.... sono andata in bagno, e....
.... pluff!!! A mollo!!!
Ora è lì che si asciuga...
fatemi mille

Messaggio da iaiafb » 8 giu 2009, 13:14

Messaggio da maisetapioca » 8 giu 2009, 13:19

Messaggio da maisetapioca » 8 giu 2009, 13:21

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 13:27

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 13:31
iaiafb ha scritto:Ragazze, avevo il cellulare nellatasca dietro dei pantaloni....
.... pluff!!! A mollo!!!![]()
fatemi mille![]()
perchè si riprenda!!

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 13:33

Messaggio da maisetapioca » 8 giu 2009, 13:34
raggetto ha scritto: tu hai cmq bisogno di lei

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 13:35

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 13:39
maisetapioca ha scritto:raggetto ha scritto: tu hai cmq bisogno di leiti chiedo lumi su questa frase... che significa, che se Laura non sposta la festa sua mamma si offende e non l'aiuta più? o più semplicemnete sua mamma l'aiuta nell'organizzazione della festa perciò se non c'è non può aiutarla?

Messaggio da maisetapioca » 8 giu 2009, 13:46

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 13:52
simaisetapioca ha scritto:... ma da voi come si fa, un megafestone unico?

Messaggio da Karen » 8 giu 2009, 13:59
il mio si è ripreso.. ma non suona più!!!iaiafb ha scritto:Ragazze, avevo il cellulare nellatasca dietro dei pantaloni....
fatemi mille![]()
perchè si riprenda!!

Messaggio da Karen » 8 giu 2009, 14:05

Messaggio da laura_77 » 8 giu 2009, 14:11

Messaggio da laura_77 » 8 giu 2009, 14:17

Messaggio da laura_77 » 8 giu 2009, 14:21
Noooooooo!iaiafb ha scritto:Ragazze, avevo il cellulare nellatasca dietro dei pantaloni....
fatemi mille![]()
perchè si riprenda!!

Messaggio da laura_77 » 8 giu 2009, 14:29
Iaia assolutamente non sei stata disfattista, è un punto di vista condivisibilissimo. Io soffro di sensi di colpa ma per motivi magari diversi, se vanno con una maglietta non stirata perfettamente non me ne frega niente, se c'è poco in frigo si fa la pasta al pomodoro e non muoiono mica di fame... E poi sempre e comunque io alle 16.30 li prendo all'asilo. A parte il fatto che VOGLIO, in ogni caso DEVO lavorare per vivere, quindi questo senso di colpa non ce l'ho. Ce l'ho perchè credo di non saperli gestire al meglio, di non dar loro una buona organizzazione di vita e una certa stabilità... ma ne abbiamo già parlato...iaiafb ha scritto:Per il corso di inglese, ti capisco benissimo, e l'unica cosa che posso dirti è cosa farei io al tuo posto: rinuncerei, sì, mangiandomi le mani, ma rinuncerei. Le mie bimbe vengono prima di tutto, e non c'è occasione professionale che tenga. Sono esagerata, lo so, ma vivo il conflitto dei sensi di colpa tutti i giorni: ogni volta che non riesco a stirare i loro vestiti, ogni volta che non c'è niente di decente in frigo perchè non ho fatto in tempo a fare la spesa, ogni volta che Letizia mi dice" Mamma, sono proprio contenta che tu sia venuta a prendermi prima oggi" (e magari è solo per portarla dal dottore)... e così via, potrei continuare all'infinito....
Mi spiace, sono stata un po' disfattista, ma io la vivo così.... scusami se non ti ho aiutato.

Messaggio da laura_77 » 8 giu 2009, 15:07

Messaggio da Karen » 8 giu 2009, 15:26
mi piacciono tutti, io scelgo il primo.laura_77 ha scritto:Oh stelline siamo a pag. 47 moooolto inoltrata, bisogna iniziare a pensare al nuovo titolo. Ne ho pensato qualcuno...
E DI ANNI NE SON 3, X I GIUGNETTI(06) OLE' OLE'!
E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
I GIUGNETTI(06) SON CRESCIUTI, FINO A 3 SONO ARRIVATI!
G'06: SEMPRE INSIEME ANCORA UNITI, 3 SON GLI ANNI E NON SON FINITI!

Messaggio da raggetto » 8 giu 2009, 19:03
laura_77 ha scritto: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!