PERCHE'?grillina ha scritto:Ross mi fai paura!!!!!!Vabbè che hai una bimba santa che ti permette di fare tante cose (Bea manco la pipì ma fa fare!!!!) ma tu hai qualche potere nascosto!!!!!! Dice le formule come Harry Potter????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY se ti può consolare anche Arianna da una settimana è diventata terribile quando la metto nel lettino per i suoi soliti pisoli. Io ce la metto quando vedo che lancia i segnali del sonno... ma adesso si mette in piedi in un nanosecondo!!! e non ho capito quando ha imparato!!!TeddyRaxpin ha scritto:uff....più vado avanti e peggio è...non vorrei trovarmi a dover applicare Estevill! non ho mai fatto fatica a farlo dormire, di solito pochi minuti e via. adesso invece è troppo scatenato, non fa più il pisolo prenanna e vuole sempre stare in piedi, tutto il giorno! a distanza di pochi giorni dovreste vedere come gli si sono rafforzate le gambe, come affina la tecnica per stare in piedi, per mettersi in ginocchio e per tirarsi su. e oggi è stato in piedi una manciata di secondi senza mani!il letto e la nanna ormai per lui sono tempo perso
![]()
io invece sono una ciofeca...adesso gli ho dato il bibe e l'ho messo giù da sveglio. sento crac crac nell'angel care e spero si stia addormentando da solo. ieri si è addormentato sopra il piumone tutto storto![]()
Patty dimmi quando finisce questa fase, quando si torna alla normalità?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe il mio orario invece parla da solo
ore 5.05 e siamo gia sveglia da mezzora.---

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
in attesa di immagini piu eloquenti...
ho inserito le foro del PRIMO BACINO ED INNAMORAMENTO DI DON JUAN
:ahah :ahah :ahah

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- namimany
- Original~GolGirl®
Buongiorno Piore....Piorellino ha scritto:in attesa di immagini piu eloquenti...ho inserito le foro del PRIMO BACINO ED INNAMORAMENTO DI DON JUAN
:ahah

Mamma quanto è bello!!!! Già acchiappa il fanciullo!!!!
P.S.: Tu hai Skype o messanger???
A differenza di Juan oggi mega sonno... dopo una giornata alle prese con il dentino ieri dopo aver mangiato alle 9 dalla nonna a mezzanotte è crollata e si è svegliata alle 7,30 poppata e ora dorme ancora.... se il socio scende faccio dopo mesi una colazione con i fiocchi!!!!

Teddy ti ho inserito su messanger....
Buongironoa tutte belle mamme vado a fare colazioneeeeeeeeeeee

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette e buongiorno PIORE
Ma quant'è bello e tenero il nostro Don Juan
...e se ha già imparato a quest'età non oso immaginarmi come sarà più avanti. PIORE avrai sempre la casa piena di donne...tra Juan e la tua cucina che resisterà!!
ROSS buon incontro con i cugini...è da più di 20 anni che non vi vedete
chissà che emozione!!! Salutameli tanto
ILA certe ricette non si possono mettere
...non ho il mascarpone in casa e con Adria ammalata non posso nemmeno andare a comprarlo
CONSU com'è andata la nottata? Vedrai che presto tornerà come prima...adesso sta scoprendo tante cose nuove e il fatto di stare in piedi per lui e stata una grande conquista, giustamente vuole godersela!!!
BICE come sta Veronica oggi?
ELE evviva il primo dentino di RICKY
ANTO che bella la giornata fuori al parco con le bimbe
. Grazie per aver chiesto, Adria sta un pochino meglio ma il naso è ancora tappato...non ho mai visto uscire così tanta roba
e lei purtroppo piange disperata quando le faccio i lavaggi + aspiratore. L'unica cosa che adora fare per fortuna è l'areosol!!!
Ma quant'è bello e tenero il nostro Don Juan

ROSS buon incontro con i cugini...è da più di 20 anni che non vi vedete

ILA certe ricette non si possono mettere

CONSU com'è andata la nottata? Vedrai che presto tornerà come prima...adesso sta scoprendo tante cose nuove e il fatto di stare in piedi per lui e stata una grande conquista, giustamente vuole godersela!!!
BICE come sta Veronica oggi?
ELE evviva il primo dentino di RICKY

ANTO che bella la giornata fuori al parco con le bimbe

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi vado a pesare la cucciola (che per fortuna non ha piu' febbre), vediamo quanto ha perso in queste due settimane di diarrea...
Ila ma che ricette dai in piena notte!!!
non ci fossero le uova crude che io non mangio, correrei a fare le tue palline nere
Dopo che Reby ha messo il primo dentino, restiamo solo noi senza un dente in bocca o qualcuno ci fa compagnia??? Qua nemmeno l'ombra di denti...
sparsi e
a Greta per la prima giornata di lavoro
Oggi vado a pesare la cucciola (che per fortuna non ha piu' febbre), vediamo quanto ha perso in queste due settimane di diarrea...
Ila ma che ricette dai in piena notte!!!

Dopo che Reby ha messo il primo dentino, restiamo solo noi senza un dente in bocca o qualcuno ci fa compagnia??? Qua nemmeno l'ombra di denti...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- anya82
- Master~GolGirl®
AUGURI A LORENZO PER I SUOI 9 MESI

- anya82
- Master~GolGirl®
GRETA buon rientro al lavoro
, ti penseremo tanto oggi 

- anya82
- Master~GolGirl®
Stamattina ho mal di gola anch'io, speriamo che Adria non mi abbia attaccato nulla

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAMY SI HO MESS E SKYPE mandami i contatti in MP please

ANYA smpre che continuando a papparmi i miei ricettucoli io non scoppi un giorno o l altro

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LORENZO 9 MESI!!!
AUGURISSIMI
AUGURISSIMI

- namimany
- Original~GolGirl®
Buondì bella mamma e bis panza.... io questa settimana vado a Roma .... rimandiamo il mini raduno alla prox settimana???anya82 ha scritto:Stamattina ho mal di gola anch'io, speriamo che Adria non mi abbia attaccato nulla![]()
Anya tu hai Skype??? o Messanger???
baci baci Buona giornata e

- namimany
- Original~GolGirl®
RED
LORENZO!!! auguri

LORENZO!!! auguri

- namimany
- Original~GolGirl®
GRETA!!!!
siamo tutte con te.... Buon lavoro!!

- anya82
- Master~GolGirl®
namimany ha scritto:Buondì bella mamma e bis panza.... io questa settimana vado a Roma .... rimandiamo il mini raduno alla prox settimana???anya82 ha scritto:Stamattina ho mal di gola anch'io, speriamo che Adria non mi abbia attaccato nulla![]()
Anya tu hai Skype??? o Messanger???
baci baci Buona giornata e![]()
![]()
per il mal di gola .... la meraviglia capellona come stà???
Ciao BELLA!! Skype ce l'ho ma purtroppo Messenger e hotmail non mi funzionano da quando ho la connessione con telecom

- namimany
- Original~GolGirl®
ANYA .... hai MP.... un bacio a Adria.... vado dalla Pirchietta che si è svegliata e sta chiacchierando ... non sò con chi da mezzora

- miche76
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze.grazie per avermi linkato il sito giugnette sabato sera...ho fatto vedere le foto dei raduni a due mie amiche!!!
hanno detto che siete tutti bellissimi!!!!
ieri a mezzogiorno avevo quà nonne bisnonne e zie...e la becky era eccitatissima e non ha dormito nulla....poi siamo andati tutti a fare una bella passeggitata a mangiare il gelato e si è addormentata...non prima di essersi tuffata dentro al fiordilatte ddel papà.......devo scaricare le foto dalla macchina nuova...ma devo ancora scaricare il programma!!!
TEDDY mercoledì ci sei dalla strega?????poi ti va se andiamo all'ikea????
GRETA ti penso tantissimo!!!! manca pochissimo anche a me ormai.....
ieri a mezzogiorno avevo quà nonne bisnonne e zie...e la becky era eccitatissima e non ha dormito nulla....poi siamo andati tutti a fare una bella passeggitata a mangiare il gelato e si è addormentata...non prima di essersi tuffata dentro al fiordilatte ddel papà.......devo scaricare le foto dalla macchina nuova...ma devo ancora scaricare il programma!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze.grazie per avermi linkato il sito giugnette sabato sera...ho fatto vedere le foto dei raduni a due mie amiche!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Qui splende un bellissimo sole!!!
Lorenzo stanotte ha fatto un po' le bizze!
Si è addormentato alle 21.00 perhcè in tutto il giorno aveva dormito un paio d'ore. Alle 22.30 risveglio per chè era pieno di cacca e visto che c'era si è scolato un bibi di latte con biscotti!
Ore 00.00 quando siamo andati a letto noi si è svegliato e piangeva. L'ho preso in braccio ma continuava a lamentersi. siccome sta tagliando un dentino allora ho pensato avesse male e gli ho infilato una tachi. L'ho rimesso giù e ha dormito fino alle 9.30!
No l'aveva mai fatto, tant'è che alle 9.00 sono andata a vedere se respirava!!!
Qui splende un bellissimo sole!!!

Lorenzo stanotte ha fatto un po' le bizze!
Si è addormentato alle 21.00 perhcè in tutto il giorno aveva dormito un paio d'ore. Alle 22.30 risveglio per chè era pieno di cacca e visto che c'era si è scolato un bibi di latte con biscotti!
Ore 00.00 quando siamo andati a letto noi si è svegliato e piangeva. L'ho preso in braccio ma continuava a lamentersi. siccome sta tagliando un dentino allora ho pensato avesse male e gli ho infilato una tachi. L'ho rimesso giù e ha dormito fino alle 9.30!

No l'aveva mai fatto, tant'è che alle 9.00 sono andata a vedere se respirava!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36