da pag. 34-35 in poi circa il discorso sull'inappetenza.mangiamiao ha scritto:Mi son persa qualcosa di serio: ma che è successo a Bice? o a che pag. possoleggerlo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
Belle le scarpe CAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! dove le hai prese? le voglio anche io... e ho notato che anche voi siete fermi al 21.. meno male credevo che Aria avesse il piede più piccolo di tutti!!
ecco cosa è successo con BICE: questo è l'ultimo messaggio
forum/viewtopic.php?f=56&t=25560&st=0&s ... &start=700
e poi leggi indietro
ecco cosa è successo con BICE: questo è l'ultimo messaggio
forum/viewtopic.php?f=56&t=25560&st=0&s ... &start=700
e poi leggi indietro
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Gri: ti aspetto allora: io, Viola, Marghy e Bea ti aiutiamo
:prrrr
Ora vado a leggere di Bice cucciola

Ora vado a leggere di Bice cucciola
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
io vi saluto e vado a casina a recuperare il cicciobombo cannoniere
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Camilla sei tutta matta!!!!!
Bea mi fa certi disastri mentre trapianto...ieri si è rovesciata un vasetto in testa...terra compresa!!!!!

Bea mi fa certi disastri mentre trapianto...ieri si è rovesciata un vasetto in testa...terra compresa!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Prati, Ross, Grazie mille tesore vado a leggere.
Ross: le scarpine le ho prese da ZARA ne hanno sempre di carine, quest'estate le ho preso dei sandaletti stupendi. Queste le ho prese da pochissimo quindi dovresti trovarle. C'erano anche argento, ma queste mi hanno fatta innamorare!
Ross: le scarpine le ho prese da ZARA ne hanno sempre di carine, quest'estate le ho preso dei sandaletti stupendi. Queste le ho prese da pochissimo quindi dovresti trovarle. C'erano anche argento, ma queste mi hanno fatta innamorare!
Camilla
- grillina
- Bronze~GolGirl®
prati ha scritto:io vi saluto e vado a casina a recuperare il cicciobombo cannoniere
Buon recupero...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Prati un besito e salutami Ercolinoprati ha scritto:io vi saluto e vado a casina a recuperare il cicciobombo cannoniere

Camilla
-
- Silver~GolGirl®
vado a casina a recuperare la cucciola
a dopo
a dopo

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
grillina ha scritto:Camilla sei tutta matta!!!!!![]()
hihihihihi...anto per questo ridacchiavo penso che tutte e 4 insieme saremmo un disastro completo!

Camilla
- annate
- Master~GolGirl®
mangiamiao ha scritto:Prati, Ross, Grazie mille tesore vado a leggere.
Le voglio prendere pure io, oggi vado da Zara traffico permettendo!
Ora scappo!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ma non ti dimenticare della microgiugnetta... noi abbiamo ancora il 19!rossella78 ha scritto:Belle le scarpe CAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! dove le hai prese? le voglio anche io... e ho notato che anche voi siete fermi al 21.. meno male credevo che Aria avesse il piede più piccolo di tutti!!
buon ritorno a casa a tutte!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
ALE ma la tua microgiugnetta è proporzionata... la mia è alta ma ha il piedino... secondo voi significa che sarà bassa?
visto che PIORE non c'è molto faccio per un pò io la vece della mamma che si fa mille problemi (PIORE mi auto
)
visto che PIORE non c'è molto faccio per un pò io la vece della mamma che si fa mille problemi (PIORE mi auto

- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao piccole scrivane
Passo per un salutino veloce pre-cena.
Prima ho portato Riccardo a tagliare i capelli!! Una tragedia!!
Ha rognato tutto il tempo, la parrucchiera ha dovuto targliarglieli mentre io e mia suocera lo tenevamo in braccio a turno IN PIEDI in mezzo al negozio distraendolo con 3000 minchi@te
Ne sono uscita sudatissima!!
Dopo questa esperienza traumatica credo che gli farò crescere i capelli come Jhon Lennon
Ho sentito GRETA, mi ha scritto che sta approfittando del socio a casa visto che la prossima settimana va via per 10 giorni, si stanno organizzando per non ho ben capito cosa....
BICE torna!! Questa casa aspetta a teeeee
MICHE evviva la prima foto venduta!!
CAMI mannaggia alle rosse
ROSS sono contenta della ripresa delle attività
Scappo, a dopo

Passo per un salutino veloce pre-cena.
Prima ho portato Riccardo a tagliare i capelli!! Una tragedia!!

Ha rognato tutto il tempo, la parrucchiera ha dovuto targliarglieli mentre io e mia suocera lo tenevamo in braccio a turno IN PIEDI in mezzo al negozio distraendolo con 3000 minchi@te

Dopo questa esperienza traumatica credo che gli farò crescere i capelli come Jhon Lennon

Ho sentito GRETA, mi ha scritto che sta approfittando del socio a casa visto che la prossima settimana va via per 10 giorni, si stanno organizzando per non ho ben capito cosa....

BICE torna!! Questa casa aspetta a teeeee

MICHE evviva la prima foto venduta!!

CAMI mannaggia alle rosse

ROSS sono contenta della ripresa delle attività

Scappo, a dopo

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
Ragazze non credo che Bice ce l'abbia con noi!! E' troppo intellligente per non capire le buone intenzioni, è solo che a volte l'emotivià richiede il suo spazio...
Appena si sentirà un po' meno sotto pressione tornerà tra noi!

Appena si sentirà un po' meno sotto pressione tornerà tra noi!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
Ele grazie per il messaggio.... ti rispondo qui, non sono incinta (anche perchè se lo fossi stata sarei corsa a dirvelo, non avrei mai latitato tanto :prrrr )
Mi sto godendo un po' di compagnia maschile visto che dopo sarò sola per un sacco di giorni
Nel frattempo sto pure aiutando il socio a preparare le cose per la fiera che farà in Cina e perciò non ho molto tempo (ora per esempio son sul water con la batteria del pc quasi del tutto scarica
)
Mi mancate un sacco dolci giugnette, vi leggo spesso ma dall'ufficio, e non facendo il log-in voi non vi accorgete di me ma ci sono tutti i giorni
Un bacio immenso a tutte
Ele grazie per il messaggio.... ti rispondo qui, non sono incinta (anche perchè se lo fossi stata sarei corsa a dirvelo, non avrei mai latitato tanto :prrrr )
Mi sto godendo un po' di compagnia maschile visto che dopo sarò sola per un sacco di giorni

Nel frattempo sto pure aiutando il socio a preparare le cose per la fiera che farà in Cina e perciò non ho molto tempo (ora per esempio son sul water con la batteria del pc quasi del tutto scarica

Mi mancate un sacco dolci giugnette, vi leggo spesso ma dall'ufficio, e non facendo il log-in voi non vi accorgete di me ma ci sono tutti i giorni
Un bacio immenso a tutte

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA
Ho messo una foto di Riccardo coi capelli corti. Non ditemi che stava meglio prima, lo penso anche io
ma erano davvero improponibili!

Ho messo una foto di Riccardo coi capelli corti. Non ditemi che stava meglio prima, lo penso anche io

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele ma che dici? Sta benissimo, è proprio un bell'ometto
Per me sarebbe già ora di staccare tutto e andare a preparare i vestiti, lavarmi e tutto il resto ma non ne ho nessuna voglia

Per me sarebbe già ora di staccare tutto e andare a preparare i vestiti, lavarmi e tutto il resto ma non ne ho nessuna voglia

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
Grazie GRETA!!
Ah... tra l'altro mentre andavamo dalla parrucchiera è caduto con la faccia sull'asfalto e si è graffiato il naso. Ha messo giù le mani, ma non abbastanza!!
Ah... tra l'altro mentre andavamo dalla parrucchiera è caduto con la faccia sull'asfalto e si è graffiato il naso. Ha messo giù le mani, ma non abbastanza!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Mio marito sta giocando con l'X-BOX in live e continua a sacramentare e sbuffare!!
Che fastidio che mi da!!!
Che dite? L'ho do dentro per uno più giovane o mi compro un'I-Pod così non lo sento?

Che fastidio che mi da!!!

Che dite? L'ho do dentro per uno più giovane o mi compro un'I-Pod così non lo sento?