GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 9:56

Io ho dipinto un sacco per finire dei lavori prima di partire e ora ho il torcicollo e non ho preparato nemmeno mezza valigia, Karen, sono indietrissimo anch'io!!!!

Laura ho visto le tue foto, mi dai ancora più motivazione per mettermi a dieta al mare, sei dimagrita un sacco, brava!!!!

Alessandra, Francesco è bellissimo, veramente!

Francesca, mi spiace per il tuo prozio :bacio

Celine, se passi, ho bisogno di una consuleza di francese. Come si dice casa dei matti-casa matta-casa divertente, per fare un gioco di parole? Maison d'amusant? Maison amusant? Grasssssie :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 giu 2008, 10:00

Karen ha scritto:Laura che belle le foto, senti ma tua suocera è giovanissima.
Rebecca è stupenda, Riccardo non è da meno e tu sei magrissima!!! :sorrisoo

Baci a tutti
K.
Sono perfettamente d'accordo su tutta la linea e le foto sono stupende. Avete visto quanto è bella la torta??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 10:10

VERONICA, non sapevo fossero due gli editori a farti la corte!!! :-D WOW!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 10:23

laura_77 ha scritto:Ma se ritorniamo a:
"LE MERAVIGLIOSE AVVENTURE DEI GIUGNETTI 2006" ?
A che numero di post eravamo arrivate?
Dovremmo contare quanti post abbiamo scritto finora... mica voglia!

Io propongo:

LA GIUGNETTA E' SEMPRE PIU' BELLA, TRA DIETA E TINTARELLA

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 giu 2008, 10:32

maisetapioca ha scritto:Alessandra, Francesco è bellissimo, veramente!

Grazie Annina!!!! Sono contenta che tu e i bimbi andiate al mare a divertirvi, però mi mancherai veramente tantissimo :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 26 giu 2008, 10:47

Buongiorno! è nata CAMILLA!!! (dopo 24 ore di travaglio...)

maisetapioca ha scritto:VERONICA, non sapevo fossero due gli editori a farti la corte!!! :-D WOW!

non esageriamo...diciamo che il corso di scrittura creativa a qualcosa è servito
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 11:54

Allora... ho messo un po' di lavori che ho fatto in un photoalbum su al.femminile, la password è: pennelli.
Vi andrebbe di dare un'occhiata e dirmi che ne pensate (però onestamente!)

ecco il link:
http://album.*********.com/album/see_ ... -Anna.html

PS: con le foto son negata

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 12:00

Boooh? Non viene fuori tutto il link. Come mai? Comunque potete cercarlo nella sezione album di al.femminile e s'intitola L'angolo di Anna, e la pw è: pennelli

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 26 giu 2008, 12:12

Auguri Veronica per la nipotina!!! :bacio

Anna purtroppo qui dall'ufficio non posso vedere le foto.. appena riesco ci do un'occhiata da casa. Poichè mi sa che non ci leggeremo per un po' vi auguro BUONE VACANZE!!! :sorrisoo

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 26 giu 2008, 12:17

Anna ma sei bravissima! complimenti davvero!

Karen grazie! sei in partenza? per dove?

ciao alessandra!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 26 giu 2008, 16:06

Ciao! Mi sto letteralmente squagliando.
Anna, non riesco ad entrare nella sezione Album del sito... vabbè, riprovo dopo.

Alla fine Letizia ha una sindrome post traumatica, normale data la botta che ha dato. Deficit di attenzione, irritabilità, sonnolenza... durerà una decina di giorni. Ci voleva proprio visto il periodo "simpatia" che sta attraversando! :che_dici

Mia mamma mi ha fatto di nuovo girare le scatole: ieri eravamo ai giardini per disrarre Letizia dalla visita in ospedale, e dopo mezz'ora in cui ho fatto tutto io (allattavo Lavinia spingendo l'altalena) ha detto "basta, dobbiamo andare, siamo stati tantissimo" inventandosi un fantomatico impegno; e quado le ho fatto le mie rimostranze ha avuto anche il coraggio di dirmi che è stufa LEI del mio atteggiamento! :grrr
A questo punto l'unica soluzione sarebbe buttarla fuori di casa io prima che lo faccia Fulvio... ma non è proprio una cosa da me... sono 4 mesi che vive con noi e a parte qualche micro spesa al super, non ha contribuito con un centesimo; non ha mai portato sua nipote al parco o simili; occupa il bagno per ore; si egna di uscire con me e aiutarmi solo se questo coincie con l'orario o l'indirizzo di qualche suo impegno... non ne posso proprio più!!

Titolo: mettiamo quello di Anna, che parte.

Vado a prendere Lei al nido, a dopo!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 26 giu 2008, 17:16

Ho visto le foto: Annina, sei bravissima! :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 26 giu 2008, 19:48

iaiafb ha scritto:C

A questo punto l'unica soluzione sarebbe buttarla fuori di casa io prima che lo faccia Fulvio... ma non è proprio una cosa da me... sono 4 mesi che vive con noi e a parte qualche micro spesa al super, non ha contribuito con un centesimo; non ha mai portato sua nipote al parco o simili; occupa il bagno per ore; si egna di uscire con me e aiutarmi solo se questo coincie con l'orario o l'indirizzo di qualche suo impegno... non ne posso proprio più!!

iaia :coccola meno male che Letizia sta bene. oggi lo raccontavo a Onofrio e anche lui è rimasto impressionato...
comunque tua mamma mi lascia sempre senza parole. scusa se sono inopportuna: ma è sempre stata così?che so, quando eravate piccoli si comportava così?
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 23:09

BENVENUTA CAMILLA!!! :yeee

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 26 giu 2008, 23:18

Buonasera!

allora siamo stati a conoscere la piccola Camilla...ma come sono piccini appena nati!
è davvero una bella bimba, assomiglia molto alla mamma e sembra proprio brava (anche se è un po' presto per dirlo).
Francesca per essere reduce da 24 ore tra prodromi e travaglio era fresca come una rosa :urka meglio così...

ammetto che per un momento solo ci ho pensato al raddoppio, ma adesso che Neva strilla dal lettino da mezz'ora perché vuole assolutamente dormire nella casetta...ecco, la fantasia mi è già scappata :hi hi hi hi

grazie Anna!
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 23:18

IAIA, ma quando sarà pronto l'appartamento di tua mamma? Tutto gira intorno a lei, eh? Se non ricordo male è sempre stata così, quindi parlarle non risolverebbe a nulla, se non è cambiata finora, non lo farà adesso. Spero almeno che il conto alla rovescia fino alla data del suo trasloco sia breve.

Sai una cosa? Anche Enea è nervosissimo da una settimana a questa parte. S'infastidisce per nulla e credo che sia il caldo. Magari anche la sindorme post-traumatica di Letizia è amplificata dalla sensazione di disagio per il caldo. :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 giu 2008, 23:27

Karen ha scritto: Anna purtroppo qui dall'ufficio non posso vedere le foto.. appena riesco ci do un'occhiata da casa. Poichè mi sa che non ci leggeremo per un po' vi auguro BUONE VACANZE!!! :sorrisoo

K.
Grazie, anche a te!!! :-D

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 27 giu 2008, 8:22

Buongiorno!

eheh sto studiando ma fa già caldissimo! non vedo l'ora di ritirarmi in montagna...

Anna ma quando parti esattamente?

e tu Karen?

ragazze lunedì sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi sarò disoccupata a tempo indeterminato :hi hi hi hi

a settembre però mi rimetto all'opera per trovare un'alternativa che mi permetta di seguire anche il master...
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 giu 2008, 8:53

Giugnets, gooooooooood morning! Stamattina ho preparato le valigie ma m'è rimasta metà roba fuori :urka Parto domattina, Nicola teme file interminali in riviera romagnola, quindi anche se la nave è alle quattro del pomeriggio saremo in strada entro le otto. :che_dici

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 27 giu 2008, 9:51

Buon giorno ragazze!

Finalmente riesco a collegarmi!

Annina...allora domani è il gran giorno! Quanto ci mancherai Annina...però sono molto contenta per voi...un pò vi invidio devo ammetterlo :prrrr !
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Bloccato

Torna a “Giugno”