazienza
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da goldencat » 18 mar 2010, 13:41

ale76 ha scritto:golden, mi spieghi la tua firma??? :ahaha
:ahaha
forum/viewtopic.php?f=19&t=40825" onclick="window.open(this.href);return false;
cercate in "varie gollosità"
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 13:50

Ciao Mamme!!! Allora... ho paura a dirlo ma ci siamo sbloccate ora Elena prende il biberon... certo a volte è proprio dura mi oppone una resistenza pazzecsa...le devo tenere le mani bloccate, ma poi lo prende e se lo ciuccia ben volentieri...chissà perchè fa così??? :domanda
Da sabato ad oggi ha preso 300 grammi :congratulations: :congratulations:
Da stasera ricominciamo ad inserire le pappe... mi ha detto quindi di seguire questo schema:
Ore 8 LA 210 ml con biscottini o crema di riso
metà mattina un frutto
pranzo pappa con carne
merenda yogurt o LA
cena con formaggio prosciutto cotto o crudo
biberon della buona notte (o seno!) e nanna
se si sveglia di notte biberon

Sono contenta...e moooolto più serena
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da CHIARA76 » 18 mar 2010, 14:19

gio76 ha scritto:Ciao Mamme!!! Allora... ho paura a dirlo ma ci siamo sbloccate ora Elena prende il biberon... certo a volte è proprio dura mi oppone una resistenza pazzecsa...le devo tenere le mani bloccate, ma poi lo prende e se lo ciuccia ben volentieri...chissà perchè fa così??? :domanda
Da sabato ad oggi ha preso 300 grammi :congratulations: :congratulations:
Da stasera ricominciamo ad inserire le pappe... mi ha detto quindi di seguire questo schema:
Ore 8 LA 210 ml con biscottini o crema di riso
metà mattina un frutto
pranzo pappa con carne
merenda yogurt o LA
cena con formaggio prosciutto cotto o crudo
biberon della buona notte (o seno!) e nanna
se si sveglia di notte biberon

Sono contenta...e moooolto più serena
Baci a tutte
bene .... :ok ...l'hai messa all'ingrasso ....io penso che se a Giulia dovessi dare tutta quella colazione e il frutto di metà mattina passo direttamente alla cena .....saltando pranzo e merenda :fischia
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da goldencat » 18 mar 2010, 15:08

gio76 ha scritto:Ciao Mamme!!! Allora... ho paura a dirlo ma ci siamo sbloccate ora Elena prende il biberon... certo a volte è proprio dura mi oppone una resistenza pazzecsa...le devo tenere le mani bloccate, ma poi lo prende e se lo ciuccia ben volentieri...chissà perchè fa così??? :domanda
Da sabato ad oggi ha preso 300 grammi :congratulations: :congratulations:
Da stasera ricominciamo ad inserire le pappe... mi ha detto quindi di seguire questo schema:
Ore 8 LA 210 ml con biscottini o crema di riso
metà mattina un frutto
pranzo pappa con carne
merenda yogurt o LA
cena con formaggio prosciutto cotto o crudo
biberon della buona notte (o seno!) e nanna
se si sveglia di notte biberon

Sono contenta...e moooolto più serena
Baci a tutte
:ok ottimo, più o meno come mangia Michela (a parte la quantità enorme di latte la mattina :ahaha )
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da Serena81 » 18 mar 2010, 15:12

gio76 ha scritto:
Serena81 ha scritto:auguri apina Giulia! :yeee

ragazze....è una settimana che Fabio si sveglia ogni ora se non peggio di notte....sono esausta! :impiccata: dite che ha fame?a me sembra mangi abbastanza...fino a settimana scorsa era infastidito dai denti, ma ora i tre sopra sono spuntati....la pancia non è...ma cosa ha????? :domanda
si sveglia con un lamento....se non lo tiro su urla....lo rassicuro, si calma e lo rimetto giù(tot 5 min)...sta pure imparando ad addormentarsi del tutto nel lettino...solo una volta a notte ci mette tanto ad addormentarsi...e non dorme nemmeno nel lettone con me! non cambia niente!
al lavoro sono una zombie, ma scappo volentieri da casa, il mio cervello necessita di un po' di attività alternativa! :fischia
Serena sicura non sia fame????? Elena faceva esattamente così...
boh, sono due notti che dorme...non so che dire... :domanda
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da Megan » 18 mar 2010, 18:56

Ciao ragazze, scusate se vi ho piantate in asso per un po'!

Gio: sono davvero contentaaaaaaaaaaaa :-D , mi pare proprio che siete sulla buona strada! L'aria di mare oltre a stimolarle l'appetito sarà benefica pure per il sonno (stanca da morire!)! L'unica pecca è che, quando mio marito da' i numeri perchè Andrea si sveglia di notte o non vuole mangiare, ora non potrò più dire "E allora cosa deve dire la santa mamma di una giugnetta che non mangia e non dorme mai???????" . ah, una cosa: ma gli orari di cena e latte della buonanotte quali sono?

Sere: marò il tuo parto :urka , mi ricordo il racconto! Hai fatto bene a farti controllare, vedrai che con gli esercizi giusti tutto tornerà alla normalità :ok .

A proposito, da quando ho partorito (9 mesi fa oggi :emozionee ) mi fa male il preservativo, succedeva anche prima ma solo con quelli in lattice, adesso mi bruciano da morire pure quelli senza lattice :x: . La cosa non cambia usando un lubrificante. la pillola non la posso usare per i miei problemi di coagulazione, la spirale non la voglio usare, i metodi naturali non sono affidabilissimi, l'anello nuvaring non posso usarlo per il discorso della pillola...mi rimane solo il diaframma, solo che non mi convince tanto, qualcuna l'ha usato? Prima o poi comunque andrò dal ginecologo, anche se più poi che prima :impiccata:

Fisio: anche Andrea ultimamente è in preda alla mammite (ma pure alla papite per fortuna)...sinceramente non so che dirti se non di assecondarlo più che puoi, certo non diventare sc**a che un po' di pianti non hanno mai ucciso nessuno! Parlagli, canta ecc. ma se lo devi mettere nel box perchè ti scappa la pipì (per dire) fallo piangere, magari quando torni fagli "cucù" e prendilo in braccio....prima o poi comunque passa, tranquilla!

Ilary: com'è andata la prova del vestito?

[quote="goldencat] tantissimi tappi degli omogeneizzati dentro una scatola, Michela si diverte a sentire il rumore o se è sul girello a lanciarli per terra .[/quote]

immagino che anche tu ti diverta moltissimo a raccoglierli dal pavimento :ahaha :ahaha

Andrea ha finito di mettere i suoi tre dentini in contemporanea (il quarto era solo frutto delle mie allucinazioni), per cui ora ne ha quattro sopra e due sotto, spero che ora ci sarà un po' di pausa !
Ma i vostri sanno mettersi seduti da sdraiati? Lui ogni volta che ci prova finisce a pancia sotto e inizia a strillare. credo che la colpa sia della posizione reclinata che fino a poco tempo fa doveva tenere sempre: da inclinato si tirava su con gli addominali senza troppo sforzo, ora che si ritrova in orizzontale forse si trova un po' spiazzato, non so :domanda . oppure è un megalomane che vuole passare da sdraiato a in piedi in una mossa sola :ahaha . quando gli dò le mani fa così! Quanto mi sembra grande quando sta in piedi aggrappato alle maniglie del box!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 20:41

Megan ha scritto:Ciao ragazze, scusate se vi ho piantate in asso per un po'!

Gio: sono davvero contentaaaaaaaaaaaa :-D , mi pare proprio che siete sulla buona strada! L'aria di mare oltre a stimolarle l'appetito sarà benefica pure per il sonno (stanca da morire!)! L'unica pecca è che, quando mio marito da' i numeri perchè Andrea si sveglia di notte o non vuole mangiare, ora non potrò più dire "E allora cosa deve dire la santa mamma di una giugnetta che non mangia e non dorme mai???????" . ah, una cosa: ma gli orari di cena e latte della buonanotte quali sono?

al momento non abbiamo orari precisi!!!! l'importante è che mangi...per es stasera ha preso solo 5 cucchiaini di pappa e ora le sto preparando il bibe... grazie per la partecipazione...sei carinissima :cuore


A proposito, da quando ho partorito (9 mesi fa oggi :emozionee ) mi fa male il preservativo, succedeva anche prima ma solo con quelli in lattice, adesso mi bruciano da morire pure quelli senza lattice :x: . La cosa non cambia usando un lubrificante. la pillola non la posso usare per i miei problemi di coagulazione, la spirale non la voglio usare, i metodi naturali non sono affidabilissimi, l'anello nuvaring non posso usarlo per il discorso della pillola...mi rimane solo il diaframma, solo che non mi convince tanto, qualcuna l'ha usato? Prima o poi comunque andrò dal ginecologo, anche se più poi che prima :impiccata:
mai usato...mi dispiace...



Andrea ha finito di mettere i suoi tre dentini in contemporanea (il quarto era solo frutto delle mie allucinazioni), per cui ora ne ha quattro sopra e due sotto, spero che ora ci sarà un po' di pausa !
Ma i vostri sanno mettersi seduti da sdraiati? Lui ogni volta che ci prova finisce a pancia sotto e inizia a strillare. credo che la colpa sia della posizione reclinata che fino a poco tempo fa doveva tenere sempre: da inclinato si tirava su con gli addominali senza troppo sforzo, ora che si ritrova in orizzontale forse si trova un po' spiazzato, non so :domanda . oppure è un megalomane che vuole passare da sdraiato a in piedi in una mossa sola :ahaha . quando gli dò le mani fa così! Quanto mi sembra grande quando sta in piedi aggrappato alle maniglie del box!
Elena fa esattamente come Andrea!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 20:44

Chiara e Goldencat: per tranquillizzarvi: questa è l'idea che non credo sarà mai rispettata :ahaha per es stamattina non ha voluto niente e dalle 3 di notte ha pranzato direttamente all'una con il biberon (190 ml)
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 21:30

...e ora 180 ml di latte con 2 cucchiai di crema di riso... piano piano... andiamo avanti!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da VANILLA » 18 mar 2010, 22:09

Anche Lorenzo dovrebbe andare nel guinnes dei primati..
il bimbo che non dorme da più tempo (4 giorni :urka )
e la madre più sclerata del pianeta :ahah :ahah :ahah
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da ale76 » 18 mar 2010, 22:40

vanilla...ma come non dorme???
mamma mia!
ti credo che scleri!

io appoggio giorgia alle 20 in lettino e la tiro su alle 8!

ops, ora mi tirerete qualche parolaccia!
C&G

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da gio76 » 18 mar 2010, 23:27

Oddio Vanilla................ :impiccata: :impiccata:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da VANILLA » 19 mar 2010, 8:49

Ragazze mio figlio non è umano.
Ieri in tutto il giorno ha dormito 30 minuti e stanotte ha frignato dalle 23 alle 6,30 del mattino NO STOP,ed erano 4 giorni che non dormiva.
l'ho preso, l'ho allattato,l'ho cullato...l'ho riportato nel suo letto,nel lettone,l'ho lasciato piangere 1 ora...
non è servito a niente...avrebbe pianto altre 3 ore...sia in braccio che no.
Io sto impazzendo.
MI faccio ricoverare in ospedale :x:
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2437
Iscritto il: 3 lug 2009, 15:10

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da fisio » 19 mar 2010, 9:19

Vanilla tesoro...coraggio...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da ale76 » 19 mar 2010, 9:55

mamma mia vanilla...non ho letto indietro e non so se te l'hanno già chiesto.
non potrebbe avere otite?
io andrei a fare una visita dalla pediatra fossi in te!
C&G

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da goldencat » 19 mar 2010, 10:03

ale76 ha scritto:mamma mia vanilla...non ho letto indietro e non so se te l'hanno già chiesto.
non potrebbe avere otite?
io andrei a fare una visita dalla pediatra fossi in te!
QUOTO! Secondo me ha qualcosa che non va.... non può non dormire per 4 giorni.... senti il pediatra!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da goldencat » 19 mar 2010, 10:06

goldencat ha scritto:
ale76 ha scritto:golden, mi spieghi la tua firma??? :ahaha
:ahaha
viewtopic.php?f=19&t=40825
cercate in "varie gollosità"
:perplesso forse però non si capisce ancora, in quel topic mi lamentavo di quanti beccucci di ricambio per l'aspiratore nasale usassi al giorno (ora mi hanno pure messo la pubblicità qui su GOL SGRUNT) e in molte mi hanno risposto che loro li han sempre lavati e riutilizzati. Io non l'ho mai fatto (non ci avevo neppure mai pensato) e neppure ora, mi fa troppo schifooooooooooooooooooooo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Giugno”