GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:17

rossella78 ha scritto:ANNA non ti offendere ma tua sorella è più cagac@zzo di me: il che è tutto dire!!!! :fischia :prrrrrr
Non credo sia paragonabile a te, con lei e' il caso di usare il superlativo assoluto: e' la piu' cacac@zzo in assoluto!!!!!!
Ma sapete quanti episodi potrei raccontarvi? Un'infinita e tutti quanti hanno come soluzione quelli di lasciarla farneticare senza dir nulla perche' l'unica cosa efficace sarebbe quella di cementificarle la bocca!!!!
Basti pensare che a pasquetta la chiamai ed ebbe il coraggio di dirmi che mia sorella Roberta (22 anni) non le aveva neppure telefonato per farle gli auguri. Al che le rispondo "E tu, l'hai chiamata?" "Ma che c'entra, io sono piu' grande!" Ma va a ca......
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 apr 2009, 14:19

PLUGA :coccola dai che prima o poi arriva il sole!!!!!!!!!
:prr (mi piace e te la metto anche se non ci azzecca una mazza!)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:19

rossella78 ha scritto: ma quindi per due settimane tu come farai?
Domani, mercoledi' e giovedi' Mariachiara stara' con mia zia e magari al mattino mio padre la portera' un po' fuori (sempre che mia sorella non impartisca altri ordini). Alle 14:00 andra' a prenderla Giuseppe e per quando si svegliera' io cerchero' di stare a casa!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:20

La settimana prossima faro' ferie!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:21

Pluga, dai che l'estate e' vicina!!!!
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 apr 2009, 14:22

PLUGA ti do una bella notizia... (no, non sono incinta :che_dici )
dal primo maggio il tempo dovrebbe volgersi al bello e questo schifo di primavera dovrebbe sistemarsi definitivamente!!!! :clap :clap :yeee :yeee :hi hi hi hi :thank_you:

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:24

e aggiungerei: ma la borsa non poteva fargliela vedere sabato o domenica e venire incontro alle esigenze di tutti???

Ma certo che poteva farla nei giorni scorsi; ieri doveva andare ad una festa e sabato doveva distrarsi e andare fuori con gli amici per un gelato!!!!
Non lo so se lo fa per egoismo, ma certe sue richieste mi sembrano assurde! Con Claudia io ero a Milano per lavoro e mia madre non aveva altri impegni (oltre mio padre e mia sorella che comunque sanno badare a loro stessi), ma non ricordo che fosse cosi' rompi!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:25

rossella78 ha scritto:PLUGA ti do una bella notizia... (no, non sono incinta :che_dici )
dal primo maggio il tempo dovrebbe volgersi al bello e questo schifo di primavera dovrebbe sistemarsi definitivamente!!!! :clap :clap :yeee :yeee :hi hi hi hi :thank_you:

CONFERMO: l'ho sentito al TG!!!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 27 apr 2009, 14:26

Anna x tua sorella :incrocini :incrocini :incrocini
certo però che pretendere pure che tua madre dorma da lei mi sembra veramente eccessivo!!!!
sarà che io al di fuori di un paio di pasti preparati alla veloce da mia suocera
non ho avuto nient'altro nonostante il cesareo.....e lei abita sotto :spiteful:
e perchè deve farle vedere la borsa? non è capace di pensarci da sola????

Ila :clap per il test!!!!
Io non l'ho fatto sono andata direttamente di amnio x l'età e quindi non so
che parametri usano....

Gri, Ele, Sara :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 apr 2009, 14:29

ANNA (sempre per quel caratteraccio che mi ritrovo) in privato a tua sorella due paroline gliele direi... tanto per non creare delle situazione che poi si ingigantiscono senza chiarirsi
io penso che la verità stia sempre nel mezzo: un pò dalla tua e un pò da parte di tua sorella
Magari Mariachiara è veramente molto vivace, però se fai notare anche tu quanto da' fastidio tua nipote Claudia magari tua sorella apre gli occhi
Mi spiego meglio: se magari in un incontro tu sottolineassi tutte le volte che Claudia infastidisce Mariachiara, tua sorella si pone un pò il dubbio che può essere anche sua figlia a rompere i cabasisi a Mariachiara
CHE DISCORSO CONTORTO... ma spero che tu mi abbia capito, il succo è: ricambia con la stessa moneta

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 27 apr 2009, 14:30

uff siete andate via tutte!!!
:prr anche a me piace ....e ve lo metto!!!!! :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 apr 2009, 14:36

rossella78 ha scritto:e aggiungerei: ma la borsa non poteva fargliela vedere sabato o domenica e venire incontro alle esigenze di tutti???
ma quindi per due settimane tu come farai?
Anna, in bocca al lupo per tua sorella... che tutto vada bene e soprettutto (per voi) che insieme alla panza perda un po' (un bel po') di scassamarronaggine
ma soprattutto perchè tua mamma deve controllarle la borsa?
e ancora... ma mica partorisce in kiulo al mondo... se manca qualcosa si corre a procurarlo :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 apr 2009, 14:36

o + o - ci sono...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 apr 2009, 14:37

Ma no dai, per la questione borsa se si sente più sicura farla controllare a qualcuno, cis ta pure... e poi l'ormone gravido fa cose assurde!!!
Certo è che si comporta da bimba viziata, diamo sempre colpa però all'ormone gravido
Certo è che se la mamma si rende disponibile io non ci trovo nulla di male, però non può essere una pretesa da parte della figlia in attesa.
Io e mia mamma prima che nascesse Arianna abbiamo avuto una bruttissima litigata (a capodanno 2007) e ci siamo lasciate con lei che mi ha detto: "quando e se hai bisogno chiama e noi veniamo" ed io "quando volete venire per noi non ci sono problemi"
Poi anche essendo molto permalosa, non riesco a portare rancore per molto tempo e quindi il tutto è finito in una bolla di sapone...
L'unica cosa è che siccome c'era il matrimonio di mia cognata il 30 giugno e (davanti a mia mamma) ci ha chiesto di ospitare lo zio (che è anche zio di Ric, ndr) mia mamma ha detto che il giorno prima se ne sarebbe andata perchè aveva degli impegni e che quindi eravamo liberi di ospitare chiunque
E' inutile dire che mi rinfaccia sempre il fatto che lei sarebbe rimasta ancora qualche settimana ad aiutarci se non avessimo dovuto ospitare lo sio di Ric :che_dici
Vabbè lo so che non è da me :prr ma io sopporto molte cose in silenzio...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 apr 2009, 14:39

PLUGA io voglio venire al compleanno della MINDI :buuu :buuu
devo solo rinunciare ad un weekend lungo a farmi massaggiare in Austria

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 apr 2009, 14:40

ma se poi ti invito al compleanno di ARIA tu vieni??? :fischia

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:41

Rossella, in realta' preferisco non averci a che fare con mia sorella per il suo caratteraccio: e' pure molto permalosa! Sicuramente avro' pure io il mio caratterino ma di certo non mi permetto di pretendere certe cose dagli altri!
In realta' gia' le dissi che sua figlia di nascosto tirava i capelli a mia figlia e lei chiamo' Claudia e le chiese se era vero. Mia nipote disse di no! Insistetti e la bimba disse:"Ma papa' mi dice di farlo!" Non volli piu' andare oltre!!!
Ieri, per esempio, anche se non c'entra molto col discorso, e' passata per casa mia prima di andare ad una festa e quando l'abbiamo salutata Mariachiara le ha detto:"Mamma a fare bagnetto!" "Eh, fai bene a zia che sembri una zingarella: sei tutta sporca! Vedi Claudia come e' pulita?" "Mairachiara voleva salutare la cuginetta e lei l'ha allontanta! Immagine
Ci sono rimasta di schifo! Mariachiara e' molto affettuosa!
Avrei tanto voluto risponderle che la mia pulcetta ha vissuto una giornata bellissima, nel giardino, aiutando il papa' a pulire l'aiula, a rincorrere il suo cagnolino e.....ma poi mi sono detta "E' una battaglia persa!"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2009, 14:43

prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:e aggiungerei: ma la borsa non poteva fargliela vedere sabato o domenica e venire incontro alle esigenze di tutti???
ma quindi per due settimane tu come farai?
Anna, in bocca al lupo per tua sorella... che tutto vada bene e soprettutto (per voi) che insieme alla panza perda un po' (un bel po') di scassamarronaggine
ma soprattutto perchè tua mamma deve controllarle la borsa?
e ancora... ma mica partorisce in kiulo al mondo... se manca qualcosa si corre a procurarlo :ok
Vorrei saperlo pure io anche perche' io la borsa me la sono preparata da sola (sapevo io quello di cui avrei potuto aver bisogno, al piu' chiedevo a mia madre o alle mia amiche ma da qui a venire a controllora...)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 apr 2009, 14:45

rossella78 ha scritto:ma se poi ti invito al compleanno di ARIA tu vieni??? :fischia
YESSSS a limite mollo i Twins col socio e vengo con la Mindi :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 apr 2009, 14:46

visto che si parla di sorelle vi racconto cosa è capitato a mia sorella nel viaggio di ritorno verso il Burundi...

tralasciamo i vari scali... la parte rocambolesca del viaggio è capitata nella tratta finale che doveva portare lei ed il resto dei passeggeri da Addis Abeba a Bujumbura

una delle assistenti di volo si è sentita male... per sua fortuna sul suo aereo viaggiavano due dottoresse (mia sorella e una che andava in missione con lei) che ovviamente hanno doevuto prestare soccorso, non so cosa avesse e soprattutto non conosco i protocolli.
Fatto sta che l'aereo ha dovuto invertire la rotta e tutti sono dovuti tornare ad Addis Abeba con la hostess

mi è venuto in mente subito l'aereo più pazzo del mondo :ahaha
però mi spiace per la ragazza e per i passeggeri (spero non sia stato nulla di grave)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”