GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
Bonjouuuur!
Noi ieri sera abbiamo fatto un po' di fatica a far addormentare da solo le prince alle 21.30, ma poi ha dormito tutta notte nel suo letto fino alle 9.45, con pausa x il latte alle 5.30, ma ieri sera aveva mangiato solo un ovetto. Adesso lasciamo pupazzo dai nonni e ricomnciamo il tour x esposizioni!
Noi ieri sera abbiamo fatto un po' di fatica a far addormentare da solo le prince alle 21.30, ma poi ha dormito tutta notte nel suo letto fino alle 9.45, con pausa x il latte alle 5.30, ma ieri sera aveva mangiato solo un ovetto. Adesso lasciamo pupazzo dai nonni e ricomnciamo il tour x esposizioni!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!! non tanto....
Arianna ha deciso di farci pagare i 23 mesi di dolci nanne e stanotte abbiamo ballato la rumba fino alle due... poi alle 4 di nuovo sveglia per il latte
E ovviamente stamattina alle 8 eravamo sulla scala a dare il fissativo
Vi confesso che avrei voluto rinchiuderla in una stanza insonorizzata e dormire!!!!
Perchè proprio stanotte??????????????'
Poi ovviamente mia cognata che mi aveva dato la dispoinibilità di venire alle 9 stamatina è arrivata alle 10.15, ma visto che Stanotte la pupa non ha dormito si è svegliata qualche minuto prima che arrivasse la zia e l'ho tenuto nel suo lettino finchè non è arrivata: mi sono vendicata :ahah :ahah :ahah (in realta stavo finendo una cosa)
Cmq adesso il fissativo è passato. Sto per preparare il pranzo, tanto dobbiamo aspettare 4/6 ore, quindi facciamo in tempo a mangiare, poi passiamo la prima mano e forse facciamo una pennica, altrimenti ci ricoverano!!!!

Arianna ha deciso di farci pagare i 23 mesi di dolci nanne e stanotte abbiamo ballato la rumba fino alle due... poi alle 4 di nuovo sveglia per il latte
E ovviamente stamattina alle 8 eravamo sulla scala a dare il fissativo

Vi confesso che avrei voluto rinchiuderla in una stanza insonorizzata e dormire!!!!
Perchè proprio stanotte??????????????'
Poi ovviamente mia cognata che mi aveva dato la dispoinibilità di venire alle 9 stamatina è arrivata alle 10.15, ma visto che Stanotte la pupa non ha dormito si è svegliata qualche minuto prima che arrivasse la zia e l'ho tenuto nel suo lettino finchè non è arrivata: mi sono vendicata :ahah :ahah :ahah (in realta stavo finendo una cosa)
Cmq adesso il fissativo è passato. Sto per preparare il pranzo, tanto dobbiamo aspettare 4/6 ore, quindi facciamo in tempo a mangiare, poi passiamo la prima mano e forse facciamo una pennica, altrimenti ci ricoverano!!!!
-
- Silver~GolGirl®
E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:anna riposa...e fatti dare quest'anticipata!
ragazze mi sono innamorata di una vasca
l'ho vista, la base c'è anche in urban wood che è color argento e mi picchia in testa...devo trovare il modo di trovarla con lo sconto
guardate qui
http://www.jacuzzi.eu/eu/it-IT/Prodotti" onclick="window.open(this.href);return false; ... ZwYz01Mzgx
-
- Silver~GolGirl®
UNA VAGONATA DI G-POWER PER ALEX!!!namimany ha scritto:Alex anche tutto ok ma devo controllare anche lei tra un anno per vedere se questa anisiocoria è congenita o può avere probelemi neurologici che ovviamente si verificheranno più in là..... speriamo di no!!!![]()
cmq dalla visita il dottore mi ha detto che per il 90% è una cosa congenita che con il crescere rimane ma si vede sempre meno.... RAGAZZE G-POWER
![]()
PER ALEX....

-
- Silver~GolGirl®
e adesso come fai???greta76 ha scritto:Eccomi qui... dopo essermi presa uno strappo alla schiena sollevando Gloria.... e ora son C***I

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
un saluto al volo.....
sono sommersa da pan di spagna, creme varie,(ho provato quella simil-raffaello...è da morirne annegati !!!!!!
)pasta di zucchero, glasse ecc...
oggi pomeriggio consegno torta compleanno e stasera finisco quella per la cresima di mia cognata che è domani!
Diego andrà alla messa ma io con i bimbi rimango a casuccia perchè c'è troppa confusione!!!
un bacione a tutte e tanto g-power a chi serve!!

sono sommersa da pan di spagna, creme varie,(ho provato quella simil-raffaello...è da morirne annegati !!!!!!

oggi pomeriggio consegno torta compleanno e stasera finisco quella per la cresima di mia cognata che è domani!
Diego andrà alla messa ma io con i bimbi rimango a casuccia perchè c'è troppa confusione!!!

un bacione a tutte e tanto g-power a chi serve!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
mi ero dimenticata......Namy g-power e
in quantità per Alex

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Patty buon lavoro...ma poi ci fai vedere i tuoi capolavori vero?
Ross caspitta Ary ha avuto un tempismo perfetto
e buon lavoro

Ross caspitta Ary ha avuto un tempismo perfetto

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mortisia75,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross buon lavoro allora (ma che colori hai scelto poi?)
Il mal di schiena va decisamente meglio, anche se per precauzione evito di sollevare la mia leggiadra creatura
Nami
per Alex
Il mal di schiena va decisamente meglio, anche se per precauzione evito di sollevare la mia leggiadra creatura

Nami

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Passo per un saluto... Oggi pomeriggio il socio dopo 2 anni è andato a giocare chiamato dai suoi ex compagni di squadra, e peccato che anche stamattina lo abbiano chiamato dal lavoro per un lavoro urgenete di cui lui è responsabile... Tutto il giorno con i tre pupi... La Mindi dorme dalle 14 e fino adesso a cercare di stendere Carlo che non ne voleva sapere
Ora dormono tutti e tre, e io mi addivano.
Ah... faccio ancora in tempo ad iscrivermi al drug party??
Passo per un saluto... Oggi pomeriggio il socio dopo 2 anni è andato a giocare chiamato dai suoi ex compagni di squadra, e peccato che anche stamattina lo abbiano chiamato dal lavoro per un lavoro urgenete di cui lui è responsabile... Tutto il giorno con i tre pupi... La Mindi dorme dalle 14 e fino adesso a cercare di stendere Carlo che non ne voleva sapere

Ora dormono tutti e tre, e io mi addivano.

Ah... faccio ancora in tempo ad iscrivermi al drug party??
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Dai mamme radunatevi che io mi offro per tenervi i bimbi!!!!
Non reggo le canne!!!!
Uff...mi mancano all'appello dei vestitini di Marghy da "passare" a Bea e siccome erano belli ora vado a riesumare gli scatoloni!!!! Che voglia...
Buon pomeriggio a tutti!
Non reggo le canne!!!!

Uff...mi mancano all'appello dei vestitini di Marghy da "passare" a Bea e siccome erano belli ora vado a riesumare gli scatoloni!!!! Che voglia...

Buon pomeriggio a tutti!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®
CIAO
baci a tutte!!! esisto sempre anche se mi manifesto poco!

baci a tutte!!! esisto sempre anche se mi manifesto poco!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ciao Mscilli 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
ciao Monica 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Gri facciamo un doppio pigiama party io e te teniamo i bimbi e le altre fanno le figlie dei fiori
io non ho mai fumato una sigaretta in vita mia figuriamoci una canna sono proprio giurassica eh!!!
Gri ma poi ti sono arrivate?

Gri ma poi ti sono arrivate?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao mscilli, come state?
Greta addivanati anche tu come pluga!
Ross...tempismo perfetto arianna!
Noi siamo stati da cargo, un delirio! E le maledette previsioni del tempo mi hanno rovinato il weekend. Volevo farlo in giro sola col socio x il mio compleanno, ma ho desistito x l'allarme pioggia. E ora c'e' il sole
Vale e gri c'e' sempre una prima volta!
Greta addivanati anche tu come pluga!
Ross...tempismo perfetto arianna!
Noi siamo stati da cargo, un delirio! E le maledette previsioni del tempo mi hanno rovinato il weekend. Volevo farlo in giro sola col socio x il mio compleanno, ma ho desistito x l'allarme pioggia. E ora c'e' il sole

Vale e gri c'e' sempre una prima volta!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy fai la tentatrice eh
ma il tuo compleanno quand'è domani? il mio fra esatamente 14 giorni

ma il tuo compleanno quand'è domani? il mio fra esatamente 14 giorni

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
vado a farmi una doccia e poi si esce buona serata a tutte