GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
ragazze ho inserito una fotina nuova, così vedete il mio nuovo look.
Baci
k
Baci
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Macchebellemammaebimba!
Io anche ho fatto, finalmente, le foto al pancione, per l'occasione tutto decorato! Domani le metto su. Qui ancora tutto tace... hanno detto che se per mercoledì non succede nulla mi fanno l'induzione.
Stasera sono su tutte le furie: mancano 3 giorni al parto, e alla domanda "la porti tu domani Letizia al nido?" fatta a mia madre (Fulvio esce alle 6 per andare a Milano), mi sono sentita rispondere, dopo circa un minuto di silenzio imbarazzato: "mah... io volevo fare il bagno domani..."
Ogni tanto mi viene il raptus di buttarla fuori di casa!
Un bacio e buonanotte!

Io anche ho fatto, finalmente, le foto al pancione, per l'occasione tutto decorato! Domani le metto su. Qui ancora tutto tace... hanno detto che se per mercoledì non succede nulla mi fanno l'induzione.
Stasera sono su tutte le furie: mancano 3 giorni al parto, e alla domanda "la porti tu domani Letizia al nido?" fatta a mia madre (Fulvio esce alle 6 per andare a Milano), mi sono sentita rispondere, dopo circa un minuto di silenzio imbarazzato: "mah... io volevo fare il bagno domani..."
Ogni tanto mi viene il raptus di buttarla fuori di casa!
Un bacio e buonanotte!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

Grazie Iaia, si dai metti le foto del pancione!
Mamma mia manca pochissimo!
Senti ma a tua mamma non dirglielo chiaramente che hai bisogno di riposare!
Baciotti
K
Mamma mia manca pochissimo!
Senti ma a tua mamma non dirglielo chiaramente che hai bisogno di riposare!
Baciotti
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- Ambrosia
- Collaboratore

Buonasera giugnette!
Passavo per avere news di iaia...
Nel frattempo ti lascio tanti
affinchè l'attesa sia breve e il parto un passeggiata!
Qui tutto ok, più o meno, in alcuni momenti non mi pare neanche di essere incinta. Infatti aspetto l'eco di giovedì per rendermene conto... spero.
Buonanotte!
Passavo per avere news di iaia...
Nel frattempo ti lascio tanti
Qui tutto ok, più o meno, in alcuni momenti non mi pare neanche di essere incinta. Infatti aspetto l'eco di giovedì per rendermene conto... spero.
Buonanotte!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

Dimenticavo: grazie mille a tutte voi per le congratulazioni... Non sapete quanto sono importanti per me! 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnettine.
Come va??
Annina, come sta Enea?? Passato il febbrone?
Iaia, allora aspetto di vedere le foto del pancione. Mamma mia manca davvero poco poco, infatti proprio ieri pensavo (visto che nel WE non mi collego) di tornare oggi in ufficio e leggere la novità.
Su tua mamma ... NO comment, però anch'io credo che potresti parlarle apertamente, o almeno provarci.
Vero, sono contenta che le nostre parole ti siano servite come spunto di riflessione e che tu ora sia più serena. Ma ....... Roma?? Quando arrivi, quando riparti, dove sei? E, ovviamente,
Adriana,
per l'eco ma sono più che sicura che andrà tutto benissimo. Tienici aggiornate mi raccomando.
Paola tesorina, non preoccuparti per il cell, prima o poi ci darai il nuovo numero e riprenderemo i contatti per benino. Come sta Matteo? E tu?
Come va??
Annina, come sta Enea?? Passato il febbrone?
Iaia, allora aspetto di vedere le foto del pancione. Mamma mia manca davvero poco poco, infatti proprio ieri pensavo (visto che nel WE non mi collego) di tornare oggi in ufficio e leggere la novità.
Su tua mamma ... NO comment, però anch'io credo che potresti parlarle apertamente, o almeno provarci.
Vero, sono contenta che le nostre parole ti siano servite come spunto di riflessione e che tu ora sia più serena. Ma ....... Roma?? Quando arrivi, quando riparti, dove sei? E, ovviamente,
Adriana,
Paola tesorina, non preoccuparti per il cell, prima o poi ci darai il nuovo numero e riprenderemo i contatti per benino. Come sta Matteo? E tu?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen, ho visto le foto, che belle che siete e la frangia così ti sta proprio bene.
Qui piove, pioveva anche ieri e probabilmente pioverà anche domani. Uffolina. Domani speravo di andare un po' in giro per negozi con mia mamma. Vabbè tutto rimandato al primo pomeriggio di bel tempo, sempre che non debba restare in ufficio. Oggi ad esempio resterò fino a tardi.
Qui piove, pioveva anche ieri e probabilmente pioverà anche domani. Uffolina. Domani speravo di andare un po' in giro per negozi con mia mamma. Vabbè tutto rimandato al primo pomeriggio di bel tempo, sempre che non debba restare in ufficio. Oggi ad esempio resterò fino a tardi.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Buongiorno topole!
Sapete, non avrei mai pensato di arrivare alla 40a settimana, visto che le gravidanze successive alla prima sono più brevi, almeno così dicono... ma ognuno è a sè!
Ambrosia, grazie per gli auguri, speriamo vada tutto per il meglio... ma sono abbastanza tranquilla per il parto. Non mi spaventa, diciamo che sono preparata a fare tutto quello che c'è da fare, il più in fretta e il più efficacemente possibile.
Ti ricordi che per Letizia eri stata la prima a sapere? Sono felice che tu ci sia anche ora!
Ale, Karen, grazie per il supporto morale. Purtroppo con mia madre non si può parlare: lei è straconvinta di fare tutto lei, e mi rinfaccerebbe un sacco di cose se osassi dirle che ho bisogno di più aiuto. Stamattina per esempio è andata lei, cazziandomi addirittura per non averla svegliata prima...
La cosa che mi rammarica di più ovviamente è che io, dopo 24 anni passati con lei faccio finta di niente, Fulvio invece non sopporta proprio che mi tratti così, e quando è a casa è sempre nervoso e scontroso, il che crea tensione tra noi due...
, ma teniamo duro, passerà!
Sapete, non avrei mai pensato di arrivare alla 40a settimana, visto che le gravidanze successive alla prima sono più brevi, almeno così dicono... ma ognuno è a sè!
Ambrosia, grazie per gli auguri, speriamo vada tutto per il meglio... ma sono abbastanza tranquilla per il parto. Non mi spaventa, diciamo che sono preparata a fare tutto quello che c'è da fare, il più in fretta e il più efficacemente possibile.
Ale, Karen, grazie per il supporto morale. Purtroppo con mia madre non si può parlare: lei è straconvinta di fare tutto lei, e mi rinfaccerebbe un sacco di cose se osassi dirle che ho bisogno di più aiuto. Stamattina per esempio è andata lei, cazziandomi addirittura per non averla svegliata prima...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Vado a scaricare le foto dalla macchina! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Vado a scaricare le foto dalla macchina!
Io aspetto qui.
Ciao cara, la convivenza con un genitore, dopo aver lasciato casa da un bel po', non è proprio facile, ne sono convintissima. Ed infatti voi siete bravissimi e dovete tener duro ancora un pochino poi tutto tornerà al suo posto. L'ho vissuto sulla mia pelle e la cosa più odiosa è che si finisca per litigare tra voi per situazioni "esterne".
Senti ma Letizia ha realizzato che nella pancia c'è un'altra bimba oppure è inconsapevole?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ah Iaia, un'altra domanda? Come mai indurrebbero mercoledì?? Non aspettano neanche qualche giorno dopo il termine previsto??
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui, fotine aggiunte.
Ale, in realtà non so perchè mi hanno detto d andare a farmi ricoverare già mercoledì... ufficialmente è per via del diabete gestazionale: è un loro protocollo, se si aspetta troppo dopo il termine il feto cresce troppo. Tuttavia qesto non è il mio caso, perchè fino ad un mese fa le misure di Lavinia erano normali, e anche i valori della mia glicemia. Domani sento il gine. Comunque sia se mi inducono il travaglio è meglio: non ho voglia di andare lì tutti i giorni a fare monitoraggi....
Letizia sembra fin troppo cosapevole: raccoglie tutte le calzine/tutine/giochini che trova in giro e dice che sono per "Minia"... poi a chi le chiede della sorellina dice che è dentro la pancia della mamma che poi il dottore la tira fuori e che nelle tette di mamma invece, c'è il suo latte.
In realtà però non so cosa si immagini realmente...
Ale, in realtà non so perchè mi hanno detto d andare a farmi ricoverare già mercoledì... ufficialmente è per via del diabete gestazionale: è un loro protocollo, se si aspetta troppo dopo il termine il feto cresce troppo. Tuttavia qesto non è il mio caso, perchè fino ad un mese fa le misure di Lavinia erano normali, e anche i valori della mia glicemia. Domani sento il gine. Comunque sia se mi inducono il travaglio è meglio: non ho voglia di andare lì tutti i giorni a fare monitoraggi....
Letizia sembra fin troppo cosapevole: raccoglie tutte le calzine/tutine/giochini che trova in giro e dice che sono per "Minia"... poi a chi le chiede della sorellina dice che è dentro la pancia della mamma che poi il dottore la tira fuori e che nelle tette di mamma invece, c'è il suo latte.

- Titti73
- Active~GolGirl®

Buondì ragazze come va? Qui tutto bene, a parte il fatto che ieri è piovuto tutto il giorno e quindi niente gita a Belluno. Siamo stati a casa tutto il giorno e quindi non ho neanche avuto scuse: mi è toccato lavare e stirare. Che balls!
Ora mi aggiorno un pochetto eh?
Ora mi aggiorno un pochetto eh?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®

Iaia ma sei ancora qui?
Lavinia muoviti ad uscire che siamo tutte curiose di vedere il tuo bel visino
!
Mi dispiace delle incomprensioni tra tee Fulvio a causa di tua mamma...certo che lei è proprio un bel soggetto eh? Da come la descrivi a volte sembra propio una bambina. Certo comunque hai tutta la mia ammirazione, non deve essere facile in ogni caso la convivenza.
Anna come sta Enea? Sei riuscita ad andare al raduno?
Alessia evviva il tatuaggio: metti una fotina al più presto eh?
Vero congratulazioni! E ancora tanti
per la seconda parte della selezione!
Mi dispiace delle incomprensioni tra tee Fulvio a causa di tua mamma...certo che lei è proprio un bel soggetto eh? Da come la descrivi a volte sembra propio una bambina. Certo comunque hai tutta la mia ammirazione, non deve essere facile in ogni caso la convivenza.
Anna come sta Enea? Sei riuscita ad andare al raduno?
Alessia evviva il tatuaggio: metti una fotina al più presto eh?
Vero congratulazioni! E ancora tanti
- Titti73
- Active~GolGirl®

Che dolce Letizia!iaiafb ha scritto: Letizia sembra fin troppo cosapevole: raccoglie tutte le calzine/tutine/giochini che trova in giro e dice che sono per "Minia"... poi a chi le chiede della sorellina dice che è dentro la pancia della mamma che poi il dottore la tira fuori e che nelle tette di mamma invece, c'è il suo latte.![]()
In realtà però non so cosa si immagini realmente...
- Titti73
- Active~GolGirl®

Karen ho visto le foro: stai benissimo con la frangetta, ed Emma è proprio una signorina. Ragazze...mi avete fatto venire voglia di rimettermi in gioco...per una femminuccia! 
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao Titti! 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Avete visto la mia panza? La prossima volta metto il fondotinta sulle smagliature....

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao care! Il prossimo post dev'essere in onore di Lavinia, siete d'accordo?
IAIA
virtuale a tua mamma! Ma fammi capire... dopodomani in un modo o nell'altro sarà nata???? Oddio che emossssssssssione!
Noi pediatra stamattina, Enea ha un linfonodone tanto gonfio sul collo, il doc gli ha prescritto l'antibiotico, gliel'ho apena dato e ora son qui che scruto gli effetti... Romeo solo un mese fa vomitava e stava male per sospetta intolleranza all'antibiotico, ricordate? Poi il doc ha detto, riguardo Enea "Per fortuna che gli è venuta la febbre, se si fosse gonfiata una ghiandola così a ciel sereno, ci sarebbe da preoccuparsi. Perciò se finita la terapia non è scesa, me lo riporti"... è bravo come pediatra, ma spesso invece di rassicurarmi mi fa venire le ansie...
ad AMBROSIA per l'eco!
Ora non ho tempo di vedere le vostre foto, spero domani, con Enea a casa è già tanto essere riuscita a scrivere questo messaggio!
a tutte!!!
IAIA
Noi pediatra stamattina, Enea ha un linfonodone tanto gonfio sul collo, il doc gli ha prescritto l'antibiotico, gliel'ho apena dato e ora son qui che scruto gli effetti... Romeo solo un mese fa vomitava e stava male per sospetta intolleranza all'antibiotico, ricordate? Poi il doc ha detto, riguardo Enea "Per fortuna che gli è venuta la febbre, se si fosse gonfiata una ghiandola così a ciel sereno, ci sarebbe da preoccuparsi. Perciò se finita la terapia non è scesa, me lo riporti"... è bravo come pediatra, ma spesso invece di rassicurarmi mi fa venire le ansie...
Ora non ho tempo di vedere le vostre foto, spero domani, con Enea a casa è già tanto essere riuscita a scrivere questo messaggio!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Buon inizio di settimana a tutte!
Io ho una tosse pazzesca...ma mi sa che è anche irritativa...per l'allergia...però che barba....sono proprio un catorcino!!!
IAIA!!!!!! ma ci pensi che il prox weekend sei con lavinia se ti fanno l'induzione?????
Ma a che ora andate Sabato in piscina??? Io ero rimasta che andavate il Venerdì....noi alle 9.30...ora mi tengo il posto e non lo mollo più..quest'anno mi è dispiaciuto saltare l'anno perchè non c'era posto!
Comunque in piscina non voleva nè mettersi la cuffia...nè le ciabattine...meno male che dopo si è convinta...almeno per la cuffia!!!..E' una testona!!!
Poi le tragedie per il risciacquo sotto la doccia dei capelli...per asciugarli...insomma alla fine ero morta pure io!!
Ieri invece sono venuti a trovarci degli amici con la bimba di 6 mesi in meno di Gaia e ci credete che Gaia non voleva farla giocare con nessun gioco!!!!!
....Era di un antipatico!!!..
Invece l'altra bimba (Celeste) poveretta le voleva fare le care...la chiamava per giocare...GAIA NULLA....la guardava pure male....insomma per un'oretta buona non ne voleva sapere, voleva stare in braccio a me addirittura!!!!
Poi per fortuna è andata meglio...e alla fine giocavano insieme...si certo che però mia figlia è proprio scorbutica!!! :prrrr
Buon inizio di settimana a tutte!
Io ho una tosse pazzesca...ma mi sa che è anche irritativa...per l'allergia...però che barba....sono proprio un catorcino!!!
IAIA!!!!!! ma ci pensi che il prox weekend sei con lavinia se ti fanno l'induzione?????
Ma a che ora andate Sabato in piscina??? Io ero rimasta che andavate il Venerdì....noi alle 9.30...ora mi tengo il posto e non lo mollo più..quest'anno mi è dispiaciuto saltare l'anno perchè non c'era posto!
Comunque in piscina non voleva nè mettersi la cuffia...nè le ciabattine...meno male che dopo si è convinta...almeno per la cuffia!!!..E' una testona!!!
Poi le tragedie per il risciacquo sotto la doccia dei capelli...per asciugarli...insomma alla fine ero morta pure io!!
Ieri invece sono venuti a trovarci degli amici con la bimba di 6 mesi in meno di Gaia e ci credete che Gaia non voleva farla giocare con nessun gioco!!!!!
Invece l'altra bimba (Celeste) poveretta le voleva fare le care...la chiamava per giocare...GAIA NULLA....la guardava pure male....insomma per un'oretta buona non ne voleva sapere, voleva stare in braccio a me addirittura!!!!
Poi per fortuna è andata meglio...e alla fine giocavano insieme...si certo che però mia figlia è proprio scorbutica!!! :prrrr
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!