GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!

Messaggio da grillina » 6 set 2009, 0:15

Buonasera fanciulle mi sa che arrivo tardi e vi becco tutte a nanna!!!!!
Noi stiamo " sbaraccando" casa e il prossimo week end torneremo a recuperare ciò che ora non riusciamo s stipare in auto!!!!!

Teddy ma che cose goduriode hai mangiato!?! :-D

Ross ammappate quante scarpine ha ora Arianna!!! Quasi più di me!!!! Sono molto belle ma indossate a Bea avrebbero vita breve!!!!! Lei mi si arrampica ovunque e necessita di scarpine meno delicate...
Certo che ha un piedino da Cenerentola la mia cucciola: ha il 22/23!!!!!

Pluga mi hai fatto morire con la descrizione della vostra cena!!!! :ahaha

Bice una grande coccola per te.... :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 0:53

ciao giugnomamme...NON SONO PIU PASSATA losooooooo e non sono proprio piu entrata in gol fino ad oggi
causa caldo pazzesco, forti bruciori di stomaco che stanno aumentando ultimamente di cui nonconosco la causa e causa figlio ormai ingestibile. :impiccata:

ho deciso che lunedi 14 vado a fare una gastroscopia col terrore di sapere il risultato perche ho sempre paura del peggio, questi bruciori non me li so spiegare...ma spero non trovino nulla di che :incrocini

non ho letto nulla ho le palpebre che cadono ma ho visto la bellissima ARIANNA di Rossella, accidenti come è cresciuta e quanto è splendida :emozionee :congratulations:

e hovisto che anche a Miche manca ormai pochino :emozionee :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 8:47

Buongiorno a tutte

come al solito sono la prima, padre e figlia se la dormono ancora alla grande e mi godo la casa vuota per un po'

Oggi dobbiamo andare a prendere le misure del mio appartamento, speriamo che le mie cose ci stiano tutte e non debba fare troppi lavori (mi spaventano caloriferi, prese, punti luce ecc.)

Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 set 2009, 9:40

Ciao a tutte.
Passo dopo, è appena arrivata una mia carissima amica!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 9:54

Ho appena rimontato l'imbottitura dell'Iseos... che lavoraccio, ma perchè li fanno così complicati? :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 10:28

buongiorno e buona domenica mamme :sorrisoo

GRETA cosa è l iseso un divano? :domanda
per la visita alla casa :incrocini :incrocini :incrocini

ciao ANNATE :bacio a te AnnaChiara e la pancina bella :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 10:32

Piore è il seggiolino auto ma è praticamente grande come una poltrona (e pesa altrettanto :che_dici )

Tanti :incrocini per il tuo bruciore di stomaco, vedrai che sarà solo gastrite (vivendo tanto tempo vicino a tua mamma credo sia inevitabile :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 10:49

RedBix ha scritto:PLUGA sto ancora ridendo!!! Mi ti immagino che prendi per i fondelli Lorenzo mentre skifa la cacca si suo figlio :ahaha Ma lo avete un silos per i frutti del corpo dei nani??? (canzone di Elio docet!)

GRETA si per fortuna la mia foresta è docile e facilemente eliminabile, da quel punto di vista sono fortunata :ok

Mi dite una cosa? come faccio a far star ferma mia figlia per qualche secondo? Non pretendo molto, ma che non si muova sempre come una tarantolata... 5 minuti di "sto ferma seduta e buona e mi godo un cartone, paperissima sprint o la lettura di un bel libro"... invece è sempre in movimento, magari anche solo coi piedini, uff, mi stanco solo a guardarla
:hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
se trovi il modo... condividi pls!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 10:51

Ross buongiorno, come è andata ieri sera?

Stavo pensando proprio a te... a dire il vero stavo inveendo contro di te :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 10:52

Pluga ha scritto:Sera amichette.
Cena da comiche.... Prima Carlo ha fatto un kilo di cacca liquidina, il socio non se n'è accorto e mentre lo sistemava sul seggiolone si è tutto immerdato una mano, con la quale ha toccato la tovaglia :x: :ahah dopo un quarto d'ora che ridevo con la pancia in mano mentre lui saltellava dicendo ke skifo ke skifo ke skifo abbiamo preso Carlo lavato cambiato tolta la tavola rifatta sfoderato il seggiolone... Riprendiamo a mangiare, carletto tutto soddisfatto :che_dici Pietro sta ciucciando il suo pezzo di pane, gliene va un pezzettino di traverso, l'epiglottide fa il suo mestiere e tira su il pane e anche la pappa che aveva mangiato :x: ...abbiamo preso Pietro lavato cambiato lavato in terra sfoderato il seggiolone... Riprendiamo a mangiare, la Mindi va in bagno a fare la pipì e per la prima volta non ha centrato il vasino e l'ha fatta metà per terra :x:
Se Dio vuole i Twins ora sono a nanna e la casa è ritornata accettabile, la lavatrice con cacca e vomito e litri di igienizzante sta andando e io ridacchio mentre vi racconto di questa serata meraviglisa :che_dici :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi sto ammazzando dalle risate: ho le lacrime agli occhi!!!!
Ricordo scene di Arianna così... e faceva sia cacca che vomitino tutto da sola e tutto in una serata! CHE BEI RICORDI!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 10:53

Ho fatto l'arrosto, ho impastato il pane e ora sto cuocendo i fagiolini per il contorno... prima di conoscerti bene la domenica mattina andavo in gastronomia, e mi facevo pure una tappa a bere l'aperitivo, ora invece sono a casa da sola infognata ai fornelli :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 10:54

Gloria ha sofferto pochissimo di queste cose (solo quando si beccava qualche virus) speriamo che il mio ometto non sia debole di pancino :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 10:55

RedBix ha scritto:Ops, beccata, sono quella che esce dalla torta :ahah

ma possibile che con voi non si possa fare nemmeno un errore di stumpa???? :ahaha
Mancavo io.... :fischia
nn correggo più: nn voglio vincere anche la fascia della giugnetta più kakakazz!!!!
c'era qualcuna che dopo il video di PLUGA ha detto che i twins e Alessandra erano bellissimi..... :fischia
dico il peccato ma nn il peccatore... :fischia
p.s. PLUGA tua figlia si chiama ancora Mindi, vero? :domanda

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 set 2009, 10:56

Ross in realtà Mindi sarebbe Emma :fischia

:prr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 11:01

ciao GRETA
riemergo dagli arretrati!!!!
La sera è andata benissimo, abbiamo mangiato discretamente (n.d.r. per antipasto c'erano le crescentine con crudo e carne salada :prr )
abbiamo finito troppo tardi e quindi niente cinema, ma con tutto quel vino io nn sarei riuscita a vedere niente!!! :ahaha un buon nebbiolo del 2006!!!
Ah! Ric e Arianna mi hanno regalato dei fiori meravigliosi, ve lo avevo già detto????

GRETA perchè mi dai colpe che non ho??? :fischia sei tu che hai voluto ereditare il gene di Mary Pattins... io quel gene nn ce l'ho
Nel pomeriggio preparo due pastiere e del salatini da portare domani al lavoro per festeggiare il mio compleanno!!! :prr

e adesso vado ch stiamo svuotando la camera di Arianna!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 11:02

grillina ha scritto:Buonasera fanciulle mi sa che arrivo tardi e vi becco tutte a nanna!!!!!
Noi stiamo " sbaraccando" casa e il prossimo week end torneremo a recuperare ciò che ora non riusciamo s stipare in auto!!!!!

Teddy ma che cose goduriode hai mangiato!?! :-D

Ross ammappate quante scarpine ha ora Arianna!!! Quasi più di me!!!! Sono molto belle ma indossate a Bea avrebbero vita breve!!!!! Lei mi si arrampica ovunque e necessita di scarpine meno delicate...
Certo che ha un piedino da Cenerentola la mia cucciola: ha il 22/23
!!!!!

Pluga mi hai fatto morire con la descrizione della vostra cena!!!! :ahaha

Bice una grande coccola per te.... :coccola
ma anche Aria adesso ha il 23/24

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 11:03

greta76 ha scritto:Ross in realtà Mindi sarebbe Emma :fischia

:prr
ma per me resterà sempre Mindi!!!! :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 set 2009, 11:03

dimmi però che l'avevi letto anche tu GRETA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 11:04

greta76 ha scritto:Piore è il seggiolino auto ma è praticamente grande come una poltrona (e pesa altrettanto :che_dici )

Tanti :incrocini per il tuo bruciore di stomaco, vedrai che sarà solo gastrite (vivendo tanto tempo vicino a tua mamma credo sia inevitabile :fischia )
forse :x: :ahaha

ah si ora ricordo che avevo visto la pubblicità bello ma se pesa :x:

ho parlato adesso con una signora mia amica su skype ha chiesto al figlio medico e lui ha suggerito di fare un analisi del sangue per la ricerca dell helicobacter o qualcosa del genere e se è positiva si prende antibiotico senno mi conviene la gastro...uff pauraaaaaaaa :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2009, 11:08

BICE se trovi la formula magica PER FERMARE ALMENO 5 MINUTI gli scalpitamenti dei nanetti avvisami paghero' profumatamente :congratulations: :thank_you:

Bloccato

Torna a “Giugno”