GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Buonanotte ANNA, l'ultima da mamma di una sola bimba! In bocca al lupo per domani (ma tanto hai il g-power con te) e tienici informate

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Anna....sono incintola, mi son venuti i lacrimoni
lo so quello che stai provando, col cesareo programmato hai tutto il tempo per pensarle tutte
vedrai che andrà bene, del resto lo hai già fatto, sai che è una passeggiata
e poi avrai l'amore delle tue bimbe, pensa quando si vedranno la prima volta
G POWER PER TEEEEEEEEEEEEEEEE

lo so quello che stai provando, col cesareo programmato hai tutto il tempo per pensarle tutte
vedrai che andrà bene, del resto lo hai già fatto, sai che è una passeggiata
G POWER PER TEEEEEEEEEEEEEEEE
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta che ci fai ancora qui 
- annate
- Master~GolGirl®

Scusami!TeddyRaxpin ha scritto:Anna....sono incintola, mi son venuti i lacrimoni![]()
![]()
![]()
lo so quello che stai provando, col cesareo programmato hai tutto il tempo per pensarle tutte![]()
vedrai che andrà bene, del resto lo hai già fatto, sai che è una passeggiatae poi avrai l'amore delle tue bimbe, pensa quando si vedranno la prima volta
![]()
G POWER PER TEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
Forse le due sorelline si vedranno già domani!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- particella2
- Expert~GolGirl®

ANNATE
GPOWER!!! Serena noote..e domani vi aspetta un nuova meravigliosa giornata. Un bacino speciale a Mariachiara!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA...in bocca al lupo anche a te!!!!! 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Anna e di che? non devi scusarti affatto, sono io che al pensiero mi emoziono! allora l'hai preparata x benino Mariachiara? aspetta la sorellina per domani?
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO
ANNA
ANCHE TU SARAI NEI NOSTRI CUORI DOMANI!
Aspettiamo tue news!!
GRETA evviva! E AIUTO se mi ricordo bene la mia prima volta post parto
Aspettiamo tue news!!
GRETA evviva! E AIUTO se mi ricordo bene la mia prima volta post parto
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ormai sono in scimmia totale, vado a vedere True Blood!
A domani amiche mie.
A domani amiche mie.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonanotte dolci mamme e ancora
per te ANNA, visto che non so se domani mattina riesco a passare (donazione sangue)

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qui... non crediate che sia durata tanto... ho pure allattao il Pichino poi
Che dire... meno, molto meno dolorosa della scorsa volta, ma la cicatrice da fastidio (è piccolissima ma si sente bene) e mi ha distratta
Credo che ci vorrà un po' per renderlo piacevole, però il fatto che non mi aspettino sofferenze indicibili è già motivo di buonumore
Che dire... meno, molto meno dolorosa della scorsa volta, ma la cicatrice da fastidio (è piccolissima ma si sente bene) e mi ha distratta
Credo che ci vorrà un po' per renderlo piacevole, però il fatto che non mi aspettino sofferenze indicibili è già motivo di buonumore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anna, sono in ritardo ma tantissimi
per domani 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle giugnette!!!
Ed il primo pensiero di affetto e G POWER è tutto per ANNATE!!!!

Ed il primo pensiero di affetto e G POWER è tutto per ANNATE!!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dolci mamme!
Aspetto mio papà e poi vado in ospedale a donare il sangue... Pensierino mattutino per la nascita di Sofia
A dopo

Aspetto mio papà e poi vado in ospedale a donare il sangue... Pensierino mattutino per la nascita di Sofia
A dopo
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno e un pensiero per ANNA che oggi abbraccera' Sofia. 
E poi volevo dire a GRI che in questi giorni ero presa dalla mia di disgrazia e tesora non ti ho detto che ti penso e ti sono vicina.
E poi volevo dire a GRI che in questi giorni ero presa dalla mia di disgrazia e tesora non ti ho detto che ti penso e ti sono vicina.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie!!
Il mio pensiero è per Anna e Sofia
Un
a tutte mano a mano che arrivate, io oggi son di nuovo a Bologna...
Il mio pensiero è per Anna e Sofia
Un
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!
ANNA
tutti per te e per la piccola Sofia!!! 
ANNA
- bilancia77
- Original~GolGirl®

buongiorno ho dovuto chiamare l'ambulanza 118,perchè mio marito le son venute le coliche renali ora è all ospedale io a casa con elisa...meno male che ha seguito l'ambulanza mia sorella col marito...sto male.....anche se non è nulla di grave vorrei essere stata li con lui....... 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa