GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 23:34

4xpatty ha scritto:CI VORREBBE UN POST TUTTO MIO DOVE SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTO BREVE MA INTENSO MESE E MEZZO DI ASSENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
PATTY CHE BELLO SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
Proprio ieri ti pensavo...
ma come mai eri sparita?
scusa se non so cose che magari altri sanno ma io vengo a mozzichi e bocconi....colpa del mio ometto chemi vuole tutta per se...AMORE DI MAMMA :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 23:44

silvia78 ha scritto:
anya82 ha scritto:
silvia78 ha scritto:
E' tornato il maritozzo da 5 minuti e già l'ho sgridato... ma porcaccia miseria... stavo cambiando la bertuccia e avevo appena appoggiato il pannolino pieno di cacca omicida sul fasciatoio... lui fa lo splendido "ti aiuto", piglia il pannolino, gli scivola e SBLORCH.... tutto sul pavimento...
Ora ditemi come posso accoglierlo col sorriso........
:mi_sale_nervoso:

BASTA BASTA BASTA NON NE POSSO PIUUUUUU

Ciao Silvia...dai, si vede che dopo una giornata al lavoro e' tutto emozionato quando vi vede e gli scivolano le cose dalle mani :fischia
Ti prego non ti ci mettere anche tu........
E' la stessa cosa che ha detto lo scimmione per giustificarsi...... :bomba :ahah
potrebbe anche essere vero :che_dici
per esempio se a juna dico....andiamo sul pc a vedere Emma? lui dopo un po dall'emozione fa pipi :urka :ahah

uomini :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2007, 23:45

Parti pomeriggio ho letto pure che l'amnio è andata bene e che sei a riposo...ora non ci rimane che aspettare l'esito e il sesso del fagiolozzo :fischia Io ti posso intrattenere con qualche racconto di viaggio....credimi...c'è poco da invidiare. Semplicemente ogni anno ero talmente depressa perchè non arrivava un fagiolino che per riprendermi invece di metterci via i soldini ce li spendevamo per un viaggio. :urka In quanto a racconti hard purtroppo con me cascate male, sono quanto di più normale e noioso possa esistere..mi piace persino la posizione del missionario :ahah
Comunque sono sicura che ti intratterremo a dovere...e poi c'è sempre il cicciopanza da accudire! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 nov 2007, 0:00

Ma che bello, passo a darvi la buonanotte e mi ritrovo PATTY!!!! BENTORNATA!!!

E adesso: BUONANOTTE!!!!

A domani belle donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 nov 2007, 0:11

Sono rimasta sola!!!
PATTY bentornata e scusa se non ho risposto a tuoi messaggi ma ho finito i soldi nel cell e sto aspettando l'uno per ricaricare....
Il mess è già pronto nel telefonino ma visto che sei tornata volevo chiederti dove hai comprato il seggiolino bellissimo di Lorenzo e quanto l'hai pagato. Perchè io nella mia macchina uso ancora l'ovetto e adesso comincia a starci un pò strettina.
GRAZIE
buona notte a tutte :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 nov 2007, 0:12

anya82 ha scritto:Greta...guarda cosa ho trovato per te :fischia

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/sea ... ss=default
Conosci i miei gusti :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 nov 2007, 0:15

Ross, :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 nov 2007, 0:34

4xpatty ha scritto:DEVO RINGRAZIARE GRILLINA CHE MI HA SOPPORTATO IN QUESTO MESE E PER I SUOI AGGIORNAMENTI ANCHE SE STARVI DIETRO ERA IMPOSSIBILE!!!!

Ciao tesoro bello...che gioia leggerti finalmente!!!!!!

Io sono molto molto preoccupata perchè Beatrice ha la febbre oltre i 38 e si abbassa solo con la tachi per poi tornare di nuovo su!!!! é così piccola..almeno Marghy si può esprimere ma lei... :buuu spero guarisca presto...

Non ho tempo per gli arretrati..vado a nanna anche perchè non so che notte ci aspetterà!!!

Tanti :bacio a tutte..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 nov 2007, 8:14

buongiorno...stamattina sono già sveglia dalle 6.30..............ha dormito dalle 8.30 ale 6.30 percio' non mi posso lamentare....ma avrei ancora sonno...........adesso la vesto, e poi tra un po' usciamo per incontrare GRETAFUL.........

un bacino.

non scrivete troppo oggi.......mi trovero' nel post nuovo.... :x:
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 nov 2007, 8:16

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 nov 2007, 8:43

buongiorno a tutte!

Greta ti ho messo di là la foto del biglietto che io ed ercolino abbiamo fatto per il battesimo, putroppo la qualità non è il massimo.

Divertitevi oggi a Busnago
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 nov 2007, 8:54

Buongiorno a tuttissime!!!
PATTY :festa :yeee che bello rileggerti ci sei mancata tanto! Immagino che bello il battesimo! Dai un bacio a Lorenzo e a tutta la tribù!
Grillina :incrocini per Bea.... dalle dei bacini e delle smanazzate da parte della Mindipalla, che si riprenda presto!
Prati W ercolino e il suo battesimo!
Non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati, Parti ha scritto?
Buon mini-mini raduno a Miche e Greta!
A dopo, vado a fare colazione! Ora la Mindi ha preso la buona abitudine di immerdarsi fin nelle orecchie alle 6.45 le devo fare il bagnetto e lavare TUTTO il corredo... e appena cambiata.... ne fa ancora un po',. cosi, tanto per gradire :x:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 nov 2007, 8:55

piore mio marito ha cambiato lavoro e abbiamo attivato un anuova linea tel con il provider nuovo della zona e abbiamo dobuto aspettare che telecom ci mollasse!!!

grillina come è andata la nottata? come sta la piccola Bea? :cuore

rossstai tranquilla per il messaggio!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 nov 2007, 8:57

ciao pluga!!!!
mi hanno riferito che la tua midipalla è bellissima!!!!
mi è dispaiciuto davvero tantissimo non conoscervi di parsona!!! :buuu
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 nov 2007, 9:14

Pluga ha scritto:Buongiorno a tuttissime!!!
PATTY :festa :yeee che bello rileggerti ci sei mancata tanto! Immagino che bello il battesimo! Dai un bacio a Lorenzo e a tutta la tribù!
Grillina :incrocini per Bea.... dalle dei bacini e delle smanazzate da parte della Mindipalla, che si riprenda presto!
Prati W ercolino e il suo battesimo!
Non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati, Parti ha scritto?
Buon mini-mini raduno a Miche e Greta!
A dopo, vado a fare colazione! Ora la Mindi ha preso la buona abitudine di immerdarsi fin nelle orecchie alle 6.45 le devo fare il bagnetto e lavare TUTTO il corredo... e appena cambiata.... ne fa ancora un po',. cosi, tanto per gradire :x:
Parti ha scritto... sta a riposo e per natale avrà i risultati dell'amnio.

Quanto alla cacca... ercolino faceva così verso le 7.00 ma fortunatamente da noi il pannolino di solito regge. Ultimamente faceva prima l'espulsione del 'tappo' quindi la quantità era ridotta, poi dopo 1 oretta produceva la quantità maggiore.
Negli ultimi giorni a volte la mattina fa la micro cagata, ma non sempre, e lascia la produzione vera e propria al pomeriggio e alla sera.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 28 nov 2007, 9:21

BUON MERCOLEDì GIUGNOMAMME E APRILMAGGIOPANZA PARTI

Ieri proprio non son riuscita a collegarmi uff, ho smadonnato tutto il giorno con l'aspirapolvere che non andava e così via di scopa e mocio per rendere decente la maison :lavare_ramazza:
Poi son stata colta da un pò di depre e così ho cominciato ad innaffiare Viola di lacrime vergognandomi perchè non voglio che mi veda così ma lei con i suoi sorrisoni mi ha fatto passare la tristessa e allora è andata un pò meglio.

Oggi tagliando dal nonno-peddy...vediamo che ci dice! :incrocini

PATTY E MSCILLI BENTORNATISSIME : ci siete mancate un sacco! :cuore
Patty tanti augurissimi per il battesimo di Lorenzo :bacio
Party: arrivo tardi per gli incrocini ma ho letto che è andato tutto bene :yeee ora attendiamo ansiose di sapere se è fagiolino o fagiolina ma naturlamente SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!! :hi hi hi hi un superbaciotto a CiccioLorenzo e una super coccola a te e fagiolin...
Grillina: :incrocini :incrocini :incrocini per la febbre di Bea, Viola le manda tante carezzine di rponta guarigione.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 28 nov 2007, 9:22

Pluga ha scritto:Ora la Mindi ha preso la buona abitudine di immerdarsi fin nelle orecchie alle 6.45 le devo fare il bagnetto e lavare TUTTO il corredo... e appena cambiata.... ne fa ancora un po',. cosi, tanto per gradire :x:

:ahah :ahah
Miche: :yeee x la dieta,tieni duro ancora un pò che sei bravissima!!
Greta: sei sempre spettacolare..già ti immaginavo mattatrice tra i 25enni velisti :hi hi hi hi
Edf: :incrocini per il tuo papà.
Camilla

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 nov 2007, 9:27

Patty :bacio ma tu hai l'accesso a Yahoo - sorry nn mi ricordo -? Se no chiedi a Yuma l'invito.
Parti qui dopo le prime difficoltà dovute alla pappa e con l'iniziale aiuto dello sciroppino Laevolac poi tolto abbiamo diciamo cosi.... regolarizzato la produzione!! MA QUANTA NE FA!!! Non credo esistano pannolini che possono contenere cotanta roba - e mi chiedo come faccia un corpicino cosi piccolo a contenere tanta cacca!!!!!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 28 nov 2007, 9:29

Ho visto le foto in yahoo
Esseeffe: ma le tue cucciole son stupende e hanno degli occhioni meravigliosi :emozionee
Ross: Aria ha lo stesso asciugamano-accappatoio di Viola :sorrisoo ed è troppo carina con il cappellino peloso
Piore: Puffo maialino diventa sempre più bello, è davvero un ometto cioccolatoso!
Ila: Alessio con i gatti mi fa impazzire...quelli di mia mamma (ex miei) invece sono ancora diffidenti con Viola.
Prati: Ercolino pronti viaaaa : bello bello bello e complimenti per i biglietti del battesimo davvero originali!
Anya, China, Ti-ti, e tutte un baciotto e buona giornata!
Camilla

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 nov 2007, 9:29

Pluga ha scritto:Patty :bacio ma tu hai l'accesso a Yahoo - sorry nn mi ricordo -? Se no chiedi a Yuma l'invito.
Parti qui dopo le prime difficoltà dovute alla pappa e con l'iniziale aiuto dello sciroppino Laevolac poi tolto abbiamo diciamo cosi.... regolarizzato la produzione!! MA QUANTA NE FA!!! Non credo esistano pannolini che possono contenere cotanta roba - e mi chiedo come faccia un corpicino cosi piccolo a contenere tanta cacca!!!!!
avete fatto delle foticine???? devo chiedere al maritozzo!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”